Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2015, 08:29   #761
ma_bi
Senior Member
 
L'Avatar di ma_bi
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
ciao a tutti
è da qualche giorno che sto provando a trasferire i miei soldi dall' account paypal alla mia carta (postepay) ma, tutte le volte che clicco su trasferisci, il sistema sembra non rilevare più la carta e mi chiede di aggiungere un account bancario
Ho chiesto ad un amico di provare sul suo account e anche a lui non gli permette di trasferire i soldi sulla carta ma solo sul suo conto bancario..
Anche qualcuno di voi ha questo problema? premetto che non è la prima volta che sposto i miei fondi paypal sulla postepay..
grazie in anticipo


EDIT: abbiamo contattato l'assistenza paypal e ci ha confermato che è un loro problema e che stanno tentando di risolverlo
__________________
ho concluso positivamente con: khine, Sphix, joopool, Cina.Z, Growan ..
referral dropbox : +500MB gratis per entrambi iscrivendoti da qui
http://technicaldwg.blogspot.com

Ultima modifica di ma_bi : 28-08-2015 alle 21:34.
ma_bi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 15:17   #762
frankrb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 3197
Una informazione: devo spedire un computer a una persona, che però vuole per sua sicurezza pagare solo tramite paypal.... ora il mio dubbio è questo... se lui mi invia i soldi in paypal e io li visualizzo....io chiaramente spedisco il computer che è come gli ho detto perfettamente funzionante... la mia paura è che lui... una volta ricevuto il computer annulli la transazione paypal oppure apra una controversia (ingiustificata) e così perdo computer e mi vengono risucchiati indietro i soldi....
è possibile?
grazie
frankrb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 12:39   #763
chimera+
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ma_bi Guarda i messaggi
ciao a tutti
è da qualche giorno che sto provando a trasferire i miei soldi dall' account paypal alla mia carta (postepay) ma, tutte le volte che clicco su trasferisci, il sistema sembra non rilevare più la carta e mi chiede di aggiungere un account bancario
Ho chiesto ad un amico di provare sul suo account e anche a lui non gli permette di trasferire i soldi sulla carta ma solo sul suo conto bancario..
Anche qualcuno di voi ha questo problema? premetto che non è la prima volta che sposto i miei fondi paypal sulla postepay..
grazie in anticipo


EDIT: abbiamo contattato l'assistenza paypal e ci ha confermato che è un loro problema e che stanno tentando di risolverlo

Purtroppo quando tenti di prelevare soldi dal conto Paypal, in un modo o nell'altro Paypal fa di tutto per ritardare il prelievo. Leggi/ete questa storia qui:http://paypal-abuses.blogspot.it
chimera+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 17:43   #764
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
domanda:

ma il trasferimento di denaro fra account paypal tra privati...è gratuito veramente?
perche sul sito dice di si, ma altrove mi dicono di no...(commissione fino al 3,4% +,35€ ( che poi fino al che cazzo vuol dire ))
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 19:43   #765
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
a) per cortesia modera il linguaggio
b) la risposta è nelle pagine del sito https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 20:37   #766
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
quello lo aveva gia letto fosse cosi semplice.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 20:55   #767
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ecco il mio problemuccio:

Mi è arrivato un rimborso sulla carta prepagata collegata all'account PayPal. La carta è risultata scaduta, quindi il saldo non si è aggiornato.
Nel frattempo ho collegato una nuova carta (in quanto la precedente non più disponibile). Mi è stato consigliato di aspettare alcuni giorni di valuta in modo da permettere l'accredito delle somme. Ho contattato sia PayPal che la società emittente della mia prepagata ricevendo risposte non molto soddisfacenti ...
Mi è stato detto che probabilmente ci sarà uno storno oppure provvederanno a farmi avere un rimborso con assegno cartaceo etc ...

Venendo al dunque, chiedo: l'accredito/trasferimento dei fondi - dalla carta scaduta alla nuova o direttamente sul conto - verrà effettuato in via automatica una volta che il sistema riuscirà a rilevare la variazione?

Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 08:10   #768
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
quello lo aveva gia letto fosse cosi semplice.
Nella sezione Per vendere fai clic su Scopri di più sulle tariffe e comparirà una tabella abbastanza esplicativa.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 19:51   #769
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
domanda sulla sicurezza dei pagamenti paypal fuori ebay

devo acquistare un bene ( pc ) da una persona che lo vendeva su ebay ( e ci siamo accordati per concludere fuori dato che l'asta era scaduta )

l'importo è di 970€

in questo caso la tutela di paypal come funziona ? se mi arrivasse un mattone o nulla...come mi dovrei comportare ? la persona sembra corretta ma...non si sa mai...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 06:36   #770
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
domanda sulla sicurezza dei pagamenti paypal fuori ebay

devo acquistare un bene ( pc ) da una persona che lo vendeva su ebay ( e ci siamo accordati per concludere fuori dato che l'asta era scaduta )

l'importo è di 970€

in questo caso la tutela di paypal come funziona ? se mi arrivasse un mattone o nulla...come mi dovrei comportare ? la persona sembra corretta ma...non si sa mai...
Il discorso è lungo... qui trovi tutto:

https://www.paypal.com/it/webapps/mp...ity-protection

Cmq, prima di pagare quella cifra, fatti dare i suoi dati e contattalo telefonicamente... magari non serve a nulla, ma è sempre un primo passo necessario per fidarsi di un venditore sconosciuto.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)

