Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2021, 23:11   #361
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Fai Ursola della sirenetta
Bah, a sto punto senza troppo sforzo faccio questa:



Basta che mi liscio i capelli, mi faccio lo stesso "completo" e che mi metto delle lenti a contatot verdi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 18-10-2021, 16:40   #362
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
https://twitter.com/ELDENRING/status...907195905?s=20

A quanto pare sono aperte le iscrizioni, se dovesse interessare a qualcuno.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 18-10-2021, 16:45   #363
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Bella merda, le iscrizioni sono solo per la versione console.

Comunque Elden Ring rinviato al 25 febbraio 2022. Evidentemente dopo i leak qualcuno gli avrà sussurrato all'orecchio che forse non era il caso.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 18-10-2021, 17:02   #364
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
ecco non trovavo il post

https://www.youtube.com/watch?v=MWfd...nel=Fighter.PL
michael1one è offline  
Old 18-10-2021, 18:18   #365
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Vabbè, non era neanche quotato....
floyd2 è offline  
Old 18-10-2021, 18:26   #366
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
https://twitter.com/ELDENRING/status...907195905?s=20

A quanto pare sono aperte le iscrizioni, se dovesse interessare a qualcuno.
Iscritto!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 18-10-2021, 21:34   #367
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Comunque Elden Ring rinviato al 25 febbraio 2022. Evidentemente dopo i leak qualcuno gli avrà sussurrato all'orecchio che forse non era il caso.
Probabilmente farebbero bene a rimandarlo di altri 6 mesi...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 19-10-2021, 05:58   #368
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Potrebbe essere Anche questo il motivo del ritardo ? ( Oltre al fatto che non é pronto )

https://www.eurogamer.it/articles/ne...luepoint-games

Insomma BB remastered "pronto" non possono lanciarlo a ridosso di ER.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 19-10-2021, 06:23   #369
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Potrebbe essere Anche questo il motivo del ritardo ? ( Oltre al fatto che non é pronto )

https://www.eurogamer.it/articles/ne...luepoint-games

Insomma BB remastered "pronto" non possono lanciarlo a ridosso di ER.
Al momento della remastered di BB non c'è nulla se non l'annuncio che ci stanno lavorando, quindi dubito fortemente che la vedremo da qui a 3-4 mesi.

Oltretutto il rinvio di Elden Ring è di 1 mese, mica di 1 anno. In quel lasso di tempo affini alcuni aspetti e risolvi alcuni bug minori, niente di più.
cronos1990 è offline  
Old 19-10-2021, 06:40   #370
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al momento della remastered di BB non c'è nulla se non l'annuncio che ci stanno lavorando, quindi dubito fortemente che la vedremo da qui a 3-4 mesi.



Oltretutto il rinvio di Elden Ring è di 1 mese, mica di 1 anno. In quel lasso di tempo affini alcuni aspetti e risolvi alcuni bug minori, niente di più.
Boh potrebbe essere , ma vedo poco sensato fare uscire 2 giochi molto simili dalla stessa casa insieme.

E considerato che elden ring sarà un gioco che terrà Incollati gli appassionati per mesi chi lo compra BB soprattutto su console che é solo una remastered?

Cmq anche il coso con gli zombi Sony é stato rilasciato con poco anticipo. Però era solo pc
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 19-10-2021, 07:14   #371
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al momento della remastered di BB non c'è nulla se non l'annuncio che ci stanno lavorando, quindi dubito fortemente che la vedremo da qui a 3-4 mesi.

Oltretutto il rinvio di Elden Ring è di 1 mese, mica di 1 anno. In quel lasso di tempo affini alcuni aspetti e risolvi alcuni bug minori, niente di più.
Tanto non hanno gran che da fare, senza compenetrazioni e glitch non è un Souls, lo sanno tutti
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 19-10-2021, 08:35   #372
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
In effetti
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Boh potrebbe essere , ma vedo poco sensato fare uscire 2 giochi molto simili dalla stessa casa insieme.
Ma non sono della stessa SH, e cambia anche il distributore.
Il publisher di BB è Sony e la remastered è affidata a Bluepoint, mentre per Elden Ring il publisher è (se non erro) Bandai e la SH è From Software. Al che il fatto che i giochi siano simili lascia il tempo che trova.

Oltretutto continui a supporre che usciranno in periodi simili, ma mentre Elden Ring a meno di cataclismi sai che uscirà a inizio 2022, per quel che ne sappiamo la remastered di BB potrebbe uscire anche tra più di un anno. La stessa remastered di Demon's Souls per PS5, sempre con l'accoppiata Sony/Bluepoint, è stata annunciata un anno prima della sua uscita, e tra l'altro in quel caso parliamo di quello che a tutti gli effetti è stata la killer-app per il lancio della PS5.


Meno voli pindarici e più attinenza ai fatti, altrimenti possiamo pure ipotizzare che da domani gli zombi potrebbero risorgere nei nostri cimiteri
cronos1990 è offline  
Old 19-10-2021, 08:44   #373
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
La notizia del rinvio mi pare sia arrivata insieme all'apertura della closed beta per i test sul gioco online.

