Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2021, 22:59   #42341
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
raga scusate se sono un po' OT ma non saprei proprio dove chiedere. Sapere se c'è un'app o un qualche modo per tenere aggiornato un telefono dal punto di vista della sicurezza che non riceve più questi aggiornamenti ? Nello specifico sarebbe un Samsung S7 edge, spero di essere stato chiaro
Da quello che vedo su xda ha un ottimo supporto per avere un soc exynos, potresti metterci una custom di android 10/11:

https://forum.xda-developers.com/f/s...nels-rec.5186/

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 23:24   #42342
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Da quello che vedo su xda ha un ottimo supporto per avere un soc exynos, potresti metterci una custom di android 10/11:

https://forum.xda-developers.com/f/s...nels-rec.5186/

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
mmh... non sono pratico e non ne ho mai installate a dir la verità. Vedo che ce ne sono molte, me ne consiglieresti una in particolare ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 11:20   #42343
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
mmh... non sono pratico e non ne ho mai installate a dir la verità. Vedo che ce ne sono molte, me ne consiglieresti una in particolare ?
Dovresti provarle e vedere come ti trovi, personalmente inizierei dalla Pixel Experience Plus basata su Android 11.
Comunque ho dato per scontato che tu avessi la variante Exynos, nel caso avessi quella Qualcomm devi seguire la sezione dedicata in quanto le rom, recovery e kernel non sono compatibili tra le due varianti.

Ultima modifica di Ubro92 : 26-10-2021 alle 11:25.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 13:46   #42344
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
a voi!!!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 14:45   #42345
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma 5" si usavano fino a 5 anni fa, oramai i 16:9 sono stati del tutto soppiantati...
Che sia come dici tu è sicuro, però siamo stati obbligati dai produttori a seguire questa "moda", non è certo una scelta del consumatore

Se non costassero uno sproposito rispetto a quanto offrono io prenderei il samsung Flip oppure il Motorola Razr

Almeno entrano nella tasca
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 14:51   #42346
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Ma guarda personalmente i nuovi formati li preferisco, considerando che sfrutti a pieno tutto lo spazio, tra il mio vecchio Redmi Note 4 da 5.5" e il Poco F3 da 6.67" c'è giusto 1cm di differenza in altezza, e durante la lettura di testi è decisamente più comodo...

Onestamente non tornerei mai alle dimensioni del mio precedente Nexus 5 da 5" con tanto di cornicioni...

Poi non so che pantaloni usiate ma a me entra tranquillo nella tasca dei jeans, o nelle giacche, forse solo in qualche pantaloncino estivo potrebbe palesarsi il problema ma in quel caso considerando anche il caldo, personalmente, anche il portafoglio mi da impiccio e preferisco portarmi un borsello e non avere nulla nelle tasche.

Ultima modifica di Ubro92 : 26-10-2021 alle 15:16.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 21:32   #42347
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
allors... mi sto convincendo di andare su Realme 7 5g 128.

Su amazon sta a 210 circa... su Ebay a 180 piu' o meno... ma sono tutti TIM...

per chi ce l'ha (o ha info di prima mano)... mi confermate che ci sono solo app che si possono disinstallare senza tante paturnie e che gli aggiornamenti (per quanti ce ne saranno ancora) sono OTA ufficiali e non si passa da TIM???... altrimenti non li prendo minimamente in considerazione.

Grazie.
Scusate se sollecito... ma nessuno sa niente?
grazie.

edit: scusate... e aggiungo che SEMBRA che le versioni TIM abbiano 8 Gb di ram anziché le solite 6. Puo' valer la pena o è solo marketing? Ri-grazie
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 27-10-2021 alle 09:15.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 09:37   #42348
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
il sito mi-italia è l'e-commerce xiaomi o non c'entra nulla? e qualcuno ha esperienza con loro? grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 11:54   #42349
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
il sito mi-italia è l'e-commerce xiaomi o non c'entra nulla? e qualcuno ha esperienza con loro? grazie
non c'entra nulla, sconsigliato acquistare da loro.. ci sono una quantità di commenti negativi che dovrebbero spronarti a non considerarlo
https://it.trustpilot.com/review/www.mi-italia.it
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 14:39   #42350
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Sospettavo, grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:00   #42351
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Scusate se sollecito... ma nessuno sa niente?
grazie.

edit: scusate... e aggiungo che SEMBRA che le versioni TIM abbiano 8 Gb di ram anziché le solite 6. Puo' valer la pena o è solo marketing? Ri-grazie
Arrivato oggi a me.
Confermo il fatto che abbia 8gb anche se dubito possano servire all'utenza media OGGI.
Per quanto riguarda le app TIM sono pochissime e si disinstallano al volo senza bisogno di root o operazioni particolari. Non sono app di sistema
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:16   #42352
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Arrivato oggi a me.
Confermo il fatto che abbia 8gb anche se dubito possano servire all'utenza media OGGI.
Per quanto riguarda le app TIM sono pochissime e si disinstallano al volo senza bisogno di root o operazioni particolari. Non sono app di sistema
.. e ti dovrebbe essere già uscito l'avviso dell'aggiornamento a Android 11.

Guarda, ti ringrazio per il feedback
ma sei arrivato un po' in ritardo in quanto l'ho ordinato prima di mezzogiorno (tra paura di aumenti indiscriminati ovunque, il fatto che è un modello dell'anno scorso e potrebbe terminare e il prossimo BF.. per cui alcuni prezzi nelle settimane precedenti "tendono" a rialzarsi per poi fare lo scontone... l'ho ordinato subito e amen. )

TIM su Amazon... (che nel caso si puo' rimandare indietro).
"Ott is megl che Sei" (semicit. ) anche se non fondamentali.

