Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2021, 15:57   #761
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da MORPHEO2000 Guarda i messaggi
Ok su Android è identica alla tua, peccato su ios è praticamente inutile, ha solo ciò che ho postato in foto
Dai tu hai voluto fare lo sborone! facendo notare che hai l'Iphone 13
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 16:05   #762
MORPHEO2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Dai tu hai voluto fare lo sborone! facendo notare che hai l'Iphone 13
MORPHEO2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 22:22   #763
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Nessuna nuova beta disponibile ? Invece sul fronte del firmware merlin qualcuno lo sta sperimentando ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 01:45   #764
MORPHEO2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 113
Io vorrei tanto capire che benefici apporta il firmware Merlin? Qualcuno può illuminarmi?
MORPHEO2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 07:36   #765
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da MORPHEO2000 Guarda i messaggi
Io vorrei tanto capire che benefici apporta il firmware Merlin? Qualcuno può illuminarmi?
Vado a memoria:
Installazione di script alternativi tramite SSH usando AMTM già contenuto nel firmware a prova di bambino,come l’ottimo FlexQos che a breve supporterà Cake,per la gestione della priorità è larghezza di banda,
VPN migliorata,
driver modem aggiornati,
uscita del firmware con cadenze periodiche che vanno a correggere bug che ASUS correggerà dopo 2/3 mesi.
Per essere precisi tu devi usare il firmware di Gnuton con supporto DSL, se installi il Merlin la parte modem non funziona.
Il firmware Gnuton è sostenuto da un ragazzo Italiano 💪🏼
Gnuton
Script
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 09:37   #766
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Vado a memoria:
Installazione di script alternativi tramite SSH usando AMTM già contenuto nel firmware a prova di bambino,come l’ottimo FlexQos che a breve supporterà Cake,per la gestione della priorità è larghezza di banda,
VPN migliorata,
driver modem aggiornati,
uscita del firmware con cadenze periodiche che vanno a correggere bug che ASUS correggerà dopo 2/3 mesi.
Per essere precisi tu devi usare il firmware di Gnuton con supporto DSL, se installi il Merlin la parte modem non funziona.
Il firmware Gnuton è sostenuto da un ragazzo Italiano 💪🏼
Gnuton
Script
Confermo, per quanto mi riguarda lo utilizzo solo per la VPN, correzione dei bug e per i driver xdsl aggiornati, non ho invece esigenze tali da usare anche le altre funzionalità per quanto interessanti come ad esempio gli script alternativi.

Oltretutto l'installazione è la stessa del firmware ufficiale e, nel caso si voglia ritornare a quest'ultimo, è possibile effettuare l'operazione con una normale installazione, anche l'interfaccia o GUI che dir si voglia è uguale a quella standard, in soldoni non occorrono magheggi strani ne per installarlo, ne per utilizzarlo e tantomeno, come dicevo prima, per tornare alla versione ufficiale e tutto questo è un indubbio valore aggiunto di questo firmware alternativo.

Parlando invece di quello ufficiale in effetti pare che Asus con il nostro apparato non sia particolarmente prolifica nel rilascio di firmware non solo ufficiali ma anche beta, per dire a suo tempo ho avuto anche il 68U dove invece la situazione era diametralmente opposta, diciamo che un supporto in questo senso più frequente sarebbe decisamente gradito, in particolar modo parlando dell'aggiornamento dei driver xdsl e della correzione dei bug, poi a onor di cronaca non è che con quello attuale ufficiale funzioni male ci mancherebbe ma diciamo che, anche per la fascia in cui si colloca l' 82U, una maggiore attenzione per ottimizzare/aggiornare l'apparato sarebbe decisamente auspicabile...
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 10:01   #767
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Confermo, per quanto mi riguarda lo utilizzo solo per la VPN, correzione dei bug e per i driver xdsl aggiornati, non ho invece esigenze tali da usare anche le altre funzionalità per quanto interessanti come ad esempio gli script alternativi.

Oltretutto l'installazione è la stessa del firmware ufficiale e, nel caso si voglia ritornare a quest'ultimo, è possibile effettuare l'operazione con una normale installazione, anche l'interfaccia o GUI che dir si voglia è uguale a quella standard, in soldoni non occorrono magheggi strani ne per installarlo, ne per utilizzarlo e tantomeno, come dicevo prima, per tornare alla versione ufficiale e tutto questo è un indubbio valore aggiunto di questo firmware alternativo.

