Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2007, 10:47   #41
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
questa è carina

109€ con sw in bundle
non ho capito se ha chip conexant o avermedia
sembra abbia 4ch in real time
3 relais gestibili con cavo a parte (credo si possa autocostruire)
"non risulta stabile con chipset VIA/SIS/ALi"
interessante ... il sw in bundle è ?
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 14:40   #42
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
questa è carina

109€ con sw in bundle
non ho capito se ha chip conexant o avermedia
sembra abbia 4ch in real time
3 relais gestibili con cavo a parte (credo si possa autocostruire)
"non risulta stabile con chipset VIA/SIS/ALi"
Avermedia non fa i chip....i chip sono solo ed esclusivamente conexant..

Dipende da quante telecamere devi gestire...a occhio e croce dovrebbe essere l' Aver-4EyesPro...credo che abbia 30 frames totali...

Cmq la trovi anche a 50 euro sulla baia...e poi bisogna stare attenti dove comprare, io mi son trovato male (anche con un powerseller)...se volete un consiglio vi mando le informazioni in pvt

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
interessante ... il sw in bundle è ?
Il SW è in brundle dell'avermedia... devo dire che non è male...semplice e efficente

Cmq tornassi indietro me le farei spedire da un negozio estero (sul sito dell'avermedia ci sono i rivenditori ufficiali)...io mi son preso una fregatura prendendola qui in Italia
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)

Ultima modifica di tavano10 : 20-05-2007 alle 14:44.
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 15:15   #43
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
quella scheda costa anceh meno

http://www.telcominstrument.com/pro_...=21&id_cat2=41


però mi piacerebbe vedere nel dettaglio le caratteristiche del software ... in particolare come avvengono i controlli dall'esterno e cosa è possible fare con il relais interno ... visto che a me piacerebbe poter accendere e spengere la registrazione con u tasto esterno al computer, senza utilizzare monitor o tastiera
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 18:48   #44
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
quella scheda costa anceh meno

http://www.telcominstrument.com/pro_...=21&id_cat2=41


però mi piacerebbe vedere nel dettaglio le caratteristiche del software ... in particolare come avvengono i controlli dall'esterno e cosa è possible fare con il relais interno ... visto che a me piacerebbe poter accendere e spengere la registrazione con u tasto esterno al computer, senza utilizzare monitor o tastiera
a occhio e croce sembra lo stesso software che ho io dell'avermedia...puoi trovare la guida ufficiale (pdf-inglese) della scheda sul sito dell'avermedia...se non lo trovi te lo mando io
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:44   #45
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Avermedia non fa i chip....i chip sono solo ed esclusivamente conexant..
lo immaginavo ma questo è un mondo nuovo per me e se ne parla/scrive poco

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Dipende da quante telecamere devi gestire...a occhio e croce dovrebbe essere l' Aver-4EyesPro...credo che abbia 30 frames totali...
max due telecamere
sì dovrebbe essere 4 EYES Pro e credo anch'io gestisca 30 frames totali

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Cmq la trovi anche a ...
rispetto all'altro modello che si trova sulla baia con chip "Conexant Fusion 878A" anche in versione nera sulla 20ina di euro
questo modello mi sembra un pochetto meglio
nel sito straparlano di compatibilità con chipset&processore intel, ma vedo che te hai sistemi amd e credo chipset nvidia ...
e non riporti malfunzionamenti ... giusto?

sul sito dell'avermedia non sono riuscito a trovare negozi europei per questa scheda

ho scaricato da un sito italiano il pdf in italiano, ma riporta il codice "DSS1000"
come pure sul sito avermedia i codici del manuale non corrispondono ma a prima vista sembrano uguali
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 01:01   #46
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
rispetto all'altro modello che si trova sulla baia con chip "Conexant Fusion 878A" anche in versione nera sulla 20ina di euro
questo modello mi sembra un pochetto meglio
nel sito straparlano di compatibilità con chipset&processore intel, ma vedo che te hai sistemi amd e credo chipset nvidia ...
e non riporti malfunzionamenti ... giusto?
Ti dico..io sulla baia mi son trovato male, ho ordinato una scheda e me n'è arrivata un'altra "più antica"...per carità, funziona...però avevo pagato per quella e mi son dovuto accontentare
Cmq non l'ho installata sul pc in firma, ma su un prescott (preso apposta per la scheda originale...se sapevo che mi arrivava l'altra, visti i requisiti, bastava un pIII a 800mhz )
So per certo però che tony666 ha installato una scheda del genere su amd e non ha riscontrato prblemi...da quello che so io le ditte mettono l'HW consigliato per darti una certa sicurezza che la scheda non si impalli, quindi, se hai possibilità recupera anche un vecchio procio e una vecchia scheda...altrimenti vai tranquillo ugualmente

