Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2011, 16:47   #101
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A me ancora niente notifica di aggiornamento.

Dei divx frega meno di zero sinceramente, anche perché volendo sul market ce ne sono di player con codec integrati per visualizzarli.

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ragazzi il 28 prendo questo smartphone prenotato in una catena qui a Lugano... prezzo 485€ è un ottimo prezzo non credete?
Certo! Da prendere al volo!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:14   #102
Keiros
Member
 
L'Avatar di Keiros
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 120
Consigli su custodie e screen protectors *da qualcuno che ne abbia già acquistati* ?
Keiros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:43   #103
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Tranquilli ragazzi che al momento non ho acquistato niente, mi sono fatto fare un buono per la spesa che ho fatto e vedrò cosa combinare.
So che prendere Apple potrebbe essere un passo indietro rispetto al GN ma le alternative sono poche, inoltre potete dire quello che vi pare e sarò sfigato io ma come acquisto un prodotto samsung ci sono grattacapi (monitor specialmente con bad pixel).
Inoltre non ho affatto detto che il telefono aveva problemi software o hardware (tranne il display del primo che ho avuto) ma avere polvere sotto al display per me significa qualità costruttiva non sufficente e non è la prima volta che ne leggo.
Detto questo vi auguro buon proseguomento rimanendo in attesa di qualche buona uscita sul mercato
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 09:33   #104
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Preso da Mediaworld di Orio due giorni fa.
Passando da un Nokia 5800 al Galaxy Nexus mi sembra di scendere da una vecchia Ford Ka e salire su una Audi R8 GT

Ne sto facendo uso intensivo dal primo giorno, e per ora nessun crash.
Ho installato decine di giochi, applicazioni e widget. E' spettacolare!

Ora sto cercando una cover ma non ne trovo
Qualcuno ha consigli?
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 10:52   #105
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Preso da di Orio due giorni fa.
Passando da un Nokia 5800 al Galaxy Nexus mi sembra di scendere da una vecchia Ford Ka e salire su una Audi R8 GT

Ne sto facendo uso intensivo dal primo giorno, e per ora nessun crash.
Ho installato decine di giochi, applicazioni e widget. E' spettacolare!

Ora sto cercando una cover ma non ne trovo
Qualcuno ha consigli?
qui puo trovare qualcosa http://www.expansys.it/a.aspx?i=224349 oppure sulla baia ne trovi fin che vuoi
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:50   #106
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Preso da Mediaworld di Orio due giorni fa.
Passando da un Nokia 5800 al Galaxy Nexus mi sembra di scendere da una vecchia Ford Ka e salire su una Audi R8 GT

Ne sto facendo uso intensivo dal primo giorno, e per ora nessun crash.
Ho installato decine di giochi, applicazioni e widget. E' spettacolare!

Ora sto cercando una cover ma non ne trovo
Qualcuno ha consigli?
Per il case, evita i case "rigidi" come la Case-Mate Barley There, perchè sono progettati sul Galaxy Nexus LTE di dimensioni maggiori, quindi quando le metti su quello GSM senti il "vuoto".

Riguardo alle skin in TPU, la migliore in assoluto è questo: http://www.ebay.it/itm/Diztronic-Sam...item8266a32823

Quello linkato su è lo shop eBay ufficiale del produttore, che è sempre molto disponibile (lo trovi anche su XDA), e con 8€ (spedizione inclusa) ti porti a casa la migliore skin in TPU più una pellicola per il display più che buona (la migliore è quella SGP, che però ora è stata rimossa dal sito...).
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 15:34   #107
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Comunque le cuffie in-ear che ci so uscite sono veramente ottime...mo mi scoppia l'udito lol!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 00:58   #108
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
aggiorno la lista giochi funzionante
fifa12
pes2012
dead space
need for speed
9mm
lets golf3
gt racing
shadowgun
Shadow_Guardian
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 06:39   #109
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
qui puo trovare qualcosa http://www.expansys.it/a.aspx?i=224349 oppure sulla baia ne trovi fin che vuoi
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Per il case, evita i case "rigidi" come la Case-Mate Barley There, perchè sono progettati sul Galaxy Nexus LTE di dimensioni maggiori, quindi quando le metti su quello GSM senti il "vuoto".