Parlando invece di quello ufficiale in effetti pare che Asus con il nostro apparato non sia particolarmente prolifica nel rilascio di firmware non solo ufficiali ma anche beta, per dire a suo tempo ho avuto anche il 68U dove invece la situazione era diametralmente opposta, diciamo che un supporto in questo senso più frequente sarebbe decisamente gradito, in particolar modo parlando dell'aggiornamento dei driver xdsl e della correzione dei bug, poi a onor di cronaca non è che con quello attuale ufficiale funzioni male ci mancherebbe ma diciamo che, anche per la fascia in cui si colloca l' 82U, una maggiore attenzione per ottimizzare/aggiornare l'apparato sarebbe decisamente auspicabile...
In pratica per le stesse cose che utilizzerei io. Tigre tu al momento hai il gnuton installato ? Se partito dall ultima release ufficiale di settembre e lo hai caricato sopra giusto ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:00   #768
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Vado a memoria:
Installazione di script alternativi tramite SSH usando AMTM già contenuto nel firmware a prova di bambino,come l’ottimo FlexQos che a breve supporterà Cake,per la gestione della priorità è larghezza di banda,
VPN migliorata,
driver modem aggiornati,
uscita del firmware con cadenze periodiche che vanno a correggere bug che ASUS correggerà dopo 2/3 mesi.
Per essere precisi tu devi usare il firmware di Gnuton con supporto DSL, se installi il Merlin la parte modem non funziona.
Il firmware Gnuton è sostenuto da un ragazzo Italiano 💪🏼
Gnuton
Script
Interessante!!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 15:13   #769
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
In pratica per le stesse cose che utilizzerei io. Tigre tu al momento hai il gnuton installato ? Se partito dall ultima release ufficiale di settembre e lo hai caricato sopra giusto ?
Si ho installato il firmware Gnuton, confermo l'ho caricato successivamente alla ultima versione ufficiale di Settembre.

C'è comunque da notare una cosa, qualora si utilizzi la regolazione della stabilità, cioè in parole povere il valore dell' snr, in sostanza nel firmware ufficiale si può settare questo valore da -5db/disattivato/+14db mentre in quello Gnuton curiosamente i settaggi permessi vanno da disattivato/19 (senza segno +), cioè non sono presenti i valori in negativo che vuol dire in pratica scendere rispetto al valore di default che in genere è di 6db ma apparentemente solo quelli a salire.

