Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2021, 11:03   #901
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4167
Invece a me vien voglia di reinstallare D2+LOD su uno dei PC da retrogaming.

Qualcuno che mi linka dove trovare le mod per farlo funzionare in HD o FHD c'è?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 11:07   #902
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tipo LiS e vari giochi NSFW?

Prima o poi prenderò questa remastered, anche perchè all'epoca non giocai l'espansione.
Se aspetti che scenda di prezzo stai fresco conoscendo Blizzard. Capace che fino all'uscita Diablo IV questo Resurrected resterà a 40€. Quindi fino al 2030 più o meno
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 11:17   #903
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Finalmente la build Blizzard ha cominciato a ingranare e tolto le 7 morti con Duriel sono giunto al cospetto di Diablo in persona senza più morire. Mephisto fatto alla prima botta con una certa scioltezza e nessun problema nemmeno in mezzo alla bagarre. Merito anche del mercenario che non me lo ricordavo così forte, reduce dai ricordi di D3 dove era una mezza pippa.
cosa usi quindi per attaccare, a parte blizzard?

cmq è assurdo che stia girando ancora con un'arma (bastone lungo) dell'atto 1, e sono all'atto 5 e lvl 26 con la mia maga...non sono riuscito a trovare niente di meglio fino ad ora, manco a Diablo 3 succedeva sta cosa, boh

ovviamente parlo di armi che abbiano senso per il mio personaggio

Ultima modifica di di@! : 28-09-2021 alle 11:25.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 11:30   #904
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3889
qualcno che ha un portatile con cpu intel tipo i5-8xxxx e video integrata potrebbe fare una prova di lancio e vedere se parte?

al vecchio d2 ho giocato molto ora ho le lacrime agli occhi ma non ho un pc disponibile a parte quello del lavoro
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 11:36   #905
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26500
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se aspetti che scenda di prezzo stai fresco conoscendo Blizzard. Capace che fino all'uscita Diablo IV questo Resurrected resterà a 40€. Quindi fino al 2030 più o meno
In realtà non attendo un calo di prezzo nè me lo aspetto da Blizzard.

Semplicemente in questo periodo sto giocando ad altro e/o faccio altro, per cui non avrebbe senso comprarlo ora.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:13   #906
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E ma me le tirano fuori con le pinze...
MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:30   #907
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comprati una 3090 bavbone e butta quel cesso della 3060

Scherzi a parte leggo che è una versione OC, provato a impostare frequenza core e mem piu basse? Se ti crasha sistematicamente quando raggiunge il 100% forse è un problema del boost, in tal caso prova con evga precision a forzare la gpu al max boost.
Ci avevo pensato ieri dopo aver spento, stasera ci provo, anche se nutro poche speranze in questa opzione perché l'oc della scheda in realtà ridicolo (ha tipo +30mhz sulle freq della reference nvidia ), poi altri giochi tipo cyberjudy 2077 la scheda la fanno andare al 100% spesso immagino (in effetti non sono stato a controllare, ma suppongo che sia quasi sempre al 100%).

E comunque col cavolo che mi prendo una 3090, con quello che costa mi faccio tutti gli elettrodomestici per la cucina nuovi, incluso un tv scrauso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 28-09-2021 alle 14:32.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:30   #908
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
cmq è assurdo che stia girando ancora con un'arma (bastone lungo) dell'atto 1, e sono all'atto 5 e lvl 26 con la mia maga...non sono riuscito a trovare niente di meglio fino ad ora, manco a Diablo 3 succedeva sta cosa, boh
Nemmeno un orb scrauso, in modo da usare anche uno scudo?

E' forse presto per una spirit sword, mi sembra che a normale ci sia un limite massimo di 3 socket per i drop; però una qualsiasi arma magica (quindi anche un orb) può essere rerollata con 3 chipped gems nel cubo, e possibilità di avere 1-2 socket (*).

Vedi: http://classic.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml

Quote:
3 Chipped Gems + 1 Magic Weapon = Socketed Magic Weapon
This adds sockets to a magic weapon. The original magic weapon properties will be removed (rerolled) when the new weapon is created. If you use this formula with a weapon that is not normally socketed such as a Javelin, this recipe will create a new magical weapon without any sockets. ilvl=25 magic weapon with 1-2 sockets.
(*): ovviamente un'arma magica non è adatta per le runewords.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:41   #909
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Nemmeno un orb scrauso, in modo da usare anche uno scudo?

E' forse presto per una spirit sword, mi sembra che a normale ci sia un limite massimo di 3 socket per i drop; però una qualsiasi arma magica (quindi anche un orb) può essere rerollata con 3 chipped gems nel cubo, e possibilità di avere 1-2 socket (*).

