Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2020, 19:22   #61
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Da due linee di dialogo in croce che si sentono in quel video gia' dici che fa pena?

Probabilmente sarai siciliano e quindi ogni scimmiottamento del dialetto ti causa fastidio, ma da quel poco che ho sentito non e' malvagio (per le masse)... C'e' di molto peggio. Oppure devono parlare in dialetto stretto con i sottotitoli?

Comunque qui c'e' un gameplay di 45 minuti: https://www.youtube.com/watch?v=8V-IUFaySmQ

Trovo le animazioni di Thomas un po' sottotono, non so voi.
Beh si effettivamente dal video si ha l'impressione che è un misto di roba con picchi di alti e bassi però sinceramente considerato che video di gameplay li avevano mostrati con il contagocce mi aspettavo molto peggio.

FulValBot da te vorrei un giudizio critico. Cosa ti piace di più e cosa di meno ma soprattutto come me adesso hai qualche dubbio in meno ?
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 19:27   #62
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
la grafica in alcuni streams è stata settata a dettagli medi, non so negli altri


le animazioni almeno alcune sembrano quelle del III, il problema principale rimane il tipo di gameplay che viene fuori quando ci sono le sparatorie...

per levarmi ogni dubbio l'unico vero modo è giocarlo personalmente, tra l'altro chissà che build è (recente o non, forse non lo sapremo mai)

il resto non è male, ma non voglio il gps e i vari indicatori


come già è successo nel primo vero Mafia anche stavolta i dettagli e le animazioni presenti nell'intro non corrispondono a quelli delle partite...

Ultima modifica di FulValBot : 26-08-2020 alle 20:22.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 20:59   #63
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
https://www.youtube.com/watch?v=a52Og72aGkU

qui è settata la difficoltà classica e i dettagli medi
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 23:11   #64
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20678
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Da due linee di dialogo in croce che si sentono in quel video gia' dici che fa pena?

Probabilmente sarai siciliano e quindi ogni scimmiottamento del dialetto ti causa fastidio, ma da quel poco che ho sentito non e' malvagio (per le masse)... C'e' di molto peggio. Oppure devono parlare in dialetto stretto con i sottotitoli?

Comunque qui c'e' un gameplay di 45 minuti: https://www.youtube.com/watch?v=8V-IUFaySmQ

Trovo le animazioni di Thomas un po' sottotono, non so voi.
fa cagare già lla scelta delle voci oltre al fatto che il "dialetto" (che non è dialetto ma accento/cadenza in questo caso) altro che dovrebbe esser stretto, è troppo caricato risultando forzato e innaturale, e si' in giro ci sono diversi video, le voci sotto si sentono benissimo non due linee di dialogo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 05:05   #65
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Scusa, non lo sapevo che ci fossero anche gameplay in italiano.




Ma pure nel primo Mafia non e' che fosse chissa' che, pure la' la situazione e' analoga. Comunque io lo giochero' a prescindere in lingua originale, doppiaggio buono o meno.
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Beh si effettivamente dal video si ha l'impressione che è un misto di roba con picchi di alti e bassi però sinceramente considerato che video di gameplay li avevano mostrati con il contagocce mi aspettavo molto peggio.

FulValBot da te vorrei un giudizio critico. Cosa ti piace di più e cosa di meno ma soprattutto come me adesso hai qualche dubbio in meno ?
Ma si non e' male ma certe cose vanno senz'altro rifinite perche' saltano subito all'occhio, soprattutto con quelle cutscenes che hanno animazioni di prim'ordine.

PS: anche la colonna sonora originale e' stata rimpiazzata da tracce swing generiche da quello che mi e' parso di sentire.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 27-08-2020 alle 05:08.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:34   #66
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
almeno una delle vecchie musiche del vecchio mafia1 a quanto pare è presente nella radio (oltre alla musica della intro che hanno incluso)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 20:21   #67
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
https://mafiagame.com/news/mafia-def...mescom-trailer
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 21:10   #68
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20678
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Scusa, non lo sapevo che ci fossero anche gameplay in italiano.
guarda che si sentono le voci in ita in sottofondo nei video delle testate italiane in giro sul tubo


Quote:
Ma pure nel primo Mafia non e' che fosse chissa' che, pure la' la situazione e' analoga

ok, a questa blasfemia nemmeno rispondo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 27-08-2020 alle 21:13.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 21:13   #69
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20678
https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

in 4k pur non facendo miracoli, merita, anche se di solito i trailer vengono confezionati "con cura particolare"
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 27-08-2020 alle 21:40.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:52   #70
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Dal lungo gameplay di oltre 40 min devo dire che la mia smania di giocarlo si è decisamente raffreddata. I trailer confezionati ad oc sono una cosa, ma il gameplay è decisamente mediocre sia nelle fasi di guida che in quelle in 3a persona. Continuo a vedere troppo Mafia III in questo Mafia Remake e la cosa non è proprio positiva.
Anche tecnicamente pare solo sufficiente, ma nulla più. Boh credo che mi terrò stretto i money stavolta (o i piccioli se preferite).
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 04:06   #71
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dal lungo gameplay di oltre 40 min devo dire che la mia smania di giocarlo si è decisamente raffreddata. I trailer confezionati ad oc sono una cosa, ma il gameplay è decisamente mediocre sia nelle fasi di guida che in quelle in 3a persona. Continuo a vedere troppo Mafia III in questo Mafia Remake e la cosa non è proprio positiva.
Anche tecnicamente pare solo sufficiente, ma nulla più. Boh credo che mi terrò stretto i money stavolta (o i piccioli se preferite).
Anche io non sono del tutto entusiasta, concordo, i trailer ti fomentano e sono ottimamente realizzati, entrando pero' nel vivo dell'azione si vedono tutte quelle cose un po' mediocri che hanno reso Mafia 3 un gioco sufficiente e nulla di piu', dove alla fine soltanto le sequenze di intermezzo si salvano. Avranno investito troppo in quelle?
Da un punto di vista tecnico fa il suo lavoro, ci sono le solite texturacce low res e poco dettaglio per le strade, avrebbero potuto aggiungere piu' roba. Ma ripeto, spero che rifiniscano le animazioni, quelle sono rimaste a Mafia 2, e vedere il protagonista o i compari in movimento spezza davvero il coinvolgimento.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
guarda che si sentono le voci in ita in sottofondo nei video delle testate italiane in giro sul tubo





