Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-11-2003, 13:45   #61
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
MA CAZZO ALLORA SONO PROPRIO IN MALAFEDE

Quella era SIMULAZIONE, si vede benissimo dal filmato da me uppato e l'arbitro l'ha pure GRAZIATO (infatti gli da le pacchette sulle spalle)
Non proprio in mala fede... il fatto è che quello poteva essere un fallo (il colpo Kamarà la prende, ma Legrottaglie difende la palla allargando le braccia... nel basket è sempre fallo del difendente, nel calcio di norma si concede il vantaggio al difendente. In ogni caso è stato un episodio sullo 0-2 a pochi secondi dalla fine. Non un rigore non accordato sullo 0-1 a pochi minuti.

Sempre sull'azione che era da annullare: sfortuna ha voluto che l'azione sia terminata con il gol della Juventus... in effetti nel regolamento si dice che l'arbitro deve far battere la punizione nello stesso punto del fallo. Ma è successo, come è stato detto, in passato che moltissime punizioni siano state battute molto più indietro (o più avanti). Purtroppo quando capita anche di segnare finisce "a schifiu", poi se accade alla Juventus...

Io mi rendo conto che abbiamo avuto favori arbitrali (ma anche valutazioni all'inverso, come il rigore contro la Roma o il rigore del Chievo), però che ogni volta si facciano trasmissioni per parlare di questi episodi mi sembra troppo eccessivo. Lo ripeto: per ora è sport nazionale dire sempre "La Juventus è talmente forte che non avrebbe bisogno di certi favori", salvo poi aggiustare il tiro con altri club forti, dicendo che "Nel computo totale della partita, nonostante il gol ingiustamente annullato, la squadra x ha meritato la vittoria".
Come se la Juventus non avesse meritato di vincere (migliore in campo del Modena il portiere... grandi parate). A me da fastidio: si sminuiscono sempre le prestazioni di una squadra che sta facendo letteralmente paura (in 15 gare ufficiali ne ha vinte 12 e pareggiate 3, una di queste in coppa ma inutile... sempre facendo giocare tutti).
Ieri ad esempio non si è dato (ovviamente) risalto al nettissimo rigore da dare all'Ancona contro il Brescia: ora io capisco che fa più comodo parlare di Juve e Milan, però il Brescia e soprattutto l'Ancona si giocano la permanenza in A... non mi sembra giusto non dire che il Brescia ha avuto un netto favore!

Ripeto anche che mi ha dato (per l'ennesima volta) fastidio l'ex arbitro di 90° minuto (si sa che anti Juve): è stato vergognoso quando, per darsi ragione, ha avuto il coraggio di far vedere due falli, uno contro la Juve (sanzionato giustamente con il giallo... fallo da dietro sulla gamba di appoggio) e poi uno di Conte (che entra in scivolata pericolosa, senza toccare l'avversario ma solo la palla). Era da ammonizione secondo me, e l'arbitro ha sanzionato l'intervento di Conte con il cartellino giallo. Perchè questo schifo di persona si permette, per far vedere che l'arbitro era a favore della Juventus, di dire (con un sorriso di capelliana memoria) che l'arbitro NON ha sanzionato Conte come avrebbe dovuto?
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 14:04   #62
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
perchè sono degli "scarpari", altro che commentatori della Rai
loro da un lato la malafede la ostentano e dall'altro montano una polemica abominevole nei confronti degli arbitri quando non c'è unanimità nel giudicare un episodio come "ingenuità arbitrale"

e che dire del rigorissimo su Trezeguet SULLO 0-0 che non è stato fatto vedere?
Va bene che la Juve non ha protestato (solo Legrottaglie ha indicato all'arbitro il difensore del Modena che era intento ad aggrovigliarsi sull'attaccante juventino - dal mio filmato si vede benissimo -) ma il troppo è troppo


