Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2024, 15:38   #1521
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
mmmm credo sia stato fatto volontariamente per essere brainless
Eh un poco si eh.... ma che senso ha avere un party di 3 elementi (+2 che ci sono ma non ci sono ) dove se vuoi puoi usare cloud e spammare attack attack attack attack e fine lì? Almeno all'inizio eh.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 17:25   #1522
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Jez ma che porcata è la boss fight di costa del sol? Brutta proprio e per di più scriptata per fare salvare il culo a tutti da un certo personaggio per cui già non nutrivo grande entusiasmo... Boh, ho messo modalità facile per andare avanti, sarò vecchio ma proprio non mi va di perdere tempo con queste porcherie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 07:53   #1523
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5200
Non ci giriamo attorno, alla massa dei giocatori piu giovani pesa il culo
gestire spell, turni e un party intero. Meglio spammare attacchi e avere poco
o nulla controllo di ciò che accade attorno; poi quando provano Dark Souls 3
via a gambe levate.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 08:54   #1524
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Raga non finisce più rebirth, in 77 ore (vabbeh reali saranno 67, togliendo le pause...) sono arrivato alla parte finale di cosmo canion, ora che finisco faccio almeno 100 ore
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 09:18   #1525
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Jez ma che porcata è la boss fight di costa del sol? Brutta proprio e per di più scriptata per fare salvare il culo a tutti da un certo personaggio per cui già non nutrivo grande entusiasmo... Boh, ho messo modalità facile per andare avanti, sarò vecchio ma proprio non mi va di perdere tempo con queste porcherie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
A proposito di bossfight brutte: anche quella con Dyne è stata trasformata in una porcata allucinante, cioé ho pensato di essere in resident evil e trovarmi di fronte a tyrant con tanto di trasformazioni Boh, davvero brutta e senza senso, anche in questo caso ho messo modalità facile per ridurre la sofferenza e andare avanti.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2024, 14:26   #1526
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma Goofy poi l'ha cominciato?

Io avevo una mezza idea di iniziarlo dopo FFXVI, magari aspettando qualche altra patch, ma il XVI mi sta stufando molto in fretta
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 08:38   #1527
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6132
Io sono a 36 ore e al capitolo 7...(inizio..) forse lo sto giocando male.. (ragazzi abbiate pietà tra lavoro e famiglia. è il mio massimo...)
il gioco, per me, merita tantissimo e non mi stufa anzi ci voglio sempre giocare MA lo trovo molto molto frammentato..
Nel senso che mi perdo con un sacco con le sidequest (che non stufano affatto anzi.. ma che gioco hanno fatto "queen's blood" STUPENDO) questo mi comporta che di queste 36 ore 12 ore saranno di main quest ed il resto....side quest..

Nonostante alcune fight che trovo un pò "cringe" il gioco merita mi fa fare le 2 di notte con la voglia di continuarlo..

Rimangio quello che ho detto su Aertih... è un perfetto glass cannon.... però ragazzi red XIII è rotto... se saputo giocare e si conosce un minimo il combattimento è immortale..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 13:39   #1528
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5200
Le weapon le hanno messe? La ruby con questo nuovo ti fa partire direttamente
con un solo personaggio per non far piangere il giocatore?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 18:47   #1529
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Giocato pochissimo, però c'è sempre un grande effetto "wow" metto sotto spoiler anche se parliamo di meno di un'ora di gioco:

Spoiler:
Quando sul monte Nibelheim si apre l'inquadratura sul paesaggio, con il reattore Mako all'orizzonte e il World Theme...


Davvero d'effetto.

A quanto vedo però si porta appresso le stesse porcherie di FF VII Remake, come una certa difficoltà nell'illuminazione nelle transizioni esterno-interno e viceversa. Vabbè, pazienza, se non sbaglio la colpa è dell'UE4 (e la loro che lo usano )

Graficamente lo trovo un passo indietro rispetto a FF XVI, per dire.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 19:37   #1530
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sono verso la fine del capitolo 3, poco più di 10-11 ore di gioco.

A me non sta dispiacendo, l'unica cosa che davvero non mi convince del combat system è che secondo me la barra ATB degli altri membri del party dovrebbe caricarsi autonomamente, magari a un ritmo più lento. Come è adesso devi switchare e spammare quadrato, se invece avessi la barra già carica + la pausa tattica il combat restituirebbe un feeling più simile ai turni. Non che sia un combat system meraviglioso, ma per me non è neanche male come lo si dipinge a volte. Non può essere tutto Dark Souls.

Per il resto il gioco è finora molto piacevole.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 17:04   #1531
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594


Io sono intorno alle 14-15 ore, non mi sta dispiacendo affatto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 17:17   #1532
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Io l'ho sospeso arrivato alla parte finale per giocare con DD2, ora finisco DD2 e poi vado avanti con rebirth.
In realtà non mi sono spoilerato dove finisce, sono arrivato al punto in cui si prende il controllo del tini bronco "rotto", che può solo navigare nei pressi della costa.
A occhio con quello dovrie poter raggiungere la location finale.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v