Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2009, 13:46   #101
G0DMaPhIa2
Senior Member
 
L'Avatar di G0DMaPhIa2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 594
Solo internet per forza sotto copertura 3, sms e chiamate anche sotto copertura tim

Raga sono andato ieri a fare l'abbonamento, ma al momento della consegna dell'IBAN mi hanno detto che non è valido, ma perchè??? Io utilizzo una carta Genius della Unicredit, che anche se ha i connotati di una ricaricabile, posso addebbitarci pagamenti RID, perchè non me lo fa fare? Tra l'altro non mi hanno nemmeno saputo dire perchè è stata rifiutata e mi hanno detto di chiamare a questo numero 0639958390 per avere informazioni, ma il numero sembra non funzionare..
__________________

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 15:35   #102
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da G0DMaPhIa2 Guarda i messaggi
Solo internet per forza sotto copertura 3, sms e chiamate anche sotto copertura tim

Raga sono andato ieri a fare l'abbonamento, ma al momento della consegna dell'IBAN mi hanno detto che non è valido, ma perchè??? Io utilizzo una carta Genius della Unicredit, che anche se ha i connotati di una ricaricabile, posso addebbitarci pagamenti RID, perchè non me lo fa fare? Tra l'altro non mi hanno nemmeno saputo dire perchè è stata rifiutata e mi hanno detto di chiamare a questo numero 0639958390 per avere informazioni, ma il numero sembra non funzionare..
probabilmente viene riconosciuta come una ricaricabile e per questo non te lo fa fare
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 16:28   #103
G0DMaPhIa2
Senior Member
 
L'Avatar di G0DMaPhIa2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 594
sapresti consigliarmi una carta che viene accettata senza problemi? mannaggia a quei furboni che vogliono sempre fregare le compagnie, e poi la gente onesta ci va per mezzo...
__________________

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 08:00   #104
eXooom
Member
 
L'Avatar di eXooom
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 56
Ottimo, ieri ho testato le zone che frequento più spesso e sono rimasto pienamente soddisfatto dalla copertura 3!

Nell'iPhone si può impostare che navighi solo con rete 3?

Quote:
Originariamente inviato da G0DMaPhIa2 Guarda i messaggi
sapresti consigliarmi una carta che viene accettata senza problemi? mannaggia a quei furboni che vogliono sempre fregare le compagnie, e poi la gente onesta ci va per mezzo...
Visa?
Carta sì?
__________________
eXooom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 13:50   #105
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Ottimo, ieri ho testato le zone che frequento più spesso e sono rimasto pienamente soddisfatto dalla copertura 3!

Nell'iPhone si può impostare che navighi solo con rete 3?

E' disabilitato di default dalla 3 il traffico dati in roaming. In pratica si può naviga solo sotto rete 3 mentre chiamate e messaggi si possono usare anche in roaming Tim
http://www.jeegbot.com/blog/?p=167


Visa?
Carta sì?
Si, basta che non siano ricaricabili
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:46   #106
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da G0DMaPhIa2 Guarda i messaggi
Solo internet per forza sotto copertura 3, sms e chiamate anche sotto copertura tim

Raga sono andato ieri a fare l'abbonamento, ma al momento della consegna dell'IBAN mi hanno detto che non è valido, ma perchè??? Io utilizzo una carta Genius della Unicredit, che anche se ha i connotati di una ricaricabile, posso addebbitarci pagamenti RID, perchè non me lo fa fare? Tra l'altro non mi hanno nemmeno saputo dire perchè è stata rifiutata e mi hanno detto di chiamare a questo numero 0639958390 per avere informazioni, ma il numero sembra non funzionare..
il numero che ti hanno dato funziona
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 22:26   #107
felicedilauro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 95
IL mio dubbio è della tv gratuita che io vedo da 3 giorni insomma da quando ho attivayo la 3 pawer a 29 euro al mese.....

insomma io oggi vedo le partite gratuitamente..ma fino a quando?? nell abbonamnto è inclusa la tv????

ho il nokia n96 come fare per non pagare la connessione a internet??? qual'è il punto d'accesso che utilizzate voi???
felicedilauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 00:59   #108
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
IL mio dubbio è della tv gratuita che io vedo da 3 giorni insomma da quando ho attivayo la 3 pawer a 29 euro al mese.....

