Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2017, 15:13   #22261
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
io invece stavo convincendo mio padre a puntare su xiaomi e ci son quasi riuscito
ultimo "step" è capire da dove fare l'acquisto.
io purtroppo ho comprato tante cose online, ma il 90% sull'amazzone
e mi sono abituato ad esser coccolato da loro con le consegne veloci e garanzie valide.

la scelta rimaneva tra redmi note 4 e mi a1
(sono usciti dei telefoni che, su quella fascia di prezzo, siano migliori o simili?)
sull'amazzone spagnolo e quello italiano ho visto che i prezzi stanno oscillando per cifre "troppo alte" rispetto a quelle proposte su altri siti.

leggendovi, avete riportato il problema di "GearB." per quanto riguarda le dogane e costi in generale
quindi, se posso, volevo farvi una domanda un po' stupida...vista la mia ignoranza in materia.
fra i tanti, c'è un altro sito che come GB, offre prezzi vantaggiosi e che possa ("a grandi linee") assicurarmi l'arrivo entro natale? o al massimo per poco dopo...
ecco, si voleva puntare a spender "meno" e rinunciare alle spedizioni veloci che offrono sull'amazzone che comunque, fanno pagare quei telefoni anche 100 euro di piu' rispetto al prezzo di mercato che avevano fino a qualche giorno fa...
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:56   #22262
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
io invece stavo convincendo mio padre a puntare su xiaomi e ci son quasi riuscito
ultimo "step" è capire da dove fare l'acquisto.
io purtroppo ho comprato tante cose online, ma il 90% sull'amazzone
e mi sono abituato ad esser coccolato da loro con le consegne veloci e garanzie valide.

la scelta rimaneva tra redmi note 4 e mi a1
(sono usciti dei telefoni che, su quella fascia di prezzo, siano migliori o simili?)
sull'amazzone spagnolo e quello italiano ho visto che i prezzi stanno oscillando per cifre "troppo alte" rispetto a quelle proposte su altri siti.

leggendovi, avete riportato il problema di "GearB." per quanto riguarda le dogane e costi in generale
quindi, se posso, volevo farvi una domanda un po' stupida...vista la mia ignoranza in materia.
fra i tanti, c'è un altro sito che come GB, offre prezzi vantaggiosi e che possa ("a grandi linee") assicurarmi l'arrivo entro natale? o al massimo per poco dopo...
ecco, si voleva puntare a spender "meno" e rinunciare alle spedizioni veloci che offrono sull'amazzone che comunque, fanno pagare quei telefoni anche 100 euro di piu' rispetto al prezzo di mercato che avevano fino a qualche giorno fa...
Nel post 1 oltre a GearBest ci sono altri cinesi che fanno spedizione senza dogane a tuo carico, guarda quelli, altri non ce ne sono.
Purtroppo i tempi li vedo lunghi, inizia il periodaccio peggiore dell'anno, rischi quindi che arrivino anche dopo le feste, però diciamo che quelle sono spedizioni veloci, arrivano in genere in 10 giorni quindi se trovi il prodotto e il sito con la spedizione Italy relativa, se ordini entro la prossima settimana dovrebbe arrivare per le feste, se ordini a dicembre invece non vedi il pacco fino a metà gennaio

Quote:
Originariamente inviato da Dreddo Guarda i messaggi
Salve vorrei approfittare del black friday e acquistare un telefono nuovo stando sotto i 200€. Fondamentalmente mi interessa il comparto fotografico, in secondo luogo lato hardware, memoria e batteria. Dando un occhiata alla guida in prima pagina mi viene consigliato come best to buy lo Xiaomi Redmi note 4 global version ed ho trovato questa offerta su honorbuy https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...nale-nero.html. Invece su amazon il Lenovo Moto G5S Plus https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002...dp/B0744VXT1B/ oppure il Sony Xperia XA1 https://www.amazon.it/Sony-Xperia-Sm.../dp/B07227YQZP oppure l'Honor 6X https://www.amazon.it/Honor-6X-Smart...2GMGQJ4MZMFP46. Su eprice il P8 lite 2017 https://www.eprice.it/smartphone-HUA...odotti-9815637. Mi potreste aiutare a scegliere perfavore?

