Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2010, 22:27   #101
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ma che ne so???

Intanto ho chiesto info e mi hanno risposto come ho riportato sopra, sarebbero stupidi ad indicare qualcosa che non è reale e soprattutto gli possa recare problemi nella vendita... io non lo prendo lì e domani vado a vedere in un centro della 3, anche per verificare che non sia ne brandizzato ne bloccato...
io sono andato oggi in un negozio 3 ma non ce l'hanno ancora...
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 22:43   #102
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Guardate le Performance del Browser Web di Bada, è praticamente il migliore tra quelli basati su webkit:
http://quirksmode.org/webkit.html
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 11-06-2010 alle 22:53.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 22:45   #103
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi per favore provate , a me non fa telefonare vorrei capire se è un bag del mio telefonino oppure se è un bug di bada
verso sinistra mandi il messaggio,verso destra chiami.

A me funziona..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:18   #104
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ma che ne so???

Intanto ho chiesto info e mi hanno risposto come ho riportato sopra, sarebbero stupidi ad indicare qualcosa che non è reale e soprattutto gli possa recare problemi nella vendita... io non lo prendo lì e domani vado a vedere in un centro della 3, anche per verificare che non sia ne brandizzato ne bloccato...
nooo cavolo tristezza totale speravo di poterlo prendere...addirittura akira ora mi dici che hai problemi con il cellulrae preso da red...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:23   #105
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Allora...
prima di tutto complimenti vivissimi a fbstyle!

Quando ho trovato questa discussione già ben avviata mi sono stupito e ne sono felicissimo! Sottoscrivo subito, anche se devo scappare in ufficio adesso, ma già nel pomeriggio volevo passare da un negozio 3, dove lo danno con anticipo di 149 euro e 23 rate mensili da 10 euro.

Mi sembra che ci sia una rata finale di circa 60 euro, che la 3 rimborsa però sotto forma di credito. Non mi sembrava male come dilazionamento spesa iniziale.

Chiedo scusa in anticipo se ho ripetuto qualche notizia già riportata, ma al momento non ho avuto modo di ultimare neanche la lettura della seconda pagina... ma oggi mi rifaccio! A presto

fossi in te non lo prenderei con 3, alla fine è un cellulare da 300€ e qualcosa, non ha un prezzo da top di gamma, se lo prendi con 3 vai a mettere in mezzo una finanziaria che è affidabile ma non si sa mai, inoltre le tariffe di 3 sono buone ma c'è di meglio e stare vincolati a un operatore per 2 anni non è il massimo.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:36   #106
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
verso sinistra mandi il messaggio,verso destra chiami.

A me funziona..
ciao, aspetta un attimo, a me funziona se scelgo rubrica , ma se invece vado dal menù telefono e cerco il contatto non funziona ? A te funziona in tutti e due i modi?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:40   #107
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, aspetta un attimo, a me funziona se scelgo rubrica , ma se invece vado dal menù telefono e cerco il contatto non funziona ? A te funziona in tutti e due i modi?
tu akira che mi dici? lo prendo da red??
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 00:28   #108
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
tu akira che mi dici? lo prendo da red??
io lo preso da li ed ha la tastiera in italiano
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 07:36   #109
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
secondo me non conviene prenderlo dalla 3 o da vodafogne...da euronics c'è il finanziamento a tasso 0 x 10 mesi...è vero che con la vodafogne nei 19 euro è compreso anche internet ma leggete bene i 2 gb dati come sono. sono 500mega a settimana, mentre i 3gb delle tre non hanno questo limite, e secondo me non è una cosa da poco. quindi io direi meglio a rate e poi l'opzione internet della tre.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 07:48   #110
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
io lo preso da li ed ha la tastiera in italiano
Il telefono va tutto bene? Quindi dici posso prenderlo da red? Ma anche quando hai preso tu ti diceva che la tastiera era tedesca sul sito?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 08:30   #111
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Il telefono va tutto bene? Quindi dici posso prenderlo da red? Ma anche quando hai preso tu ti diceva che la tastiera era tedesca sul sito?
Certamente, quanto ho fatto l'ordine ancora non lo avevano neanche in negozio , ma se vedi un qualsiasi video su youtube quando ad esempio spachettano il cell, oltre a farti scegliere la lingua del sistema ti fa scegliere la lingua della tastiera.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 08:32   #112
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Guardate le Performance del Browser Web di Bada, è praticamente il migliore tra quelli basati su webkit:
http://quirksmode.org/webkit.html
Bella comparazione! Ottima la funzione che alla fine del documento ti permette, tramite le spunte, di comparare due browser... ma Android 2.1?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:41   #113
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
raga , sapete qualche catena di negozi in milano che lo vende a meno di 399?
stamattina ho girato qualche negozio, ma mw lo da a 399 e altri non ce l'hanno, lo vorrei già oggi , ma mi sa che mi conviene prenderlo online sul sito mw lo da a 359+10 di spese sono 30€ di risparmio e non è poco(ci salta fuori una memory da 8 giga) , però lo vorrei già oggi
nei negozi tre arriva entro la settimana prox ma con i loro piani mi dovrei legare a loro per 2 anni e per un telefono che costa 360 € non ne vale la pena anche perchè la 3 ti obbliga a dare 10€ di rata al mese + 10€ minimo di ricarica telefonica (oltre al fatto che ti chiede subito 149€) a sto punto faccio lo sforzo una volta sola e poi almeno non sono legato a nessuno.....
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:34   #114
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
...
nei negozi tre arriva entro la settimana prox ma con i loro piani mi dovrei legare a loro per 2 anni e per un telefono che costa 360 € non ne vale la pena anche perchè la 3 ti obbliga a dare 10€ di rata al mese + 10€ minimo di ricarica telefonica (oltre al fatto che ti chiede subito 149€) a sto punto faccio lo sforzo una volta sola e poi almeno non sono legato a nessuno.....
io avevo letto questo articolo:
http://www.techonlino.com/?p=3769#more-3769

