Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2021, 21:22   #4781
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
eh bè, uno dei FPS più amati dal sottoscritto. Almeno fino alle espansioni del primo.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 21:40   #4782
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Come si fa? Basta upscalare. Se usi un monitor 4k funziona lo stesso perché fa upscaling il tuo monitor. Anziché farlo fare al monitor, puoi farlo fare alla scheda video, o a uno scaler esterno. Ma tanto non cambia niente, la qualità è NEL MIGLIORE DEI CASI la stessa.
Un metodo serio per aumentare la risoluzione è ridisegnare tutte le textures, ma oltre a essere costosissimo, per un gioco con una grafica così arretrata non ne vale proprio la pena, perché il risultato sarebbe quasi identico a quello di un buon upscaling.
allora lo proverò sul tv che effettivamente ha un buon upscaler vediamo che ne esce
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 21:43   #4783
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Il gatto pirata?
eh si ,non credo sia molto famoso però mi paiceva molto

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
a proposito di monolith, giocatevi F.E.A.R.
altro capolavoro
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 22:03   #4784
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
a proposito di monolith, giocatevi F.E.A.R.
Giocato almeno 7-8 volte.
Resta imho l'FPS con la migliore IA sul mercato, soprattutto per essere un gioco di 15 anni fa.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:00   #4785
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Giocato almeno 7-8 volte.
Resta imho l'FPS con la migliore IA sul mercato, soprattutto per essere un gioco di 15 anni fa.
Questo fa capire come all'epoca si erano raggiunte già parecchie vette, e come ad oggi ormai siamo ad un asintoto.
Comunque pure io, giocato miriadi di volte, era incredibile sotto tutti i punti di vista. E dico di giocarlo perchè secondo me per chi ci gioca la prima volta è ancora molto godibile
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 17:47   #4786
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Sono alle prese con ori the blind forest.
Avendo precedentemente giocato il sequel the will of the wisp pensavo di trovarmi davanti ad un less of the same. Invece è quasi lo stesso, sembra lo stesso gioco. Mi lascia molto perplesso il fatto che non volendomi sforzare ho iniziato a facile, ma mi sono trovato a bestemmiare in aramaico correndo il rischio di spaccare la tastiera in due con un colpo di testa. Quanto può essere malata la mente di un programmatore per architettare un gioco così punitivo al livello facile? È dall'1986 che gioco platform sul Commodore 16 ma questa roba che non ti lascia scampo, che se non fai tutti i salti giusti al millimetro, senza nessun margine morendo a ripetizione, mi fa incartapecorire non poco.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 23:08   #4787
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Madonna, i platform adesso li odio proprio... mai amati a dire il vero (giocati pochissimo), ma non si può giocare per bestemmiare peggio che allo stadio.

Io invece ho finito Hitman Absolution (buono, dinamiche interessanti, alcuni livelli assai suggestivi e interessanti, qualche difetto e finale di storia un po' meh, però anche oggi merita di essere giocato), e ho iniziato Far Cry 4.
Beh, è sempre un bel vedere e un bel giocare.
le ore passano via che è un piacere, e questo vorrà dire qualcosa.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 08:04   #4788
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Sono alle prese con ori the blind forest.
Avendo precedentemente giocato il sequel the will of the wisp pensavo di trovarmi davanti ad un less of the same. Invece è quasi lo stesso, sembra lo stesso gioco. Mi lascia molto perplesso il fatto che non volendomi sforzare ho iniziato a facile, ma mi sono trovato a bestemmiare in aramaico correndo il rischio di spaccare la tastiera in due con un colpo di testa. Quanto può essere malata la mente di un programmatore per architettare un gioco così punitivo al livello facile? È dall'1986 che gioco platform sul Commodore 16 ma questa roba che non ti lascia scampo, che se non fai tutti i salti giusti al millimetro, senza nessun margine morendo a ripetizione, mi fa incartapecorire non poco.
I livelli di difficoltà nel primo ori si riferiscono solo al quantitativo di danno che subisci e infliggi e l'exp che ottieni quando uccidi i nemici.

