|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse mi confondo con il PS Now allora ci sta, non ne sono sicuro probabilmente mi sbaglio
![]() |
![]() |
#7503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Diciamo che in teoria si ma in pratica la situazione è molto confusa... capita sovente che se hai un gioco in versione plus, risulta davvero complicato accedere alla versione digitale standard per colpa del PS Store che propone informzaioni scarse, vaghe e fuorvianti se non che spesso ti rimuove proprio il tasto acquista dalla versione standard anche se le due versioni hanno caratteristiche diverse.
![]() |
#7504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ripeto : Io il plus l'ho pagato a prezzo pieno e per me ho ottenuto il gioco completo e full. Non una pallida fotocopia. Non un clone. Non una versione Demo. Non una versione beta. Se vogliono pago l'upgrade (e gia' c'e' da fare questione ![]() Ne faro' a meno. Come dei giochi a 79 Euro d'altronde ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7506 |
Senior Member
|
Ma su questo hai ragionissima, anche io la penso come te, purtroppo come si sa Sony non è del solito avviso e se con una mano dà ( e di solito lo fa quando non ha più nulla da spremere ) è poi pronta con l'altra a togliere se gli conviene ( ossia se vede modo di spillare altri danari ) fregandosene della decenza e mancando di rispetto per i propri abbonati.
Il fatto che io sia amante dei giochi retail è puramente soggettivo, e comprendo benissimo chi magari aveva il gioco e lo ha usato per altre promo quando è entrato nel plus, ma io ho la CE presa per tenerla di unchy4, pensa che anche spendere 10 euro un poco mi rode, visto che non mi pare che offrano nulla di più che una certa enhancement grafica e di fps, non è come ghost of tsushima che l'espansione IKI vale da sola il costo di tutto l'upgrade. Stessa solfa mi sa che sarà per la remastered dei life is strange ( io ho le ce sia per ps4 che xbox oltre che le special per pc su steam , vabbè ma io sono un collezionista non faccio testo ) che perlomeno sono ormai vecchiotti ma pare non ci sia nessuno sconto per chi ha i giochi in retail per ps4 o xbox ma dovrebbe ricomprarli a 40 euro, sinceramente non credo che lo prenderò nuovo, magari usato tra un poco quando starà a 10-20 euro, tanto i titoli square deprezzano in fretta. ![]()
![]() |
#7507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Questa cosa l'ho vista anche per altri titoli di cui ora non ricordo.
![]() |
![]() |
#7508 |
Senior Member
|
Probabilmente toglieranno i singoli ma perché costano uguali a questo bundle, 40€ per entrambe le soluzioni
Comunque io non sono sicuro che uno che ha solo uncharted 4 possa prendere l'upgrade, questo ha due giochi dentro come gestiscono la cosa? Penso che per avere l'upgrade a 10€ bisogna avere sia il 4 che lost legacy no?
![]() |
![]() |
#7509 |
Senior Member
|
Difficile dire. Anche perché l’upgrade sarà disponibile solo al lancio del gioco. Io ho provato a inserire sia il disco dì unchy4 che dello spin-off e ovvio non mi appare nessuna opzione a 10 euro.
Dalla lettera delle info PARE ci vogliano ambedue perché dice che i giocatori che hanno acquistato uncharted4, uncharted eredità perduta O il bundle dì ambedue ps4 potranno avere upgrade a 10 euro. Quindi nel caso mi sa che debba installarli ambedue da disco però poi il check come lo fa? Forse uno deve inserire prima un disco poi l’altro. Boh. Se no basterebbe avere lo spin-off che è stato anche a 20 euro o meno usato per prendere la remaster a 10 sacchi. Vedremo il 28. Tanto ho tutti retail io.
![]() |
#7510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sempre più ridicoli.. Nel momento poi dove la concorrenza compra qualsiasi cosa..
![]() |
#7511 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io che li ho entrambi digitali non lo vedo, vai tranquillo comunque pensandoci, te prendi il pack upgrade se ne hai uno dei due, poi ti fa l’upgrade dell’altro se lo prendi dopo avendolo già, stile dlc non è separato
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Ma anche a voi fa effetto ritornare ai giochi ps4 dopo aver provato un titolo ps5?
Dopo aver finito sackboy ho cominciato black Ops 3 (insomma non un gioco da 2 soldi) e graficamente mi sembra 10 anni indietro nonostante alla fine sackboy fosse ultra semplice dal punto di vista grafico… Boh sembra tutto appannato e slavato nonostante activision di solito faccia una buon lavoro a livello di poligoni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#7514 |
Senior Member
|
Mi è arrivata una notifica che vendevano ghost of Tsushima a 14,99 retail su eprezzo. Letta dopo ora out of stock ma comunque pare in vendita a 19,99. Vedete voi…. Il gioco è un giocone. Ovvio versione ps4 non la director’s cut ps5.
![]() |
#7515 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di solito qual e' il suo prezzo?l'upgrade per ps5 e' possibile farlo dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 | |
Senior Member
|
Quote:
si l upgrade lo puoi fare dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Questa mattina sono passato al GS per la promozione "porta la tua ps4 ed ottieni 150€ cash". Tutto perfetto fino alla prova del pad.
Il tizio lo collega al pc e apre un sito chiamato GamepadTester. Da lì risultava che le levette avessero dei minimi movimenti anche senza toccare il pad. Tornando a casa ho provato un altro pad oltre a quello di un amico. Tutti risultavano avere un minimo movimento costante. (Parliamo di 0.01 sugli assi). I movimenti sono così minimi che il disegnino delle levette non si muoveva minimamente, solo i valori numerici cambiavano. A questo punto credo che le levette risultino perfettamente ferme solo appena unboxato il pad. Inoltre il tizio non mi ha nemmeno proposto una valutazione minore come ho sentito fare spesso, soltanto un no secco. Mi ha detto che le console ritirabili devono essere pronte alla rivendita e che così non andava bene. Sapete se a qualcun altro è capitato questo tipo di test o sono soltanto io lo sfigato? Se mi dite di no riprovo da un altro GameStop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
io ie lo tiravo in testa poi gli dicevo mo ricontrolla se va bene
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ciao a tutti,
secondo voi come faccio ad avere il salvataggio di un gioco ancora sincronizzato se l'ho tolto sia dal disco che dal cloud?
![]() |
![]() |
#7520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Oggi provo con un altro GS. Se va nello stesso modo ci rinuncio e la vendo privatamente. I pad funzionano benissimo, ci ho giocato fino a ieri. Ammesso che GamepadTester funzioni bene, quelle variazioni di 0.01 sono letteralmente impercettibili per un essere umano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.