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
sul sito dell'avermedia non sono riuscito a trovare negozi europei per questa scheda
Credo che non ce ne siano l'unica è ordinare dagli states...
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ho scaricato da un sito italiano il pdf in italiano, ma riporta il codice "DSS1000"
come pure sul sito avermedia i codici del manuale non corrispondono ma a prima vista sembrano uguali

hai provato a vedere qui?
http://www.aver.com/dvr/support/download/eyespro.html
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 09:38   #47
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
c'è anche versione "demo" ... speriamo non sia vincolata alla scheda, vorrei provarlo
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:27   #48
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
c'è anche versione "demo" ... speriamo non sia vincolata alla scheda, vorrei provarlo
non lo so questo...ho provato la versione definitiva senza la scheda e il programma non partiva...
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 20:01   #49
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
una cosa importante, visto che hai software e scheda, come funzionano i relais?? ho letto che si possono configurare per far suonare sirene, accendere luci o aprire cancelli; ma funzionano anche al contrario? nel senso, se apro e chiudo i relais il sw è in grado di capirlo e spegnare o accendere la registrazione o l'invio degli allarmi via email ?? sarebbe una caratteristica fondamentale
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 20:24   #50
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
da tempo uso SuperVisionCam e una volta configurato mi trovo bene
lo sto usando in italiano freeware con stampato sull'immagine catturata il logo
mi sembra sia creato da un tipo tedesco e per come funziona glielo pagherei volentieri 20eur (e sparirebbe la scritta)
ovvio sono ancora senza sistema definitivo per decidere il sw da prendere
io lo uso principalmente per salvare le immagini catturate su server esterno alla casa

mi sembra si possono configurare anche degli interuttori, ora non ricordo più
creandosi i cavi credo tramite parallela (sul sito ci sono le faq)


-----------------------------------------------------------------

Urka, l'ultima versione del sw avermedia "AVerDVR Eyes Pro" usa le SSE2
se il programma è compilato per quelle istruzioni è una figata le ho provate
peccato che volevo riciclare un P3 1000 da usare specifico per il motion
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 20:37   #51
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
non lo so questo...ho provato la versione definitiva senza la scheda e il programma non partiva...
non mi "aggrada" la compressione .dss dei video
e ho la sensazione che sia un sw specifico e vincolato alla scheda ... con i suoi pro e contro

manda le immagini via ftp?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:23   #52
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Questa è la scheda che ho io, e uso il software Diginet site

__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:36   #53
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
da tempo uso SuperVisionCam e una volta configurato mi trovo bene
lo sto usando in italiano freeware con stampato sull'immagine catturata il logo
mi sembra sia creato da un tipo tedesco e per come funziona glielo pagherei volentieri 20eur (e sparirebbe la scritta)
ovvio sono ancora senza sistema definitivo per decidere il sw da prendere
io lo uso principalmente per salvare le immagini catturate su server esterno alla casa

mi sembra si possono configurare anche degli interuttori, ora non ricordo più
creandosi i cavi credo tramite parallela (sul sito ci sono le faq)


-----------------------------------------------------------------

Urka, l'ultima versione del sw avermedia "AVerDVR Eyes Pro" usa le SSE2
se il programma è compilato per quelle istruzioni è una figata le ho provate
peccato che volevo riciclare un P3 1000 da usare specifico per il motion
il problema dell'usare la parallela è che l'attuale allarme è in grado di aprire e chiduere dei relais ... io vorrei che disattivando l'allarme della casa, si disattivi il sistema di registrazione/avvisi;

ps
ho visto anche io che la versione 4.7 usa le SSE2, io al limite userò la versione 4.5 visto che voglio usare un vecchio AMD 900mhz
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:36   #54
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Questa è la scheda che ho io, e uso il software Diginet site


scusa tony, come acquisisce questa scheda? non vedo ingressi analogici, ha una periferica esterna?
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:46   #55
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
il problema dell'usare la parallela è che l'attuale allarme è in grado di aprire e chiduere dei relais ... io vorrei che disattivando l'allarme della casa, si disattivi il sistema di registrazione/avvisi;
non ci giurerei ma penso che con SuperVisionCam sia possibile (di sicuro non facile)
NB: non vado oltre perchè sembra che faccio pubblicità al tipo

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
come acquisisce questa scheda? non vedo ingressi analogici
con un multi_cavo
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:55   #56
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
eheheeh se vale la pena perchè no


cmq io ho trovato questo

http://www.castsinternational.com/in...ction=prodotti


le caratteristiche sono le stesse, registrazione, invio degli avvisi tramite email, gestione relais, caricamente immagini via ftp


non so il prezzo
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:08   #57
Vinxkr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Messaggi: 899
ho letto i precedenti post.
Ma è possibile per sorvegliare l'interno della casa collegare un paio di webcam al pc connesso a internet e trasmettere le immagini via web ? in modo che da qualsiasi altro computer: lavoro casa di amici etc... possa collegarmi e vedere cosa succede a casa?
Vinxkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:33   #58
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
ho letto i precedenti post.
Ma è possibile per sorvegliare l'interno della casa collegare un paio di webcam al pc connesso a internet e trasmettere le immagini via web ? in modo che da qualsiasi altro computer: lavoro casa di amici etc... possa collegarmi e vedere cosa succede a casa?

si certo, e la cosa risulta anche abbastanza semplice
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 17:49   #59
Vinxkr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Messaggi: 899
e che software posso utilizzare? in un altro post ho letto che è molto pratico e semplice da utilizzare il supervision cam, ma il problema è se può gestire contemporaneamente più webcam.
e poi ho visto che quel programma offre la possibilità di essere avvisato se la webcam registra cambiamenti delle immagini, e questo è un altra cosa positiva, che se la si può fare contemporaneamente con più web cam sarebbe proprio l'ideale.
Se le cose sarebbero cosi basterebbe comprare un mediocre computer desktop configurato in maniera che consumi poco (come letto in un altro post) e qualche webcam da collegare, o sbaglio?
Vinxkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 18:21   #60
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
no, non sbagli
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v