Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2022, 07:03   #361
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse non sono stato chiaro o forse non avete afferrato il concetto. Ho semplicemente detto che il gameplay di Alyx funziona bene esclusivamente per come la VR riesce a rendertelo per molti aspetti "nuovo" pur essendo vecchio e per come ti fà sentire all'interno del gioco una volta indossato un visore che cambia totalmente le carte in tavolta. Ma questo non vuol dire che le meccaniche che si compiono durante il gioco siano della roba mai vista perchè non lo sono. Sono piuttosto azioni basilari svolte in un level design buono (ma non eccelso) che acquistano forza e vigore solamente perchè sono concepiti per essere vissuti tramite la VR. Tra l'altro chi vi parla è un grandissimo sostenitore della VR oltre che un mezzo fan di Half Life. Ho adorato Alyx e non a caso c'ho pure aperto il thread ad esso dedicato, quindi non gli sto contestando nulla se a questo pensavate. Semplicemente và ribadito che se non fosse per il caschetto che abbiamo in testa e che ti dà quella sensazione di starci dentro regalando un "sense of scale" impressionante gironzolando per quegli 11 brevi capitoli, ti accorgeresti che Alyx non rivoluziona nulla a livello di gameplay nè riesce a surclassare ciò che di buono fece negli Half Life precedenti. Semmai il passo decisivo lo fà per la periferica di utilizzo più che per il gaming inteso come tale e lo fà con un prodotto che per la prima volta in assoluto rappresenta l'unico vero esempio di tripla A dedicato alla realtà virtuale. Che non è poco.
Ho capito cosa intendevi dire e sono d'accordo. Quello che volevo dire io è che, personalmente è ovvio, non mi serve per forza qualcosa di nuovo per farmi adorare un gioco, ma l'insieme deve funzionare tutto come succede con Alyx, in quel caso è l'alchimia con la VR e sicuramente il lore di HL che mi hanno emozionato, in altri casi magari è un insieme di ambientazione, attenzione al dettaglio, nostalgia, personaggi etc...che mi fa piacere un gioco a livello di capolavoro. Tutto qui.

Purtroppo per me gli ultimi anni del gaming mi hanno deluso molte volte e di rado trovo un gioco che mi appassioni, per questo chiedo sempre pareri. Mi rompe comprare un gioco e poi lasciarlo lì.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:09   #362
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Purtroppo per me gli ultimi anni del gaming mi hanno deluso molte volte e di rado trovo un gioco che mi appassioni, per questo chiedo sempre pareri. Mi rompe comprare un gioco e poi lasciarlo lì.
Riguardo GoW penso che non ci sia troppo da riflettere , é abbastanza chiaro il genere e il tipo di gioco.

Se piace questo tipo di trama , il game design di Sony ( che é uguale per il 90% dei loro giochi ) , e di gameplay é da acquistare , diversamente no o cmq da prenderlo a pochi soldi giusto per provarlo.

Ancora viaggia sui 30 io non ce li spenderei per i miei gusti . ( E attenzione non sto criticando il gioco )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:12   #363
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Boh, io mi sa che lo prenderò quando non avrò altro da fare e sarà in sconto al 90% o giù di li. Non dico che il gioco non sia buono (non posso dire nulla sulla qualità del gioco), ma è proprio che non mi ispira per nulla.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:48   #364
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse non sono stato chiaro o forse non avete afferrato il concetto. Ho semplicemente detto che il gameplay di Alyx funziona bene esclusivamente per come la VR riesce a rendertelo per molti aspetti "nuovo" pur essendo vecchio e per come ti fà sentire all'interno del gioco una volta indossato un visore che cambia totalmente le carte in tavolta. Ma questo non vuol dire che le meccaniche che si compiono durante il gioco siano della roba mai vista perchè non lo sono.
Il gioco è pensato per il VR e con quello fa il suo lavoro, è stato concepito così. Il resto è secondario. Non importa cosa fai ma anche come lo fai.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:01   #365
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5021
Dopo averlo platinato su ps5 a difficile ora lo sto iniziando su pc a difficoltà massima "vero god of war". Difficoltà davvero molto alta e la cosa spettacolare è che i nemici non solo fanno più danno ma hanno mosse aggiuntive e/o pattern di attacco differenti rispetto alle altre difficoltà. I nemici stessi se lasciati in pace si potenziano da soli e salgono pure di livello, dovendo reinventare molta della strategia... questo è gestire i livelli di difficoltà!

