Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2021, 08:05   #19181
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il vrr è il mode che richiede più banda, sfruttando tutti o quasi i 48gbps dell'hdmi 2.1, ma è anche il mode più critico, ossia se c'è qualche magagna relativa alla banda viene fuori lì.

Nel manuale stesso del tuo tv dice che quando la funzione hdmi deep colour è attiva ( vrr in pratica ) con alcuni cavi hdmi ci potrebbero essere problemi, quindi la prima cosa è provare a cambiare cavo hdmi con un altro che di sicuro sia a 48gbps, provare un altro canale hdmi, poi prova a disattivare arc/eArc se li hai proprio su quel canale hdmi o anche a disattivare il CEC.

Purtroppo non ci sono settaggi hdcp sul tuo tv, nè ci sono nella xbox

Hai settato nelle opzioni video xbox "consenti ycc 4:2:2" ?
Guarda quello che hai detto non ha molto senso dato che il difetto lo fa anche con giochi a 30fps o senza hdr... Che dubito occupino tutta la banda... Il cavo è ovviamente quello originale Xbox... Lo fa in tutte le porte... Semplicemente è così e mi serve solo la conferma ...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 08:12   #19182
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Segnalo per chi non lo sapesse già che da qualche giorno è uscito lost judgment, il secondo gioco della serie judgment.

Sostanzialmente sono degli Yakuza in salsa investigativa, con trama molto bella.

Se amate gli Yakuza, non potete lasciarvelo scappare, tra l'altro come ormai da judgment ci sono i sub ita, cosa che in precedenza i titoli Yakuza non avevano e si doveva giocarli coi sub eng, che ad alcuni erano indigesti.

Ovviamente il gameplay è quello Yakuza, ormai collaudato, niente di veramente nuovo, ma se siete amanti del genere il gioco fa per voi.

Un tempo la serie Yakuza era appannaggio di playstation, ma ormai si è sdoganata abbastanza bene anche su xbox e pc, infatti io l'ho reso per series x.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 08:15   #19183
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Guarda quello che hai detto non ha molto senso dato che il difetto lo fa anche con giochi a 30fps o senza hdr... Che dubito occupino tutta la banda... Il cavo è ovviamente quello originale Xbox... Lo fa in tutte le porte... Semplicemente è così e mi serve solo la conferma ...
Provare a cambiare il cavo intanto è un modo per escludere che sia quello. Non sarà, ma hai visto mai....

Non avevo capito che il difetto te lo faceva anche a 30 fps e senza hdr.

Comunque il cavo per scaramanzia proverei a cambiarlo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 08:20   #19184
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Il problema del vrr è cosa nota. Non esiste soluzione (almeno sulla mia serie 9)

Lo avevo scritto già la settimana scrosa.... O ti tieni quello sfarfallio oppure disattivi il vrr.

Personalmente me lo fa solo nelle cutscene o quando richiamo la dash sullo sfondo della stessa. In game non vedo nulla e quindi mi tengo il vrr perdendo il nero profondo tipico degli OLED.

se invece hai lo sfarfallio in game (cerca cx vrr flickering e ne trovi a iosa di video) è sempre un problema noto. La serie cx e c1 ha una impostazione per mitigare il problema. Non so dirti però se, ad oggi, con gli aggiornamenti firmware, questa cosa si è risolta (anche perché sulla serie 9 mi sa che non esiste sto problema)

Edit: esiste anche sulla serie 9 il problema in game (forse solo in modalita 120fp). Dovresti cercare nel canale hdtv test su youtube. Vincent theo ne ha fatti tanti di video su questo problema (forse in parte risolvibile solo su c1)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 27-09-2021 alle 08:26.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 09:14   #19185
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Il problema del vrr è cosa nota. Non esiste soluzione (almeno sulla mia serie 9)

Lo avevo scritto già la settimana scrosa.... O ti tieni quello sfarfallio oppure disattivi il vrr.

Personalmente me lo fa solo nelle cutscene o quando richiamo la dash sullo sfondo della stessa. In game non vedo nulla e quindi mi tengo il vrr perdendo il nero profondo tipico degli OLED.

se invece hai lo sfarfallio in game (cerca cx vrr flickering e ne trovi a iosa di video) è sempre un problema noto. La serie cx e c1 ha una impostazione per mitigare il problema. Non so dirti però se, ad oggi, con gli aggiornamenti firmware, questa cosa si è risolta (anche perché sulla serie 9 mi sa che non esiste sto problema)

Edit: esiste anche sulla serie 9 il problema in game (forse solo in modalita 120fp). Dovresti cercare nel canale hdtv test su youtube. Vincent theo ne ha fatti tanti di video su questo problema (forse in parte risolvibile solo su c1)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Su c1 fa allo stesso identico modo e sia cx che c1 hanno il fine tune dark... Anche io se premo il tasto Xbox lo vedo..... Su alcuni titoli lo fa in game su altri qualche caso sporadico nelle cutscene caricamenti
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 10:15   #19186
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Su c1 fa allo stesso identico modo e sia cx che c1 hanno il fine tune dark... Anche io se premo il tasto Xbox lo vedo..... Su alcuni titoli lo fa in game su altri qualche caso sporadico nelle cutscene caricamenti
E niente allora, è così e basta purtroppo 😔

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 10:47   #19187
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Avendo già Fifa 21, e prendendo Fifa 22 tra una settimana, e F1 2021... su EA Play di giochi sportivi interessanti ci sono questi o anche altri?