EDIT: sono ben accette anche altre opzioni in caso ci fossero offerte migliori
Se deve fare foto buone c'è solo il Motorola, perdi in molte cose rispetto al Note 4 Xiami ma il cinese le foto le fa maluccio, discrete con la luce da insufficienti di sera, vai di Moto G quindi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 16:01   #22263
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ulteriore scrematura e (penso) scelta finale:

- LG K10 oppure K8 o K4
- Wiko U Feel oppure Tommy
- Motorola Moto E
- Alcatel Shine Lite oppure Pop 4 Plus

Secondo voi quale/quali meritano?

Grazie per l'attenzione
Ko carissimo, io prenderei il Moto E (versione blu che è il più carino) che a me è piaciuto un sacco per velocità quando l'ho provato brevemente. E' un processore mediatek basico ma tanto tu non ci fai cose assurde quindi va bene e con un po' di fortuna le patch di sicurezza arrivano ma mi raccomando non prenderlo brandizzato, prendilo no brand. Però pur essendo solo 5" è un po' grandicello. In alternativa Wiko
Il K10 è un padellone, ma sicuramente meglio degli alcatel.
Se vuoi spendere 100 e poco più e comprarlo in negozio non c'è altro di decente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 17:07   #22264
Dreddo
Member
 
L'Avatar di Dreddo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se deve fare foto buone c'è solo il Motorola, perdi in molte cose rispetto al Note 4 Xiami ma il cinese le foto le fa maluccio, discrete con la luce da insufficienti di sera, vai di Moto G quindi
Grazie per le risposte.
Volevo chiederti se ne valesse la pena perdere queste "molte cose" a cui fai riferimento in confronto alla migliore qualità delle foto del motorola, perchè se dovessi rinunciare a tante cose per una qualità di foto poco superiore a questo punto potrei anche pensare di andare per lo Xiaomi, o viceversa per il Motorola in caso queste "molte cose" siano trascurabili. Scusami ancora ma se c'è e se fosse possibile mi potresti indicare anche un opzione entro i 150€ sempre con la stessa priorità nelle caratterisctiche? (ne dovrei prendere anche un altro da regalare )
__________________
Ali:Corsair 550RMX-Case:Thermaltake Commander MS-II-cpu:AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W-Dissi:Noctua NH-U9B SE2-Mobo:Gigabyte GA-990XA-UD3-SSD:Samsung 840 EVO Basic 120GB -Ram:DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz (2x4GB) CL9-vga:Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X OC With Boost BF4 EDITION Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB HDMI DVI D-hd:Western Digital Caviar 16Mb 250GB-Masteriz:Pioneer DVR-212D Black -Monitor:HP Pavilion 24"cw LCD 1920x1080
Dreddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 17:12   #22265
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte.

Dimenticavo di dire che preferisco andare presso un negozio fisico, quindi i vari cinafonini sono out per il momento. . . dovro' sforzarmi di trovare un buon compromesso con i vari cellulari che si trovano nelle catene di elettronica anche se effettivamente quello che offrono e' davvero scarno e spesso vecchio. . . .

Ero attratto dagli LG, anche se Motorola e Co. non son male. . . stavo guardando le specifiche tecniche di LG Wiko e Archos su hdblog per avere un'idea un po piu' chiara e precisa oltre a Meizu Alcatel e Honor. . .

Certo però riuscire a trovare lo Xiaomi
Mia figlia ha un Wiko 2Gb di ram _ 16 di rom, discretamente fluido, robusto ed anche molto sottile. Il 4G ed ilwifi agganciano bene il segnale. Lo trovo un pò femminile. Ottimo rapporto qualita prezzo. Ora lo vuole cambiare con uno che faccia foto migliori. Lo passeremo a mia moglie che l'adora.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 17:46   #22266
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Alcuni sostenevano che il Mi A1 fosse caro su amazn ita per essere abbassato oggi. In realtà non è sceso sotto i 269 che mi risulti, e ora è nuovamente a 279. Intanto su amazn spagna, dove erano venduti a a 229, sono tutti non disponibili, chissà se li riporteranno..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 18:57   #22267
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Dreddo Guarda i messaggi
Grazie per le risposte.
Volevo chiederti se ne valesse la pena perdere queste "molte cose" a cui fai riferimento in confronto alla migliore qualità delle foto del motorola, perchè se dovessi rinunciare a tante cose per una qualità di foto poco superiore a questo punto potrei anche pensare di andare per lo Xiaomi, o viceversa per il Motorola in caso queste "molte cose" siano trascurabili. Scusami ancora ma se c'è e se fosse possibile mi potresti indicare anche un opzione entro i 150€ sempre con la stessa priorità nelle caratterisctiche? (ne dovrei prendere anche un altro da regalare )
Il soc è lo stesso, però sostanzialmente nello stesso ingombro hai un 5,5" invece di un 5,2" (il moto è davvero fatto male per l'ottimizzazione spazio) e hai anche più batteria e costa quasi la metà. Lo Xiaomi ha una rom pesantuccia ma completa e il Moto una stock leggera. Io preferisco un device che anche fuori casa usandolo intensamente mi faccia 2 giorni rispetto a uno che arriva solo a sera, dipende quindi quanto valuti la cam e la garanzia e quegli 80 euro in più del Moto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 19:23   #22268
Dreddo
Member
 
