Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2019, 20:24   #5801
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10049
Io ho configurato il secondo router RT-AC68U come nodo AiMesh collegandolo in wifi.
Onestamente con due soli dispositivi, non vedo la differenza fra questa configurazione e il semplice access point. È vero che passi da una rete all'altra senza disconnessioni, ma mi é successo più volte di essere collegato alla rete e non riuscire a navigare... Cosa che non é mai successa utilizzando un semplice extender wifi...
In questo weekend farò ulteriori prove, ma per il momento non mi é sembrata una soluzione rivoluzionaria, almeno coi router che ho.

Ultima modifica di leoben : 31-10-2019 alle 20:58.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 08:09   #5802
enzy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da enzy Guarda i messaggi
Qualcuno usa il DSL AC68U come nodo AiMesh? Avendone uno che uso come router in cascata al modem Fastweb, sarei tentato di prenderne un altro per configurarlo come nodo AiMesh da agganciare via ethernet. Qualcuno lo ha fatto?
Mi autorispondo per segnalare che il DSL AC68U (firmware versione 3.0.0.4.384_81140) funziona in AiMesh sia come "router" principale (CAP) sia come nodo satellite (RE). Tuttavia, mentre in modalità principale (CAP) può comunicare con il nodo (RE) sia via WiFi che ethernet (Ethernet Backhaul), in modalità nodo (RE) il satellite può comunicare con il CAP solo via WiFi. Ad oggi quindi una rete mesh di soli DSL AC68U è possibile farla solo tramite WiFi.
Si spera in ulteriori aggiornamenti firmware che supportino l'ethernet backhaul anche per la modalità node.

Ultima modifica di enzy : 03-11-2019 alle 10:24.
enzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 17:59   #5803
Marteos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 153
Buonasera a tutti,
date le mi scarsissime conoscenze informatiche, vorrei sapere se sia tecnicamente possibile utilizzare il modem del mio ISP e collegare il DSL-AC68U come router; lo chiedo perché potrei avere la portante piena (il ns. Asus non ha il profilo 35B) ed utilizzare la potenza wifi dell'Asus della quale sono molto soddisfatto.
Lo so che penserete che sono la solita capra, infatti non lo nego, ma ho provato, senza successo, con qualche guida trovata qua e là.
Per aiutarvi a capire
-modem Wind-Tre: Zyxel VMG8825-B50B
-profilo 17A

Ringrazio chi voglia darmi una mano anche privatamente
Marteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 19:31   #5804
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Io ho configurato il secondo router RT-AC68U come nodo AiMesh collegandolo in wifi.
Onestamente con due soli dispositivi, non vedo la differenza fra questa configurazione e il semplice access point. È vero che passi da una rete all'altra senza disconnessioni, ma mi é successo più volte di essere collegato alla rete e non riuscire a navigare... Cosa che non é mai successa utilizzando un semplice extender wifi...
In questo weekend farò ulteriori prove, ma per il momento non mi é sembrata una soluzione rivoluzionaria, almeno coi router che ho.
hai fatto ste prove?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 19:48   #5805
enzy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Marteos Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
date le mi scarsissime conoscenze informatiche, vorrei sapere se sia tecnicamente possibile utilizzare il modem del mio ISP e collegare il DSL-AC68U come router; lo chiedo perché potrei avere la portante piena (il ns. Asus non ha il profilo 35B) ed utilizzare la potenza wifi dell'Asus della quale sono molto soddisfatto.
Lo so che penserete che sono la solita capra, infatti non lo nego, ma ho provato, senza successo, con qualche guida trovata qua e là.
Per aiutarvi a capire
-modem Wind-Tre: Zyxel VMG8825-B50B
-profilo 17A

Ringrazio chi voglia darmi una mano anche privatamente
Si, è possibile. Lo sto usando in questo modo con Fastweb e prima con TIM.
Almeno nei 2 casi sopracitati la configurazione è differente, quindi dipende dal tuo operatore e dal modem in uso. Googlando dovresti riuscire a trovare qualcosa.
enzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 20:14   #5806
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
hai fatto ste prove?
Sì...
Ho configurato il secondo router in modalità ripetitore (extender wifi).
Inizialmente ho avuto qualche problemino perchè nonostante ci fosse linea piena, spesso non riuscivo ad essere online col mio smartphone (o comunque avevo connessione lentissima). Poi ho riavviato entrambi i router e sembra tutto risolto.