ok, a questa blasfemia nemmeno rispondo
Guardo quasi esclusivamente video in inglese, ed e' gia' difficile trovarne di qualita', quelli in italiano lasciamo perdere. Riguardo al doppiaggio originale, che trovo molto buono, vorresti negare che anche li' alcuni personaggi non parlino con l'accento siciliano "annacquato"?

Ah giusto dimenticavo...


__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 28-08-2020 alle 04:44.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 05:57   #72
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49579
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
https://nsfwyoutube.com/watch?v=qaVSwocvBVA



Non so voi ma io mi sono commosso
Anche a me é venuto da piangere! Ma non penso per la solita cosa xD

Cmq lo salto a priori. Appena trovo una offertaccia per il vecchio piglio quello su steam .

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 14:05   #73
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dal lungo gameplay di oltre 40 min devo dire che la mia smania di giocarlo si è decisamente raffreddata. I trailer confezionati ad oc sono una cosa, ma il gameplay è decisamente mediocre sia nelle fasi di guida che in quelle in 3a persona. Continuo a vedere troppo Mafia III in questo Mafia Remake e la cosa non è proprio positiva.
Anche tecnicamente pare solo sufficiente, ma nulla più. Boh credo che mi terrò stretto i money stavolta (o i piccioli se preferite).
Si vero però è appunto un remake o remastered come preferite, ed è stato effettuato palesemente con il motore grafico di mafia 3 e per forza di cose il gioco che richiama di più è proprio mafia 3
A me comunque non sembra tanto male, sarei curioso di vedere l'utilizzo del ray tracing, da quel che si vede sembra massicciamente inserito nel contesto
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 15:19   #74
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20678
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Guardo quasi esclusivamente video in inglese
e allora perchè tiri in ballo dicendo "eh ma non ce ne sono ita? sei tu che non li guardi, non che non ci sono

Quote:
Riguardo al doppiaggio originale, che trovo molto buono, vorresti negare che anche li' alcuni personaggi non parlino con l'accento siciliano "annacquato"?
Io sono siciliano, ergo so quando un accento è caricato, o meno, o fatto col culo (quello che ho sentito in questo remake è una MERDA), quello dell'originale era decisamente meno caricato artificialmente è ben più fluido, anche la scelta delle voci era ottima.Posto che poi parlo del doppiaggio in generale, non solo dei personaggi italo-americani: in Mafia 1 il doppiaggio ita era eccellente.

Quote:
Ah giusto dimenticavo...

quel che dimenticavi l'hai capito solo te. Posto che non potrebbe impipparmene di meno eh
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 16:34   #75
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Si vero però è appunto un remake o remastered come preferite, ed è stato effettuato palesemente con il motore grafico di mafia 3 e per forza di cose il gioco che richiama di più è proprio mafia 3
A me comunque non sembra tanto male, sarei curioso di vedere l'utilizzo del ray tracing, da quel che si vede sembra massicciamente inserito nel contesto
non c'è nessun ray tracing
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 16:49   #76
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non c'è nessun ray tracing
Infatti ho scritto sembra.. non ci sarà nelle impostazioni grafiche?
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 18:48   #77
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e allora perchè tiri in ballo dicendo "eh ma non ce ne sono ita? sei tu che non li guardi, non che non ci sono



Io sono siciliano, ergo so quando un accento è caricato, o meno, o fatto col culo (quello che ho sentito in questo remake è una MERDA), quello dell'originale era decisamente meno caricato artificialmente è ben più fluido, anche la scelta delle voci era ottima.Posto che poi parlo del doppiaggio in generale, non solo dei personaggi italo-americani: in Mafia 1 il doppiaggio ita era eccellente.




quel che dimenticavi l'hai capito solo te. Posto che non potrebbe impipparmene di meno eh
Ma quando mai ho scritto che non ce ne sono in italiano?

Dire che e' una merda e' giusto un po' esagerato a mio modo di vedere. Una merda e' il doppiaggio di Nocturne, per citare il primo che mi viene in mente. Ma c'e' sempre l'integralista di turno che deve smerdare tutto, che ci devi fare, di certo fa effetto.

E poi, se addirittura ci tocca paragonare un titolo attuale coi mostri sacri dei tempi d'oro dell'era PC non ci sono vie di fuga, il vecchio e' sempre e comunque meglio del nuovo. I problemi di questa definitive sono ben altri... Ma finche' non esce mi affido al beneficio del dubbio.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 28-08-2020 alle 18:50.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 19:48   #78
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
I problemi di questa definitive sono ben altri... Ma finche' non esce mi affido al beneficio del dubbio.
Hai notato ci sta il Freeride... strano (battuta)
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 04:38   #79
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Hai notato ci sta il Freeride... strano (battuta)
Beh almeno quello non se lo sono scordato per strada stavolta.
Chissa' se hanno reintrodotto anche le sfide, erano divertenti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 11:48   #80
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Riesumo il thread proprio a proposito del free ride, e a due giorni dall'uscita:

https://mafiagame.com/news/mafia-def...free-ride-mode
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v