Riguardo alle skin in TPU, la migliore in assoluto è questo: http://www.ebay.it/itm/Diztronic-Sam...item8266a32823

Quello linkato su è lo shop eBay ufficiale del produttore, che è sempre molto disponibile (lo trovi anche su XDA), e con 8€ (spedizione inclusa) ti porti a casa la migliore skin in TPU più una pellicola per il display più che buona (la migliore è quella SGP, che però ora è stata rimossa dal sito...).
Grazie
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:22   #110
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
Ma voi li trova gli aggiornamenti? io ho la versione 4.0.1 installata, ma non mi trova nessun aggiornamento OTA... devo impostare qualcosa in particolare forse?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 15:34   #111
gabasr581
Senior Member
 
L'Avatar di gabasr581
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 571
ciao a tutti,
sto cercando la miglior soluzione per dare un minimo di "protezione" al mio Nexus.
Voi come vi siete organizzati?
Sapete se esiste una soluzione full body di pellicole (Vedo che InvisibleShield fornisce solo quelle per lo schermo)?
Oppure avete idea se ci sono in circolazioni quelle custodie che coprono soltanto i bordi del telefono (stile Iphone)??

Grazie!
gabasr581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 16:26   #112
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
Ma voi li trova gli aggiornamenti? io ho la versione 4.0.1 installata, ma non mi trova nessun aggiornamento OTA... devo impostare qualcosa in particolare forse?
penso non sia ancora stata rilasciata la nuove versione,
non mi preoccupo più di tanto perchè disabilità il supporto ai divx
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 22:34   #113
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
penso non sia ancora stata rilasciata la nuove versione,
non mi preoccupo più di tanto perchè disabilità il supporto ai divx
Basta usare uno dei tanti player che si trovano sul market e visualizzerai divx, mkv,ecc. Non preoccupatevi più di tanto se google rimuoverà il supporto al divx al player di base.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 23:27   #114
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
penso non sia ancora stata rilasciata la nuove versione,
non mi preoccupo più di tanto perchè disabilità il supporto ai divx
Si si e' stata rilasciata la nuova versione...

Ma anche il mio non trova nessun aggiornamento..uff !!!
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 04:51   #115
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Mh.. ok adesso ricontrollo
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 09:33   #116
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A me ancora niente!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 11:59   #117
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Strano anche secondo me...

Io ho preso il primo galaxy nexus domenica scorsa, e appena attivato ho ricevuto la mail di google di grazie per aver scelto galaxy nexus etc...

Lunedi' ne ho comprato un altro per un mio amico anche lui ha ricevuto la mail di google.

Mercoledi' ho sostituito il mio perche' difettoso con uno nuovo, e non ho ricevuto la mail quindi non so se nei loro server risulta attivo o meno il galaxy...

...perche' il mio amico con il suo ha gia' ricevuto l'update al 4.0.2 ...io ancora lo sto aspettando.
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 12:44   #118
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Fino a ieri tutto bene, ma stamattina ho avuto i primi problemucci.
Prima di tutto lo accendo e non mi riconosce la sim, mai successo con nessun cell fino ad ora. Spengo e riaccendo e per fortuna la riconosce, spero solo non succeda spesso! Avevo sentito però di alcuni che lamentavano problemi simili con le microsim.
Ieri pomeriggio mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma essendo fuori lo ignorata, non l'ho neanche selezionata, pensavo che la notifica restasse, ma è sparita completamente. Stamattina provo ad aggiornare manualmente, ma mi dice che è già aggiornato (4.0.1). Mi sa che dovrò aspettare direttamente la 4.0.3 a sto punto.
Stamattina ho provato a fare la sincronizzazione delle foto, ho messo alcune foto su picasa e volevo vedere come me le vedeva sul nexus. Per fare questo ho attivato la sincronizzazione, mi ha si visto le foto su picasa, ma mi ha anche caricato 2 foto che avevo sul cell, non capisco perchè solo due, forse perchè erano le ultime. Comunque sia ho eliminato queste foto da picasa col pc e voi mi dite dove sta il problema. Il problema sta nel fatto che risincronizzando le foto, il cell continua a vedere quelle due foto caricate su picasa e non c'è modo di togliere ste foto. La cosa che mi preoccupa di più però, è il fatto che provando a caricare su picasa dal cell, mi fa (re)inserire l'account google e poi mi dice che esiste già. Credo ci sia ancora qualche problema su questo fronte, infatti avevo già sentito lamentele a riguardo se non ricordo male.

Scusate per la romanzina e ringrazio in anticipo
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:52   #119
Testazza1975
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 116
Scusate, domanda ai possessori, le apps vecchie funzionano?
Intendo quelle dei siti Repubblica, Fineco ecc...

Qualcuno ha provato?
Testazza1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 16:35   #120
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
provata stamattina la 4.0.3,sembrano davvero migliorate fotocamera e galleria
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v