Sabato c'è Juve-Inter
Spero che la Juve vinca 5-0 ma non per prendere per i fondelli gli interisti ma per sancire definitivamente che la Juve è un grattacielo più sopra sul piano del gioco rispetto le altre squadre

come al solito registrerò la partita così da avere sempre a disposizione le immagini e screditare le nefandezze delle chiacchere anti-juventine per default



Altro appunto ... Camoranesi, ho notato dalle immagini, sposta il braccio di scatto per togliere quello di Pavan che lo ostacolava in maniera provocatoria e gli dava fastidio ... Pavan che subito prima, dopo aver perso palla definitivamente, dava dei calcetti con la gamba sia su Nedved e dopo su Camo per ostacolarli (guardatevi le immagini)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford

Ultima modifica di twinpigs : 24-11-2003 alle 14:07.
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 14:10   #63
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Altro appunto ... Camoranesi, ho notato dalle immagini, sposta il braccio di scatto per togliere quello di Pavan che lo ostacolava in maniera provocatoria e gli dava fastidio ... Pavan che subito prima, dopo aver perso palla definitivamente, dava dei calcetti con la gamba sia su Nedved e dopo su Camo per ostacolarli (guardatevi le immagini)

Si... da notare che quando l'arbitro sbaglia due decisioni di fila si dice "L'arbitro ha sbagliato due volte!!!" (certo... se non dà un fallo netto e poi vede una gomitata e espelle quello che la dà senza sanzionare chi ha fatto il fallo prima... allora è un doppio errore)... ieri un giocatore del Modena, Milanetto (non Pavan) fa due falli di seguito a Nedved e Camoranesi... che hanno fatto i commentatori? Hanno detto come al solito: "L'Arbitro ha sbagliato due o tre volte?" NO!
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 14:16   #64
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
X il conterraneo twinpigs...

Bella l'iniziativa dei filmati delle partite, complimenti!

p.s. bellisma l'azione di del piero che salta l'uomo e calcia sul primo palo

p.p.s metti anche qualche situazione a favore dell'altra squadra... o le metti di solito?
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 14:27   #65
el_marchet
Senior Member
 
L'Avatar di el_marchet
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Paura di volare, credo dall'attentato dell'11 settembre 2001

Falso!

Paura di volare per un incidente avuto quando era bambino.
__________________
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita".
el_marchet è offline  
Old 24-11-2003, 14:28   #66
el_marchet
Senior Member
 
L'Avatar di el_marchet
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Nono, da prima, mi pare da quel disastro in cui morirono tutto quei giocatori del Suriname, molti amici di Bergkamp.

Una chicca di sabato sera: Caressa che raccontava le sue solite leggende e spiegava che la paura di volare di Bargkamp risaliva a un volo tribolato di quando giocava nelle giovanili dei lanceri.
Al che Bergomi, al suo fianco, lo ha ripreso dicendo che quando era all'Inter (94 mi pare) Bergkamp fece tutte le trasferte di coppa UEFA (vinta tra l'altro) con lui e in aereo.

vedi sopra
__________________
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita".
el_marchet è offline  
Old 24-11-2003, 14:32   #67
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

Altro appunto ... Camoranesi, ho notato dalle immagini, sposta il braccio di scatto per togliere quello di Pavan che lo ostacolava in maniera provocatoria e gli dava fastidio ... Pavan che subito prima, dopo aver perso palla definitivamente, dava dei calcetti con la gamba sia su Nedved e dopo su Camo per ostacolarli (guardatevi le immagini)
andando al rallenty (dal punto in cui vedete braccio e piede davanti a Camoranesi) da li in poi si vede come Camoranesi abbia alzato il braccio per liberarsi di quel PLACCAGGIO con gamba e braccio di Pavan (che prima avava fatto 2 falli in quella stessa azione su nedved e camoranesi)

Sempre proseguendo con le immagini, NELLA RIPRESA PIU' RAVVICINATA, si vede che il gomito (oddio ... l'avambraccio) non va sulla faccia (si era coperto il volto) ma quasi sulla tempia e ci va di striscio e non colpisce il povero simulatore

HA FATTO BENE AD AMMONIRE ... grande arbitro ad aver visto tutto ... altro che cazzi
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 14:35   #68
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Re: X il conterraneo twinpigs...

