Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2018, 14:49   #601
davide3161
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 43
vodafone

aggiungo aldila' dei disservizi che cmq la vodafone si e' dimostrata azienda molto seria (come da carta del cliente) mi ha sempre rimborsato per i giorni di disservizio.....
davide3161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 10:59   #602
-=MirO=-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
1 giorno e 11 ore di uptime col nuovo firmware 3.4.12.07 senza. E blocchi ne riavvii...(anche se comunque col precedente era dandomico, dei giorni che si riavviava anche due volte al giorno e volte che si riavviava una volta a settimana)

Voi altri come state messi con l'uptime?
Mi si è aggiornato anche a me da solo alla 3.4.12.07 1g e 7h fa... devo dire che dall'ultimo intervento di un "tecnico" ormai 1 settimana fa, che dice di aver cambiato qualcosa perchè ero su una "interfacciata congestionata" (cit), la situazione pare migliorata (anche da prima dell'upgrade al nuovo FW).

Non ho fatto test esasperati nè spulciato i log ma a naso nè la navigazione normale nè lo streaming nè la VPN dall'esterno mi hanno dato più problemi.

Incrocio le dita

PS: anche io "del mestiere" (ing informatico e analista/programmatore/sistemista) ma quello che si capisce dalla VPS è davvero poco
-=MirO=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 11:54   #603
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da -=MirO=- Guarda i messaggi
Mi si è aggiornato anche a me da solo alla 3.4.12.07 1g e 7h fa... devo dire che dall'ultimo intervento di un "tecnico" ormai 1 settimana fa, che dice di aver cambiato qualcosa perchè ero su una "interfacciata congestionata" (cit), la situazione pare migliorata (anche da prima dell'upgrade al nuovo FW).

Non ho fatto test esasperati nè spulciato i log ma a naso nè la navigazione normale nè lo streaming nè la VPN dall'esterno mi hanno dato più problemi.

Incrocio le dita

PS: anche io "del mestiere" (ing informatico e analista/programmatore/sistemista) ma quello che si capisce dalla VPS è davvero poco
Confermo, ad oggi 0 problemi .
Non l'ho per nulla riavviata dall'upgrade e sta a:
Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio 4 giorni, 5 ore e 54 minuti
Causa Riavvio TR069 Upgrade

Inoltre noto con l'ultimo aggiornamento usa meno memoria(sta sempre a meno del 45% di memoria usata). Sono curioso, visto che sono del mestiere, di sapere in termini tecnici quali fossero le cause dei problemi che c'erano
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 11:56   #604
-=MirO=-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Confermo, ad oggi 0 problemi .
Non l'ho per nulla riavviata dall'upgrade e sta a:
Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio 4 giorni, 5 ore e 54 minuti
Causa Riavvio TR069 Upgrade

Inoltre noto con l'ultimo aggiornamento usa meno memoria(sta sempre a meno del 45% di memoria usata). Sono curioso, visto che sono del mestiere, di sapere in termini tecnici quali fossero le cause dei problemi che c'erano
Credo che non lo so si saprà mai ... accontentiamoci che, nel caso abbiano risolto, lo abbiano fatto in tempi tutto sommato accettabili ...
-=MirO=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 14:53   #605
davide3161
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 43
temperaratura

a voi nella station che temperatuta vi indica mediamente ?
davide3161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:02   #606
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da davide3161 Guarda i messaggi
a voi nella station che temperatuta vi indica mediamente ?
Probabilmente ti riferisci alla temperatura del modulo SFP.. Non sono in FTTH ma in FTTC quindi è un valore che non ho
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:03   #607
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Qualcuno riesce gentilmente a dirmi cosa pensa di questo prodotto al giorno d'oggi ?

L'ultimo Firmware ha raggiunto la maturità ?

Questo prodotto ha dei problemi noti di cui soffre ancora oggi ?
Intendo a livello funzionale sia lato software che hardware.

