Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2020, 17:56   #8581
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Io mi starei orientando sul P30, anche se a 340/350 si trova solo in negozi dove non ho mai acquistato e avrei non poche esitazioni a farlo.
Comunque il mio dubbio è in termini di longevità: la batteria, l'hardware, l'ottimizzazione software, gli aggiornamenti, ecc... mi permetterebbero di tenerlo almeno 3/4 anni?
Purtroppo sono costretto a prenderlo entro breve e le opzioni sono poche. Sebbene anche potendo aspettare, non mi sembra si prospetti granché in futuro, a parte forse il Pixel 4a.
L'alternativa ad ora la vedo solo nel Oneplus 6t, che penso avrebbe una maggiore garanzia di longevità rispetto al P30 (confermate?), a fronte di hardware e cam inferiori, e dimensioni maggiori. Certo, potendo, prenderei il 7t e sarei a posto, ma costa ancora troppo, pure usato.
Nessun android neppure i pixel ti fanno 4 anni, a quel punto devi essere smanettone e andare di rom custom su XDA e non è cosa che fanno tutti.
OP6T non è comunque giovane neppure lui, io non lo presi a fine gennaio quando da MediaWorld era sotto ai 300 e me ne pento, avevo già il bancomat in mano ma poi maneggiandolo era troppo grande per me.
OnePlus sicuramente seguirà il 6T più di quanto Huawei farà col P30 che ha ancora un anno sicuro e poi si deve sperare nella loro bontà per patch e aggiornamenti (e il modding sui Huawei non c'è), a volte comunque sorprendono facendo aggiornamenti per prodotti di 3 anni fa come la notizia di oggi di un update per P10 che ha più di 3 anni come device
https://www.optimagazine.com/2020/06...giugno/1851217
350 euro iniziano ad essere tanti soldi ma le alternative ad oggi non ci sono se si cerca qualcosa di maneggevole con buone cam e buona batteria. Se non si hanno problemi di dimensioni allora si apre una autostrada davanti e ci sono sicuramente opzioni migliori sia come hw (poco in realtà) che come aggiornamenti
Valuterei anche uno Xiami Mi9T che rispetto ai modelli attuali è quasi piccolo anche se resta assai pesante, non ha prestazioni top ma è tra i modelli che Xiaomi usa per le beta test della MIUI quindi non sarà abbandonato a breve e con snapdragon il modding gli darà sicura longevità.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-06-2020 alle 18:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 18:25   #8582
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Nessun android neppure i pixel ti fanno 4 anni, a quel punto devi essere smanettone e andare di rom custom su XDA e non è cosa che fanno tutti.
OP6T non è comunque giovane neppure lui, io non lo presi a fine gennaio quando da MediaWorld era sotto ai 300 e me ne pento, avevo già il bancomat in mano ma poi maneggiandolo era troppo grande per me.
OnePlus sicuramente seguirà il 6T più di quanto Huawei farà col P30 che ha ancora un anno sicuro e poi si deve sperare nella loro bontà per patch e aggiornamenti (e il modding sui Huawei non c'è), a volte comunque sorprendono facendo aggiornamenti per prodotti di 3 anni fa come la notizia di oggi di un update per P10 che ha più di 3 anni come device
https://www.optimagazine.com/2020/06...giugno/1851217
350 euro iniziano ad essere tanti soldi ma le alternative ad oggi non ci sono se si cerca qualcosa di maneggevole con buone cam e buona batteria. Se non si hanno problemi di dimensioni allora si apre una autostrada davanti e ci sono sicuramente opzioni migliori sia come hw (poco in realtà) che come aggiornamenti
Valuterei anche uno Xiami Mi9T che rispetto ai modelli attuali è quasi piccolo anche se resta assai pesante, non ha prestazioni top ma è tra i modelli che Xiaomi usa per le beta test della MIUI quindi non sarà abbandonato a breve e con snapdragon il modding gli darà sicura longevità.
quoto però aggiungo, salvo urgenze, val la pena comunque aspettare e vedere cosa faranno google (come scriveva lo stesso chinook) e op...
nel frattempo, il prezzo del p30 non potrà che scendere salvo esaurimento scorte...
inoltre, chissà che non esca altro...
in genere, a settembre poi arriva sempre qualcosa (ricordo che motorola e forse nokia abbiano presentato prodotti in quel mese).