Ultima modifica di The_Saint : 11-01-2016 alle 06:38.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 19:30   #771
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
domanda , sempre su paypal...

ho acquistato un bene da 1050 con l'account ebay e paypal della mia ragazza , lei non ha carte di credito/postepay collegate all'account ma solo il conto bancario ( già verificato )

ora per concludere il pagamento mi obbliga a immettere una carta di credito...

non è possibile usare il conto bancario in addebito ?

se invece carica il conto bancario , potrà scegliere il saldo paypal per pagare ?

grazie
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 11:02   #772
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
raga io ho una carta postepay gia registrata su paypal ora mi devono accreditare dei soldi e mi hanno chiesto perforza paypal bene ora basta che gli do solo il mio indirizzo email che uso su paypal giusto? e poi i soldi mi vanno sulla mia carta postepay?
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 13:40   #773
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
raga io ho una carta postepay gia registrata su paypal ora mi devono accreditare dei soldi e mi hanno chiesto perforza paypal bene ora basta che gli do solo il mio indirizzo email che uso su paypal giusto? e poi i soldi mi vanno sulla mia carta postepay?
Sì, basta l'indirizzo. I soldi rimangono come credito PayPal...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 18:13   #774
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
io adesso ho 70 euro sulla mia carta postepay e 30 me li mandano sulla paypal quindi se io voglio comprare un oggetto di 100 euro online su un negozio e poi pagare non posso?? oppure poi dovrei inviare i soldi da paypal alla mia carta e pagare pure l'operazione??
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto

Ultima modifica di Sarbatur : 29-01-2016 alle 18:22.
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 18:45   #775
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
sapete dirmi allora come si fa a trasferire i soldi della mia carta postepay sul mio conto paypal? grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 19:17   #776
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
è normale che sulla carta postepay mi risultano 70 euro e sul conto paypal risulta 0
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 23:57   #777
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
ma e vero che dopo che mi hanno accreditato dei soldi su paypal poi dopo qualche giorno me li possono bloccare e riprenderseli? metti che ho venduto un oggetto e dopo che mi hanno accreditato su paypal i soldi spedisco e poi dopo che gli arriva l'oggetto si riprende i soldi?? è vero?
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 00:13   #778
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
raga io ho una carta postepay gia registrata su paypal ora mi devono accreditare dei soldi e mi hanno chiesto perforza paypal bene ora basta che gli do solo il mio indirizzo email che uso su paypal giusto? e poi i soldi mi vanno sulla mia carta postepay?
No, vanno sul conto paypal.

Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
io adesso ho 70 euro sulla mia carta postepay e 30 me li mandano sulla paypal quindi se io voglio comprare un oggetto di 100 euro online su un negozio e poi pagare non posso?? oppure poi dovrei inviare i soldi da paypal alla mia carta e pagare pure l'operazione??
Se devi pagare direttamente con carta di credito, devi prima trasferire i soldi da paypal alla carta. Se puoi pagare con paypal, una parte dei soldi verranno presi dal fondo sul conto paypal e il resto dalla carta.

Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
sapete dirmi allora come si fa a trasferire i soldi della mia carta postepay sul mio conto paypal? grazie
Funzione preleva/trasferire denaro.

Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
ma e vero che dopo che mi hanno accreditato dei soldi su paypal poi dopo qualche giorno me li possono bloccare e riprenderseli? metti che ho venduto un oggetto e dopo che mi hanno accreditato su paypal i soldi spedisco e poi dopo che gli arriva l'oggetto si riprende i soldi?? è vero?
Se i fondi erano da carte rubate o clonate, sì. Negli altri casi si deve passare per un reclamo e lo devi perdere.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 10:38   #779
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
oddio sto paypal mi sta incartando e non mi piace per niente mi hanno mandato 30 euro e me ne trovo 28 e qualcosa che skifo ora se voglio rimborsare il cliente posso cliccare su rimborsa? e si paga qualcosa? gli restituisco i 30 euro o si fregano altri soldi per la transazione?? ladri
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2016, 10:46   #780
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
oddio sto paypal mi sta incartando e non mi piace per niente mi hanno mandato 30 euro e me ne trovo 28 e qualcosa che skifo ora se voglio rimborsare il cliente posso cliccare su rimborsa? e si paga qualcosa? gli restituisco i 30 euro o si fregano altri soldi per la transazione?? ladri
Magari prima di usarlo ti conveniva leggere bene come funziona... è ovvio che da qualche parte ci devono guadagnare!

Anche per i rimborsi c'è tutto scritto... se non ricordo male, la parte percentuale te la restituiscono, quella fissa no (0,35€)...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v