Hai fatto bene a giocarlo a facile, io lo giocai direttamente in hard e ti lascio immaginare l'incazzatura dopo aver scoperto che l'exp era minore e di conseguenza potevo sbloccare meno abilità.

Comunque inutile dire che per varie scelte di concept e design l'ho trovato davvero sopravvalutato come gioco, ormai mi son rassegnato a dedurre che chi lascia le recensioni su steam o non ha mai giocato in vita sua ad altro oppure riceve i prodotti gratis per lasciare rece positive, bello come colori e disegni ma il gameplay come hai detto tu è troppo punitivo e basato sul trial and error...vedrai i boss e certe sezioni piu avanti come ti faranno bestemmiare...

Ultima modifica di 29Leonardo : 05-12-2021 alle 08:07.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:03   #4789
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Tra l'altro per farti bestemmiare a nastro c'è già la vita a fornirti occasioni quotidiane.
Nei giochi ci devono essere difficoltà, anche notevoli ogni tanto, ma stimolanti, non frustranti. Al massimo si crea un livello apposito per chi è masochista.
E' la base della giocabilità.
Soprattutto a facile o normale uno non può MAI trovarsi di fronte a situazioni così.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:52   #4790
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Ora come ora (i riflessi peggiorano con il passare del tempo)posso anche essere d'accordo sulla questione difficoltà, però ricordiamoci i giochi del passato, lì bestemmiavi ancora prima di avviarli e spesso tutto si basava sui riflessi. Il fatto che in molti vogliano giochi dove devi proprio spegnere il cervello (aka Call of duty, ecc) non ha giovato visto che spesso le IA sono molto scarne e deficitarie, poi appunto la difficoltà non deve necessariamente essere legata ad un'abilità personale (Dark souls ecc) quanto per esempio al ragionamento e all'intelletto come in The Withness, che è per nulla facile una volta superate le prime innocue ore di gioco.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 11:14   #4791
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Madonna, i platform adesso li odio proprio... mai amati a dire il vero (giocati pochissimo), ma non si può giocare per bestemmiare peggio che allo stadio.

Io invece ho finito Hitman Absolution (buono, dinamiche interessanti, alcuni livelli assai suggestivi e interessanti, qualche difetto e finale di storia un po' meh, però anche oggi merita di essere giocato), e ho iniziato Far Cry 4.
Beh, è sempre un bel vedere e un bel giocare.
le ore passano via che è un piacere, e questo vorrà dire qualcosa.
Finiti entrambi, per me eccelsi.