- Nhl 21
- Madden 21
- Ufc 4

Nhl e Madden attenderò i 22 gratuiti, non mi interessa avere per forza gli ultimi a 80 euro cadauno
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 11:40   #19188
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Segnalo per chi non lo sapesse già che da qualche giorno è uscito lost judgment, il secondo gioco della serie judgment.

Sostanzialmente sono degli Yakuza in salsa investigativa, con trama molto bella.

Se amate gli Yakuza, non potete lasciarvelo scappare, tra l'altro come ormai da judgment ci sono i sub ita, cosa che in precedenza i titoli Yakuza non avevano e si doveva giocarli coi sub eng, che ad alcuni erano indigesti.

Ovviamente il gameplay è quello Yakuza, ormai collaudato, niente di veramente nuovo, ma se siete amanti del genere il gioco fa per voi.

Un tempo la serie Yakuza era appannaggio di playstation, ma ormai si è sdoganata abbastanza bene anche su xbox e pc, infatti io l'ho reso per series x.
Non lo conoscevo, peccato non sia stato portato su pc per un motivo assurdo, l'attore che interpreta il protagonista teme che su pc tramite mod la sua immagine possa essere lesa in qualche modo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 12:07   #19189
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non lo conoscevo, peccato non sia stato portato su pc per un motivo assurdo, l'attore che interpreta il protagonista teme che su pc tramite mod la sua immagine possa essere lesa in qualche modo
Non lo sapevo.

So però che Takuya Kimura è molto noto in giappone, magari è un modo solo per ottenere qualche compenso in più di diritti su PC e magari uscirà in seguito.... o magari no, chissà. Certo peccato, perchè a mio avviso sia judgment che lost judgment meritano, e parecchio se piace il genere Yakuza.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 14:21   #19190
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non lo sapevo.

So però che Takuya Kimura è molto noto in giappone, magari è un modo solo per ottenere qualche compenso in più di diritti su PC e magari uscirà in seguito.... o magari no, chissà. Certo peccato, perchè a mio avviso sia judgment che lost judgment meritano, e parecchio se piace il genere Yakuza.
Infatti, tra l'altro giocando su pc mi pesa molto la mancanza di un seguito di sleeping dogs, quindi capirai bene che anche se di generi quasi diversi quel tipo di ambientazione mi piace molto.

Tra l'altro mancanza inspiegabile dal momento che la serie yakuza è stata rilasciata per pc (senza sub ita), e questo che ha i sub ita richiesti a gran voce invece per la serie yakuza su pc non c'è.

Sti giapponesi sono strani forte...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 10:47   #19191
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Qualcuno gioca a Sable?

Spoiler:
Missione Glide & Seek a Eccria: le posizioni dei 3 ragazzini che giocano a nascondino sono fisse o random? perché anche guardando alcune soluzioni online non li trovo
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 12:05   #19192
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Per chi ha ricevuto le xbox ordinate da mediaworld : come vi sono arrivate? Con Bartolini? Senza cartone protettivo?

Grazie
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 12:26   #19193
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Per chi ha ricevuto le xbox ordinate da mediaworld : come vi sono arrivate? Con Bartolini? Senza cartone protettivo?

Grazie
Nessun cartone, scatola ufficiale con 3 nastrini antitaccheggio...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 12:29   #19194
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Ah ecco….
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:52   #19195
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Nessun cartone, scatola ufficiale con 3 nastrini antitaccheggio...
Stessa situazione appena ritilata dal BRY point... no comment per fortuan che non è stata rubata a sto punto..
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:49   #19196
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
I tre Need For Speed su EA Play valgono la pena di essere giocati ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 17:31   #19197
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Ragazzi vi chiedo solo un favore ho trovato un gioco sul gamepass che mi fa il problema del vrr e chi ha un lg cx o c1 o anche magari c9 e una Xbox series x potrebbe aiutarmi a togliermi sto dubbio e provare se a 120hz con vrr attivo tale gioco lo schermo flickera... Il gioco è tell me why si vede molto bene in scene scure..
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 17:35   #19198
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I tre Need For Speed su EA Play valgono la pena di essere giocati ?!
no, fanno pena
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 19:12   #19199
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Oggi e' stata inserita la funzione Dolby Vision per giochi sulle console Series X|S, dentro le modalita' video. Mettendo la spunta e lanciando Flight Simulator l'Oled LG ha riconosciuto il Dolby Vision mode ed e' comparsa la scritta in sovraimpressione.
C'e' gia' un elenco di giochi che implementano il Dolby Vision?

*EDIT*
L'elenco dei giochi che lo supportano nativamente si puo' trovare qui:
https://www.xbox.com/en-us/promotion...atmos-enhanced

Da quel che ho capito, poi, la console tradurra' automaticamente in Dolby Vision (con che risultati e' da vedere) tutti i giochi che gia' supportano HDR10 o autoHDR.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 28-09-2021 alle 19:22.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 19:26   #19200
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Oggi e' stata inserita la funzione Dolby Vision per giochi sulle console Series X|S, dentro le modalita' video. Mettendo la spunta e lanciando Flight Simulator l'Oled LG ha riconosciuto il Dolby Vision mode ed e' comparsa la scritta in sovraimpressione.
C'e' gia' un elenco di giochi che implementano il Dolby Vision?

*EDIT*
L'elenco dei giochi che lo supportano nativamente si puo' trovare qui:
https://www.xbox.com/en-us/promotion...atmos-enhanced

Da quel che ho capito, poi, la console tradurra' automaticamente in Dolby Vision (con che risultati e' da vedere) tutti i giochi che gia' supportano HDR10 o autoHDR.
In FS hai notato differenze?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v