Nonostante i 2 piani di differenza, l'extender è collegato a quasi 200Mb/s. Considerata la mia linea a 30Mega, problemi non ce ne sono. Ed anche l'accesso al nas è più che veloce.
Inoltre col router così configurato, riesco a raggiungerlo tramite il suo ip in modo da controllarne il funzionamento ed eventualmente aggiornarlo.
In modalità nodo AiMesh, a parte vederlo collegato dalla mappa di rete del router principale, non potevo fare altro.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 08:11   #5807
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
ok, grazie. scusa se te lo richiedo ma non ho capito bene. allora vai meglio configurandolo a mano invece che mesh, giusto? i 2 router sono collegati tra di loro a cavo o wifi? hai usato il firmware originale o quello di Merlin?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 20:25   #5808
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ok, grazie. scusa se te lo richiedo ma non ho capito bene. allora vai meglio configurandolo a mano invece che mesh, giusto? i 2 router sono collegati tra di loro a cavo o wifi? hai usato il firmware originale o quello di Merlin?
Ho firmware Merlin 384.13 su entrambi, che si vedono via wifi.
La configurazione è comunque tutta automatica per il secondo router (in quello principale non devi cambiare nulla).
Lo colleghi via lan al pc, fai il reset dal pulsante e nella configurazione guidata ti scegli la modalità di funzionamento.
Se lo configuri come extender (mia attuale configurazione), cercherà le reti wifi disponibili e ti chiederà a quale ti vuoi collegare. Inserita la password e l'eventuale nome/psw della nuova wifi (io ho usato lo stesso nome e psw per comodità), scolleghi il cavo e riavvii. Poi posizioni il router dove possa ancora ricevere il wifi dall'altro, così da espandere la portata della rete.
Configurato come nodo AiMesh, la procedura è la stessa sul secondo router (devi solo dirgli di configurarsi come nodo mesh). A quel punto dal primo router fai la ricerca dei nodi mesh. Lui troverà l'altro router e sistemerà la connessione.
Fondamentalmente per una configurazione con un router principale e un nodo mesh, cambia poco o nulla. Forse la comodità è che configurando come nodo, non noti il passaggio da una rete all'altra (ma ti è utile solo se vai a giro per casa mentre giochi online con lo smartphone, o poco altro).
Come extender invece il cell si disconnette da una rete e si ricollega sull'altra. Però con questa seconda configurazione mi sembra tutto più stabile e funzionante.
Comunque ancora sono work in progress perchè per l'80% del tempo sono collegato sul router principale, per cui eventuali altri problemi devo ancora verificarli.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 21:14   #5809
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
ok grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 21:55   #5810
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
C'è qualcuno che usa i fw originali a parte me?

Mi sono appena accorto che è disponibile la versione Firmware version 3.0.0.4.384_81049

Se effettuo l'aggiornamento, mi resetta tutte le impostazioni e poi basta ripristinare il file di ripristino?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 22:06   #5811
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi

Se effettuo l'aggiornamento, mi resetta tutte le impostazioni e poi basta ripristinare il file di ripristino?
No, non resetta niente.... Io ho sempre aggiornato e ritrovato tutto com'era. Comunque un backup delle impostazioni non fa male, nel caso qualcosa dovesse andar storto!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 15:26   #5812
clarossa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 78
Guida per utilizzo AP