FC4 poi forse è il migliore perché riprende a formula del 3 e la espande. Non c'è Vaas, pazienza.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tra l'altro per farti bestemmiare a nastro c'è già la vita a fornirti occasioni quotidiane.
Nei giochi ci devono essere difficoltà, anche notevoli ogni tanto, ma stimolanti, non frustranti. Al massimo si crea un livello apposito per chi è masochista.
E' la base della giocabilità.
Soprattutto a facile o normale uno non può MAI trovarsi di fronte a situazioni così.
Esatto. Se gioco a facile significa che volgio andare avanti senza sbattimenti. Ori è una disgrazia, l'ho giocato fin quasi alla fine, poi mi son detto "ma sonon un cog..one che gioco a 'sta roba qua? A rifare una sezione 12 volte?" e disinstallato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 12:35   #4792
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Solo 12 volte? Ci sono delle situazioni dove devi dare delle fughe a tempo con salti concatenati a delle abilità alla cieca con precisione millimetri casa e tempismo perfetto, e prima di imparare tutto a memoria altri che 12 volte. Imparare un brano nuovo al pianoforte mi richiede meno tempo.
Per dirti ad esempio Cuphead era bello tosto ma non era a questo livelli. E neppure Ori the will of the wisp.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 07-12-2021 alle 14:16.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 12:49   #4793
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Giocato almeno 7-8 volte.
Resta imho l'FPS con la migliore IA sul mercato, soprattutto per essere un gioco di 15 anni fa.
Ecco con l'etá avanzata...(mooolto ) questa é proprio una delle cose che non riesco a fare, ossia giocare piú volte lo stesso gioco).
La noia subentra rapida rapida.
Ad esempio adesso sul desk ho Stalker 1 e Heavy Rain.
Per caritá SOC é fatto benissimo....ma dopo una ventina di ore di missioni estenuanti (per me...giocando anche ad un livello non estremamente difficile) e di atrmosfere angoscianti mi pare di andare avanti solo per abbrivio.
E' un po' come da giovane mi imponevo di finire libri anche se prima della metá li avrei abbandonati.
Oppure l'attrazione per i tomi di mille pagine...o le serie interminabili...salvo scoprire che di mille pagine un libro poteva essere scritto in 400 guadagnando in ritmo e agilitá.
Heavy Rain invece mi sta divertendo. Formula innovativa, storia, arte, comparto sonoro curatissimo.
Ovviamente non é un confronto credibile... serve solo a dire cosa la "vecchiaia" mi ha portato piú ad apprezzare:
1) Arte digitale pura tipo Fran Bow una roba imbarazzante
2) Storia, innovazione, comparto sonoro tipo Heavy Rain.

Cosa invece é rimasto immutato nel tempo:
1) Senso del meraviglioso: "Divinity Original Sin
2) Strategia e tattica: Civilization, Xcom, King's Bounty.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 13:03   #4794
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finiti entrambi, per me eccelsi.

FC4 poi forse è il migliore perché riprende a formula del 3 e la espande. Non c'è Vaas, pazienza.



Esatto. Se gioco a facile significa che volgio andare avanti senza sbattimenti. Ori è una disgrazia, l'ho giocato fin quasi alla fine, poi mi son detto "ma sonon un cog..one che gioco a 'sta roba qua? A rifare una sezione 12 volte?" e disinstallato.
Un ciuccellon (cit.)
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 13:20   #4795
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Purtroppo in Ori hanno scelto quella strada per allungare artificiosamente la durata del gioco che escluso le sezioni che ripeti 30 volte prima di passarle non dura un cavolo (sotto le 5h), poi vabbè ho trovato davvero snervante il fatto di essere praticamente sempre in fuga dai nemici dal momento che ti ammazzano in un niente mentre te per ucciderne uno ci metti almeno 5-10 secondi. Comunque mi ha fatto passare la voglia di provare il seguito anche se sarà migliore, preferisco di gran lunga Grime o Hollow Knight.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 10:06   #4796
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Ragazzi però, a proposito di ORI, non si può spalare merda su un gioco solo perchè non è piaciuto...sia Blind Forest che il seguito hanno avuto praticamente dappertutto voti altissimi, sia di critica che di utenti...tutti rincoglioniti?
Certo, è difficile, io ho giocato il primo l'anno scorso in un periodo particolare in cui ero solo a casa per fortuna...altrimenti avrei divorziato dritto dritto perchè ho tirato giù anche i calendari di religioni che nemmeno conoscevo
Eppure...diversamente da altri giochi che sarebbero stati colpiti da un violento rage-uninstall, qui c'era sempre qualcosa che mi spingeva a riprovare ad andare avanti, fino alla fine. E non vi dico la sensazione di appagamento quando superavo certe sezioni di salti concatenati, o capivo come raggiungere certe parti apparentemente irraggiungibili
E ve lo dice uno che non è mai riuscito a giocare i platform, a partire da Ghosts'n'Goblins alla sala giochi e compagnia andante.
Quindi, a meno che passati i 40 non siano migliorati i miei riflessi, cosa che dubito abbastanza, questo è un titolo che ha qualcosa in più, almeno dal mio punto di vista.
Poi ovviamente non dico che tutti debbano stare li a far piovere santi, è legittimo mollarlo, ma per favore non diciamo "hanno sbagliato tutto, doveva essere così o cosà" perchè la formula a tanti piace.
A me piuttosto fa insospettire che GoFoxes, che dice di giocare anche gli sparatutto in modalità storia, abbia dedicato più di 10 minuti a un gioco del genere...sarà mica che anche lui ci aveva trovato qualcosa che lo spingeva ad andare avanti
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 10:22   #4797
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
io pure adoro i souls, bloodborne compreso, pur ritenendoli troppo difficili PER ME. Perchè sono consapevole che non posso permettermi ad oggi un gioco in cui gioco per un ora, muoio, devo ripetere tutto quello che ho fatto in quell'ora.
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 12:58   #4798
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A me piuttosto fa insospettire che GoFoxes, che dice di giocare anche gli sparatutto in modalità storia, abbia dedicato più di 10 minuti a un gioco del genere...sarà mica che anche lui ci aveva trovato qualcosa che lo spingeva ad andare avanti
Gli achievements. Ero ancora stolto al tempo.

