Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2006, 16:11   #541
giafa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
E allora????

Chiedo delle dritte sui seguenti monosplit 9000 btu a pompa di calore:
- Samsung premium € 490 (molto belli,con display digitale un pò delicato nel tempo?)
- Carrier € 500 (è un cinesino di qualità?)
- De Longhi € 400 (dicono che vanno come le friggitrici.......)
- Mitsubishi € 630
M'interessa avere comunque un buon filtro elettrostatico o ionizzatore
So per sentito dire che i Mitsubishi sono i migliori ma se possibile e fermo restando la qualità mi va di risparmiare un pò di eurini
Mi aiutate per favore............Grazie
giafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 17:00   #542
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da giafa
Chiedo delle dritte sui seguenti monosplit 9000 btu a pompa di calore:
- Samsung premium € 490 (molto belli,con display digitale un pò delicato nel tempo?)
- Carrier € 500 (è un cinesino di qualità?)
- De Longhi € 400 (dicono che vanno come le friggitrici.......)
- Mitsubishi € 630
M'interessa avere comunque un buon filtro elettrostatico o ionizzatore
So per sentito dire che i Mitsubishi sono i migliori ma se possibile e fermo restando la qualità mi va di risparmiare un pò di eurini
Mi aiutate per favore............Grazie
vai sul mitsubishi electric che non sbagli, credimo.
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:55   #543
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da gigggi
........il vuoto e la carica invece della semplice ricarica del gas sono OBBLIGATORIE in quanto quando questi gas sono "fermi" ovvero il compressore è spento si separano (vale sia per il 407 che il 10..) quindi in caso di perdita è impossibile ripristinare la giusta percentuale della miscela dei 3 o 2 gas.....
Quoto un messaggio molto vecchio, ma con la ricerca ho trovato questo.

Quesito: ho fatto installare a luglio 2004 un Samsung SH12APG nel mio appartamento (split con 410).
L'installatore mi disse che il condizionatore necessitava di manutenzione annuale, specie per ricaricare il gas perchè "il circuito tende a scaricarsi". La cosa non mi convinceva molto e mi sembrava un espediente per garantirsi del lavoro in futuro .......
Oggi sul sito Samsung leggo nelle FAQ:

DOMANDA : "E' necessario ricaricare il condizionatore d'aria ogni volta che viene avviato durante l'inizio del periodo estivo?"
RISPOSTA : "Non è necessario effettuare una nuove ricarica di refrigerante al condizionatore d'aria, durante l'inizio del periodo estivo. Il refrigerante è contenuto all'interno del sistema, che in condizioni normali, non permette la sua fuoriuscita. Nel caso questo avvenisse, significa che l'apparecchio è danneggiato.

Note: Se il condizionatore d'aria fosse danneggiato nel punto in cui il refrigerante fuoriesce, è necessario riparare la perdita o sostituire l'apparecchio con uno nuovo."

Quindi se l'impianto è fatto a regola d'arte non ci dovrebbe essere alcuna perdita dal circuito, ma evidentemente l'installatore non mi ha realizzato un impianto a regola d'arte e lui stesso consiglia la ricarica dell'impianto !

Mi sembra ci sia una specie di "conflitto di interessi" !!

Morale: da 2 giorni il condizionatore non raffredda nè scarica condensa dal tubo esterno e io non so che fare. L'apparecchio si trova ancora entro i 2 anni di garanzia commerciale. Che mi consigliate ?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 07:16   #544
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Morale: da 2 giorni il condizionatore non raffredda nè scarica condensa dal tubo esterno e io non so che fare. L'apparecchio si trova ancora entro i 2 anni di garanzia commerciale. Che mi consigliate ?
Molto probabilmente il tuo installatore non ha fatto perfettamente le cartelle, che sono collegamenti meccanici la cui tenuta è sempre il punto debole delle linee frigorifere.
Si risolve semplicemente verificando se sui rubinetti esterni si vede dell'olio (prova a toccare con mano, se su un rubinetto laddove entra la linea frigorifera senti dell'olio allora quella è la cartella che perde). Più difficile è il caso in cui a perdere siano le cartelle dell'unità interna, in quanto non è semplicissimo accedervi e verificare.

