Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2021, 18:32   #6601
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Salve a tutti!

A breve mi attiveranno FTTH TIM, ora sono in FTTC TIM. Chiedevo questo: qualcuno di voi ha il nostro caro ASUS DSL AC68U (configurato come Router in cascata!) al TIM HUB 4132 (configurato come modem puro!), e quest'ultimo in FTTH TIM su ONT esterno? Funziona lo stesso come in FTTC?

In sintesi, con l'attivazione della FTTH su ONT esterno, posso continuare ad avere l'ASUS DSL AC68U come lo uso ora in FTTC? Funziona tutto normalmente alla stessa maniera, oppure devo fare cambiamenti nella configurazione?

Grazie.
Devi impostare una porta lan in WAN
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 20:58   #6602
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
perdi 10 mega su quanti? su 20 mega o 100? solo nel primo caso è una mazzata, nell'altra "rassegnati" e guarda più alla stabilità o funzionalità del router.

purtroppo non c'è uniformità di prestazioni tra modem con chipset così diversi, ognuno fa un po' come gli pare.

se vuoi, puoi provare altri modem, dall'Asus dsl-ax82u (ha il tweak SNR anche per la vdsl) o AVM 7530AX (non si sa) che hanno un Broadcom diverso dal vecchio TIM.
su una 100 mega Tim ;

comunque , ho rimediato subito rimontando il Technicolor di Tim e in cascata l' RT- AX82U , almeno cosi ho recuperato il tutto.... poi più avanti si vedrà meglio , quando e se mi upgradano a 200 mega .. oppure tra un 4-5 anni (ad essere buono )con FTTH ... prenderò un Tim Hub o qualcosa di più nuovo....

Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx
Piccolo ot: non capirò mai la politica di prezzo asus,: ax82u con modem costa quasi il doppio del modello solo router...
lo paghi di più perchè ha in più il comparto Modem oltre che Router , è un All in One... appunto ....
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 23-08-2021 alle 21:05.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 06:17   #6603
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Devi impostare una porta lan in WAN
Attualmente con FTTC ho in WAN:

Enable Dual: WAN OFF
Primary WAN: Ethernet WAN su Lan Port 1 (Qui e' connesso l'ASUS DSL AC68U)

Quando avro' la FTTH e l'Ont esterno, andra' bene cosi' o dovro' configurare altro?

Grazie!

Ultima modifica di Lord Croft : 24-08-2021 alle 13:56.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 15:36   #6604
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Attualmente con FTTC ho in WAN:

Enable Dual: WAN OFF
Primary WAN: Ethernet WAN su Lan Port 1 (Qui e' connesso l'ASUS DSL AC68U)

Quando avro' la FTTH e l'Ont esterno, andra' bene cosi' o dovro' configurare altro?

Grazie!
Mi era sfuggito usassi l'asus a cascata a quello tim.

Se ti mettono l'ont esterno il router della TIM potresti non utilizzarlo più. Potresti utilizzare direttamente l'asus collegando il cavo eth dall'ont ad una porta wan dell'asus. A meno che tu non debba utilizzare i telefoni voip, in quel caso devi utilizzare per forza anche il loro router. Però non so in quel caso come dovresti impostarli, perché alla porta wan del router tim ci dovrai collegare il cavo eth che arriva dall'ont.
Non so se sia fattibile attivare il dual wan sul tim e su una porta collegarci l'asus e sull'altra l'ont.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 24-08-2021 alle 15:52.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 06:16   #6605
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Mi era sfuggito usassi l'asus a cascata a quello tim.

Se ti mettono l'ont esterno il router della TIM potresti non utilizzarlo più. Potresti utilizzare direttamente l'asus collegando il cavo eth dall'ont ad una porta wan dell'asus. A meno che tu non debba utilizzare i telefoni voip, in quel caso devi utilizzare per forza anche il loro router. Però non so in quel caso come dovresti impostarli, perché alla porta wan del router tim ci dovrai collegare il cavo eth che arriva dall'ont.
Non so se sia fattibile attivare il dual wan sul tim e su una porta collegarci l'asus e sull'altra l'ont.
Voglio continuare ad utilizzare l'attuale configurazione hardware quando mi attiveranno FTTH. Mi trovo bene con il TIM Hub 4132 e usero' quindi il suo voip. Quindi non potro' piu' usare l'ASUS? E' questo quello che vuoi dirmi? Possibile che non potro' piu' usare l'ASUS in cascata con l'ont esterno?
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 09:18   #6606
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Voglio continuare ad utilizzare l'attuale configurazione hardware quando mi attiveranno FTTH. Mi trovo bene con il TIM Hub 4132 e usero' quindi il suo voip. Quindi non potro' piu' usare l'ASUS? E' questo quello che vuoi dirmi? Possibile che non potro' piu' usare l'ASUS in cascata con l'ont esterno?
Come ti ho risposto nell'altro thread (cross posting?) io ho FTTH + TIM HUB solo modem + DSL AC68U come router e funziona tutto perfettamente.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 11:33   #6607
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Come ti ho risposto nell'altro thread (cross posting?) io ho FTTH + TIM HUB solo modem + DSL AC68U come router e funziona tutto perfettamente.
Curiosità, come sono collegati e la rete come è configurata? Se alla porta wan del tim ci colleghi l'ont, l'asus è configurato con una sottorete?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-08-2021 alle 18:37.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 17:55   #6608
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Allora, io a parete ho questa scatola bianca, dove entra il cavo della fibra proveniente dal condomonio ed esce dal connettore il cavo che va al modem.