insomma io oggi vedo le partite gratuitamente..ma fino a quando?? nell abbonamnto è inclusa la tv????

fino a quando non è dato saperlo
la visione di tutti i canali premium è inclusa nel tuo abbonamento tranne quelli per adulti


ho il nokia n96 come fare per non pagare la connessione a internet??? qual'è il punto d'accesso che utilizzate voi???[/quote]

hai inclusi i canali gratuiti della tv digitale non in streaming per i quali non è necessaria la connessione ad internet

quì c'è la guida
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17670_ITA_HTML.htm

questi sono i canali dvb-h inclusi
http://www.tre.it/public/offerta_tv.php
http://www.la3tv.it/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 09:01   #109
eXooom
Member
 
L'Avatar di eXooom
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 56
un'ultima domanda (spero)

le "bollette" sono mensili o bimestrali?
__________________
eXooom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 15:37   #110
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da eXooom Guarda i messaggi
un'ultima domanda (spero)

le "bollette" sono mensili o bimestrali?
bimestrali
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 13:36   #111
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
anche il banco posta è accettato! ovviamente le ricaricabili sono escluse soprattutto quelle che non hanno un c/c....
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:09   #112
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Vorrei abilitare la 3PowerPRO per mio padre, ma ho dei dubbi:


1) FONDAMENTALE: avendo partita I.V.A. e volendo scaricare la spesa telefonica dalle tasse, è obbligatorio fare un'abbonamento business? Se no, in cosa conviene un abbonamento business da uno normale?

2) Con partita I.V.A. il costo mensile sarà di 40*1,2-20*1,2+12,9 = 36,9 euro al mese, corretto? Sulle condizioni generali di contratto mi sembra di capire che anche i 20 euro di sconto mensile siano NON ivati, giusto?

3) L'offerta relativa alla parte telefonate ed SMS vale sia per le zone coperte da Tre che per quelle in roaming sotto TIM e verso tutti gli operatori nazionali e sia in 3G che in 2G, corretto?

4) La "promozione" dei 20 euro in meno vale all'infinito, non è che tra 12 mesi gli toccherà pagare prezzo pieno?

Grazie.

Ultima modifica di Abadir_82 : 23-12-2009 alle 11:11.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:58   #113
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
1)se lo usi a fini business è obbligatorio
la percentuale detraibile è maggiore rispetto ad un abbonamento consumer e hai l'assistenza clienti dedicate

2)il costo mensile è di €30,32 + iva

lo sconto veniva applicato solo perchè nei sistemi 3 fino a poco tempo fa non era presente il piano ora non viene più applicato e appare direttamente 3powerPro in fattura col il relativo costo

3) corretto
il traffico dati è perà utilizzabile solo sotto 3
la sim 3 va inserita in un cell umts

4) il prezzo è valido per sempre

Ultima modifica di skinneriano : 23-12-2009 alle 12:57.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:30   #114
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
1)se lo usi a fini business è obbligatorio
la percentuale detraibile è maggiore rispetto ad un abbonamento consumer e hai l'assistenza clienti dedicate

2)il costo mensile è di €30,32 + iva

lo sconto veniva applicato solo perchè nei sistemi 3 fino a poco tempo fa non era presente il piano ora non viene più applicato e appare direttamente 3powerPro in fattura col il relativo costo

3) corretto
il traffico dati è perà utilizzabile solo sotto tim
la sim 3 va inserita in un cell umts

4) il prezzo è valido per sempre
1) Ti ricordi se è vero che si può detrarre fino all'80%?
2) I 30,32 + iva da dove saltano fuori? Sul sito dice 49-20 di sconto (condizioni di adesione al servizio, articolo 2).
3) Come traffico dati si intende la navigaizione internet tramite cellulare, giusto? Immagino tu volessi dire solo sotto rete tre

Altra cosa... la portabilità da un numero non aziendale di un altro operatore si può fare verso questo piano, giusto?

Nell'articolo 2 delle condizioni di adesione si dice: "- di essere consapevole che dette condizioni che prevedono prezzi più favorevoli per il consumatore prevedono limiti di durata nel rispetto del disposto dell’art.1 della legge
40/07."
Cosa intendono con "limiti di durata" ?