Occhio che i rubinetti esterni è normale che siano bagnati (condensano), quindi devi proprio sentire l'olio, non l'acqua.

P.s.: se la macchina non raffredda non può deumidificare
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:17   #545
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Per Rispondere al Topic appena chiuso in Piazzetta di emmedi:

Devi guardare la Classe Energetica, i Btu/h (capacità di raffreddamento) è l'assorbimento energetico...un Climatizzatore con classe Energetica D può arrivare a consumare anche 2 Kw rispetto ai 1250 W di uno con Classe A.

Io ero intenzionato a Prendere questo:

Link



costa 549 da Mediaworld.

Per quanto riguarda il tubo. Credo proprio che ci sia in tutti. Anche quelli a "Split" che pubblicizzano senza scambiatore di Calore esterno (per intenderci lo scatolotto con la ventola posizionato fuori casa) hanno invece bisogno di un foro almeno 120mm per scambiare l'aria calda che ti raffredda. Lo scambiatore di Calore è interno in quel caso.

Per M4st3r spendi di più...una classe bassa ti fa impennare la bolletta della luce.

Ciau
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:42   #546
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Molto probabilmente il tuo installatore non ha fatto perfettamente le cartelle, che sono collegamenti meccanici la cui tenuta è sempre il punto debole delle linee frigorifere.
Si risolve semplicemente verificando se sui rubinetti esterni si vede dell'olio (prova a toccare con mano, se su un rubinetto laddove entra la linea frigorifera senti dell'olio allora quella è la cartella che perde). Più difficile è il caso in cui a perdere siano le cartelle dell'unità interna, in quanto non è semplicissimo accedervi e verificare.

Occhio che i rubinetti esterni è normale che siano bagnati (condensano), quindi devi proprio sentire l'olio, non l'acqua.

P.s.: se la macchina non raffredda non può deumidificare
Grazie. Sono andato a controllare l'unità esterna e ci sono 2 tubi di diametro differente collegati ai rubinetti (sono gli attacchi ?): quello più grosso mi ha lasciato le mani unte leggermente tinte di verdognolo (il lubrificante è colorato o è ossido di rame ?). Il problema è che se l'installatore sbaglia è molto difficile che sia così onesto da riconoscerlo e a rimediare a sue spese ......... troverà mille scuse a sua discolpa !
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 10:06   #547
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Che ne dite di questo modello quà?
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=ARCPT003

Vorrei metterlo in un piccolo andito su cui si affacciano 3 camere da letto.
Pensavo poi di staccare la stufa a legna che sta proprio lì e di collegare al suo tubo quello del condizionatore.

Io sono a digiuno di queste cose; ma voi che dite? si può fare?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:36   #548
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da shark996

Per M4st3r spendi di più...una classe bassa ti fa impennare la bolletta della luce.

Ciau
Thx .. non mi sono mai informato di climatizzatori, sto già raccogliendo info interessanti da questo bel thread

Diciamo che sono in affitto .. la casa è già predisposta per gli impianti "fissi" (vedo i tubi spuntare sul balcone e ho 2 bocchette sparse per la casa). L'idea era di NON spendere cifre assurde proprio perché non è casa mia e avrei intenzione di farlo andare unicamente un paio di orette prima di andare a letto la sera (per poi spegnerlo mentre dormo, non voglio prendermi una polmonite ).

Ora devo raccogliere le idee e decidere cosa fare
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 13:09   #549
kenyano
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
Messaggi: 105
Come sono i condizionatori Vaillant? Ho visto le loro caratteristiche sul sito e a mio modesto giudizio non sono male, però vorrei un consiglio da un esperto o da chi già li ha provati..
Grazie e buona giornata a tutti
kenyano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 14:41   #550
BigLivius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 310
e il portatile?