Dopo aver giocato TUTTI i precendi capitoli dall 1, questo capitolo ha davvero portato una ventata incredibile ( e molto coraggiosa) di aria fresca.
E' a mani basse un autentico capolavoro sotto tutti i punti di vista.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:21   #366
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
eppure, avendolo giocato anch'io su ps4 alla max difficoltà, come pure tutti i precedenti capitoli, io preferisco i primi 3 a cui attribuisco unico "difetto" della camera fissa.

per anni ho sperato in un gow con camera mobile e mi accontentano con un capitolo a camera da shooter...

per carità, il gioco mi piace lo stesso altrimenti non lo rigiocherei come sto facendo, eppure questa camera si vede lontano un miglio che è pensata per il lancio dell'ascia, ma per un action melee puro non è il massimo, i vecchi mi davano più soddisfazione nel gameplay.

prima che mi assalgono i sonaracci, come ai tempi, dico subito che per capire cosa intendo bisogna estremizzare il concetto, immaginatelo fp... ecco, io lo preferisco tp classic.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 19-01-2022 alle 08:32.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:27   #367
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boh, io mi sa che lo prenderò quando non avrò altro da fare e sarà in sconto al 90% o giù di li. Non dico che il gioco non sia buono (non posso dire nulla sulla qualità del gioco), ma è proprio che non mi ispira per nulla.
Io ce l'ho gratis (col Plus) sulla PS5, ma non riesco manco ad installarlo, il genere potrebbe pure interessarmi, ma l'ambientazione norrena o simile proprio non la digerisco (forse complice anche il fatto di aver passato tante ore su AC Valhalla)
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:45   #368
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
eppure, avendolo giocato anch'io su ps4 alla max difficoltà, come pure tutti i precedenti capitoli, io preferisco i primi 3 a cui attribuisco unico "difetto" della camera fissa.

per anni ho sperato in un gow con camera mobile e mi accontentano con un capitolo a camera da shooter...

per carità, il gioco mi piace lo stesso altrimenti non lo rigiocherei come sto facendo, eppure questa camera si vede lontano un miglio che è pensata per il lancio dell'ascia, ma per un action melee puro non è il massimo, i vecchi mi davano più soddisfazione nel gameplay.

prima che mi assalgono i sonaracci, come ai tempi, dico subito che per capire cosa intendo bisogna estremizzare il concetto, immaginatelo fp... ecco, io lo preferisco tp classic.
Sono perfettamente d'accordo. La penso esattamente come te. I primi capitoli sono capolavori incredibili (ho dato 9.5 all'1, 10 pieno al 2, 9.5 al 3, senza considerare anche gli altri capitoli per psp....) MA bisogna anche guardare in faccia la realtà: i precedenti capitoli, e con Ascension ce ne eravamo accorti anche noi super fan della saga, iniziavano a mostrare i segni dell'età. Non bastava certo una telecamera mobile a svecchiare il tutto. Trovo questo risultato eccellente proprio perchè qualcosa andava fatto, ma senza snaturare il titolo. E in un modo incredibile e inaspettato ci sono riusciti. Anche la telecamera dietro è stata una rivoluzione per gli action puri, che ormai sono spariti (resta dmc). Lato CS hanno fatto un lavorone
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:00   #369
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si è tutto molto bello, i personagig principali sono un pazzo esaurito pieno di tatuaggi, un bambino che parla di continuo, un dio che crepa appena viene toccato da qualcosa, un troll, una scimmia, due nani... l'unica donna vista fin'ora è messa peggio di una clochard sui 60 che da trenta chiede l'elemosina nella metro vicino a casa mia (peccaot perché se si desse una lavata sarebbe un bel vedere, infatti mi sa che il pargolo ha un buon occhio considerato come le corre dietro )
Sarebbe "bello" che la donna avesse la barba e pare il circo dei freaks.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:47   #370
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boh, io mi sa che lo prenderò quando non avrò altro da fare e sarà in sconto al 90% o giù di li. Non dico che il gioco non sia buono (non posso dire nulla sulla qualità del gioco), ma è proprio che non mi ispira per nulla.
Praticamente quando non ti ricorderai che manco è esistito 'sto gioco.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:48   #371
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
illuminatemi sull'equipaggiamento...ho trovato un po di ricette per creare armature epiche ma attualmente la mia blu potenziata 2 volte le supera tutte...è normale e dopo trovo equip più potente ancora oppure devo rassegnarmi a rimanere vestito di blu? Oppure devo creare la roba epica e potenziarla?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 14:17   #372
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6163
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
illuminatemi sull'equipaggiamento...ho trovato un po di ricette per creare armature epiche ma attualmente la mia blu potenziata 2 volte le supera tutte...è normale e dopo trovo equip più potente ancora oppure devo rassegnarmi a rimanere vestito di blu? Oppure devo creare la roba epica e potenziarla?
Spoiler:
zeus...dovrebbe esistere il kit completo
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..