Vedi: http://classic.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml



(*): ovviamente un'arma magica non è adatta per le runewords.
Per la spirit è presto, serve essere a nightmare per le rune, ma spada invece potresti trovarla dalle mucche normal e poi castonarla da larzuk (crystal sword e sono 4 socket garantiti).
In ogni caso, anche fosse un'arma di atto I, l'incantatrice non fa danni j base all'arma, la più base delle staffe con +2 a skill usate (tipo blizzard) sarebbe più che buona per tirare avanti.
Gli oggetti possono essere utili indipendentemente dal livello, se hanno i roll giusti.

Capisco la frustrazione, ai tempi arrivai ad atto IV senza riuscire a cambiare armi alla mia Sin offline, ed era decisamente più fastidioso.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:46   #910
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per la spirit è presto, serve essere a nightmare per le rune, ma spada invece potresti trovarla dalle mucche normal e poi castonarla da larzuk (crystal sword e sono 4 socket garantiti).
In ogni caso, anche fosse un'arma di atto I, l'incantatrice non fa danni j base all'arma, la più base delle staffe con +2 a skill usate (tipo blizzard) sarebbe più che buona per tirare avanti.
Gli oggetti possono essere utili indipendentemente dal livello, se hanno i roll giusti.

Capisco la frustrazione, ai tempi arrivai ad atto IV senza riuscire a cambiare armi alla mia Sin offline, ed era decisamente più fastidioso.
A questo punto che roll dovrebbe avere un arma per essere usata decentemente con la wizard + blizzard? La mia la considero buona perchè ha 5% mana per Hit (poco ma meglio di niente) e % faster Cast rate.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:06   #911
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ci avevo pensato ieri dopo aver spento, stasera ci provo, anche se nutro poche speranze in questa opzione perché l'oc della scheda in realtà ridicolo (ha tipo +30mhz sulle freq della reference nvidia ), poi altri giochi tipo cyberjudy 2077 la scheda la fanno andare al 100% spesso immagino (in effetti non sono stato a controllare, ma suppongo che sia quasi sempre al 100%).

E comunque col cavolo che mi prendo una 3090, con quello che costa mi faccio tutti gli elettrodomestici per la cucina nuovi, incluso un tv scrauso
30 Mhz è niente e tra l'altro è solo nominale dato che decide tutto l'accoppiata temperatura+consumo.

Hai controllato l'integrità del sistema con i 2 "comandi" che ti avevo scritto?
Un debugger runtime non ce l'hai installato vero? In B4 ne installo anche 100000 ma non so come usarli
MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:18   #912
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per la spirit è presto, serve essere a nightmare per le rune, ma spada invece potresti trovarla dalle mucche normal e poi castonarla da larzuk (crystal sword e sono 4 socket garantiti).
In ogni caso, anche fosse un'arma di atto I, l'incantatrice non fa danni j base all'arma, la più base delle staffe con +2 a skill usate (tipo blizzard) sarebbe più che buona per tirare avanti.
Gli oggetti possono essere utili indipendentemente dal livello, se hanno i roll giusti.

Capisco la frustrazione, ai tempi arrivai ad atto IV senza riuscire a cambiare armi alla mia Sin offline, ed era decisamente più fastidioso.
Spade con 4 socket si trovano abbastanza facilmente a nightmare, non consumerei una quest. Poi magari sono io sparagnino
Il consiglio del reroll per gli orb era per puntare a trovare degli staffmod decenti su un arma a 1 mano, quindi per usare anche uno scudo.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A questo punto che roll dovrebbe avere un arma per essere usata decentemente con la wizard + blizzard? La mia la considero buona perchè ha 5% mana per Hit (poco ma meglio di niente) e % faster Cast rate.
Mmm... life/mana leech funzionano se picchi con l'arma; inoltre blizzard ha un delay (45 frames) quindi fcr (faster cast rate) aiuta meno rispetto ad altri spell.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:20   #913
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Mmm... life/mana leech funzionano se picchi con l'arma
Una della cose di cui D3 ha alterato completamente la percezione, venendo in D3 l'arma "assorbita" letteralmente dalla skill.
E' una delle cose "imperdonabili" legate a D3.....
MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:21   #914
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da MariuSSSS Guarda i messaggi
Una della cose di cui D3 ha alterato completamente la percezione, venendo in D3 l'arma "assorbita" letteralmente dalla skill.
E' una delle cose "imperdonabili" legate a D3.....
Eh, D3 l'ho giocato molto poco e troppo tempo fa; poi sono tornato a D2
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:25   #915
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi

Mmm... life/mana leech funzionano se picchi con l'arma; inoltre blizzard ha un delay (45 frames) quindi fcr (faster cast rate) aiuta meno rispetto ad altri spell.
FCR la consigliano ovunque per questa build. Io sinceramente non l'ho mai fatta in passato tantomeno giocavo col mage e quindi prendo un po' per buono quel che leggo. La guida di Maxroll credo sia la migliore ma pure lì si parla di Starter Guide e poi ti consigliano oggetti impossibili da ottenere se non più avanti. Ad esempio la picca o la falce per il follower ma a 4 castoni per metterci Insight e sopperire così al bisogno continuo di mana. Dove la trovo a Normal un arma a 4 castoni e perché Insight aiuterebbe il mana regen? Poi vabbè parlano di breackpoint stabilito sui vecchi valori di D2 a 25fps, dubito con Resurrected siano gli stessi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:28   #916
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Spostato fra i Thread Ufficiali come richiesto.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:30   #917
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
qualcno che ha un portatile con cpu intel tipo i5-8xxxx e video integrata potrebbe fare una prova di lancio e vedere se parte?

al vecchio d2 ho giocato molto ora ho le lacrime agli occhi ma non ho un pc disponibile a parte quello del lavoro
già che useresti una scheda video integrata, non credo che andresti molto lontano, anzi...a meno che non intendi giocarlo con grafica "old-style", ma è talmente brutto che te lo sconsiglio

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
In ogni caso, anche fosse un'arma di atto I, l'incantatrice non fa danni j base all'arma
eh si infatti, ci pensavo pure io prima, a differenza di Diablo 3 qui mi serve più un'arma che mi dia livelli sulle skills

cmq mi sa che ho sbagliato a farmi la maga, mi sarei divertito più con barbaro o paladino
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:34   #918
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
già che useresti una scheda video integrata, non credo che andresti molto lontano, anzi...a meno che non intendi giocarlo con grafica "old-style", ma è talmente brutto che te lo sconsiglio
1280x720 / 50% di risoluzione + bassi dettagli e va anche con l'integrata.
Quando sistemeranno il bug idiota che non permette l'esecuzione su una GPU non AMD o Nvidia

*Perchè il forum parsa "nvidia" mettendo il link al sito di NVidia?*

MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 16:54   #919
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
cmq mi sa che ho sbagliato a farmi la maga, mi sarei divertito più con barbaro o paladino
E' semplicemente una delle classi più forti e plasmabili del gioco, senza contare che è divertente quando inizi ad avere i giusti pezzi addosso. Pochi pg possono poi essere caricati di %Magic Find come la source, quindi boh, aspetti negativi non ne vedo molti al momento. Specie vedendo alcuni video di pg maxati o comunque livellati a dovere fà davvero i buchi e l'area damage che copre è impressionante.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 17:04   #920
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A questo punto che roll dovrebbe avere un arma per essere usata decentemente con la wizard + blizzard? La mia la considero buona perchè ha 5% mana per Hit (poco ma meglio di niente) e % faster Cast rate.
Boh?
Francamente non ne ho idea.
Sa da + a blizzard e/o iceblast + alle skill indiscriminatamente, magari FCR, direi che è bomba.

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Spade con 4 socket si trovano abbastanza facilmente a nightmare, non consumerei una quest. Poi magari sono io sparagnino
Il consiglio del reroll per gli orb era per puntare a trovare degli staffmod decenti su un arma a 1 mano, quindi per usare anche uno scudo.

Mmm... life/mana leech funzionano se picchi con l'arma; inoltre blizzard ha un delay (45 frames) quindi fcr (faster cast rate) aiuta meno rispetto ad altri spell.
Larzuk Normal per una Spirit Sword IMHO ci sta, ci metti insieme Ancient's Pledge e vai a Nightmare tranquillo.
Poi però ti tocca tentare la fortuna con le ricette cubo lìper la polearm con 4 socket e fare insight.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
FCR la consigliano ovunque per questa build. Io sinceramente non l'ho mai fatta in passato tantomeno giocavo col mage e quindi prendo un po' per buono quel che leggo. La guida di Maxroll credo sia la migliore ma pure lì si parla di Starter Guide e poi ti consigliano oggetti impossibili da ottenere se non più avanti. Ad esempio la picca o la falce per il follower ma a 4 castoni per metterci Insight e sopperire così al bisogno continuo di mana. Dove la trovo a Normal un arma a 4 castoni e perché Insight aiuterebbe il mana regen? Poi vabbè parlano di breackpoint stabilito sui vecchi valori di D2 a 25fps, dubito con Resurrected siano gli stessi.

Si, serve, ma appunto devi passare certi breakpoint e non so se siano sempre validi.
Le guide di Maxroll sono state aggiornate post beta, quindi boh?
La insight da aura meditation.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v