Se uno volesse passare dalla VSR a questa per avere un segnale wifi e hardware migliore, ne vale la pena ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:09   #608
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualcuno riesce gentilmente a dirmi cosa pensa di questo prodotto al giorno d'oggi ?

L'ultimo Firmware ha raggiunto la maturità ?

Questo prodotto ha dei problemi noti di cui soffre ancora oggi ?
Intendo a livello funzionale sia lato software che hardware.

Se uno volesse passare dalla VSR a questa per avere un segnale wifi e hardware migliore, ne vale la pena ?
So che hai evidentemente chiesto a chi la usa ma la mia modesta opinione è che se devi pagare per averla, conviene che ti compri un router serio altrove e lo metti in cascata... questi aggeggi per quanto buoni avranno sempre limitazioni a pacchi.
Io uso la VSR e mi sta davvero stretta ma sicuro non spendo soldi per prendere un'accrocchio anch'esso castrato...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:14   #609
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
So che hai evidentemente chiesto a chi la usa ma la mia modesta opinione è che se devi pagare per averla, conviene che ti compri un router serio altrove e lo metti in cascata... questi aggeggi per quanto buoni avranno sempre limitazioni a pacchi.
Io uso la VSR e mi sta davvero stretta ma sicuro non spendo soldi per prendere un'accrocchio anch'esso castrato...
Un router in cascata oltre ad aumentare il ping dovuto al passaggio di segnale da un dispositivo ad un altro, implica un altro dispositivo, e un altro alimentatore e non ci penso minimamente, senza contare che esteticamente è una soluzione schifosa per un usi casalingo. O questa o un Friz 7490 visto che uso ancora un profilo 17a.

Che sia castrato ok, ma sicuramente meno di una VSR, almeno a livello HW, quindi ciò che rimane da capire è come è messo a livello software ( con l'ultimo FW ).

Che devo pagare lo sò, ma non è un problema.

Ultima modifica di nickname88 : 19-06-2018 alle 15:19.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:18   #610
davide3161
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Probabilmente ti riferisci alla temperatura del modulo SFP.. Non sono in FTTH ma in FTTC quindi è un valore che non ho
ok
davide3161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 15:44   #611
-=MirO=-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
So che hai evidentemente chiesto a chi la usa ma la mia modesta opinione è che se devi pagare per averla, conviene che ti compri un router serio altrove e lo metti in cascata... questi aggeggi per quanto buoni avranno sempre limitazioni a pacchi.
Io uso la VSR e mi sta davvero stretta ma sicuro non spendo soldi per prendere un'accrocchio anch'esso castrato...
Anche io stra-consiglio questa soluzione. Se proprio vuoi spendere ed avere un solo apparecchio con meno limitazioni prendi un modem che supporti host-uniq (vedi primo post qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2812168 ) ...

Anche in caso di 2 apparecchi, il cambiamento di ping è abbastanza irrisorio, soprattutto se non tieni attivi firewall su VSR/VPS. Alimentare 2 apparecchi è anch'esso piuttosto irrisorio (soprattutto se su VSR/VPS spegni Wifi e led) e qualche ragione posso dartela solo per il lato estetico, ma una qualche soluzione in quel caso si trova.

Mi sono trovato negli ultimi anni a cambiare i 3 operatori principali (Fastweb - TIM e Vodafone) e nessuno mi ha fornito apparati decenti. Dai tempi di Fastweb (che aveva limitazioni assurde sul numero di dispositivi collegabili al tempo) ho un router (nemmeno modem) a valle e ho potuto sia cambiare operatore senza toccare alcuna config (è tutto attaccato al router) sia vedere come le configurazioni dei modem forniti siano ridicole.
In particolare quello TIM era di una lentezza imbarazzante (anche se era il più disattivabile) mentre quello Vodafone ha problemi evidenti di stabilità (che stiamo vedendo se sono superati in questi giorni) e comunque pare andare un po' come vogliono loro (ad esempio dopo l'aggiornamento mi hanno riattivato il Wifi, sia principale che guest, che io avevo disattivato).
Come copertura Wifi (anche se pare meglio della VSR) la VPS fa comunque peggio del mio router AC, che ormai non è certo di primo pelo e che non è certo uno di quei mostri con 10 antenne che si vedono in giro. Ah l'ho pagato mi pare 60 euro, quindi meno o quanto una VPS.