Ultima modifica di igiolo : 19-01-2022 alle 15:27.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 15:13   #373
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Ho finalmente sconfitto il figlio di Elena Sofia Ricci
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 15:29   #374
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
zeus...dovrebbe esistere il kit completo
segnato

ps bellissima

Spoiler:
la sequenza di rientro a casa per prendere le lame, con le apparizioni di atena e kratos "riflessivo", finchè non si esce dalla casa con la colonna sonora che sembra che ci lanci nel baratro e si ritorna alle battaglie dei vecchi giochi
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 21:44   #375
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6163
l'update 1.02 (minor fix, soprattutto sulle intel di 12a) rompe la compatibilità col cheat engine x cambiare il FOV
non prende + i puntatori dell'eseguibile e non va
nooooooooooooo
ma funziona cmq con flawless widescreen!
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 07:14   #376
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Le missioni non sono nulla di che come tipologia ma mi divertono più che la storia, perché è un susseguirsi di scontri anche decisamente tosti

Ci sono delle cose che mi fanno imbestialire a livello tecnico legate al combat e alle animazion: perché i draugh sono programmati per muoversi scivolando sul terreno DURANTE un fendente per arrivare a colpirci,a prescindere dalla distanza a cui ci troviamo?? Questa è una delle cose più artificiali per creare difficoltà e che odio con tutto il cuore.

Sei tranquillo a 5 metri dal nemico che ti focalizzi su quello accanto e vedi il draugh con la spada che INIZIA l'animazione con il braccio e l'arma e SCIVOLANDO SUL TERRENO ti arriva a mezzo metro e ti prende.
Ma che cazzo di programmazione è???
A che serve studiarsi il posizionamento migliore per uccidere prima un nemico se poi questi si muovono come nei peggiori flee flow( per capire) e con un colpo ti tolgono mezza vita?

Perché anche qui, trovo abbastanza "simpatico" essere un dio che ha un figlio alto un metro che regge colpi all'infinito mentre noi due hit e siamo morti ml, ma ci vogliono duecento colpi d'ascia per uccidere un mob del cavolo
Non è leggermente bilanciato con il sedere? Anche durante la stessa missione ci sono nemici gialli e altri con la barra viola ed il teschio a fianco che in singolo sono anche belli da combattere, ma in mezzo ad altri 4 mob che sono tutti più agili e veloci di noi sono leggermente un dito nel sedere: (

A parte queste due cose sono entrato in sintonia con il combat e non posso dire di essere pentito dell'acquisto, anzi ho una discreta voglia di giocare la sera
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 07:20   #377
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Io non riesco a dosare la difficoltà ..

A normale é troppo facile , banale proprio.

Al gradino sopra mi piglia male in certi punti , e va a finire che salto e abbasso in continuazione.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 07:41   #378
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io non riesco a dosare la difficoltà ..

A normale é troppo facile , banale proprio.

Al gradino sopra mi piglia male in certi punti , e va a finire che salto e abbasso in continuazione.
Io sto continuando al penultimo, ma ho provato per sfizio al secondo e non c'è equilibrio.

Praticamente al secondo ammazzo tutti troppo in fretta, mentre al penultimo( attuale livello di gioco) Kratos diventa una cacchetta che muore in due colpi. È molto più divertente perché devi usare tutto ciò che il gioco offre, ma è bilanciato davvero male, ci sono scontri in cui c'è una sfida equilibrata ed intensa e subito dopo ti buttano in mezzo a mob viola , che volano e sparano di tutto, innalzando senza motivo la difficoltà.
E qui alla fine mi trovo a spammare le frecce di atreus,e la cosa non mi fa impazzire in questi momenti in quanto Praticamente io corro per l'arena e cerco di sfruttare i rari momenti di stun dei nemici per fare la finisher

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 08:10   #379
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
e non avete ancora visto niente...

certi scontri vi sembreranno a limite dello script, quasi fosse un quick time event senza tasti in sovraimpressione.

non provate l'ultimo livello di difficoltà se ci tenete al TV.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 08:31   #380
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Mi state facendo venire voglia di comprarlo solo per provarlo e recensirlo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v