Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2023, 11:55   #33741
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Arrivato, rapido confronto tra questo 15S e l'altro hp 255 G8 che ho (5500u, 16 GB, 256GB, pagato sui 330, non ricordo di preciso):
- sono molto simili nell'estetica, ad un primo impatto sembrano identici
- stessa percezione di bassa qualità generale, forse un filo migliore
- hanno tastiera differente: molto meglio quella del G8
- tastierino numerico: il 15S ha i tasti integrati, la superficie è quindi più grande, da preferire
- monitor: qui la più grossa differenza, il 15S è abbastanza modesto, ma comunque usabile (non come i vecchi portatili con schermi scrausi), il G8 ha migliori angoli di visione, nero più profondo
- esperienza nell'utilizzo basico: impercettibile la differenza tra i 2 pc (e qui, tutti quelli che guardano solo le prestazioni della cpu dovrebbero ricredersi).

Per me prodotto più che promosso al prezzo proposto, ma io non sono di quelli che con un groupon da 10 € pensa di mangiare in un ristorante stellato.

il mio non è ancora arrivato. hai fatto con CDC?io con bonifico...sarà per quello...
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 12:00   #33742
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Arrivato, rapido confronto tra questo 15S e l'altro hp 255 G8 che ho (5500u, 16 GB, 256GB, pagato sui 330, non ricordo di preciso):
- sono molto simili nell'estetica, ad un primo impatto sembrano identici
- stessa percezione di bassa qualità generale, forse un filo migliore
- hanno tastiera differente: molto meglio quella del G8
- tastierino numerico: il 15S ha i tasti integrati, la superficie è quindi più grande, da preferire
- monitor: qui la più grossa differenza, il 15S è abbastanza modesto, ma comunque usabile (non come i vecchi portatili con schermi scrausi), il G8 ha migliori angoli di visione, nero più profondo
- esperienza nell'utilizzo basico: impercettibile la differenza tra i 2 pc (e qui, tutti quelli che guardano solo le prestazioni della cpu dovrebbero ricredersi).

Per me prodotto più che promosso al prezzo proposto, ma io non sono di quelli che con un groupon da 10 € pensa di mangiare in un ristorante stellato.
beh a 246 euro a momenti non trovi neanche i tablet
difficile non promuovere a quel prezzo un notebook con quella cpu

io ho preso lo stesso modello a novembre pagato 330. reso dopo 2gg
246 li vale se non si vuole spendere di più. ha fatto sicuramente un buon affare
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 12:49   #33743
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133687
Quote:
Originariamente inviato da --davide-- Guarda i messaggi
Tipo questo è molto inferiore?

HP - PC Pavilion 15-eh0000sl Notebook, AMD Ryzen 5 4500U, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Grafica AMD Graphics, Windows 10 Home, Schermo 15.6" FHD IPS, Lettore Impronte digitali, Webcam, Argento

550€

?
e un modello un po piu vecchiotto
x l'uso comune home-office va sicuramente bene
il 5700U e piu performante nn ci sono dubbi comunque
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 14:30   #33744
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da striber Guarda i messaggi
beh a 246 euro a momenti non trovi neanche i tablet
difficile non promuovere a quel prezzo un notebook con quella cpu

io ho preso lo stesso modello a novembre pagato 330. reso dopo 2gg
246 li vale se non si vuole spendere di più. ha fatto sicuramente un buon affare
Ecco, questo non lo capisco: per 250 € è un affare, per 330 € è da rendere indietro...
I motivi del reso?

Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
il mio non è ancora arrivato. hai fatto con CDC?io con bonifico...sarà per quello...
Sì, pagato con carta prepagata.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 14:42   #33745
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Diciamo subito che in questa fascia, a parte la memoria e la CPU, le scocche, gli schermi e la tastiera sono gli stessi... detto questo a 250€ un notebook non cinese e unnprezzo ottimo, come anche 330, però in ogni caso non ti puoi lamentare di nulla, tastiwra, schermo, plastica della scocca...vuoi qualcosa di meglio?. Certo lo yoga in offerta sul sito lenovo a 800 è tutta un'altra storia, ma siamo più del doppio

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 15:05   #33746
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Diciamo subito che in questa fascia, a parte la memoria e la CPU, le scocche, gli schermi e la tastiera sono gli stessi... detto questo a 250€ un notebook non cinese e unnprezzo ottimo, come anche 330, però in ogni caso non ti puoi lamentare di nulla, tastiwra, schermo, plastica della scocca...vuoi qualcosa di meglio?. Certo lo yoga in offerta sul sito lenovo a 800 è tutta un'altra storia, ma siamo più del doppio

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Perfettamente d'accordo su tutto.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 15:50   #33747
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ecco, questo non lo capisco: per 250 € è un affare, per 330 € è da rendere indietro...

I motivi del reso?


Personalmente lo schermo è pietoso.
È un notebook che io non comprerei neanche a 246 avendolo provato. Aggiungerei qualcosa e prenderei altro.

Ma oggettivamente a quel prezzo non c'è davvero nulla di meglio.
80 euro di differenza non sono pochi su prezzi così bassi.

A 330 già in offerta a rotazione si può trovare qualcosa superiore per me.
Per dirne uno, il g8

A 246 no. Tutto qui

Poi ognuno pensa con le proprie tasche, ci mancherebbe. Chi usa i coupon da 10 e si lamenta, chi li usa e non si lamenta. Chi a volte non li usa e spendere 15 altrove.

Ultima modifica di striber : 21-01-2023 alle 21:06.
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 10:20   #33748
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Chiaro; è che io sono di un'altra filosofia di pensiero, faccio le ricerche prima, mi informo per quanto possibile, e poi procedo con l'acquisto.
Per un portatile da 300 € so già di non potermi aspettare grandi cose da schermo, qualità generale ed altro, e non rimando indietro la roba per questo motivo (mai mandato indietro niente, tra l'altro).

Postilla: lo schermo dell'hp 15S, pur non essendo eccellente (eufemismo), è comunque decente per un utilizzo basico del pc.
E non tutti sono in grado di percepire differenze di questo genere, dovrei mettere 2 monitor accanto, mettere su una schermata nera, far muovere la testa, spiegare.
A chi è andato il pc, tutto questo non lo sa, è passato da un atom a questo, e dai 5 minuti per accendere e stampare una pagina la differenza percepita è netta, senza alcuna spiegazione.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 12:45   #33749
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Chiaro; è che io sono di un'altra filosofia di pensiero, faccio le ricerche prima, mi informo per quanto possibile, e poi procedo con l'acquisto.

Per un portatile da 300 € so già di non potermi aspettare grandi cose da schermo, qualità generale ed altro, e non rimando indietro la roba per questo motivo (mai mandato indietro niente, tra l'altro).



Postilla: lo schermo dell'hp 15S, pur non essendo eccellente (eufemismo), è comunque decente per un utilizzo basico del pc.

E non tutti sono in grado di percepire differenze di questo genere, dovrei mettere 2 monitor accanto, mettere su una schermata nera, far muovere la testa, spiegare.

A chi è andato il pc, tutto questo non lo sa, è passato da un atom a questo, e dai 5 minuti per accendere e stampare una pagina la differenza percepita è netta, senza alcuna spiegazione.
Io sono come te. Anzi a volte penso di fare anche troppe ricerche prima di comprare.
Infatti prima di prendere l'Asus attuale, mi son perso Honor che avevo puntato.

Ovviamente mi dici così e non puoi sapere la storia di quel notebook, che ho scritto più di un mese fa in questa discussione.

Dopo varie ricerche ho comprato quel HP sul sito di Euronics. Peccato fosse segnato come ips. Infatti appena avviato, all'inizio pensavo fosse difettoso il monitor.
Alla fine mi hanno fatto il reso gratuito, dopo che HP ha confermato ad Euronics l'errore sul sito (forse c'è ancora)

(Poi vabbè, ho notato confrontandomi in rete, che probabilmente sono più sensibile di altri. Infatti notavo anche il problema con i 6bit con il driver amd)

La stragrande maggioranza non ha problemi. Infatti non ho mai letto grandi lamentele.

