Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2016, 20:12   #201
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Ho un problema con onenote, chi mi puó aiutare??

Praticamente lo stavo provando su piú dispositivi per vedere come sincronizzava le note.... Non ho fatto niente di piú e niente di meno solo che adesso sul surface non si apre piú nel senso che si apre la schermata e poi si chiude...

Ho provato a disinstallarlo ma penso che non si possa fare... Venendo da Android volevo cancellare la cache ma non ho trovato come fare....

Come cavolo devo fare adesso?
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 22:47   #202
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ho un problema con onenote, chi mi puó aiutare??

Praticamente lo stavo provando su piú dispositivi per vedere come sincronizzava le note.... Non ho fatto niente di piú e niente di meno solo che adesso sul surface non si apre piú nel senso che si apre la schermata e poi si chiude...

Ho provato a disinstallarlo ma penso che non si possa fare... Venendo da Android volevo cancellare la cache ma non ho trovato come fare....

Come cavolo devo fare adesso?
Non ho ancora in mano il surface, quindi prendi con le pinze quello che ti dico, però dovrebbe potersi disinstallare dal pannello di controllo.
Potresti anche provare a scollegare e ricollegare l'account, magari è un problema di sincronizzazione, anche se mi pare strano.
Prova a vedere dal task manager se quando lo apri compare il processo oppure no, magari se rimane aperto chiudilo e poi riapri one note.

Una domanda: se giri al rovescio la tua type cover, il tuo touchpad è "ballerino"?

Edit: Microsoft sicuramente fornisce i file di installazione di One-Note, scaricali e vedi se ha l'opzione per " riparare" i file di installazione
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 22:52   #203
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Cosa ne pensate di questa cover?http://www.amazon.it/gp/aw/d/B019QHK...46L&ref=plSrch

Dalle immagini non si capisce molto, ma secondo voi con questa custodia si riesce a usare il surface solo in modalità tablet? Cioè la parte che copre lo schermo si riuscirà a girare completamente indietro?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 23:07   #204
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Felice neo possessore del sp4 versione i5 256, anche io usufruii dell'offerta mediaworld.
Anche io sono soddisfatto, ho gia preso custodia Moko, ottima perche ha una bella cornice protettiva ma è poco ingombrante, e sfrutta lo stand del dispositivo.
Ho però un problema, e temo sia il dispositivo difettoso: il mio touch funziona davvero male. Appena acceso funziona bene, nel giro di un minuto perdo più tocchi di quanti ne riconosca. La penna funziona benissimo invece. A voi lo fa?
Io non ho preso la tastiera mirando ad un uso totalmente touch, ma cosi è impossibile
ciao ragazzi, mi autoquoto perché ho risolto tutti i problemi.
Problema 1, il più grave, il touchscreen. NON comprate assolutamente questa pellicola:
http://www.amazon.it/gp/product/B018...ilpage_o02_s00
È spacciata per una alienwork, in realtà é un pessimo imbroglio e rallenta disgraziatamente il tocco. Ora l'ho tolta e sono rinato, funzionano da Dio persino le app musicali.
Problema 2: i video registrati a singhiozzo. Come immaginavo è colpa della microsd poco potente per sopportare il carico di un fullhd in registrazione. Quindi a meno che non abbiate una signora microsd... fate registrare i video nel disco interno.
La mia custodia è questa, è ottima e ve la consiglio
http://www.amazon.it/gp/product/B00Z...ilpage_o01_s00
Spero di esser stato d'aiuto. Bye
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 07:24   #205
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi autoquoto perché ho risolto tutti i problemi.
Problema 1, il più grave, il touchscreen. NON comprate assolutamente questa pellicola:
http://www.amazon.it/gp/product/B018...ilpage_o02_s00
È spacciata per una alienwork, in realtà é un pessimo imbroglio e rallenta disgraziatamente il tocco. Ora l'ho tolta e sono rinato, funzionano da Dio persino le app musicali.
Problema 2: i video registrati a singhiozzo. Come immaginavo è colpa della microsd poco potente per sopportare il carico di un fullhd in registrazione. Quindi a meno che non abbiate una signora microsd... fate registrare i video nel disco interno.
La mia custodia è questa, è ottima e ve la consiglio
http://www.amazon.it/gp/product/B00Z...ilpage_o01_s00
Spero di esser stato d'aiuto. Bye
Per quanto riguarda i freeze hai risolto?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 07:57   #206
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Non ho ancora in mano il surface, quindi prendi con le pinze quello che ti dico, però dovrebbe potersi disinstallare dal pannello di controllo.
No, le app che scarichi dallo store non le trovi nel pannello di controllo....



Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Potresti anche provare a scollegare e ricollegare l'account, magari è un problema di sincronizzazione, anche se mi pare strano.
Giá provato, ma niente!!!




Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Prova a vedere dal task manager se quando lo apri compare il processo oppure no, magari se rimane aperto chiudilo e poi riapri one note.
Si, ho provato ma non si chiudeva...........


Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Una domanda: se giri al rovescio la tua type cover, il tuo touchpad è "ballerino"?
Si..... Penso sia normale....


Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Edit: Microsoft sicuramente fornisce i file di installazione di One-Note, scaricali e vedi se ha l'opzione per " riparare" i file di installazione
No, da quello che mi sembra di aver capito non ci sono i file di installazione, si scaricano dallo store.........


Comunque alla fine ho risolto in questo modo:

Seguendo la procedura indicata a questo link (spero di non commettere infrazioni ma potrebbe essere utile a qualche altro)

http://www.windowsblogitalia.com/201...in-windows-10/

Ho disinstallato onenote e poi l'ho reinstallato da store....

In questo modo ha ripreso a funzionare..
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 09:11   #207
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i freeze hai risolto?
I freeze erano nel video registrato, ed erano relativi alla microsd. Che poi è una samsung ad alta velocità, penso sia più colpa del bus usato dal surface.

Comunque Buona parte delle app (non OneNote purtroppo) si possono disinstallare dal nuovo pannello di controllo app, che si apre andando su start->impstazioni->app e funzionalità. Da li ho tolto molta roba tipo Money, solitario, ecc. In alternativa nel menu start basta tenere il dito sull'app e scegliere Disinstalla dal menu che si apre.

Qualcuno ha da consigliare una buona pellicola in vetro temperato che non peggiori l'esperienza touCh?

Ultima modifica di stefdev : 24-01-2016 alle 09:45. Motivo: Corrette le eresie grammaticali dell'autocorrettore
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 10:57   #208
iacopocantoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 14
anche io sto cercando una pellicola...sopratutto sulla parte dietro che si graffia solo a guardarla

Ne ho prese un paio su ebay ma non credo che siano di buona qualità (mi devono ancora arrivare)

Qualche consiglio?
iacopocantoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 12:38   #209
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da iacopocantoni Guarda i messaggi
anche io sto cercando una pellicola...sopratutto sulla parte dietro che si graffia solo a guardarla

Ne ho prese un paio su ebay ma non credo che siano di buona qualità (mi devono ancora arrivare)

Qualche consiglio?
Su amazon americano mi pare ci siano delle pellicole, ma a questo punto non conviene prendere una custodia normale?http://www.amazon.co.uk/gp/aw/s/ref=...skinomi+surfac

