Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2021, 10:53   #18541
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34318
The Ascent figo ... qualcuno l'ha preso?

È solo DD?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:21   #18542
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Puoi tranquillamente swappare l'hdd da una console all'altra giocando ai giochi che ci sono sopra. Io lo faccio continuamente tra seriesx e onex. Basta che l'account che utilizzi abbia le licenze per i giochi o che la console sia la home per l'account che ha le licenze.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:23   #18543
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Paranà... Occhio se incontri Elize Matsunaga
Ahahahah
Hai visto il doc su Netflix o la conosci x altri motivi?
Comunque lei è in galera a São Paulo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:24   #18544
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
vado ot e ti chiedo come è la vita li e come ci sei capitato addirittura laggiu.
ho visto le foto incuriosito e mi sembra un bel posticino.
Chiedi a me??

Edit
https://www.turismo.it/il-luogo-del-...uturo-id-9789/

E 1000 altri motivi
Ho delle imprese qua in Brasile da oltre dieci anni
Si vive troppo bene qua, altra aria…. l’Italia è ingessata (economicamente, burocraticamente ma soprattutto a livello sociale, umano)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 13-08-2021 alle 15:33.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 16:00   #18545
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ahahahah

Hai visto il doc su Netflix o la conosci x altri motivi?

Comunque lei è in galera a São Paulo
Per altri motivi del tipo che ero cliente suo? Ahahaajjaa... Nono. Ho visto il documentario
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 22:33   #18546
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Possibile che il gioco Descenders abbia il simbolo X/S eppure, a differenza di tutti gli altri, funzioni anche se installato su HDD USB esterno (meccanico 2,5")????

E anche Forza Motorsport 7 funziona via HDD USB, a differenza di Horizon 4....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 06:56   #18547
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Qualcuno avrebbe da consigliarmi dei buoni auricolari NON in-ear da usare attaccati al Pad della PS5 e della XBox Series S?

Di solito gioco con auricolari o cuffie ma con le cuffie in questo periodo fa troppo caldo.

Uso ancora degli auricolari della Sony da 10€ ma fanno cag***

Avevo preso coi punti Fidaty dell'esselunga un paio di auricolari di marca, mi pare, Pantone. Erano ottimi ma li ho distrutti per errore.

Vorrei qualcosa soprattutto con buoni bassi e, come ho scritto, non in-ear.

Va bene anche spedere 20/25€
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 19:01   #18548
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Edit

Ultima modifica di vittorio130881 : 14-08-2021 alle 19:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 00:16   #18549
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Sapete consigliarmi la migliore cuffia wireless con e senza bluetooth?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 07:10   #18550
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Visto che Microsoft, nella sua infinita saggezza, ha rimosso l'uscita ottica dalla Serie S, e che il mio amplificatore attuale supporta solo HDMI 1.4, non ho avuto altra scelta che collegare la console direttamente al televisore e poi di collegare il cavo ottico dal televisore all'amplificatore.

Funziona, eccetto che il sonoro è in ritardo di una frazione di secondo, cosa che mi infastidisce notevolmente. Sicuramente sarà colpa del mio televisore scarsone che non riesce a fare un pass-through come si deve. Ci sono varie opzioni per bypass, regolare il ritardo audio, etc. che però non aiutano per nulla. L'unico rimedio che ho trovato è stato di mettere il suono in PCM Stereo, in questo modo il ritardo diventa quasi impercettibile. Solo che così naturalmente perdo il surround.

Che altre possibilità avrei? Ho sentito parlare di estrattori audio con uscita ottica, ma ho paura che anche quelli non siano privi di lag.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 07:51   #18551
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Il televisore non supporta arc su HDMI?
Sì, ma il ritardo audio in uscita c'è lo stesso. Per non parlare del fatto che l'ARC mi funziona una volta sì e una no. Almeno l'ottico funziona sempre.

Mi sa che l'unica è tagliare la TV dall'equazione. A parte uno splitter audio, non mi viene in mente altro. Ma prima di comprarne uno (che non costerebbe poco, visto che deve supportare almeno l'HDMI 2.0) vorrei essere sicuro che non mi trovo poi con lo stesso problema.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 08:22   #18552
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Visto che Microsoft, nella sua infinita saggezza, ha rimosso l'uscita ottica dalla Serie S, e che il mio amplificatore attuale supporta solo HDMI 1.4, non ho avuto altra scelta che collegare la console direttamente al televisore e poi di collegare il cavo ottico dal televisore all'amplificatore.



Funziona, eccetto che il sonoro è in ritardo di una frazione di secondo, cosa che mi infastidisce notevolmente. Sicuramente sarà colpa del mio televisore scarsone che non riesce a fare un pass-through come si deve. Ci sono varie opzioni per bypass, regolare il ritardo audio, etc. che però non aiutano per nulla. L'unico rimedio che ho trovato è stato di mettere il suono in PCM Stereo, in questo modo il ritardo diventa quasi impercettibile. Solo che così naturalmente perdo il surround.



Che altre possibilità avrei? Ho sentito parlare di estrattori audio con uscita ottica, ma ho paura che anche quelli non siano privi di lag.
Scusami hai un ampli con una versione hdmi del 2009.. Non é MS il problema che rimuove un qualcosa di ampiamente superato e limitato nel 2020...
Anche il discorso ARC, è un problema del tv perché io lo uso da sempre senza problemi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 08:47   #18553
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami hai un ampli con una versione hdmi del 2009.. Non é MS il problema che rimuove un qualcosa di ampiamente superato e limitato nel 2020...
Anche il discorso ARC, è un problema del tv perché io lo uso da sempre senza problemi.
In effetti il problema non è MS, è la LG che fa dei pass-through schifosi (e anche io che compro i loro televisori di fascia bassa).