Personalmente sconsiglio di comprare VPS o spendere un sacco in un modem, anche con profilo 35b e host-uniq, perchè poi non si sa mai quale direzione prende il mercato/Vodafone. Se fra un anno esce (faccio un esempio stupido) VDSL 400Mbit su un nuovo profilo e Vodafone ti fa l'upgrade hai buttato i soldi in più del modem (sono tutti abbastanza cari mi pare) o della VPS. In pratica ti sobbarchi tu il costo di adeguamento tecnologico del modem invece di lasciarlo all'operatore (che poi te lo fa pagare ma non è che puoi evitarlo, quindi andresti a pagarlo 2 volte)
-=MirO=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 16:52   #612
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Un router in cascata oltre ad aumentare il ping dovuto al passaggio di segnale da un dispositivo ad un altro, implica un altro dispositivo, e un altro alimentatore e non ci penso minimamente, senza contare che esteticamente è una soluzione schifosa per un usi casalingo. O questa o un Friz 7490 visto che uso ancora un profilo 17a.

Che sia castrato ok, ma sicuramente meno di una VSR, almeno a livello HW, quindi ciò che rimane da capire è come è messo a livello software ( con l'ultimo FW ).

Che devo pagare lo sò, ma non è un problema.
Beh se parliamo di fibra la latenza è abbastanza relativa..... cioè... la mia fibra pinga a 4 ms... anche se raddoppiasse (e non raddoppia) di cosa parliamo?
Io ricordo che giocavo a battlefield 2 in adsl con ping medio a 70/90ms e si giocava bene comunque...


Se non ti piace il discorso cascata, ci sono sempre quei modelli (tipo alcuni asus) che sono in grado di rimpiazzare la VSR e sono buoni...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 17:04   #613
-=MirO=-
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh se parliamo di fibra la latenza è abbastanza relativa..... cioè... la mia fibra pinga a 4 ms... anche se raddoppiasse (e non raddoppia) di cosa parliamo?
Io ricordo che giocavo a battlefield 2 in adsl con ping medio a 70/90ms e si giocava bene comunque...


Se non ti piace il discorso cascata, ci sono sempre quei modelli (tipo alcuni asus) che sono in grado di rimpiazzare la VSR e sono buoni...
Anche parlando di FTTC stiamo parlando di latenze di 10-25 ms, comunque ben al di sotto dei 100 che storicamente sono considerati la soglia per non avvertire lag apprezzabili... un apparato in più in cascata conta poco o nulla, pensa anche solo a quanti apparati vengono attraversati tra casa tua e il server del gioco e alla fine tutti sommano pochi ms

Io penserei di tenere la VSR per non avere problemi di compatibilità con futuri upgrade di linea e metterei un bel router che costa anche meno (con 100 si prendono cose più che sufficienti)
-=MirO=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 17:27   #614
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh se parliamo di fibra la latenza è abbastanza relativa..... cioè... la mia fibra pinga a 4 ms... anche se raddoppiasse (e non raddoppia) di cosa parliamo?
Io ricordo che giocavo a battlefield 2 in adsl con ping medio a 70/90ms e si giocava bene comunque...


Se non ti piace il discorso cascata, ci sono sempre quei modelli (tipo alcuni asus) che sono in grado di rimpiazzare la VSR e sono buoni...
Personalmente uso un router in cascata(un Mikrotik) dopo la VPS e non ho alcun peggioramento di latenza. Ho lo stesso ping sia tramite il router in cascata sia direttamente tramite la vps
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 18:20   #615
dondiegos
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 25
A voi funziona la sezione VOIP della Power Station?