Qui si vede il connettore verde che entra nell'ONT collegato al TIM HUB.



Il modem TIM è configurato su subnet 192.168.0.x e ho disabilitato tutto, wifi compreso, ridotto al minimo il firewall e ho assegnato IP fisso al router 192.168.0.2.
Il router DSL è configurato in WAN con automatic IP e gestisce la subnet 192.168.1.x. Tutti i dispositivi sono collegati tramite switch o wifi al router. I DNS google sono configurati nel DSL.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)

Ultima modifica di fubo : 25-08-2021 alle 17:59.
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 18:27   #6609
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Perché tu hai l'ont interno, lui lo avrà esterno, quindi la fibra che parte dalla borchia (quella bianca) arriverà all'ONT esterno, dall'ONT esterno poi partirà un cavo ETH che arriverà alla portal WAN del router TIM (dove invece attualmente lui ha collegato l'asus in cascata).
Quindi tra il router TIM e l'asus non avrà più il collegamento WAN-LAN, ma LAN-LAN. In questo caso, per curiosità, mi domandavo se fosse attivare la Dual WAN sul TIM e sulla seconda collegarci l'asus.


Cmq, tornando all'utente Lord Croft, la differenza sta che per come stai messo ora, l'asus ti crea una seconda rete, avendolo collegato in cascata alla porta WAN TIM. Con l'arrivo dell'ont esterno alla porta WAN del TIM ci dovrai collegare quello e l'asus con collegamento LAN-LAN. La differenza sta nel fatto che non avrai più una seconda rete, ma entrambi gli apparati saranno nella stessa, quindi ti converrà disattivare il DHCP sul router TIM per evitare conflitti di indirizzi e dare ip fisso all'asus. (qualcuno mi corregga se ho detto baggianate).
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-08-2021 alle 18:59.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 06:02   #6610
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Curiosità, come sono collegati e la rete come è configurata? Se alla porta wan del tim ci colleghi l'ont, l'asus è configurato con una sottorete?
Ho l'ASUS collegato "fisicamente" sulla Porta 1 del TIM Hub e sulla Porta 1 dell'Asus. Non ho l'Asus collegato "fisicamente" alla WAN del TIM Hub. La configurazione software e' invece simile se non uguale a quella dell'utente fubo... DHCP gia' disabilitato e Asus impostato su 192.168.2.1, magari ho qualche speranza stando collegati/configurati cosi?

Ultima modifica di Lord Croft : 26-08-2021 alle 06:16.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 06:06   #6611
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Allora, io a parete ho questa scatola bianca, dove entra il cavo della fibra proveniente dal condomonio ed esce dal connettore il cavo che va al modem.



Qui si vede il connettore verde che entra nell'ONT collegato al TIM HUB.



Il modem TIM è configurato su subnet 192.168.0.x e ho disabilitato tutto, wifi compreso, ridotto al minimo il firewall e ho assegnato IP fisso al router 192.168.0.2.
Il router DSL è configurato in WAN con automatic IP e gestisce la subnet 192.168.1.x. Tutti i dispositivi sono collegati tramite switch o wifi al router. I DNS google sono configurati nel DSL.
Grazie!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 06:08   #6612
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Perché tu hai l'ont interno, lui lo avrà esterno, quindi la fibra che parte dalla borchia (quella bianca) arriverà all'ONT esterno, dall'ONT esterno poi partirà un cavo ETH che arriverà alla portal WAN del router TIM (dove invece attualmente lui ha collegato l'asus in cascata).
Quindi tra il router TIM e l'asus non avrà più il collegamento WAN-LAN, ma LAN-LAN. In questo caso, per curiosità, mi domandavo se fosse attivare la Dual WAN sul TIM e sulla seconda collegarci l'asus.