Ultima modifica di carlore : 24-01-2016 alle 12:43.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 17:00   #210
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
La mia custodia è questa, è ottima e ve la consiglio
http://www.amazon.it/gp/product/B00Z...ilpage_o01_s00
Bella, anche se non so se ho il cuore di coprire il Surface :P Poi temo non entrerebbe più nella borsa.
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 17:19   #211
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da EldarDice Guarda i messaggi
Bella, anche se non so se ho il cuore di coprire il Surface :P Poi temo non entrerebbe più nella borsa.
L'ingombro è davvero minimo, però non so quanto stia "giusto" nella borsa e se quindi poi ci entri. Il surface è bello, ma sopratutto costoso, quindi preferisco proteggerlo questa custodia ha dei bei spigoli protettivi, cosa che le borse di solito non hanno perchè sono in semplice tessuto. Ho avuto belle borse per i miei portatili, ma le cadute alla fine sono sempre state rovinose, e apparentemente questa protegge molto di più. Inoltre sfrutta bene il meccanismo dello stand (quando si monta si fa scorrere il meccanismo in apposite guide) si blocca in maniera moooolto solida (ho un po sudato per toglierlo, devo essere sincero) è calamitato per la chiusura, ha un gancio per la penna molto molto robusto e stabile (è una fessura per il gancio della penna) inoltre, cosa non da poco, riesco comunque a far aderire la penna al lato sinistro calamitato, percui durante l'uso non la poggio e non perdo tempo ad incastrarla ma la attacco li insomma, almeno la custodia è stata un'esperienza positiva!
Sto cercando articoli che recensiscono pellicole protettive ma non ne trovo per il sp4, ora cerco qualcosa per il 3 e magari mi direziono su quella marca.
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 20:06   #212
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Su amazon americano mi pare ci siano delle pellicole, ma a questo punto non conviene prendere una custodia normale?http://www.amazon.co.uk/gp/aw/s/ref=...skinomi+surfac
Secondo me é molto positiva la pellicola trasparente full body
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 09:52   #213
tylerdurden1977
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
come hub usb/ethernet vorrei tanto prendere l'anker che fa ottimi prodotti ma sono 30€ e non so se ne vale la pena:
http://www.amazon.it/gp/product/B00P...A2PGPJL0BBLHLX
bello! e recensioni ottime..mi hai convinto e l ho appena ordinato insieme al mouse MS (https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1)
tylerdurden1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 10:01   #214
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Mi è arrivato un'ora fa è ho subito un grosso problema, non riesco a usare il wi fi, a qualcuno è successo? Cioè non tiene la connessione ed è lentissimo. Inoltre ho notato che la penna se la appoggio sul display su paint non fa nessun tratto, devo proprio premere... Anche a voi succede cosi?
Inoltre usando il touchpad della tastiera non posso spostare le finistre se non cliccando...

Edit: one note non funziona, lo store non funziona, sono già stufo
Inoltre il mio ha dei segni sul magnesio, li aveva già fa nuovo. Il vostro?

Ultima modifica di carlore : 25-01-2016 alle 10:08.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 10:34   #215
tylerdurden1977
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 73
io non ho avuto nessuno dei problemi segnalati...boh...prova per prima cosa a fare un bel windows update (se riesci a mantenere una connessione wifi stabile...).

io è la prima cosa che ho fatto, quindi non so se in precedenza avevo errori simili ai tuoi...
tylerdurden1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 11:09   #216
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden1977 Guarda i messaggi
io non ho avuto nessuno dei problemi segnalati...boh...prova per prima cosa a fare un bel windows update (se riesci a mantenere una connessione wifi stabile...).

io è la prima cosa che ho fatto, quindi non so se in precedenza avevo errori simili ai tuoi...
Sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti, ora verifico se qualcosa è cambiato.
Quindi tu non hai nessun segnetto sulla scocca?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 11:11   #217
iacopocantoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Mi è arrivato un'ora fa è ho subito un grosso problema, non riesco a usare il wi fi, a qualcuno è successo? Cioè non tiene la connessione ed è lentissimo. Inoltre ho notato che la penna se la appoggio sul display su paint non fa nessun tratto, devo proprio premere... Anche a voi succede cosi?
Inoltre usando il touchpad della tastiera non posso spostare le finistre se non cliccando...

Edit: one note non funziona, lo store non funziona, sono già stufo
Inoltre il mio ha dei segni sul magnesio, li aveva già fa nuovo. Il vostro?
come ti segnalava un altro utente... fai un bel update! oppure per stare sicuro fai un reset e aggiorna tutto (senza installare niente nel frattempo)

come ultima spiagga puoi usare le immagini di ripristino del Surface
iacopocantoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 11:13   #218
tylerdurden1977
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Quindi tu non hai nessun segnetto sulla scocca?
non mi pare...stasera appena rientro a casa osservo meglio e ti dico!
tylerdurden1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 11:18   #219
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
La mia kickstand è ballerina...la vostra è solida?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 12:23   #220
bo68
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
La mia kickstand è ballerina...la vostra è solida?
Controllata ora...in realtà anche la mia ha un po di gioco, un paio di millimetri.
bo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v