però tutto dipende da quanto tu puoi attendere...
e se puoi, allora sei nella discussione giusta!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 19:00   #8583
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Io attendo il Pixel 4A poi decido, quindi ottobre ma più che altro è che non voglio un telefono nuovo da portarmi in spiaggia sotto al sole e la sabbia (sempre che il mitico Lg G2 dato a mio padre regga ancora altrimenti devo passargli il mio Nokia 6.1 e prendere per forza qualcosa).
L'ho scritto già non qui o in parte anche qui che mi tocca comprare un telefono anche se non ne ho incombente necessità perchè di questo passo nel 2021 il più piccolo sarà un redmi Note 9 Pro da quasi 17 cm, devo trovare qualcosa che mi stia in mano e in tasca prima di mandare tutti i produttori non dico dove e tornare a un nokia 8310.
I due soli huawei con servizi google rimasti (a parte i vecchi medio-base gamma con Kirin 710) sono Nova 5T e P30 che sono stati presentati pochi giorni prima del ban famoso e sono gli unici che hanno senso.
P40 lite con Kirin 810 (che a prestazioni sta con uno snap 730) sarebbe un best buy strepitoso ( sempre padella da 16 cm è) ai 200 euro a cui viene venduto oggi ma non avendo google è un fermacarte (e non si dica che i servizi huawei stanno crescendo ecc ... non sono paragonabili e ci vorrà ancora un anno e più per avere tutte le app bancarie).
Causa ban Huawei sta vendendo con margini risicatissimi da noi per mantenere la quota di mercato e Nova e P30 al prezzo attuale che è meno della metà del prezzo di lancio sono da prendere. Io so già che quando a ottobre Google uscirà a un prezzo ben più alto e rimarremo fregati poi i Huawei non ci saranno più visto che saranno rimasti ben pochi pezzi e quindi prezzi a salire.
Per quello che se qualcuno deve comprare suggerisco di non aspettare Godot (Pixel 4A) perchè abbiamo ben poche certezze su quel prodotto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 19:47   #8584
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Bisogna sperare che i prezzi del 4a non siano questi:
https://www.wired.it/mobile/smartpho...prezzo-scheda/
Purtroppo il rischio c'è, però se l'alternativa è il P30 come ho già scritto potrebbe rimanergli solo un anno di supporto e in Huawei non ci conterei tanto perché hanno ben altre cose a cui pensare come noto, devono concentrarsi su HMS etc. Al giorno d'oggi serve uno smartphone sempre aggiornato e sicuro.

Come alternative compatte:
- Xperia 10 II (appena scenderà di prezzo), lungo ma almeno stretto e leggero (157 x 69 x 8.2 mm / 151g), senza dimenticare però che Sony non è famosa per gli aggiornamenti a lungo termine (max 2 anni però è appena uscito);
- Pixel 4a (3 anni) e Pixel 3a (con meno autonomia del 4a per via del SoC, come spiegato da Romagnolo) (aggiornamenti 2 anni e poi modding);
- salendo di prezzo c'è il lato oscuro, iPhone SE (prestazioni al top ma l'autonomia è quella che è)
- c'è sempre Galaxy S10e pur barattando autonomia.

Anche io qualcosa prima o poi dovrò prendere, se il non mio P10Lite fosse aggiornato (e se appunto fosse mio ) lo terrei all'infinito ma così purtroppo non è.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 20:34   #8585
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Bisogna sperare che i prezzi del 4a non siano questi:
https://www.wired.it/mobile/smartpho...prezzo-scheda/
Purtroppo il rischio c'è, però se l'alternativa è il P30 come ho già scritto potrebbe rimanergli solo un anno di supporto e in Huawei non ci conterei tanto perché hanno ben altre cose a cui pensare come noto, devono concentrarsi su HMS etc. Al giorno d'oggi serve uno smartphone sempre aggiornato e sicuro.

Come alternative compatte:
- Xperia 10 II (appena scenderà di prezzo), lungo ma almeno stretto e leggero (157 x 69 x 8.2 mm / 151g), senza dimenticare però che Sony non è famosa per gli aggiornamenti a lungo termine (max 2 anni però è appena uscito);
- Pixel 4a (3 anni) e Pixel 3a (con meno autonomia del 4a per via del SoC, come spiegato da Romagnolo) (aggiornamenti 2 anni e poi modding);
- salendo di prezzo c'è il lato oscuro, iPhone SE (prestazioni al top ma l'autonomia è quella che è)
- c'è sempre Galaxy S10e pur barattando autonomia.