L'Avatar di Dreddo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il soc è lo stesso, però sostanzialmente nello stesso ingombro hai un 5,5" invece di un 5,2" (il moto è davvero fatto male per l'ottimizzazione spazio) e hai anche più batteria e costa quasi la metà. Lo Xiaomi ha una rom pesantuccia ma completa e il Moto una stock leggera. Io preferisco un device che anche fuori casa usandolo intensamente mi faccia 2 giorni rispetto a uno che arriva solo a sera, dipende quindi quanto valuti la cam e la garanzia e quegli 80 euro in più del Moto.
Ok grazie per la delucidazione. Ultima cosa se non disturbo troppo, vorrei sapere dove hai controllato i prezzi perchè sui link che ho messo io nel primo post il prezzo di entrambi spedito era circa 190~200€. https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...ale-nero.html; https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002...dp/B0744VXT1B/

EDIT: Il motorola stava a 199€ ma purtroppo ora è tornato al prezzo originale...mi è sfuggito il timer peccato ^^
__________________
Ali:Corsair 550RMX-Case:Thermaltake Commander MS-II-cpu:AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W-Dissi:Noctua NH-U9B SE2-Mobo:Gigabyte GA-990XA-UD3-SSD:Samsung 840 EVO Basic 120GB -Ram:DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz (2x4GB) CL9-vga:Sapphire AMD Radeon R9 270X Dual-X OC With Boost BF4 EDITION Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB HDMI DVI D-hd:Western Digital Caviar 16Mb 250GB-Masteriz:Pioneer DVR-212D Black -Monitor:HP Pavilion 24"cw LCD 1920x1080

Ultima modifica di Dreddo : 25-11-2017 alle 03:25.
Dreddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 19:58   #22269
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
per chi scriveva delle spedizioni gearbest bloccate con dogana ecc, la mia dopo 3gg circa di stallo, scrivendo al loro supporto, mi han detto che spedivano con italy express e così è stato, ora spero non ci metta una vita il transito ma non dovrebbe
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 21:49   #22270
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Sull'Honor 6A a 99€ nessun parere?

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ho notato che spesso i prezzi amazon sono più alti per i prodotti nuovi non ancora disponibili.
Poi quando i prodotti diventano disponibili si assestano.
Speriamo sia così.
Ma il Mi A1 a 279 è disponibile..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 22:55   #22271
BlackDM
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 26
Preso Honor 6x a 146€ su Amazon!
BlackDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 00:28   #22272
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ciao, c'è ancora qualcosa di bello in giro tranne amazon?

putroppo mi sono perso tra zalando e sarenza e altri negozi.. ho ereditato sto S3 ma ovviamente ho intenzione di cambiarlo con qualcos'altro.. peccato niente offerte per gli A3 ma ormai conviene aspettare il 2018 col display a tutto campo.. ora penso abbia senso fino a un certo punto comprare SP visto che stanno uscendo questi nuovi modelli..