Grazie ancora per la conferma.

A me dovrebbe arrivare domani .. poi nel weekend lo metteremo in uso e Vi aggiornerò (e grazie a tutti )

ciao
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 27-10-2021 alle 16:20.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:50   #42353
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Arrivato oggi a me.
Confermo il fatto che abbia 8gb anche se dubito possano servire all'utenza media OGGI.
Per quanto riguarda le app TIM sono pochissime e si disinstallano al volo senza bisogno di root o operazioni particolari. Non sono app di sistema
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
.. e ti dovrebbe essere già uscito l'avviso dell'aggiornamento a Android 11.

Guarda, ti ringrazio per il feedback
ma sei arrivato un po' in ritardo in quanto l'ho ordinato prima di mezzogiorno (tra paura di aumenti indiscriminati ovunque, il fatto che è un modello dell'anno scorso e potrebbe terminare e il prossimo BF.. per cui alcuni prezzi nelle settimane precedenti "tendono" a rialzarsi per poi fare lo scontone... l'ho ordinato subito e amen. )

TIM su Amazon... (che nel caso si puo' rimandare indietro).
"Ott is megl che Sei" (semicit. ) anche se non fondamentali.

Grazie ancora per la conferma.

A me dovrebbe arrivare domani .. poi nel weekend lo metteremo in uso e Vi aggiornerò (e grazie a tutti )

ciao
potreste verificare se la sigla del rispositivo è RMX2111 ?
poi ci dovrebbe essere _11_C**
Dovrebbe identificare la versione globa ufficiale no brand (indipendentemente dal fatto che ci siano app preinstallate o meno)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:55   #42354
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
potreste verificare se la sigla del rispositivo è RMX2111 ?
poi ci dovrebbe essere _11_C**
Dovrebbe identificare la versione globa ufficiale no brand (indipendentemente dal fatto che ci siano app preinstallate o meno)
E' lui, con 8gb di ram.
E confermo anche Android 11
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 17:22   #42355
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
Appena arrivo controllo
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 14:41   #42356
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
potreste verificare se la sigla del rispositivo è RMX2111 ?
poi ci dovrebbe essere _11_C**
Dovrebbe identificare la versione globa ufficiale no brand (indipendentemente dal fatto che ci siano app preinstallate o meno)
telefono arrivato oggi e confermo il codice RMX2111
tim 8/128

ma dove vedo l'altro codice _11_C**
sulla scatola non lo vedo, se e' dentro il telefono... lo vedro' quando lo apro, probabilmente nel weekend...
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 15:29   #42357
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi

ma dove vedo l'altro codice _11_C**

sulla scatola non lo vedo, se e' dentro il telefono... lo vedro' quando lo apro, probabilmente nel weekend...
Nelle informazioni sulla versione Android e l'aggiornamento che effettuerà quando ti collegherai

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2021, 16:00   #42358
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Nelle informazioni sulla versione Android e l'aggiornamento che effettuerà quando ti collegherai

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
perfetto, ricevuto... appena lo metto in uso (così lo provo un po' e vi do le mie impressioni) scrivo tutto.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 18:38   #42359
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
bene... dopo aver attivato il Realme 7 5G 8/128 oggi pomeriggio vi do le prime impressioni a caldo.

Aggiornato subito 3 volte.. patch Android 10.. poi Android 11...e patch di sicurezza.. uno dietro l'altro.. e nelle versioni come detto da megthebest _11_C** per cui supersoddisfatto.
Ovviamente brasato subito le app tim e non c'e' neanche lo splash screen, per cui sembra totalmente no brand.

Grazie mille a Romagnolo, per l'ennesima volta in quanto il telefono si rivela effettivamente, fin'ora, un ottimo telefono. A parte essere delle dimensioni ormai nella media, ha un buon touch, buona vibrazione, bello schermo.. anche parecchio luminoso se serve (speriamo, per quest'estate) audio mono buono direi, ottimo sensore impronte (e anche rilevamento viso ok), si sente bene in chiamata e per i test fatti va piu' che bene.
Fatto veloce test foto e sono piu' che piu' che piu' che dignitose, sia la principale che la selfie.

In generale per averlo pagato poco piu' di 200 sacchi siamo soddisfatti, sia io che mio figlio, destinatario dell'oggetto.. l'ha già usato un po' per i soliti giochini e funziona tutto alla grande... e non mi sembra scaldi particolarmente.

notifiche, sensore luminosità e quant'altro potesse interessarvi mi sembra tutto ok.

per quanto riguarda l'autonomia non prevedo problemoni con una batteria da 5000 mAh ma si vedra' nei prossimi giorni... nn ci fara' 2 giorni, ma di sicuro per 1 basta e avanza.

Per cui, ancora un volta, la prima pagina si è rivelata un'ottima bibbia per chiunque abbia bisogno di indicazioni al volo.

Grazie a tutti per l'aiuto.

ps: magari il suo prezzo scenderà per il BF ... ma ho ritenuto di prenderlo prima che "finisse"... in quanto non essendo di quest'anno... poi "svampano" da un momento all'altro... e visto la crisi di pezzi, chip e tutto il resto, mi scocciava nel caso adattarmi ad altro, magari inferiore e spendendo di piu'.
ma va bene così
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 21:13   #42360
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Hai fatto bene perchè il rischio è proprio quello che poi scarseggi essendo ormai vecchiotto e quindi prezzi alti e il nuovo Realme 8 5G è abbastanza peggiorativo in tanti ambiti quindi quei 30 euro in più che costa il vecchio sono comunque ben spesi; i due realme da comprare sono il 7 5G e il Master Edition, il resto è da lasciare sui banconi dei venditori anche li scontassero per il BF.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v