Ultima modifica di Abadir_82 : 23-12-2009 alle 12:40.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:01   #115
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
1) Ti ricordi se è vero che si può detrarre fino all'80%?
http://www.tre.it/public_bus/popUpAF.html

2) I 30,32 + iva da dove saltano fuori? Sul sito dice 49-20 di sconto (condizioni di adesione al servizio, articolo 2).
lacia perdere lo sconto
era solo un modo per tariffare inizialmente il piano con i sistemi 3
veniva allora attivata la zero7 pro a cui veniva applicato lo sconto di €20


dal qualche mese 3powerPro è un piano a parte e viene attivato direttamente
(€20 + tcg €10,32) iva esclusa = 30,32 + iva

3) Come traffico dati si intende la navigaizione internet tramite cellulare, giusto? Immagino tu volessi dire solo sotto rete tre
nacigazione
per traffico dati si intende la navigazione dal cell o dal pc esclusivamente sotto rete 3 ossia umts/hsdpa/hsupa ad esclusione della navigazione nel portale mobile che costa €0,07 a pagina visualizzata

Altra cosa... la portabilità da un numero non aziendale di un altro operatore si può fare verso questo piano, giusto?
si può
facendo la portabilità la tcg viene scontata fino a giugno


Nell'articolo 2 delle condizioni di adesione si dice: "- di essere consapevole che dette condizioni che prevedono prezzi più favorevoli per il consumatore prevedono limiti di durata nel rispetto del disposto dell’art.1 della legge
40/07."
Cosa intendono con "limiti di durata" ?[/quote]
cioè che il traffico voce e sms è diviso in soglie settimanali cioè 200min a settimana e 400 sms a settimana

Ultima modifica di skinneriano : 23-12-2009 alle 13:05.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:13   #116
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Spettacolo.

Mille grazie!

Ultima modifica di Abadir_82 : 23-12-2009 alle 13:26.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 15:03   #117
sbrocca
Member
 
L'Avatar di sbrocca
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 264
durata soglie 3power

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da HellomenS Guarda i messaggi
Ho attivato il piano ad ottobre, mese di 5 settimane. Cosa succede allo scadere della quarta settimana visto che pare che 3 power abbonamento divida i minuti/messaggi/gb disponibili su quattro settimane? grazie a tutti.
hai altro traffico gratuito
questo è il bello delle soglie settimanali
Domanda forse banale, ma nel sito 3 e nel contratto non e' ben chiaro...

Quando scattano esattamente le soglie (e quindi si rinnovano i min/msg/gb)?
Un esempio per capirci:
- Attivazione = 01/12
- Soglie (ogni domenica, ore 00,00) = 06/12; 13/12; 20/12; 27/12
Che succede ai primi 3 giorni di gennaio?
a) Rientrano nell'ultima soglia del mese di dicembre (27/12 - 02/01);
b) Rientrano nella prima soglia del mese di gennaio (01/01 - 09/01), sicche' questa durera' 9 giorni.

Nell'ipotesi a), che immagino sia quella corretta, le soglie corrisponderebbero esattamente alle settimane; in b), le soglie sarebbero variabili.

[OT] Skinneriano, ti ispiri a Burrhus Frederic oppure a Seymour? [/OT]
__________________
Non sono io che sbaglio: e' la realta' ad essere inesatta!
sbrocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:33   #118
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
a: le soglie corrispondono alle settimane la fine o l'inizio del mese non c'entra nulla

[OT]a Burrhus Frederic: il padre del connessionismo operante (Grazie a lui ho avuto un bel 30 e lode all'esame)
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 16:01   #119
G0DMaPhIa2
Senior Member
 
L'Avatar di G0DMaPhIa2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 594
Salve dovrei chiamare con abbonamento 3 power ad un numero fisso in Svizzera Italiana (Lugano), i minuti vengono scalati dagli 800? Pago scatto alla risposta? Posso chiamare anche qualsiasi numero mobile in svizzera?

Grazie
__________________

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 16:59   #120
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da G0DMaPhIa2 Guarda i messaggi
Salve dovrei chiamare con abbonamento 3 power ad un numero fisso in Svizzera Italiana (Lugano), i minuti vengono scalati dagli 800? Pago scatto alla risposta? Posso chiamare anche qualsiasi numero mobile in svizzera?

Grazie

si vengono scalate dagli 800 minuti
non paghi neppure lo scatto alla risposta
puoi chiamare qualsiasi mobile in svizzera
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v