Infatti c'è da capire, ma non ho provato, se settando ad esempio un valore superiore a 14 come ad esempio 15/16 si ha la stessa risposta di quando setti -1/-2 in quello ufficiale, potrebbe essere ma faccio un'ipotesi che il Gnuton funzioni in questo modo, a proposito qualcuno ne sa qualcosa in più sull'argomento? non vorrei mettermi a pacioccare con l'snr per poi rischiare di trovarmi un profilo SOS....
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 16:21   #770
TOPSEK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 472
Ciao a tutti, ho una connesione tim 200 mega al momento sono collegato con il modem della tim e l'asus DSL-AC68U in cascata.
Vorrei passare ad un modem 35b per sfruttare i 200 mega e sono indeciso tra questo AX5400 ed il FRITZ Box 7530 AX.
Per quanto riguarda il fritz nulla da dire va benissimo per le mie esigenze ma se possibile volevo rimanere sull'asus il problema e la linea telefonica voip che da quel che leggo non e supportata sull'asus, la guida che vedo sulla prima pagina di questo thread del 2017 per usare il voip sull'asus e ancora valida?
se si sono costretto a prendere un adattatore ata oppure va bene come descritto un telefono voip? se si avete qualche modello da consigliarmi?
infine non esiste un modem router asus con voip integrato?
Grazie.
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 16:45   #771
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Infatti c'è da capire, ma non ho provato, se settando ad esempio un valore superiore a 14 come ad esempio 15/16 si ha la stessa risposta di quando setti -1/-2 in quello ufficiale, potrebbe essere ma faccio un'ipotesi che il Gnuton funzioni in questo modo, a proposito qualcuno ne sa qualcosa in più sull'argomento? non vorrei mettermi a pacioccare con l'snr per poi rischiare di trovarmi un profilo SOS....
Ho provato con -1, 5,2 db di margine di rumore, poi ho messo -2, da cicra un mese, l'snr non scende mai sotto i 4 db, per ora nessun SoS, mentre con il 7590, a 2 db fisso, dopo circa 3 giorni, il sistema di monitoraggio, interveniva in maniera inesorabile, SoS e profilo 17a, preciso che sono a circa 600 metri dall'ARL.
Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una connesione tim 200 mega al momento sono collegato con il modem della tim e l'asus DSL-AC68U in cascata.
Vorrei passare ad un modem 35b per sfruttare i 200 mega e sono indeciso tra questo AX5400 ed il FRITZ Box 7530 AX.
Per quanto riguarda il fritz nulla da dire va benissimo per le mie esigenze ma se possibile volevo rimanere sull'asus il problema e la linea telefonica voip che da quel che leggo non e supportata sull'asus, la guida che vedo sulla prima pagina di questo thread del 2017 per usare il voip sull'asus e ancora valida?
se si sono costretto a prendere un adattatore ata oppure va bene come descritto un telefono voip? se si avete qualche modello da consigliarmi?
infine non esiste un modem router asus con voip integrato?
Grazie.
Metti un ATA Voip, e risolvi, c'è anche un sistema CISCO che è anche DECT, ma costa un botto!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 17:09   #772
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
la guida che vedo sulla prima pagina di questo thread del 2017 per usare il voip sull'asus e ancora valida?
se si sono costretto a prendere un adattatore ata oppure va bene come descritto un telefono voip? se si avete qualche modello da consigliarmi?
infine non esiste un modem router asus con voip integrato?
Grazie.
Non c'è niente in quella guida che non funzioni (nei limiti di quanto è scritto ed andando e leggere i sublinks ..aggiornati anche nel 2019). Ci potrà essere qualche altro cordless voip che supporta la password voip a 64 caratteri grazie alla patch di Siemens(esiste una sezione apposita presso il loro sito, andando a spulciare ma non chiedermi dove); o altri modelli di Ata Voip che abbiano quel requisito (vedi i Granstream). Ma quelle sono le opzioni: Ata VoIP, telefono VoIP, modem di Tim adattato a funzionare come Ata VoIP.

Sì esistono modelli Asus con VoIP incorporato ma non te li consigliamo perchè sono studiati per il mercato tedesco e potresti avere problemi ad adattarli telefonicamente per l'Italia: DSL-AC68VG e DSL AC87VG.

Ultima modifica di giovanni69 : 12-11-2021 alle 18:35.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 18:02   #773
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ho provato con -1, 5,2 db di margine di rumore, poi ho messo -2, da cicra un mese, l'snr non scende mai sotto i 4 db, per ora nessun SoS, mentre con il 7590, a 2 db fisso, dopo circa 3 giorni, il sistema di monitoraggio, interveniva in maniera inesorabile, SoS e profilo 17a, preciso che sono a circa 600 metri dall'ARL.
Si quello che descrivi l'ho provato anch'io con il firmware ufficiale, anche con -2 e anche nel mio caso il valore di snr non scende mai sotto i 4db stabilizzandosi a 4.4db, senza disconnessioni o intervento dello SRA.

Io mi riferivo agli stessi settaggi ma con il firmware Gnuton che appunto non ha nell'apposita opzione la possibilità di settare un valore snr negativo, parte da disabilitato fino a 19, ora siccome in questa opzione il firmware ufficiale arriva a +14 non mi è chiaro per quale motivo in quello Gnuton questo valore è stato portato a 19, pare quasi che tolto i 5 in negativo e gli abbia aggiunti a quelli in positivo (14+5=19), a meno che per qualche ragione questi 5 che crescono in positivo funzionino invece analogamente a quelli negativi, sempre che funzionino anche i primi perchè provandoli da 1 a 3, quindi per logica dovrei passare a 6-8-9db rispetto ai 6db di default, invece il valore con cui si allinea rimane sempre a 6db, ho quasi il sospetto a questo punto che la regolazione della stabilità nel Gnuton non funziona, ne in negativo ne in positivo....