Ma qui siamo in un forum più specializzato, quindi se si chiedono pareri, sono più specifici e completi.
Poi ognuno compra quello che meglio crede. Ma si possono anche sconsigliare prodotti che costano 100 euro, per dire.

Sul reso sono d'accordo in parte. Comprando online a volte trovi sorprese che in negozio vedresti subito. (Non parlo di chi ne abusa)
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2023, 19:21   #33750
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ho scritto tastierino numerico, va letto touchpad... dislessia portami via...

Per lo schermo: se metti lo schermo perpendicolare agli occhi, si vede tutto abbastanza bene anche se sono be avvertibili variazioni di colore: una schermata tutta nera la vedi con variazioni di grigio scuro che si spostano se ti muovi.
Ho provato con un foglio di calcolo online, e si vedono tutte le righe per bene, ma se ti alzi le righe in basso tendono ad impastarsi.
Per un uso home generico, va più che bene; per utilizzi più spinti c'è sempre l'uscita video a cui uno può collegare un monitor esterno (cosa da fare a prescindere se uno lo deve usare come fisso, non fosse altro per la dimensione).

Per i giochi: non ho fatto paragoni, ma non credo ci siano differenze di sorta, a parte il dual channel (che è di per sè molto impattante): tutti questi portatili da "supermercato" hanno la video ram settata a 512 MB non modificabile da bios, ergo qui c'è il famoso "collo-di-bottiglia" che di fatto pareggia tutti i vari ryzen, dal 5300 al 5700 (ulteriore motivo per non puntare su questi ultimi per giocare, i portatili con la 1650 costano poco di più di questi ultimi e vanno n volte di più).
Si, iop intendevo senza alzarsi ma se non calibri bene l'inclinazione dello schermo o lo muovi un pochino. Comnque ho capito che non è tremendo come il mio.
Per la vga, nel bios è impostata la mem riservata, che pi vedi anche in task manager come riservata per l'hw, ma non cresdo sia la massima, piuttosto la minima. Le intel integrate riservano molto meno mi pare 200mb, ma se fosse la massima non partirebbe nulla. Ti dicevo che ci ho giocato a Fortnite, ma in rete vedo anche gta5 (vga minima 1GB) e tanti altri, non partirebbero.

Quote:
Originariamente inviato da --davide-- Guarda i messaggi
Domanda, qual'e l'intel al pari di ryzen 7 ?
i ryzen 7 sono quelli a 8 core, 5700u 5800u e 5825u, gli equivalenti intel a 8 core della serie 11 non esistono, della serie 12 sono misti E-core e P-core ma più o meno si equivalgono, però alcuni programmi e gioch non vedono gli Ecore. Oppure la serie 11...H intel che però sono quelli che consumano (e costano) di più. se vuoi farti una ricerca parti da qui e scorri le serie 11 e 12 cliccando su "mobile" nella pagina della serie :https://ark.intel.com/content/www/us...nelLabel122139
comunque a basso prezzo si trova poco di quelle serie...
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ecco, questo non lo capisco: per 250 € è un affare, per 330 € è da rendere indietro...
I motivi del reso?
Striber ha l'occhio sensibile, è l'unico che si accorge se lo schermo è a 6bit interpolati o 8bit veri. Ha la vista di superman, non fa testo.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 10:53   #33751
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4245
HP 250 G8 2X7L0EA i3-1115G4 15,6" 8GB SSD256GB NO SISTEMA OPERATIVO

247€ sulla baia da "maz.luca" con coupon PROMOGENNAIO23
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 20:50   #33752
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Per me potresti fare il price scout di professione