Anche io qualcosa prima o poi dovrò prendere, se il non mio P10Lite fosse aggiornato (e se appunto fosse mio ) lo terrei all'infinito ma così purtroppo non è.
Diciamo che probabilmente per metà luglio Pixel 4A lo presenteranno (con vendita da ottobre) e quindi sapremo un prezzo indicativo, per me sarà alto, Google non vuole rubare fette di mercato ai suoi clienti (perchè i produttori acquistano android quindi sono loro clienti) e quindi sposta le date e aumenta i prezzi o toglie caratteristiche al prodotto.
Galaxy S10E è uscito come P30 mese più mese meno e non è che Samsung faccia meglio, anzi .. e ha una batteria davvero modesta, è peggio del P30 in tutti gli aspetti tranne in quelli premium (impermeabilità e ricarica wireless che ci sono sul samsung e non sul huawei), cose che non baratto con la batteria
Xperia mac 2 lo lascio negli scaffali dei magazzini Sony, è un telecomando e non mi ci sta da nessuna parte.
Se il pixel costerà più del dovuto, non c'è che il Huawei e l'innominabile che però è anacronistico con quello schermo piccolo e i cornicioni
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 21:11   #8586
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Mi sa che ha ragione Romagnolo: ora come ora alla fine rimane solo il P30 per chi non può/non vuole aspettare, o semplicemente non crede al miraggio 4a.
In realtà un minimo di protezione ce l'ha, perché ha rating ip53, che non è il 68, però aiuta.
Una cosa però che non mi piace per niente è il formato proprietario delle sd, che ovviamente costano il doppio, se non il triplo di quelle normali.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 23:20   #8587
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Ha comunque 128 GB, io li ho sul vecchio portatile e con Windows + 3 distribuzioni Linux la metà era libera. Nel 99% dei casi non servirà mai una SD nano e se serve amen si comprerà.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 00:42   #8588
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Diciamo che probabilmente per metà luglio Pixel 4A lo presenteranno (con vendita da ottobre) e quindi sapremo un prezzo indicativo, per me sarà alto, Google non vuole rubare fette di mercato ai suoi clienti (perchè i produttori acquistano android quindi sono loro clienti) e quindi sposta le date e aumenta i prezzi o toglie caratteristiche al prodotto.
Galaxy S10E è uscito come P30 mese più mese meno e non è che Samsung faccia meglio, anzi .. e ha una batteria davvero modesta, è peggio del P30 in tutti gli aspetti tranne in quelli premium (impermeabilità e ricarica wireless che ci sono sul samsung e non sul huawei), cose che non baratto con la batteria
Xperia mac 2 lo lascio negli scaffali dei magazzini Sony, è un telecomando e non mi ci sta da nessuna parte.
Se il pixel costerà più del dovuto, non c'è che il Huawei e l'innominabile che però è anacronistico con quello schermo piccolo e i cornicioni
Concordo sull'anacronismo e poi 4.7" sono davvero pochi, ok che è un top di gamma però il 4a sarebbe molto più ben bilanciato come design, grandezza schermo, etc.
Samsung comunque i Galaxy S e Note li supporta bene, solo 2 major updates sì però patch per 3 o 4 anni sono sicure:
https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
Nel quarto anno parrebbe passare da ogni mese a ogni 3 mesi ma meglio di nulla.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 06:46   #8589
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Con la situazione odierna, e l'incertezza generale, non mi cruccerei più di tanto... Se avete un terminale funzionante, tenetevelo stretto. Di Google non mi fido, uscirà quando vorranno, già praticamente vecchio, ad un prezzo assurdo. Inutile sperare in miracoli. Se serve il p30 o il nova vanno presi, e punto. Per romagnolo, se vuole un telefono per il babbo, si prende un bel nokia 6.1 dal cinese intorno ai 100 euro, e tanti saluti. Non penso esista qualcosa di meglio intorno a quel prezzo, anche se è quasi a fine supporto chissene. Ci potrà fare tutto ciò che vorrà, e sicuramente la parte telefonica è ottima.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 07:13   #8590
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
prego!

poi se ci vorrai far sapere come va, la cosa sarebbe gradita
ovviamente vale per tutti, un semplice post che condivida le impressioni post acquisto...