COMUNQUE L'A3 PRESO poco tempo fa andato TUTTO OK NESSUN PROBLEMA RILEVATO..!!
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 07:20   #22273
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Dreddo Guarda i messaggi
Ok grazie per la delucidazione. Ultima cosa se non disturbo troppo, vorrei sapere dove hai controllato i prezzi perchè sui link che ho messo io nel primo post il prezzo di entrambi spedito era circa 190~200€. https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...ale-nero.html; https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002...dp/B0744VXT1B/

EDIT: Il motorola stava a 199€ ma purtroppo ora è tornato al prezzo originale...mi è sfuggito il timer peccato ^^
Tieni monitorato il Motorola che magari ritorna a 199 questi giorni di offerta.
Mi riferisco al prezzo del Note 4 (banda 20 inclusa) che si trova in Cina, guarda sul sito Kimovil che è la "bibbia" dei telefoni cinesi e lì vedi anche i prezzi e chi lo offre (cerca Xiami Redmi Note 4 e poi in quello che vedi scegli il Note 4 Global che è quello con banda 20 e servizi google inclusi), sta a 120 euro su Gearbest HK , Geekbuyng a 121 .... occorre solo vedere se la spedizione Italy è presente (spiego tutti in pagina 1 post 1)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 07:34   #22274
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sull'Honor 6A a 99€ nessun parere?


Ma il Mi A1 a 279 è disponibile..
per 99 euro è decente, però vale di suo quei soldi lì quindi non ti aspettare miracoli e manca tutto quello che è moderno (no led, no impronta, cam lente e mediocri), è come fosse uscito nel 2017 un telefono base gamma del 2015
http://www.androidworld.it/recensioni/honor-6a/

Per A1 a 279 è invendibile, il suo prezzo italiano deve essere 229 che è quello che trovi su Geekmall che ti da 2 anni di garanzia. Quei 50 euro in più dal prezzo europeo e 90 in più del prezzo cinese non hanno senso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:32   #22275
federico28
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 44
ragazzi vi chiedo un consiglio perchè sono in Olanda e faccio fatica a decifrare questo secondo voi è il moto g5 plus di cui parliamo di solito? Perchè lo trovo a 179 https://www.mediamarkt.nl/nl/product...d-1501350.html
federico28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:03   #22276
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da federico28 Guarda i messaggi
ragazzi vi chiedo un consiglio perchè sono in Olanda e faccio fatica a decifrare questo secondo voi è il moto g5 plus di cui parliamo di solito? Perchè lo trovo a 179 https://www.mediamarkt.nl/nl/product...d-1501350.html
sì 5.2 pollici con 3 Gb e 32 Gb di rom, snap625 direi che è lui, non penso ci sia una versione strana per l'Olanda. Quindi prendilo che a quel prezzo è best buy
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:33   #22277
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
OT Romagnolo ma come mai scrivi sempre Xiami da qualche tempo a questa parte? Pura curiosità 😛

By Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 11:03   #22278
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
io ho preso sforando un po' il bugget di 200€ e ho acquistato Lg Q8 pagato meno di 250€ (con buoni ricarica + altri buoni da 5-10 euro vari che avevo accumulato)
Che ne pensate ho fatto bene oppure era meglio prendere altro a quella cifra??
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 11:05   #22279
jumbo78
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 100
Grazie per la risposta sull'Honor...
Rilancio, se doveste comprare uno smartphone col costo piu' basso sul mercato (diciamo max 60/70) , che servisse per Spotify, sporadica navigazione, MP3, whatsapp, navigatore,e hotspot ... con schermo anche piccolo ... diciamo 4-4,5
Quale sarebbe il best buy ??
Grazie ancora
jumbo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 11:34   #22280
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
io ho preso sforando un po' il bugget di 200€ e ho acquistato Lg Q8 pagato meno di 250€ (con buoni ricarica + altri buoni da 5-10 euro vari che avevo accumulato)
Che ne pensate ho fatto bene oppure era meglio prendere altro a quella cifra??
E' un buon prodotto, con un ottimo hw e che ha l'originalità del piccolo display secondario con notifiche e qualche funzione propria. Per quel prezzo ci sta.
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
OT Romagnolo ma come mai scrivi sempre Xiami da qualche tempo a questa parte? Pura curiosità 😛

By Tapaparla®©
E' perchè la tastiera del pc fisso che ho è vecchia (ha 13 anni come il pc) e alcune lettere non le scrive Se scrivo dal portatilino tutto ok (con tastiera lenovo che è un must) ma quelle poche volte che accendo il vecchietto è uno strazio scrivere e dovrei sempre rileggere quello che scrivo prima di pubblicare.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v