Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2008, 09:50   #21
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3462
No, credo sia la prima rimodulazione questa! Però hanno veramente esagerato con il peggioramento delle tariffe...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 11:36   #22
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
siamo in Italia...
fatta la legge...trovato l'inganno...basta gia vedere come siano scomparse le ricariche da tagli piccoli neanche una settimana dopo l'introduzione del decreto...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:16   #23
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
appena ricevuto il messaggio...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:09   #24
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
io l'ho ricevuto ieri. prima mi hanno obbligato a passare dalla lira all'euro, ora quest'altro passaggio. il tutto contando che dopo vari anni come cliente e svariate migliaia di euro spese, non mi hanno mai regalato un benemerito cazzo.
domani chiamo il 190 e li offendo.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 17:53   #25
muttley73
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
mi è arrivato anche a me questo messaggio, mi sa che si deve tornare alle vecchie cabine telefoniche, costano di meno....
comunque chiedo gentilmente a tutti voi se conoscete un sito dove posso confrontare i miei dati telefonici, scaricati dal sito omnitel, così da poter confrontare qual'è la miglior offerta e cambiare operatore.
una volta l'avevo trovato ma ora l'ho perso ed è tutt'oggi che tramite google cerco un sito simile ma con un bel zero come risultato

P.S. scusate se sono andato in OT
muttley73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 17:57   #26
Samleroy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 26
anche a me ha subito creato qualche fastidio...premetto che non ho ancora guardato la nuova tariffa che mi propinano, spero non cambi di molto, ma ad ogni modo c'è la possibilità di scegliere gratuitamente il passaggio ad un'altra tariffa fra quelle proposte o di recedere in modo gratuito, o almeno così c'è scritto sul sms...

detto questo, rimodulazione o no, a me sembra di aver firmato un contratto per la scelta del piano telefonico...quindi spero che ci sia l'associazione dei consumatori che si scaldi un minimo !!!
Samleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 18:47   #27
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
lasciate Voda e passate a Coop Voce così imparano.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 01:12   #28
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Anche la sto per prenderla nel . . .
Un povero cliente della vodafone cosa può fare? ho già mandato un'email alla federconsumatori, ma non sono molto fiducioso
Visto questo, secondo voi quale altro operatore conviene? Tim, Wind, 3 (skpephone) oppure Poste mobile ?

Controllando le varie tariffe di wind e tim ho visto delle tariffe che forse sono convenienti, ma vorrei la vostra opinione. Le tariffe sono Chiara di TIM e Super Senza Scatto, Wind 12
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU

Ultima modifica di Getaway_Friends : 17-08-2008 alle 01:26.
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:33   #29
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Anche la sto per prenderla nel . . .
Un povero cliente della vodafone cosa può fare? ho già mandato un'email alla federconsumatori, ma non sono molto fiducioso
Visto questo, secondo voi quale altro operatore conviene? Tim, Wind, 3 (skpephone) oppure Poste mobile ?

Controllando le varie tariffe di wind e tim ho visto delle tariffe che forse sono convenienti, ma vorrei la vostra opinione. Le tariffe sono Chiara di TIM e Super Senza Scatto, Wind 12
wind ha tariffe buone, anche se lì avevano rimodulato in passato, da Wind 10 a Wind 12, e spesso ha ancora problemi di campo. ti consiglio Coop Voce. una tariffa sia chiama Super Facile Coop. costa 12 di scatto alla risposta, più 12 cent al minuto. sms 12 cent.
l'altra tariffa si chiama Veloce Coop e costa 17 al minuto senza scatto alla risposta.
sms 12.
mi sembrano ottime tariffe e dove non prende si appoggia a Tim.
Wind ha anche flat, tipo wind sms, wind italy...
dipende da cosa cerchi, da che tipo di chiamate fai.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:41   #30
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
wind ha tariffe buone, anche se lì avevano rimodulato in passato, da Wind 10 a Wind 12, e spesso ha ancora problemi di campo. ti consiglio Coop Voce. una tariffa sia chiama Super Facile Coop. costa 12 di scatto alla risposta, più 12 cent al minuto. sms 12 cent.
l'altra tariffa si chiama Veloce Coop e costa 17 al minuto senza scatto alla risposta.
sms 12.
mi sembrano ottime tariffe e dove non prende si appoggia a Tim.
Wind ha anche flat, tipo wind sms, wind italy...
dipende da cosa cerchi, da che tipo di chiamate fai.
coop no ha bts si appoggoa totalmente a tim
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:42   #31
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
ma sul sito della wind non ho visto queste tariffe, ma solo Super Senza Scatto, Wind 12 e Wind 4.
Comunque il passaggio da Vodafone a Wind quanto tempo richiede?
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 12:53   #32
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
10/15 gg se non fanno storie
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 13:08   #33
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
10/15 gg se non fanno storie
azz io pensavo 5/7 gg
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 14:09   #34
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
ragazzi che tariffa mi consigliate? io di solito faccio chiamate, sms pochi. Cosa mi consigliate? io adesso sceglierei wind 12, secondo voi mi conviene?

