Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-05-2008, 14:07   #181
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
guarda io ho aggiornato comodo firewall, installato l'aggiornamento di avast che mi ha chiesto di riavviare, installato le definizioni di windows defender e altro, tutto contemporaneamente... riavviato il pc e... beh ecco l'icona di avast sulla tray bar nn esiste +, ho smanettato sulle opzioni per rimetterla, ma non ne vuole sapere. allora ho controllato se almeno mi proteggeva e si tutti i file sono avviati, solo che manca l'iconcina!!! nel tuo caso mi sa che devi disinstallare, pulire il registro con ccleaner o prodotti simili, scaricare dal sito l'ultima versione e reinstallarla. penso che alcuni bugs siano dovuti al'ultimo aggiornamento del programma!!!
Anche a me l' ha fatto un paio di settimane fà, non ancora capito il perchè, ma ho fatto che disinstallarlo e rimetterlo, adesso è a posto, forse è quando scade la licenza di 14 mesi.
thinred è offline  
Old 28-05-2008, 14:39   #182
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
mmh... a me la licenza però scade tra una decina di mesi!!! l'importante è che mi protegga, se l'icona non c'è amen... una file immagine in meno da caricare all'avvio :P!!!
lordphoenix è offline  
Old 28-05-2008, 16:28   #183
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da lordphoenix Guarda i messaggi
mmh... a me la licenza però scade tra una decina di mesi!!! l'importante è che mi protegga, se l'icona non c'è amen... una file immagine in meno da caricare all'avvio :P!!!
non so

ma a me quella palletta blu che gira mi da un senso di protezione
thinred è offline  
Old 29-05-2008, 11:30   #184
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
no, consuma risorse, scherzo ovviamente!
lordphoenix è offline  
Old 30-05-2008, 19:03   #185
Re Riccardo
Senior Member
 
L'Avatar di Re Riccardo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
non so

ma a me quella palletta blu che gira mi da un senso di protezione
già anche a me però quando gioco stoppo i provider così succhia meno Ram
__________________
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline  
Old 30-05-2008, 19:21   #186
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
ragazzi ma allora come si rimuovono queste famose "bombe a decompressione"?
Ho già cercato sia qui, sia nel web e non dice molto chiaramente cosa bisogna fare. La maggior parte consiglianp di canbiare antivirus ma più di questo nulla.
Come si rimuovono, allora?
Stefy_MHR è offline  
Old 31-05-2008, 08:55   #187
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
ti dico che a me non è mai venuto fuori quel messaggio, però ho letto in giro che a molti salta fuori.
soluzione: se hai dei dubbi li cancelli, o fai la scansione on line di questi archivi.

Ultima modifica di lordphoenix : 31-05-2008 alle 08:57.
lordphoenix è offline  
Old 31-05-2008, 09:27   #188
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
ragazzi ma allora come si rimuovono queste famose "bombe a decompressione"?
Ho già cercato sia qui, sia nel web e non dice molto chiaramente cosa bisogna fare. La maggior parte consiglianp di canbiare antivirus ma più di questo nulla.
Come si rimuovono, allora?
nn penso si possano rimuovere, quando avevo avast anche a me venivano fuori quei messaggi e nn ho potuto mai fare niente. ora con antivir nn mi è mai uscita una cosa del genere
Big_Tony è offline  
Old 01-06-2008, 09:05   #189
zizuroby
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Programmare scansione all'avvio

Come si fa a programmare la scansione all'avvio?
Non riesco a capire cosa devo fare!!
Grazie
Zizuroby
zizuroby è offline  
Old 01-06-2008, 11:00   #190
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da zizuroby Guarda i messaggi
Come si fa a programmare la scansione all'avvio?
Non riesco a capire cosa devo fare!!
Grazie
Zizuroby
L' interfaccia di avast! è molto semplice e intuitiva, (ci sono altre skin ancora meglio) basta cliccare su dischi locali e scegliere quali scannerizzare, poi su periferiche rimovibili (se hai un cd o una periferica rimovibile collegata al computer) se vuoi puoi anche cliccare sul tasto "seleziona cartella" per decidere cosa controllare ulteriormente, dopodichè schiacci l' avvio.
thinred è offline  
Old 02-06-2008, 19:22   #191
zizuroby
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Scansione all'avvio