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
p.p.s metti anche qualche situazione a favore dell'altra squadra... o le metti di solito?
certo che si ... quando ce ne sono
ho messo solo quella del contropiede modenese su errore della juve dove buffon ha deviato il tiro centrale
le altre loro azioni sono conclusioni molto sbilenche da posizione non eclatante
se avessi fatto lo stesso con le azioni della juve ne mettevo altre 5 più il palo su bellissimo tiro di Nedved da fuori area (deviato da Trezeguet in fuorigioco ... appunto non l'ho messo)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 14:38   #69
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
Falso!

Paura di volare per un incidente avuto quando era bambino.
Guarda che è strano, perché con l'Inter le trasferter le ha fatte ... possibile che si muovesse in treno e auto?
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 14:38   #70
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
andando al rallenty (dal punto in cui vedete braccio e piede davanti a Camoranesi) da li in poi si vede come Camoranesi abbia alzato il braccio per liberarsi di quel PLACCAGGIO con gamba e braccio di Pavan (che prima avava fatto 2 falli in quella stessa azione su nedved e camoranesi)

Sempre proseguendo con le immagini, NELLA RIPRESA PIU' RAVVICINATA, si vede che il gomito (oddio ... l'avambraccio) non va sulla faccia (si era coperto il volto) ma quasi sulla tempia e ci va di striscio e non colpisce il povero simulatore

HA FATTO BENE AD AMMONIRE ... grande arbitro ad aver visto tutto ... altro che cazzi
E' evidente che Milanetto abbia commesso fallo (anche se lieve) sia su Neddy che Camo... non riesco a capire se Camo colpisce o meno... in ogni caso mi ha dato fastidio che si sia enfatizzato come al solito una cosa stupida e banale (Camoranesi in tutta la partita ha subito diversi falli... di solito quei falli si fanno vedere per far capire che un giocatore doveva eseere espulso a caus di una serie di falli...). In ogni caso c'è una sperequazione assoluta nei commenti dei favori presunti o tali alla Juventus. Se al posto del brescia ieri pomeriggio fosse stato Montero o Juliano a entrare a gamba tesa sulla cassa toracica del giocatore dell'Ancona in piena aria sarebbe scoppiata l'Italia... meditate...
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 14:43   #71
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
SGUUUBB
SGUUUB

Da immagini rallentate mi sono accorto che Camoranesi alzando il braccio trascina quello di Pavan (vedi post sopra)

EBBENE IL VOLTO DEL POVERO PAVAN E' STATO COLPITO DAL SUO STESSO BRACCIO (SI FA PER DIRE "COLPITO" PERCHE' SI E' SEMPLICEMENTE POGGIATO)

dopo si vede che l'avanbraccio di camoranesi semplicemente gli SFIORA la nuca (vedi post sopra)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 14:43   #72
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Re: Re: X il conterraneo twinpigs...

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
certo che si ... quando ce ne sono
ho messo solo quella del contropiede modenese su errore della juve dove buffon ha deviato il tiro centrale
le altre loro azioni sono conclusioni molto sbilenche da posizione non eclatante
se avessi fatto lo stesso con le azioni della juve ne mettevo altre 5 più il palo su bellissimo tiro di Nedved da fuori area (deviato da Trezeguet in fuorigioco ... appunto non l'ho messo)
Conclusioni sbilenche? Mah, stando a sentire Malesani le occasioni della Juventus sono state in numero e qualità identiche a quelle del Modena...
Un applauso per la correttezza di Ballotta e dello stesso Malesani che hanno detto che la colpa è stata anche del Modena che non ha messo l'uomo davanti alla palla). In ogni caso l'atto di isteria sul gol di alcuni anni fa in Parma Juventus 1-1 con partita dominata dalla Juventus e pareggio di Crespo al 94° non gliela perdonerò mai a Malesani... ve la ricordate?
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 14:47   #73
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
hai ragione Andrea è Milanetto e non Pavan
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 14:52   #74
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Re: Re: Re: X il conterraneo twinpigs...