Mo' gioco solo a giochi che hanno almeno una di queste caratteristiche:

- Stealth
- Difficoltà impostabile che vai avanti senza doverti preoccupare di che tasti premi
- Controllo/evocazione di minion che fanno loro il lavoro sporco con una loro IA (questo include anche gli RTS o similari, seppure non sia appassionato di RTS, ho adorato Majesty ad esempio).
- Non deve mai richiedere abilità/velocità/precisione col sistema di controllo, qualunque esso sia. Del tipo che anche i QTE mi stanno sulle scatole e gli fps devono avere auto-aim a prescindere.

Se non ha queste caratteristiche e il gioco comunque mi attira, il combat deve essere o evitabile in toto o al massimo tattico a turni o almeno con pausa, se no nisba.
In ogni caso devo giocarlo perché mi diverte farlo, non perché devo finirlo, completarlo o roba così.

No Man's Sky esula da tutto ciò perché è il videogioco perfetto, il migliore di tutti i tempi, al di là che il combat è sempre evitabile.


Esempi che sto giocando ora:

- Assassin's Creed Revelations è stealth con minions (gli assassini), la combo quasi perfetta (e infatti è un gran gioco per i miei gusti)

- Skyrim moddato, idem come sopra, stealth con 3 companion e n evocazioni possibili. O elimino in stealth o ci pensano loro.

- Halo 5 Guardians a easy praticamente non ricarichi mai. Va detto che a me di Halo piace tutto. Tutto intendo lore, background, trama, personaggi, qualsiasi cosa vi possa venire in mente, mi piace di Halo. Tutto tranne il gameplay, anche se lo considero al top come FPS tra tutto quello che ho provato single player post HL2, in realtà tolti i Far Cry che rientrano in quasi tutte le mie categorie (stealth, facili, minions, auto-aim) non è che abbia giocato a molti FPS, i primi due remake Wolfenstein, ma a easy chiaramente.

- Mark of the Ninja, stealth

- Zombie Night Terror, minions , lo consiglio a tutti quelli che hanno adorato Lemmings.

In tutto questi Ori non ha stealth, non è facile, richede precisione e velocità col pad, è frustrante e quindi dannoso per la salute e non ha minions. Vade retro

Ultima modifica di GoFoxes : 06-12-2021 alle 13:04.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 13:54   #4799
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
A me gli Ori sono piaciuti, pur da profano dei platform. Il primo non lo trovai neanche troppo difficile, persi un po' di tempo solo nella fuga finale. Il secondo è un po' più impegnativo, ma è nella natura del genere. Basti pensare a Super Meat Boy
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 15:52   #4800
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Super Meat Boy... altro "vade retro-game"
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v