Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2007, 19:23   #161
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
nessuno è riuscito a mettere kaspersky anti virus e comodo contemporaneamente?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:25   #162
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
1

2




ecco,

nella 2 del dos che mi dici?
192.168.0.2 dovrei essere io...
beh il firewall del kasper ha fatto il suo lavoro, rilevando e bloccando l'attacco. molto spesso sono attacchi automatizzati da parte di malware.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:27   #163
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
perchè leggendo questo link
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings
il firewall di kaspersky non è poi cosi bello
a parte che antispy e firewall non sono la stessa cosa e cmq ha valutazione very good siamo su ottimi livelli insomma
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:30   #164
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
credo che sia meglio usarne anche uno esterno. per mia esperienza so che il kasper non è una grande bomba in campo spyware/adaware
ok^^ ma avg non è free insomma almeno con l'antispy vorrei qualcosa di free XD ecco perche propendevo per windows defender.. fa cosi pena? abbinato a kis7 penso possa essere sufficiente no?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:30   #165
lu102
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 173
informazione kis 7

Ciao a tutti, andando su supporto e su informazioni sull'applicazione, ci sonop tutti i dati , versione7.0.0.125 ecc ma la cosa che non capiscoe' che dove c'e' aggiornamento urgente c'e' solo una lettera d, cosa vuol dire? Grazie (n.b il kis 7 e' regolarmente aggiornato)
lu102 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:31   #166
Ciopper
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sorry...credevo fosse questa la discussione giusta.
ciao
Ciopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:35   #167
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
a parte che antispy e firewall non sono la stessa cosa e cmq ha valutazione very good siamo su ottimi livelli insomma
tra un buon firewall e un buon antivirus preferisco un buon firewall...fino a prova contraria la maggior parte dei virus esce nel task manager tranne alcuni di cui mi sfugge il nome
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:57   #168
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
tra un buon firewall e un buon antivirus preferisco un buon firewall...fino a prova contraria la maggior parte dei virus esce nel task manager tranne alcuni di cui mi sfugge il nome
si ma comodo e troppo troppo ostico
mia ccontento di un ottimo firewall anziche di una eccellente ma difficile da configurare con iv ari programmi

poi detto tra noi il miglior antivirus siamo noi stessi e come utilizzaimo il pc

io ad esempio non scarico mai email sul mio pc e gia praticamente evito la maggior parte dei problemi XD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:05   #169
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da lu102 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, andando su supporto e su informazioni sull'applicazione, ci sonop tutti i dati , versione7.0.0.125 ecc ma la cosa che non capiscoe' che dove c'e' aggiornamento urgente c'e' solo una lettera d, cosa vuol dire? Grazie (n.b il kis 7 e' regolarmente aggiornato)
è la versione dell'aggiornamento che corregge alcuni bugs del kis. mi sa che tra questi c'è anche il problema del driver NDIS.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:07   #170
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
percaso Kaspersky 7.0.0.125 è incompatibile con Spyware Terminator ???
Perchè all'avvio una volta caricato tutti i programmi il pc si blocca e devo riavviare e disattivare dalla modalità provvisoria o KAV7 o ST.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:24   #171
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
percaso Kaspersky 7.0.0.125 è incompatibile con Spyware Terminator ???
Perchè all'avvio una volta caricato tutti i programmi il pc si blocca e devo riavviare e disattivare dalla modalità provvisoria o KAV7 o ST.
infatti, c'è una certa incompatibilità. forse riusciresti a farli cooperare con i compatibility mode ma non ne sono sicuro.
tasto destro sulla k del kasper vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su protezione-> e nella sezione compatibilità spunta: modalità compatibile con programmi che usano metodi di auto-protezione-> riavvia il pc. se non funzia, devi rinunciare a qualcosa
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:27   #172
lu102
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 173
informazione kis 7

Sono sempre io, leggendo meglio il problema di quel ragazzo, volevo sapere se sulla rete lan non sono invisibile per il ndis filter? infatti non riesco a spuntare la casella a differenze delle altre reti, cosa devo fare? disattivarlo, se si come faccio? Grazie e ciao
lu102 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:34   #173
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da lu102 Guarda i messaggi
Sono sempre io, leggendo meglio il problema di quel ragazzo, volevo sapere se sulla rete lan non sono invisibile per il ndis filter? infatti non riesco a spuntare la casella a differenze delle altre reti, cosa devo fare? disattivarlo, se si come faccio? Grazie e ciao
la modalità steath si usa solo su internet, non ha senso usarla nelle lan, ecco il perchè non lo riesci a spuntare.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:46   #174
lu102
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
la modalità steath si usa solo su internet, non ha senso usarla nelle lan, ecco il perchè non lo riesci a spuntare.
ok, grazie, ma questo ndis filter, che cosa provoca che tanti utilizzatori di kis si lamentano? Grazie
lu102 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:54   #175
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1849
Quote:
del dos che mi dici?
192.168.0.2

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
beh il firewall del kasper ha fatto il suo lavoro, rilevando e bloccando l'attacco. molto spesso sono attacchi automatizzati da parte di malware.
si,ma 192.168.0.2 sono io e la porta è di Azureus,forse non è un attacco
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:10   #176
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da lu102 Guarda i messaggi
ok, grazie, ma questo ndis filter, che cosa provoca che tanti utilizzatori di kis si lamentano? Grazie
lamentano il problema che non riesce a far vedere i pc in una rete lan, se avessi letto la prima pagina vresti capito subito.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:14   #177
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
si,ma 192.168.0.2 sono io e la porta è di Azureus,forse non è un attacco
hai configurato bene le regole di azureus?
nella scheda avanzate delle impostazioni del firewall hai impostato " compatibilità massima" o "altà velocità"? usi la modalità stealth?
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:22   #178
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
@tutti: ragazzi scusate se non rispondo subito ma sono pieno di impegni e sto sacrificando un sacco di tempo libero per voi. da quando ho aperto il tread ufficiale sto rispondendo solo io ai vostri quesiti, al contrario di altri treads dove ci sono più utenti che smaltiscono le domande. se a questo aggiungete anche il fatto che devo continuare con la stesura del tread stesso, sono veramente impossibilitato a rispondervi tutti.
prima di porle, vi prego di leggere i primi post di questo tread dove troverete un sacco di notizie che soddisferà la vostra curiosità e problematiche, l'ho scritto a posta!

Ultima modifica di c.m.g : 12-09-2007 alle 21:27.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:30   #179
lu102
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
lamentano il problema che non riesce a far vedere i pc in una rete lan, se avessi letto la prima pagina vresti capito subito.
Grazie tante, cmq sei uno in gamba, acquistero' kis 7, e' un ottimo programma , grazie per le informazioni dettagliate che dai e l'ottimo grado di preparazione . Ciao
lu102 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 22:31   #180
Lord_Casco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 133
domandone...mi compaiono spesso avvisi windows generic host win 32 a indirizzi IP diversi su servizi svchost che roba è?premetto che ho la solita LAN via cavo tra due pc...

è giusto consetire sempre servizi svchost?non sono rischiosi?come faccio a sapere se è rischioso oppure no?
Lord_Casco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v