Cosa ne pensate di Easy Day Special?
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU

Ultima modifica di Getaway_Friends : 17-08-2008 alle 15:24.
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 14:36   #35
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Ho sempre avuto negli ultimi 8 o 9 anni, una scheda omnitel ora vodafone con il profilo "Autoric. No Scatto in Euro", il bello è che non ho nemmeno lo scatto alla risposta per una promo che mi hanno attivato loro stessi circa 7 anni fa. Mi dissero che non avrei più pagato lo scatto alla risposta. Quindi a conti fatti ora come ora pago circa 18c al minuto verso tutti e senza scatto alla risposta, e gli sms a 10c verso tutti.

Con questa rimodulazione (io l'sms ancora non l'ho ricevuto) cosa andrei a pagare?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 16:03   #36
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
ma la rimodulazione riguarda anche umts 100 ore in libertà, bonus 80, passa a vodafone?
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 17:48   #37
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
coop no ha bts si appoggoa totalmente a tim
ah ok. beh, come tariffe mi sembra ottima.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 17:49   #38
anselmo160454
Senior Member
 
L'Avatar di anselmo160454
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 310
Buongiorno,

anche a me stesso messaggio. Da Euro Italy ricaricabile a VF Italy.
Dato pero' che mi danno la possibilita' di scegliere ( bonta' loro )
mi pare che il piano "You&Vodafone new" sia leggermente migliore
del piano "VF Italy" proposto , siete d'accordo oppure c'e' qualcosa di nascosto ?
Tra l'altro VF Italy non lo trovo sul sito Vodafone quindi non posso sceglierlo
da me.

VF Italy verso vodafone 12 cent
You&VF verso vodafone 9 cent
VF Italy verso altro oper. 40 cent
You&VF verso altro oper. 19 cent
Costano di piu' verso telefoni fissi e SMS.

Per cortesia correggetemi se sbaglio, il terrore e' sempre di non aver letto qualche clausola nascosta...


Grazie

Mino
anselmo160454 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 18:11   #39
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da anselmo160454 Guarda i messaggi
Buongiorno,

anche a me stesso messaggio. Da Euro Italy ricaricabile a VF Italy.
Dato pero' che mi danno la possibilita' di scegliere ( bonta' loro )
mi pare che il piano "You&Vodafone new" sia leggermente migliore
del piano "VF Italy" proposto , siete d'accordo oppure c'e' qualcosa di nascosto ?
Tra l'altro VF Italy non lo trovo sul sito Vodafone quindi non posso sceglierlo
da me.

VF Italy verso vodafone 12 cent
You&VF verso vodafone 9 cent
VF Italy verso altro oper. 40 cent
You&VF verso altro oper. 19 cent
Costano di piu' verso telefoni fissi e SMS.

Per cortesia correggetemi se sbaglio, il terrore e' sempre di non aver letto qualche clausola nascosta...


Grazie

Mino
Anche io avevo Euro Italy ricaricabile, però secondo me ci conviene Wind12
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 19:15   #40
anselmo160454
Senior Member
 
L'Avatar di anselmo160454
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 310
Mi pare che dovunque si vada le cose non cambiano cosi' tenterei di
rimanere in Vodafone cercando la tariffa meno peggio per me per
questo chiedevo lumi su "You&Vodafone new".
anselmo160454 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v