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Conclusioni sbilenche? Mah, stando a sentire Malesani le occasioni della Juventus sono state in numero e qualità identiche a quelle del Modena...
boh .. io ho la partita registrata e nel prendere le azioni ti posso assicurare che Buffon non ha toccato palla se non in quella che ho uppato o per "passaggi" dell'attaccante avversario

Malesani? Dovrebbe ringraziare l'arbitro per non aver ammonito la simulazione nel recupero del suo FURBO attaccante
Per il resto pensi a salvare il Modena ... i tempi del Parma sono acqua passata
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 14:55   #75
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
Paura di volare per un incidente avuto quando era bambino.
per la miseria che prenda il treno! con i miliardi che lo pagano
recoil è offline  
Old 24-11-2003, 14:56   #76
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
SGUUUBB
SGUUUB

Da immagini rallentate mi sono accorto che Camoranesi alzando il braccio trascina quello di Pavan (vedi post sopra)

EBBENE IL VOLTO DEL POVERO PAVAN E' STATO COLPITO DAL SUO STESSO BRACCIO (SI FA PER DIRE "COLPITO" PERCHE' SI E' SEMPLICEMENTE POGGIATO)

dopo si vede che l'avanbraccio di camoranesi semplicemente gli SFIORA la nuca (vedi post sopra)
Rivedendolo ti dò ragione... a me sembrava proprio una gomitata furtiva e meschina... meglio così. In ogni caso il tifo riesce sempre a modificare le apparenze... io faccio fatica di colito a dire che l'arbitraggio era favorevole alla Juventus, però onestamente sabato l'arbitro ha arbitrato spesso a favore della Juventus, nei falli soprattutto. Mi ha dato questa sensazione (eppure rivedendo i replay in parte mi sono ricreduto...). Possibile cmq che anche nelle partite vinte 4-1 ci siano sempre i soliti piagnistei? Faccio un esempio plateale (non me ne vogliano gli amici del Milan!): quando la Lazio segna a Milano e Puglisi alza la bandierina e fa annullare (un gol in trasferta... sullo 0-0, con la Lazio forte soprattutto di rimessa e fuori casa...) un gol regolarissimo, molti hanno detto che in ogni caso, nel computo totale della partita, il Milan aveva meritato la vittoria. E ha vinto 1-0.
Ora perchè molti altri addetti ai lavori devono rompere le balle sul 4-1 della Juventus contro l'Udinese? Per quel rigore dubbio? Non è stato nemmeno trasformato! E devono sempre (scusate se lo ripeto ma oggi sto schizzato...) " La juve è talmente forte...". E tra l'altro da inizio stagione abbiamo già avuto ben 5 (cinque) rigori contro... ammazza che aiuti arbitrali (e non sono stati rigori aul 5-0 per la Juventus... basta vedere il rigore a 2 secondi dalla fine della Supercoppa Italiana, quella contro il chievo sullo 0-0, quello contro il Brescia sullo 0-0...
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:02   #77
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1428
E MOGGI SI FA SENTIRE... leggete qua che ha detto stamattina...


"Moratti? Zitti, siamo i migliori"
La settimana che porta a Juventus-Inter di sabato sera si è aperta con la replica di Luciano Moggi alle polemiche nate dopo il gol contestato di Trezeguet a Modena: "Moratti si lamenta? Meglio che stiano zitti tutti. La nostra qualità del gioco parla chiaro. Siamo la squadra di testa che ha subito il maggior numero di rigori, quattro, più quello della Supercoppa nei supplementari. Abbiamo il miglior attacco del campionato. I fatti parlino da soli".
Tornando all’espisodio di Modena, Moggi si affida "all'avvocato difensore" Malesani: "Non voglio commentare quell'episodio - aggiunge - mi pare che la migliore risposta l'abbia data proprio l'allenatore del Modena, Malesani, quando ha detto 'siamo stati dei polli'. D'altronde, la partita si commenta da sola". Il direttore generale bianconero è molto soddisfatto per questa prima parte di stagione: "La qualità del gioco parla chiaro e penso che la classifica non potrebbe essere diversa. Speriamo di continuare così, con questa nostra soddisfazione e con l'insoddisfazione di quelli che vorrebbero che perdessimo".