.....
sarà fatto, spero arrivi domani come promesso
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 09:02   #8591
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Con la situazione odierna, e l'incertezza generale, non mi cruccerei più di tanto... Se avete un terminale funzionante, tenetevelo stretto. Di Google non mi fido, uscirà quando vorranno, già praticamente vecchio, ad un prezzo assurdo. Inutile sperare in miracoli. Se serve il p30 o il nova vanno presi, e punto. Per romagnolo, se vuole un telefono per il babbo, si prende un bel nokia 6.1 dal cinese intorno ai 100 euro, e tanti saluti. Non penso esista qualcosa di meglio intorno a quel prezzo, anche se è quasi a fine supporto chissene. Ci potrà fare tutto ciò che vorrà, e sicuramente la parte telefonica è ottima.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
dì la verità, tu sei il cattivo antagonista di superlex!!!
ti ho smascherato!!!
ahahahaha

scherzi a parte, quoto tutto anche se secondo me settembre potrebbe essere un buon mese per gli acquisti...
bisognerebbe stringere i denti fino ad allora ma, ovviamente, la mia è solo un'ipotesi prima di certezze!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 24-06-2020 alle 09:06.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 17:01   #8592
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Con la situazione odierna, e l'incertezza generale, non mi cruccerei più di tanto... Se avete un terminale funzionante, tenetevelo stretto. Di Google non mi fido, uscirà quando vorranno, già praticamente vecchio, ad un prezzo assurdo. Inutile sperare in miracoli. Se serve il p30 o il nova vanno presi, e punto. Per romagnolo, se vuole un telefono per il babbo, si prende un bel nokia 6.1 dal cinese intorno ai 100 euro, e tanti saluti. Non penso esista qualcosa di meglio intorno a quel prezzo, anche se è quasi a fine supporto chissene. Ci potrà fare tutto ciò che vorrà, e sicuramente la parte telefonica è ottima.
No non puoi dire "vanno presi e punto", snaturi la discussione

Il problema di Romagnolo è che preferisce un compatto, quindi o lo prende a breve oppure nei prossimi anni non ne troverà più neanche uno.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
dì la verità, tu sei il cattivo antagonista di superlex!!!
ti ho smascherato!!!
ahahahaha
Ahahahah
È già superlex l'antagonista di superlex, mettetevi in fila

Quote:
scherzi a parte, quoto tutto anche se secondo me settembre potrebbe essere un buon mese per gli acquisti...
bisognerebbe stringere i denti fino ad allora ma, ovviamente, la mia è solo un'ipotesi prima di certezze!
Sì certo, scherzi a parte tutta l'attesa ci sta finché fa, se serve si prende quel che c'è e via..

Ultima modifica di superlex : 24-06-2020 alle 17:30.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 17:11   #8593
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Con la situazione odierna, e l'incertezza generale, non mi cruccerei più di tanto... Se avete un terminale funzionante, tenetevelo stretto. Di Google non mi fido, uscirà quando vorranno, già praticamente vecchio, ad un prezzo assurdo. Inutile sperare in miracoli. Se serve il p30 o il nova vanno presi, e punto. Per romagnolo, se vuole un telefono per il babbo, si prende un bel nokia 6.1 dal cinese intorno ai 100 euro, e tanti saluti. Non penso esista qualcosa di meglio intorno a quel prezzo, anche se è quasi a fine supporto chissene. Ci potrà fare tutto ciò che vorrà, e sicuramente la parte telefonica è ottima.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
no dai non prendo un altro Nokia 6.1 uguale al mio, rischiamo davvero di scambiarcelo. Passata l'estate vedo che succede ma devo prendere qualcosa così almeno avrò un paio di anni di tranquillità con un telefono che sta nelle tasche e con batteria decente.
Mi tocca tifare per Apple e sperare che il nuovo SE abbia un successo enorme così magari i rivali android la copiano così magari qualcosina di decente si troverà ...ci credo poco ma vedremo che aria tira ad ottobre.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 18:13   #8594
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
no dai non prendo un altro Nokia 6.1 uguale al mio, rischiamo davvero di scambiarcelo. Passata l'estate vedo che succede ma devo prendere qualcosa così almeno avrò un paio di anni di tranquillità con un telefono che sta nelle tasche e con batteria decente.
Mi tocca tifare per Apple e sperare che il nuovo SE abbia un successo enorme così magari i rivali android la copiano così magari qualcosina di decente si troverà ...ci credo poco ma vedremo che aria tira ad ottobre.
se giocassimo a poker, questo sarebbe un rilancio!!!
ehehhehe
rispetto a quanto da me scritto, ovviamente!