dal quale sembra che la rata mensile sia 10 euro, mentre effettivamente dal sito 3 sembra di 10+10 euro, volevo infatti verificare questo al centro 3.

Se fosse così almeno a me sembra conveniente perché sborsi solo 149 euro iniziali, paghi 10 euro al mese per 23 mesi, raggiungendo dopo due anni la cifra di 379 euro... poi non vedo vincoli se il cell non è bloccato e posso usarlo con qualsiasi gestore, altrimenti sarebbe diverso!
Ed i 10 euro puoi sempre usarli per telefonare... ma ripeto che voglio verificare di persona, perché così mi sembra troppo conveniente...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:44   #115
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
io avevo letto questo articolo:
http://www.techonlino.com/?p=3769#more-3769

dal quale sembra che la rata mensile sia 10 euro, mentre effettivamente dal sito 3 sembra di 10+10 euro, volevo infatti verificare questo al centro 3.

Se fosse così almeno a me sembra conveniente perché sborsi solo 149 euro iniziali, paghi 10 euro al mese per 23 mesi, raggiungendo dopo due anni la cifra di 379 euro... poi non vedo vincoli se il cell non è bloccato e posso usarlo con qualsiasi gestore, altrimenti sarebbe diverso!
Ed i 10 euro puoi sempre usarli per telefonare... ma ripeto che voglio verificare di persona, perché così mi sembra troppo conveniente...
ti sei dimenticato della maxi rata finale di 62 euro che fa lievitare il prezzo a 441, niente male
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:47   #116
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
scusate l'OT ma è finita la scuolaaaaaaaaaa yeeeeeeeeee
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:48   #117
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
io avevo letto questo articolo:
http://www.techonlino.com/?p=3769#more-3769

dal quale sembra che la rata mensile sia 10 euro, mentre effettivamente dal sito 3 sembra di 10+10 euro, volevo infatti verificare questo al centro 3.

Se fosse così almeno a me sembra conveniente perché sborsi solo 149 euro iniziali, paghi 10 euro al mese per 23 mesi, raggiungendo dopo due anni la cifra di 379 euro... poi non vedo vincoli se il cell non è bloccato e posso usarlo con qualsiasi gestore, altrimenti sarebbe diverso!
Ed i 10 euro puoi sempre usarli per telefonare... ma ripeto che voglio verificare di persona, perché così mi sembra troppo conveniente...
no, la cosa è così:
149€ anticipo
10€ x 24 rate = 240
10€ x 24 ricariche mensili obbligatorie = 240
rata finale 62€
TOTALE= 691€
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:52   #118
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
no, la cosa è così:
149€ anticipo
10€ x 24 rate = 240
10€ x 24 ricariche mensili obbligatorie = 240
rata finale 62€
TOTALE= 691€
Se è così non se ne parla proprio!! Grazie.

Penso che allora lo prenderò on-line
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:57   #119
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Se è così non se ne parla proprio!! Grazie.

Penso che allora lo prenderò on-line
Anche io farò probabilmente così perchè alla fine una volta che lo hai pagato non ci pensi più e ricarichi il telefono quando vuoi senza nessun obbligo
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:06   #120
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ieri ho finalment eprovato il gps..in autobus ci mette 4 minuti a fixare senza agps...

però le cartine sono molto sballate...viaggiavo di fianco alla strada invece che sopra..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v