Ciao ..faccio io una domanda. Chene pensate dei condzionatori portatili? Mi stanno dicendo in molti che non servono a nulla..è vero? Ma come funzionano..hanno il motore esterno? bisogna fare un buco nel muro o cosa? Poi ho sentito di alcuni che addirittura non neceissitano di motore esterno ma mi sembrano un pò una porcata.
Grazie
BigLivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 20:45   #551
Aghimsn
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Moncalieri (To)
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da BigLivius
Ciao ..faccio io una domanda. Chene pensate dei condzionatori portatili? Mi stanno dicendo in molti che non servono a nulla..è vero? Ma come funzionano..hanno il motore esterno? bisogna fare un buco nel muro o cosa? Poi ho sentito di alcuni che addirittura non neceissitano di motore esterno ma mi sembrano un pò una porcata.
Grazie
Ti porto la mia esperienza: ho preso due giorni fa un condizionatore portatile monoblocco di una marca sconosciuta, in vendita in una nota catena di negozi di elettrodomestici a 199€. L'ho montato inserendo il tubo di uscita dell'aria calda fuori dalla finestra (quindi senza fare nessun intervento sui muri ma tenendola semi-aperta tutto il giorno) di una camera di circa 10 mq. rivolta a ovest. La temperatura all'interno della stanza è passata da 28 a 25 gradi e l'umidità dal 56% al 50% dopo circa 2 ore di funzionamento. Sembra poco ma in realtà si sente la differenza rispetto alle altre stanze. L'apparecchio è così rumoroso da non poterlo lasciare in funzione la notte nè la sera x guardare la tv, ma non tanto da disturbare una normale attività lavorativa di giorno. Al momento dell'acquisto ero all'incirca consapevole di questo genere di prestazioni e mi ritengo soddisfatto, in proporzione alla cifra sborsata. Non credo che acquistando un portatile da 1000 € mi riterrei altrettanto soddisfatto: aumentando la cifra aumentano anche le pretese e un apparecchio fisso sarebbe forse da preferire.
__________________
Desktop: Intel Core i7 920, 3072 MB DDR3-1333, MSI Geforce GTX 260 896 MB, HD WD Raptor 150 GB + 2 HD 320 GB WD RE3
Notebook: Asus A6Ja-Q002H, T2300, 2048 MB DDR2-533, Mobility Radeon X1600-256/512MB HM, HD 250 GB PATA.
Aghimsn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 21:33   #552
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Aghimsn
Non credo che acquistando un portatile da 1000 € mi riterrei altrettanto soddisfatto: aumentando la cifra aumentano anche le pretese e un apparecchio fisso sarebbe forse da preferire.
Ha forse quasi senso spendere 199 euro solo se si vuole raffreddare una camera...ma i contro li hai notati...rumorosità e dopo due ore solo 3° gradi in meno....nn dico di spenderne 1000 ma con 550 prendi un apparecchio meno rumoroso (spero) che consuma meno (sicuramente) che raffredda almeno due stanze....e almeno lo puoi lasciare acceso la notte....Io preferisco dormire la notte bello al freschetto che avere due/tre gradi meno prima di andare a dormire....

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 22:35   #553
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
salve a tutti ho delle domande sull'argomento...

ho letto poco delle circa 30 pag perchè altrimenti mi ci incastro e perdo la pazienza...

si era pensato in casa di mettere un sistema split con 2 apparecchi interni...

le stanze sono 1 di 15 mq con 1 finestra con sole che ci batte dalle 13 alle 18

e l'altra è un salone di 40mq con balcone quindi il sole non è diretto perkè ci sono le tende del balcone... adiacente al salotto cè una cucina di 15mq quindi diciamo che (non pretendo che la cucina sia pienamente raffreddata ma che possa beneficiare un po del refriggerio del salotto accanto.

quindi diciamo che sono 60mq e 20mq (arrotondando)

Avevo pensato a un de longhi ma mi han fatto notare (e mi pare d'aver capito giustamente) che i prodotti migliori sono i Daikin. D'accordo non cè problema visto che se le cose vanno fatte vanno fatte con prodotti di qualità.