Veramente io avevo chiesto per la scansione all'avvio, prima del caricamento di windows.
Grazie
zizuroby è offline  
Old 02-06-2008, 19:40   #192
capricciosa
Member
 
L'Avatar di capricciosa
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 181
ciao.. devi cliccare col destro sulla ''pallina ''di avast e aprire impostazioni di programma e ti appaiono le impostazioni.... spunta ''testa l'applicazioni all'avvio'' ed è fatta.
capricciosa è offline  
Old 02-06-2008, 20:04   #193
zizuroby
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Scansione

Io ho solo testa la memoria all'avvio dell'applicazione!!
zizuroby è offline  
Old 02-06-2008, 20:08   #194
capricciosa
Member
 
L'Avatar di capricciosa
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 181
Ma ha solo quello...... scusa, tu vorresti fargli fare una scansione intera all'avvio ? Mi spiace ma non sò se si può fare ..ciao
capricciosa è offline  
Old 02-06-2008, 20:12   #195
zizuroby
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 5
Ho letto che ha questa possibilità, ma non riesco a capire come si fa.
zizuroby è offline  
Old 02-06-2008, 20:23   #196
capricciosa
Member
 
L'Avatar di capricciosa
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 181
Non sò che dirti... io non l'ho trovata..ciao e magari se la trovi fammi sapere.
capricciosa è offline  
Old 04-06-2008, 14:37   #197
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
scusate non per rompere le @@ ma c'è un post mio che spiega come fare la scansione all'avvio prima di entrare in windows.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=53

sono solo 10 pagine di 3d...
lordphoenix è offline  
Old 04-06-2008, 19:30   #198
capricciosa
Member
 
L'Avatar di capricciosa
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 181
ciao.. scusate se mi intrometto, io avrei un'altro problema con avast.... ho notato che sono 5 giorni che non si aggiorna, infatti ho provato a farlo manualmente e si è aggiornato. Cosa può essere?.. ho controllato... aggiornamenti automatici acceso, il firewall attivato per lasciarlo passare.... non saprei proprio cosa puo essere successo.......
capricciosa è offline  
Old 05-06-2008, 08:24   #199
lordphoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
sei sicura che negli ultimi 5 giorni non si è aggiornato? sei sempre stata davanti al pc? hai per caso attivato l'aggiornamento silenzioso? oppure si è sconfigurato l'intervallo di tempo tra un controllo e l'altro degli aggiornamenti?
purtroppo io da quando ho aggiornato avast all'ultima versione, l'icona è sparita e i messaggi di aggiornamento delle definizioni non vengono + fuori. però si aggiorna lo stesso. poi se stai scaricando massicciamente file da reti p2p utilizzando tutta la banda di up a disposizione, fa fatica a connettersi ai servers per scaricare le definizioni. in sostanza ricontrolla, se non l'hai già fatto, tutte le opzioni e, se è tutto a posto, spera in un aggiornamento del programma nel + breve tempo possibile.
lordphoenix è offline  
Old 05-06-2008, 08:36   #200
capricciosa
Member
 
L'Avatar di capricciosa
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 181
ciao.... ho controllato nell'interfaccia... dove dice ultimo aggiornamento.. ed era di 5 giorni prima. Ho ricontrollato quello che hai detto ed è tutto normale, non ho impostato l'aggiornamento silenzioso e ora dice che l'ultimo aggiornamento è stato fatto ieri (quello che ho fatto io manualmente) ora aspetto qualche giorno e poi bò magari lo disinstallo e lo reinstallo.
capricciosa è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v