e altrettanto ovviamente, il tutto per la gioia di super!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 23:18   #8595
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Mah io capisco il voler dare il nokia al babbo per prendere qualcosa di migliore, le faccio anche io ste cose.... Però allora aspettiamo tutti... Ma miracoli all'orizzonte non ne vedo... Al momento padelle su padelle.... Tutto considerato, un bel OnePlus 7 dalla Cina, con garanzia ufficiale, non e manco così male... Non è proprio compatto, ma sicuramente interessante...

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 00:40   #8596
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
no dai non prendo un altro Nokia 6.1 uguale al mio, rischiamo davvero di scambiarcelo.
Mettici due cover coloratissime 😂

Io comunque al momento la vedo così male nell'offerta (e mi trovo bene) che aspetto solo il tempo che passa... Più 2022 che 2021. Era dal moto z play che non mi trovavo così bene 😂

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 25-06-2020 alle 00:43.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 10:38   #8597
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
https://www.hdblog.it/smartphone/art...cio-edge-lite/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:06   #8598
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Ma il P30 come sta messo a batteria?
E' superiore all'S10e sicuramente, ma non mi sembra poi così tanto, sulla carta. Com'è l'ottimizzazione software in termini di consumi?
Non vorrei che l'usura della batteria costringa a doverlo abbandonare già tra un paio di anni, indipendentemente dagli aggiornamenti ed il supporto.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:29   #8599
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
visto escono dei NUOVI sony.... si sa nulla ?


@Romagnolo1973 aspetto anche io il NUOVO Google Pixel ....

solo che raga davvero da luglio a ottobre ???? azz...



leggo questo sul Google pixel 3a , ma vera sta roba ?????


- aggiornamenti minori che non arrivavano mai per sistemare i bug, quando arrivavano e risolvevano, poco dopo arrivava l'aggiornamento grosso che rovinava tutto inserendo non solo i vecchi bug ma anche di nuovi. Google è la prima a non credere nei prodotti hardware che fa. MAI PIÙ.

- Guarda a me piace Android in generale quindi non mi reputo un fanboy di qualche brand in particolare, però devo dire che ho avuto Nexus 6p pixel 2 XL e ora Pixel 3A. Quello che accomuna tutti questi Smartphone e in generale i Pixel, è che sembrano volutamente castrati. Ogni volta bastava veramente poco per fare un device completo in tutto e invece!
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 14:10   #8600
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
visto escono dei NUOVI sony.... si sa nulla ?


@Romagnolo1973 aspetto anche io il NUOVO Google Pixel ....

solo che raga davvero da luglio a ottobre ???? azz...



leggo questo sul Google pixel 3a , ma vera sta roba ?????


- aggiornamenti minori che non arrivavano mai per sistemare i bug, quando arrivavano e risolvevano, poco dopo arrivava l'aggiornamento grosso che rovinava tutto inserendo non solo i vecchi bug ma anche di nuovi. Google è la prima a non credere nei prodotti hardware che fa. MAI PIÙ.

- Guarda a me piace Android in generale quindi non mi reputo un fanboy di qualche brand in particolare, però devo dire che ho avuto Nexus 6p pixel 2 XL e ora Pixel 3A. Quello che accomuna tutti questi Smartphone e in generale i Pixel, è che sembrano volutamente castrati. Ogni volta bastava veramente poco per fare un device completo in tutto e invece!
Io ho il pixel 3a e non capisco di che bug si stia parlando onestamente. Non lo uso per cose particolari, ma social, video e messaggistica ma davvero 0 rallentamenti e nessun bug.
Poi è sicuro che costano probabilmente troppo rispetto a quanto offrono a livello hardware. Certamente una batteria più grossa non sarebbe stata male (io lo devo caricare + o meno dopo 1 gg e mezzo) ed è l'unico neo che posso trovarci.
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v