La mia domanda è che potenza mi serve x le due stanze?

Dite che cè bisogno di portare a 4.5 i kw? Spero di no perchè (essendo io figlio e non boss della casa ) non credo che sia una notizia piacevole il lavoro x il clima e i costi + la corrente (che gia se ne consuma tanta)

Quelli portatili (pinguini e co) eran la prima scelta...ma costano tanto e pare valgano poco...ho letto di problemi con l'acqua, di filo corto, di poca efficienza....e come detto sopra se le cose van fatte meglio farle bene...

Grazie
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 22:38   #554
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da kenyano
Come sono i condizionatori Vaillant? Ho visto le loro caratteristiche sul sito e a mio modesto giudizio non sono male, però vorrei un consiglio da un esperto o da chi già li ha provati..
Grazie e buona giornata a tutti
abbiamo in casa una caldaia della Vaillant...ed è una sola assurda...sè questa è la qualità dei prodotti...evita
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 22:41   #555
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
potreste anche spiegarmi quella cosa dello ionizzatore che crea problemi con le persone?

boo ma è disattivabile lo ionizzatore?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:22   #556
stefanick
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 0
giudizio delonghi planos

Innanzitutto un ciao a tutti voi.
Ho potuto notare che su questo forum c'è molta gente competente nel campo dei climatizzatori e visto che sono intenzionato all'acquisto vorrei un vostro parere sul climatizzatore delonghi planos PLN120 da 9000BTU inverter a pompa di calore offertomi a 550 euro.

Caratteristiche tecniche:
Classe A
Consumo W 796
EER W/W 3,46
COP W/W 3,66
Deumid. l/h 1,2
Gas refrig. R410a

UNITÀ INTERNA
Portata d'aria (max-min) m3/h 410-480
Livello di rumorosità (min-max) dB(A) 27-33
UNITÀ ESTERNA
Portata d'aria m3/h 1500
Livello di rumorosità dB(A) 48

ALTRO
Filtro carboni attivi
Funzione “Notte”
Funzione di sola deumidifica
Autorestart
Timer

Ringrazio in anticipo chiunque abbia tempo per potermi rispondere.
GRAZIE
stefanick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 10:48   #557
giafa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
anche a me è stato proposto un de longhi 9000 classe a a 450€ (non planos).
cosa ne pensate?
sono sempre indeciso tra:
carrier
samsung
de longhi
o mitsubishi (ma costano......)
aiutatemi fa caldo!!!!!!!!!!
giafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 10:58   #558
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da giafa
anche a me è stato proposto un de longhi 9000 classe a a 450€ (non planos).
cosa ne pensate?
sono sempre indeciso tra:
carrier
samsung
de longhi
o mitsubishi (ma costano......)
aiutatemi fa caldo!!!!!!!!!!
be da quel che ho letto qua e là vai sul Mitshubishi o su un Daikin

Anche se costano, spendi una volta e poi stai apposto
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 22:04   #559
franklyn
Senior Member
 
L'Avatar di franklyn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da Pauraaaa!!!!
Ciao. Devo aquistare un climatizzatore portatile monovolume e non so quale marca scegliere.
- Deve climatizzare una stanza di 20 mq, solo freddo.
- Voglio il più silenzioso
- Lo terrò accesso 8/10 ore di fila al giorno perciò, deve consumare poco.
- Non mi importa quanto costa

. De' Longhi, modello....?
. Splendid, modello....?
. Argo, modello....?
. Ariston, modello....?
. Carrier, modello....?
. Altri, modello....?

Quale mi consigliate per piacere? Io sarei propenso a prendere il DeLonghi Pinguino PAC 55 ECO
quoto poichè interessa anche a me.
__________________
Codice:

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 22:45   #560
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
i De longhi costano e consumano poco

gli Ariston costano 2 soldi e consumano troppo
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v