Ci riprovo....
Passato a fibra tiscali, vorrei utilizzare l'AC68U come access point in altro piano dell'abitazione, connesso al modem-router con LAN.
C'è una guida passo passo per impostarlo come AP?
...sempre che sia possibile, ma mi sembra che qualcuno lo ha fatto.
Grazie mille!
__________________
Nikon D750 - D70s - 18-70 DX - 50 1.4 - 35-70 2.8 - 80-200 2.8 - 80-200 4 - SB900
clarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 14:51   #5813
Steve46
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 305
Ciao a tutti, so che quello che sto chiedendo sarà scritto da qualche parte, però prima di spulciarmi decine di pagine e thread chiedo se quello che cerco esiste:
c'è la possibilità di usare questo modem per sostituire una vodafone station revolution (non collegare in cascata, questa cosa la sto già facendo) avendo una linea FTTH (gigabit)?
Perchè ho appena aggiornato il firmware ufficiale e tra le note mi è comparso che è stato aggiunto il VDSL profile di Vodafone.
So che solo alcuni modem supportano l'FTTH di vodafone perchè serve il supporto all'ethernet 802.1q.
Grazie in anticipo, saluti.
Steve46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 16:15   #5814
Steve46
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Steve46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, so che quello che sto chiedendo sarà scritto da qualche parte, però prima di spulciarmi decine di pagine e thread chiedo se quello che cerco esiste:
c'è la possibilità di usare questo modem per sostituire una vodafone station revolution (non collegare in cascata, questa cosa la sto già facendo) avendo una linea FTTH (gigabit)?
Perchè ho appena aggiornato il firmware ufficiale e tra le note mi è comparso che è stato aggiunto il VDSL profile di Vodafone.
So che solo alcuni modem supportano l'FTTH di vodafone perchè serve il supporto all'ethernet 802.1q.
Grazie in anticipo, saluti.
Ce l'ho fatta! Senza guide nè nulla, solo grazie a qualche smadonnamento.
Se qualcuno avesse bisogno di ragguagli, chiedete pure.
Steve46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 09:05   #5815
willow1655
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Steve46 Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta! Senza guide nè nulla, solo grazie a qualche smadonnamento.
Se qualcuno avesse bisogno di ragguagli, chiedete pure.
beh, scrivi quello che hai fatto con i vari passaggi tx
willow1655 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 00:16   #5816
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
C'è qualcuno che usa i fw originali a parte me?

Mi sono appena accorto che è disponibile la versione Firmware version 3.0.0.4.384_81049

Se effettuo l'aggiornamento, mi resetta tutte le impostazioni e poi basta ripristinare il file di ripristino?
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
No, non resetta niente.... Io ho sempre aggiornato e ritrovato tutto com'era. Comunque un backup delle impostazioni non fa male, nel caso qualcosa dovesse andar storto!
Tra l'altro, se interessa... sembra presente una versione leggermente aggiornata, la "3.0.0.4.384_81140"

Non torvo le note della "3.0.0.4.384_81049", quindi non riesco a capire le differenza, ma questa nuova 81140 riporta:
ASUS DSL-AC68U Firmware version 3.0.0.4.384_81140 (This product supports both Annex A and Annex B)
New Feature:
- Now supports setup as AiMesh RE node.

Security Fixes and Improvements:
- Enhanced for Specially-crafted HTTP packet DoS/DDoS attack.

DSL:
- Added VDSL profile for Italy ISP Vodafone.