Cmq, tornando all'utente Lord Croft, la differenza sta che per come stai messo ora, l'asus ti crea una seconda rete, avendolo collegato in cascata alla porta WAN TIM. Con l'arrivo dell'ont esterno alla porta WAN del TIM ci dovrai collegare quello e l'asus con collegamento LAN-LAN. La differenza sta nel fatto che non avrai più una seconda rete, ma entrambi gli apparati saranno nella stessa, quindi ti converrà disattivare il DHCP sul router TIM per evitare conflitti di indirizzi e dare ip fisso all'asus. (qualcuno mi corregga se ho detto baggianate).
Ok, dal messaggio sembra di capire che avrà l'ONT esterno. A questo punto @Lord Croft: già sai che avrai ONT esterno o è una tua supposizione? Sei hai già il TIM HUB, che ha ONT slot, che senso avrebbe?
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 06:21   #6613
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Ok, dal messaggio sembra di capire che avrà l'ONT esterno. A questo punto @Lord Croft: già sai che avrai ONT esterno o è una tua supposizione? Sei hai già il TIM HUB, che ha ONT slot, che senso avrebbe?
La TIM gia' da un anno installa SOLTANTO ONT ESTERNI per la nuova delibera dello Stato del "Modem libero". Non mettono piu' quelli normali purtroppo. Ecco perche' mi sono preoccupato. E cerco quindi una soluzione... inoltre se si dovesse guastare quello normale ti sostituiscono con quello esterno purtroppo...

Ultima modifica di Lord Croft : 26-08-2021 alle 06:23.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 08:15   #6614
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
La TIM gia' da un anno installa SOLTANTO ONT ESTERNI per la nuova delibera dello Stato del "Modem libero". Non mettono piu' quelli normali purtroppo. Ecco perche' mi sono preoccupato. E cerco quindi una soluzione... inoltre se si dovesse guastare quello normale ti sostituiscono con quello esterno purtroppo...
Ma dato che del TIM HUB ti servirà soltanto la fonia, non si può configurare l'ASUS in PPPoE e il TIM HUB in cascata su LAN?
Oppure entrambi in PPPoE, ricordo che TIM metteva a disposizione il doppio IP. Mi sembra che era la modalità usata da molti gamers su router più prestazionali per abbattere le latenze.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 09:32   #6615
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
ma infatti anche secono me non cambia una mazza dalla fttc, per l'ac68u...
che sia esterno o interno l'ont sempre nel tim hub lo si fa entrare, il cavo (quindi o nella wan o nell'ingresso ONT), l'ac68u lo si collega sulla lan del modem, lo si configura in pppoe con secondo IP (tim lo fa fare) e fine... proprio IDENTICO alla FTTC, eh!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 09:55   #6616
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
[quote=Raven;47526984]ma infatti anche secono me non cambia una mazza dalla fttc, per l'ac68u...
che sia esterno o interno l'ont sempre nel tim hub lo si fa entrare, il cavo (quindi o nella wan o nell'ingresso ONT), l'ac68u lo si collega sulla lan del modem, lo si configura in pppoe con secondo IP (tim lo fa fare) e fine... proprio IDENTICO alla FTTC,

Facciamo cosí, quali schermate vi occorrono per capire ora come é configurato il mio Asus attualmente in FTTC? Mi dite in quelle schermate poi cosa dovrò cambiare qnd passeró in FTTH! Potete aiutarmi cosi? Grazie!!!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 09:58   #6617
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ma infatti anche secono me non cambia una mazza dalla fttc, per l'ac68u...
che sia esterno o interno l'ont sempre nel tim hub lo si fa entrare, il cavo (quindi o nella wan o nell'ingresso ONT), l'ac68u lo si collega sulla lan del modem, lo si configura in pppoe con secondo IP (tim lo fa fare) e fine... proprio IDENTICO alla FTTC, eh!
Io usando PPPoE su ASUS avevo banda più che dimezzata, per cui alla fine ho lasciato la WAN in Automatic IP e il TIM HUB gli assegna sempre lo stesso indirizzo.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 10:20   #6618
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1260
Qualcuno conosce come funziona l'ottimizzazione XBOX nelle opzioni Wireless?
Grazie
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 11:00   #6619
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1260
Grazie
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 12:41   #6620
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Facciamo cosí, quali schermate vi occorrono per capire ora come é configurato il mio Asus attualmente in FTTC? Mi dite in quelle schermate poi cosa dovrò cambiare qnd passeró in FTTH! Potete aiutarmi cosi? Grazie!!!


Così è come l'avevo su ac68u prima e XT8 ora... e scommetto che andrebbe pure in caso di FTTH (se usi un TIMHUB)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v