Se devo andare per logica, mi viene facile immaginare che hanno riscontrato qualche problemino con l'online del gioco.
Magari da lì hanno deciso di effettuare questi test allargati: prepara la beta, predisponi l'ambaradan per gestire test e raccogliere i risultati et voilà: un mese è bello che andato.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 19-10-2021, 09:30   #374
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Bloodborne in tutto questo non centra assolutamente nulla. Per come la vedo io hanno deciso di rinviarlo perchè hanno grossissimi problemi a far funzionare l'open world e le critiche piovute in seguito al leak li ha ulteriormente convinti di non essere ancora pronti per gennaio.

Ho timore che chi si aspetta da Elden Ring fuoco e fiamme dovrà mettere in conto che potrebbe uscirne un titolo lacrime e sangue. Non abbiamo ancora visto nulla che ci possa dare la conferma nè in un senso nè in un altro, ma conosciamo perfettamente i prodotti dei From e la lora negligenza nello sviluppo tecnico che potrebbe rivelarsi fatale uscendo dalla loro comfort zone.

Per me questo si tratta solo del primo rinvio di una lunga serie. Febbraio è anche una finestra piuttosto affollata in questo momento e non credo proprio che le release annunciate per quel mese restino effettivamente confermate man mano che ci si avvicini a quel periodo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 19-10-2021 alle 09:33.
DJurassic è offline  
Old 19-10-2021, 09:38   #375
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Sono un po' di giorni che non seguivo le vicende sul webbe, ma mi sono perso le critiche sul leak.

Se parliamo di quel piccolo video in cui un cavaliere/guerriero salticchia qua e là e con le due aquile che volano via (perfettamente e fintissimamente sincronizzate come battito d'ali) solo quando il personaggio gli arriva sotto il becco, allora beh...anche io ho storto un po' il naso

Tecnicamente, però, non mi aspetto più grandi cose da From, quindi va bene così...l'importante è che il gioco esca
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 19-10-2021, 09:42   #376
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Sono un po' di giorni che non seguivo le vicende sul webbe, ma mi sono perso le critiche sul leak.



Se parliamo di quel piccolo video in cui un cavaliere/guerriero salticchia qua e là e con le due aquile che volano via (perfettamente e fintissimamente sincronizzate come battito d'ali) solo quando il personaggio gli arriva sotto il becco, allora beh...anche io ho storto un po' il naso



Tecnicamente, però, non mi aspetto più grandi cose da From, quindi va bene così...l'importante è che il gioco esca
Quel leak non vuol dire tutto e nulla.

Che lato tecnico sarà un old gen lo sapevamo già , ma lì sopra ci andranno applicate texture HD , effetti e filtri su filtri.

Ma credo che nessuno prenderà questo gioco per la grafica.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 19-10-2021, 09:49   #377
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quel leak non vuol dire tutto e nulla.

Che lato tecnico sarà un old gen lo sapevamo già , ma lì sopra ci andranno applicate texture HD , effetti e filtri su filtri.

Ma credo che nessuno prenderà questo gioco per la grafica.
Concordo su tutto, per carità.

Sono state solo le due aquile che partivano come fossero due sincronette che mi hanno un po' diluso
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 19-10-2021, 09:50   #378
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
https://twitter.com/ELDENRING/status...907195905?s=20

A quanto pare sono aperte le iscrizioni, se dovesse interessare a qualcuno.
Iscritto, ma tanto non mi contatteranno mai...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 19-10-2021, 09:53   #379
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quel leak non vuol dire tutto e nulla.

Che lato tecnico sarà un old gen lo sapevamo già , ma lì sopra ci andranno applicate texture HD , effetti e filtri su filtri.

Ma credo che nessuno prenderà questo gioco per la grafica.
Sia mai che imparino a programmare dopo un decennio di Souls.

Non capisco perchè regna sempre questo senso di buonismo verso certe sh mentre ad altre si contano i peli uno ad uno. Non stiamo parlando di indie ne di gente che non ha racimolato un euro vendendo giochi o che non è strutturata per farlo. Dal momento che parliamo di 2022 alcuni aspetti sono doverosi e auspicabili e non vedo motivi per fare sconti o per non sottolineare la rilevanza del comparto tecnico. Io sono contrario a queste forme di tutela verso questi team che godono di una sorta di immunità da parte della critica e dell'utenza e non faccio distinzioni alcuna.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 19-10-2021, 10:09   #380
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sia mai che imparino a programmare dopo un decennio di Souls.



Non capisco perchè regna sempre questo senso di buonismo verso certe sh mentre ad altre si contano i peli uno ad uno. Non stiamo parlando di indie ne di gente che non ha racimolato un euro vendendo giochi o che non è strutturata per farlo. Dal momento che parliamo di 2022 alcuni aspetti sono doverosi e auspicabili e non vedo motivi per fare sconti o per non sottolineare la rilevanza del comparto tecnico. Io sono contrario a queste forme di tutela verso questi team che godono di una sorta di immunità da parte della critica e dell'utenza e non faccio distinzioni alcuna.
Ma guarda io non giustifico niente é ... Io ho criticato dark souls per come é uscito su PC più di tutti , perché veramente non si poteva guardare.

Ho solo detto che qui non c'é da aspettarsi nulla. Ogni gioco che fanno é sempre mediocre sotto il lato tecnico, quindi non c'é da illudersi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v