(Questo però non lo compro, ho già dato).
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 09:42   #33753
jancilo83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Messaggi: 159
Buongiorno a tutti... Ho preso questo sulla baia a 390€ HP 250 G9 6F204EA i5-1235U 15,6" 8GB SSD512GB WINDOWS 11 HOME
Uso office, web, e qualche fotoritocco leggero, niente di che, giusto qualche fotografia ogni tanto.
Che ne pensate? C'è di meglio a questo prezzo? Avrei voluto prendere un amd per una questione affettiva, ma non ne ho trovati. Il procio com'è? Display? Se qualcuno conosce il modello in questione ovviamente
__________________
Ho concluso positivamente e con piacere con Monkey.d.rufy - thebackrish - luka83 - r3iz - skyfunk - s3n3ca
jancilo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 16:23   #33754
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5726
@ jancilo
un i5 12th (10 core) a quel prezzo è ottimo, l'unica cosa è che non dicono se lo schermo è ips, quindi probabilmente tn, ma puoi giudicare tu se ti va bene visto che fai fotoritocco. Comunque a meno di 400 è praticamente impossibile trovare un ips, quindi a quel prezzo va bene comunque.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 12:43   #33755
jancilo83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
@ jancilo
un i5 12th (10 core) a quel prezzo è ottimo, l'unica cosa è che non dicono se lo schermo è ips, quindi probabilmente tn, ma puoi giudicare tu se ti va bene visto che fai fotoritocco. Comunque a meno di 400 è praticamente impossibile trovare un ips, quindi a quel prezzo va bene comunque.
Appena arriva controllerò. Se proprio non mi stuzzica lo rendo
__________________
Ho concluso positivamente e con piacere con Monkey.d.rufy - thebackrish - luka83 - r3iz - skyfunk - s3n3ca
jancilo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 11:58   #33756
jancilo83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Messaggi: 159
Notebook arrivato, opinioni generali, molto buono. molto solido
però non è scoccata la scintilla perchè nel frattempo mi è presa la scimmia per un asus. se a qualcuno interessa l'ho messo in vendita nel mercatino, al massimo fra un paio di giorni faccio il reso
__________________
Ho concluso positivamente e con piacere con Monkey.d.rufy - thebackrish - luka83 - r3iz - skyfunk - s3n3ca
jancilo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 14:57   #33757
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da jancilo83 Guarda i messaggi
Notebook arrivato, opinioni generali, molto buono. molto solido
però non è scoccata la scintilla perchè nel frattempo mi è presa la scimmia per un asus. se a qualcuno interessa l'ho messo in vendita nel mercatino, al massimo fra un paio di giorni faccio il reso
che asus hai preso in cambio dell'hp? Io aspetterei a venderlo, tanto hai 15gg, magari l'asus è peggio...
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 15:32   #33758
jancilo83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Taranto
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
che asus hai preso in cambio dell'hp? Io aspetterei a venderlo, tanto hai 15gg, magari l'asus è peggio...
non l'ho ancora preso, ma avevo visto il vivobook 16x sul sito di uni€ a 549
cmq davvero niente male questo hp..
aspetto un paio di giorni e poi al max lo rendo
__________________
Ho concluso positivamente e con piacere con Monkey.d.rufy - thebackrish - luka83 - r3iz - skyfunk - s3n3ca
jancilo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 23:25   #33759
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da jancilo83 Guarda i messaggi
non l'ho ancora preso, ma avevo visto il vivobook 16x sul sito di uni€ a 549
cmq davvero niente male questo hp..
aspetto un paio di giorni e poi al max lo rendo
si, l'asus è 16:10 e col 5600H è sicuramente meglio, costa anche 160 in più ma è comunque buono per quello che offre. Unici dubbi sono anche li lo schermo, non trovo scritto ips e sopra i 500 se ne trovano parecchi, e tastiera grigia su grigio poco leggibile. Ti consiglio di averlo tra le mani prima di rendere l'hp...
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 08:22   #33760
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
arrivato hp 5300u..tutto ok , mediocre di suo anche se non lentissimo, plastiche inferiori a quelle del G8, ma...curiosamente ho oggi visto la garanzia HP...e mi dice che il mio prodotto ha la garanzia fino al 23 aprile 2023... anche se era nuovo quando arrivato...consigli?
di per sè il pc funziona per uso basico,ma parliamo di 250 euro..
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v