GRANDE MOGGI!
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 15:02   #78
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Re: Re: Re: Re: X il conterraneo twinpigs...

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
boh .. io ho la partita registrata e nel prendere le azioni ti posso assicurare che Buffon non ha toccato palla se non in quella che ho uppato o per "passaggi" dell'attaccante avversario
No... era una punzecchiatura a Don Malesani. Nell'intervista ha detto che il Modena non ha sfigurato e che ha avuto le stesse opportunità di rete della Juventus. Ok che si dice sempre così per giustificare una sconfitta e per non demoralizzare i giocatori... però una volta ogni tanto sentire un allenatore che perde contro la Juventus (anche nettamente) e dica chiaramente "Sono stati più forti perchè sono i più forti" non penso faccia male! Come ad esempio il mitico allenatore dell'Ancona, Sonetti, che per rinfrancare il gruppo dopo la sconfitta contro di noi, ha avuto il coraggio di dire che "negli ultimi 30 minuti (sul tre a zero per la Juventus... e dopo c'era la coppa campioni...) ho visto un Ancona che non ha sfigurato di fronte alla Juventus, giocando perfino meglio"...

Ma va caghèr !
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:08   #79
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
come ha giustamente detto Gabrieli: "Dovevate mettervi di frontre alla palla" ...
Ma sei sicuro? A me non risulta che i giocatori possano mettersi davanti alla palla. Poi che lo facciano è un altro discorso, ma mica si puo'. Non posso credere che Gabriele l'abbia detto.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 24-11-2003, 15:09   #80
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
E MOGGI SI FA SENTIRE... leggete qua che ha detto stamattina...


"Moratti? Zitti, siamo i migliori"
La settimana che porta a Juventus-Inter di sabato sera si è aperta con la replica di Luciano Moggi alle polemiche nate dopo il gol contestato di Trezeguet a Modena: "Moratti si lamenta? Meglio che stiano zitti tutti. La nostra qualità del gioco parla chiaro. Siamo la squadra di testa che ha subito il maggior numero di rigori, quattro, più quello della Supercoppa nei supplementari. Abbiamo il miglior attacco del campionato. I fatti parlino da soli".
Tornando all’espisodio di Modena, Moggi si affida "all'avvocato difensore" Malesani: "Non voglio commentare quell'episodio - aggiunge - mi pare che la migliore risposta l'abbia data proprio l'allenatore del Modena, Malesani, quando ha detto 'siamo stati dei polli'. D'altronde, la partita si commenta da sola". Il direttore generale bianconero è molto soddisfatto per questa prima parte di stagione: "La qualità del gioco parla chiaro e penso che la classifica non potrebbe essere diversa. Speriamo di continuare così, con questa nostra soddisfazione e con l'insoddisfazione di quelli che vorrebbero che perdessimo".




GRANDE MOGGI!
Moratti fa benissimo a lamentarsi... in findo gli ultimi Juventus-Inter sono stati determinati più che dai gol della Juventus (non ultimo un tre a zero, se non erro) dagli errori arbitrali !

Povero cucciolino! Ma se abbiamo perso due punti a Milano l'anno scorso al 96° (!) con rissone da football americano su Buffon... certa gente invece di vergognarsi prepara così la partita... parlando. Spero che venga, come spesso è accaduto, punito a Torino. Non sarà facile come gli anni passati, ma se la Juventus gioca da Juventus Moratti spegne la televisione al primo tempo. E poi borbotta le solite fregnacce (da notare che l'Inter non parlava di arbitraggi da un bel pò... e ne parla dopo un 6-0 tennistico e prima della trasferta di Torino...)
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v