Ultima modifica di Tigre. : 12-11-2021 alle 18:15.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 22:26   #774
TOPSEK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 472
Perdonate la mia ignoranza in materia, ma nelle specifiche di questi adattatori ata si legge: Ethernet velocità di trasferimento dati: 10,100 Mbit/s ora essendo la linea una 200 mega non mi fa da colo di bottiglia?
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 22:37   #775
MORPHEO2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 113
Per me avrebbe senso mettere un firmware Merlin solo se avessi un incremento in stabilita sul wifi
MORPHEO2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 00:24   #776
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
Perdonate la mia ignoranza in materia, ma nelle specifiche di questi adattatori ata si legge: Ethernet velocità di trasferimento dati: 10,100 Mbit/s ora essendo la linea una 200 mega non mi fa da colo di bottiglia?
Quel "10,100" Mbit/s sarebbe un diecimila100 o un 10 e 100 Mbits? Se è il secondo caso, chiaramente la scheda di rete è una vecchia FastEthernet 10/100 e potrebbe fungere la collo di bottiglia se la linea da 'fino a 200M' effettivamente (al di là del profilo tecnico 35b attivo), ha caratteristiche di lunghezza del doppino, bilanciamento del cavo, diafonia, ecc. tali da poter superare i 100Mbps del profilo 17a.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 10:42   #777
TOPSEK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quel "10,100" Mbit/s sarebbe un diecimila100 o un 10 e 100 Mbits? Se è il secondo caso, chiaramente la scheda di rete è una vecchia FastEthernet 10/100 e potrebbe fungere la collo di bottiglia se la linea da 'fino a 200M' effettivamente (al di là del profilo tecnico 35b attivo), ha caratteristiche di lunghezza del doppino, bilanciamento del cavo, diafonia, ecc. tali da poter superare i 100Mbps del profilo 17a.
Bene ora sono piu' confuso di prima
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 12:07   #778
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
....ho quasi il sospetto a questo punto che la regolazione della stabilità nel Gnuton non funziona, ne in negativo ne in positivo....
Mi auto quoto per dire che questa mattina ho rifatto altre prove con il Gnuton relativamente al discorso variazione del valore snr e confermo che qualunque valore si imposta, quindi anche quelli compresi nell' intervallo 15/19 che nel firmware ufficiale non sono presenti, alla successiva rinegoziazione della portante l'snr rimane sempre a 6db, cioè quelli di default del mio profilo (200M/35b), quindi di fatto non funziona neanche con valori positivi.

Anche spulciando il forum dedicato, raggiungibile tramite il link postato da Over Boost, non ho trovato riferimenti a questo discorso, quindi a questo punto sospetto e ipotizzo che il problema sia in un qualche modo legato ai differenti driver xdsl che Gnuton implementa nel suo firmware rispetto a quelli contenuti nel firmware ufficiale e che hanno evidentemente una connessione con la possibilità di variare il valore dell'snr, probabilmente quindi andando a modificare la versione dei driver viene meno anche la connessione di cui sopra e il tutto di conseguenza non funziona più anche se apparentemente viene applicato.

Detto questo posso dire con una ragionevole sicurezza data dalle prove eseguite che il firmware Gnuton non è adatto a chi usa la regolazione della stabilità in via continuativa ma neanche per fare solo delle semplici prove, per questo discorso è obbligatorio usare quello ufficiale.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 12:18   #779
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Grazie per la tua prova,almeno evito di installarlo

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 10:40   #780
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Grazie per la tua prova,almeno evito di installarlo

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Figurati e di cosa, preferisco sempre sperimentare per così dire direttamente piuttosto che non affidarmi a recensioni/esperimenti altrui.

Ad ogni modo alla fine della fiera sono tornato anch'io all' ultima versione ufficiale del firmware, benchè non sia affetto dalla mania dello speed test mi da fastidio non avere questa funzionalità attiva, che io sappia è l'unico apparato che con il firmware ufficiale supporta di default la variazione del valore snr e appunto dispiace non poterlo usare quando in altri apparati farebbero carte false per aver questa funzionalità, poi magari in futuro Gnuton troverà il modo di renderla attiva anche nel suo firmware e allora lo potrò riconsiderare, vedremo.....

Tra l'altro per il discorso WiFi non ho notato cambiamenti a livello di raggio di copertura, al netto che per le mie esigenze va già più che bene quello di default.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v