Però se MS mi dava un contentino e lasciava la porta ottica nella Series XS era tutto più facile che poi non sarebbe stato utile solo per me, ci sono diverse cuffie da gioco che vendevano fino a poco tempo fa che usavano solo la porta ottica. Per quanto sia tecnologia ultravecchia, secondo me non era ancora tempo di rimuoverla. La gente non cambia dispositivi audio tanto spesso quanto i televisori.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 12:10   #18554
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Nel 2009 è stata approvata la versione ma tv e dispositivi con HDMI 1.4 si vendono ancora adesso quindi non capisco la considerazione. Idem per la porta ottica: qualsiasi TV anche recente e di fascia alta e allo stesso modo amplificatori altrettanto recenti e di fascia alta ce l'hanno. Passi la scelta di eliminarla ma, appunto, è una scelta, motivata magari dal contenimento dei costi, non l'eliminazione di qualcosa di obsoleto, non stiamo mica parlando di un'uscita analogica...
Se sono un audiofilo e compro un ampli da mille euro è normale pretendere che abbia qualsiasi input di ingresso possibile dato che dovrò farci x cose.
Se compro una console per giocare no.
Per la porta ottica, è talmente limitata ad oggi che io non capisco la tua considerazione.
La tecnologia avanza, pretendere di avere tutto assieme porta costi, e le persone che comprano il tv che "costa meno" sono di certo maggiori di quelle che pretendono questo e quello.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 13:02   #18555
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
L'ottico non è obsoleto (vecchio semmai), viene utilizzato e venduta roba con ottico anche oggi e ha il suo senso a seconda dei casi

Semplicemente il 99% delle persone a cui serve l'ottico passa dalla tv e gli va benissimo così, e mi pare addirittura dolby atmos per cuffie possa passare in questo modo (al contrario di tempest che gli servono usb o hdmi dirette, pad a parte)

Chiaro che quando è per ben pochi così tanti problemi non se ne fanno a tagliare (anzi che Microsoft supporta da secoli freesync, qhd...sony manco quelli perché la maggioranza tanto non li usa).

è un peccato che il passcoso di quella TV faccia così schifo perché la soluzione era facile
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 13:11   #18556
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
La citazione di dispositivi di fascia alta era per dire che ce l'hanno pure quelli quindi non è un collegamento tanto obsoleto. Citami un amplificatore uno che non abbia spdif ottica se sai di cosa stai parlando.
Con quel "sai di cosa si sta parlando" ti sei guadagnato un posto in Ignore list.
Tra l'altro nemmeno hai capito il ragionamento vista la tua risposta...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 13:21   #18557
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
L'ottico non è obsoleto (vecchio semmai), viene utilizzato e venduta roba con ottico anche oggi e ha il suo senso a seconda dei casi

Semplicemente il 99% delle persone a cui serve l'ottico passa dalla tv e gli va benissimo così, e mi pare addirittura dolby atmos per cuffie possa passare in questo modo (al contrario di tempest che gli servono usb o hdmi dirette, pad a parte)

Chiaro che quando è per ben pochi così tanti problemi non se ne fanno a tagliare (anzi che Microsoft supporta da secoli freesync, qhd...sony manco quelli perché la maggioranza tanto non li usa).

è un peccato che il passcoso di quella TV faccia così schifo perché la soluzione era facile
Voi ragionate da utenti che non guardano i coti di produzione, di licenze ecc.
Gli stessi utenti che rompono le palle se la console costa 600 invece di 500euro.
Fanno solo bene a togliere questi costi superflui PER UNA CONSOLE, che si concentrino sui giochi, periferiche e tutto ciò che la gente vuole.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 13:49   #18558
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
L'espansione di memoria la potrei usare su due console (una sx e una ss)? Mi spiego meglio... Installo i giochi che mi interessano lì e poi la sposto di volta in volta sulla console che andrò ad utilizzare.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 14:09   #18559
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi la migliore cuffia wireless con e senza bluetooth?
https://www.windowscentral.com/best-...ies-x-headsets

Vedi se ti torna utile...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 14:17   #18560
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
L'ottico non è obsoleto (vecchio semmai), viene utilizzato e venduta roba con ottico anche oggi e ha il suo senso a seconda dei casi

Semplicemente il 99% delle persone a cui serve l'ottico passa dalla tv e gli va benissimo così, e mi pare addirittura dolby atmos per cuffie possa passare in questo modo (al contrario di tempest che gli servono usb o hdmi dirette, pad a parte)

Chiaro che quando è per ben pochi così tanti problemi non se ne fanno a tagliare (anzi che Microsoft supporta da secoli freesync, qhd...sony manco quelli perché la maggioranza tanto non li usa).

è un peccato che il passcoso di quella TV faccia così schifo perché la soluzione era facile
Da quel che ho capito, i televisori un po' più costosi fanno decoding direttamente via hardware, con praticamente zero lag. Ma nei televisori di fascia bassa, per risparmiare sulla componentistica, il decoding avviene via software, con tutti i problemi che ne conseguono.

A saperlo prima, avrei forse speso qualcosina di più su un televisore decente. Io pensavo che il pass-through fosse una cosa scontata che qualsiasi televisore avrebbe fatto in maniera egregia, e invece...

Comunque ho trovato un audio extractor interessante. E' stato creato appositamente dalla Atmos per ovviare al problema delle loro cuffie che non avrebbero funzionato su PS5 per via dell'assenza della porta ottica. Tutte le recensioni dicono che non ha assolutamente lag... d'altra parte, non costa pochissimo. Ma suppongo che valga la pena tentare.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v