Bug Fixes and Improvements:
- Enhanced rule list of bandwidth limiter to be cleaned while turning QoS off.
- Updated Samba.
- Fixed AiMesh related issues.
- Fixed the DNS of PPTP/L2TP client may be replaced by the DNS of WAN in pure PPPoE environment.
- Added a hint while enable WPS and wireless authentication method is WPA2-Enterprise or WPA-Auto-Enterprise.
- Added language: KR/NL/SL.
- Fixed multiple memory leaks.
- Added multi-language for client name, AiMesh location on web page.
- Fixed setting wrong protocol of OpenVPN client.
- Enhanced possible domain resolv issue while enable OpenVPN client.
- Enhanced feedback content.
- Added the hint of CA related content error and added LZ4 option in Compression item of OpenVPN server.
- Enhanced SSH/Telnet login protection.
- Added IPv6 support for OpenVPN interface.
- Fixed OpenVPN client manual setting issue.
- Enhanced exported OpenVPN profile comptibility for older version of OpenVPN.
- Fixed possible wrong state of Openvpn server.
- Fixed error of the messaage dnsmasq-dhcp failed to write /var/lib/misc/dnsmasq.leases: No space left on device (retry in 60s).
- Fixed tdts potential OOM and networkmap OOM issue.
- Fixed setting wrong port with some OpenVPN profile.
VIsto che sto testando la vdsl appena attivata, ho installato direttamente questo, anche se non ha specifiche funzioni che mi interessino, ma ero rimasto un poco indietro con i driver dsl ...
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:20   #5817
heeroyui86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 91
In teoria le note dei precedenti FW si vedono sulla pagina di supporto ufficiale premendo su una voce che mostra più informazioni.

Tieni presente che sono presenti 2 versioni di FW, una per il "restore" l'altra è per l'aggiornamento normale.


Forse ho capito... non è che tu stai cercando il fratello solo router?

Ultima modifica di heeroyui86 : 11-11-2019 alle 15:28. Motivo: correzione
heeroyui86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 20:33   #5818
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da heeroyui86 Guarda i messaggi
In teoria le note dei precedenti FW si vedono sulla pagina di supporto ufficiale premendo su una voce che mostra più informazioni.

Tieni presente che sono presenti 2 versioni di FW, una per il "restore" l'altra è per l'aggiornamento normale.


Forse ho capito... non è che tu stai cercando il fratello solo router?
Ciao,

no, o meglio, non lo so
Mi spiego meglio, l'altro giorno avevo letto il post di Zino, che indicava un update recente con codice "3.0.0.4.384_81049", che però non vedo tra quelli disponibili sul sito ufficiale del DSL-AC68U, gli ultimi due disponibili sono la "3.0.0.4.384_80766" e la "3.0.0.4.384_81140", entrambe nelle due versioni, come giustamente scrivevi.

Vero è che non ho fatto caso se il finale "049" corrisponde all'RT ! Forse è proprio quello l'inghippo.

Per il resto, no, volevo solo segnalare l'ultima versione, pensando fosse uscita adesso, non ricordavo fosse già stata segnalata tempo fa, sorry !

In ogni caso, anche a me la 3.0.0.4.384_81140 sta funzionando piuttosto bene.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 12:26   #5819
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Qualcuno può aiutarmi? Come posso connette il mio router asus RT AC68U, al segnale hotspot attivato sullo 📱?
Sono senza internet a casa da venerdì ed ho quindi deciso di mettere credito sulla SIM iliad, ma ora come posso navigare del PC? 🙄

Ho provato a connettere con un cavo usb il note5 al PC Windows 10, ma non viene riconosciuto..

Idee?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 12:37   #5820
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Qualcuno può aiutarmi? Come posso connette il mio router asus RT AC68U, al segnale hotspot attivato sullo 📱?
Sono senza internet a casa da venerdì ed ho quindi deciso di mettere credito sulla SIM iliad, ma ora come posso navigare del PC? 🙄

Ho provato a connettere con un cavo usb il note5 al PC Windows 10, ma non viene riconosciuto..

Idee?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ops... in bocca al lupo per la connessione !

Siamo un poco OT qui ... ma prova a cercarti le istruzioni per configurarlo come "Media Bridge", so che può farlo in questo modo (prende "WAN" da WiFi e la trasmette sulle porte ETH) ma non lo ho mai usato in quel modo.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v