Mi spiego... da quando sono passato a Vodafone Fibra 1Gbit circa 4 mesi fa periodicamente riscontro il problema delle telefonate in uscita che si interrompono dopo un tempo random (un minuto, due minuti e così via). Alle telefonate entranti lo stesso non accade.
Questo succede a partire dal riavvio della Power station dopo un tempo indeterminato di giorni o ore.
Ho aperto circa 4-5 segnalazioni, effettuato vari aggiornamenti firmware, ma il problema sembra ripresentarsi sempre.
Oggi LA SVOLTA... chiamo il 190 e una cortese operatrice, cui segnalo la mia volontà di abbandonare la Vodafone perché non è possibile pagare un canone di abbonamento con telefonate flat ma non poterle effettuare in uscita perché dopo 1-2 minuti si interrompono tutte sistematicamente, mi dice che si tratta di un PROBLEMA NOTO delle Vodafone Power Station e che i tecnici ci stanno lavorando da tempo senza trovare ancora una soluzione. Alla mia richiesta di avere una Vodafone Station tradizionale (non Power e quindi sicuramente funzionante) mi ha risposto che non ne esistono più e che quindi dovrei continuare a tenermi la Power Station.
L'unica soluzione che mi ha consigliato è stata quella di spegnere e riaccendere il router, attendere che la problematica si ripresenti nuovamente (dopo ore o giorni) ed effettuare nuovamente un'accensione e spegnimento per resettare tutti i registri del router.
Anno Domini 2018... lanciare sul mercato un prodotto non testato adeguatamente sulla sezione VOIP e non riuscire a trovare programmatori in grado di risolvere un problema così importante nell'arco di poche ore o giorni.
GRAZIE VODAFONE!
dondiegos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 22:01   #616
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh se parliamo di fibra la latenza è abbastanza relativa..... cioè... la mia fibra pinga a 4 ms... anche se raddoppiasse (e non raddoppia) di cosa parliamo?
Io ricordo che giocavo a battlefield 2 in adsl con ping medio a 70/90ms e si giocava bene comunque...
Il ping indicato ingame non è sempre veritiero.
Così come quello mostrato fra le caratteristiche nella finestra di ricerca.

Quote:
Se non ti piace il discorso cascata, ci sono sempre quei modelli (tipo alcuni asus) che sono in grado di rimpiazzare la VSR e sono buoni...
Non han la parte Voip.
Fra quelli di terze parti esiste solo Friz come unica scelta e sarà possibile usarlo appena AGCOM emetterà il decreto a fine mese.

Ultima modifica di nickname88 : 19-06-2018 alle 22:04.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 22:46   #617
Prankles
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Palermo
Messaggi: 24
Problema VPS router ASUS

Buonasera ragazzi, sono da poco cliente vodafone iperfibra, ho due domande da farvi;
1) Con la VPS e' normale non superare i 600-700 Mbps in download e 150 Mbps in up, nel breve periodo (14gg) in cui ho avuto la fibra di wind nella maggior parte dei speedtest in download arrivavo tra i 920/940 Mbps e 100 Mbps in up.
Da quel poco che ho letto mi pare di aver capito che la VPS monta un firmware non proprio esente da bug, e' vera questa storia?

2) Seguendo la procedura per sostituire la vodafone station revolution con un router che supporta l'host-uniq non sono riuscito nell'intento.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Grazie anticipatamente.
Prankles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 09:29   #618
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da Prankles Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, sono da poco cliente vodafone iperfibra, ho due domande da farvi;
1) Con la VPS e' normale non superare i 600-700 Mbps in download e 150 Mbps in up, nel breve periodo (14gg) in cui ho avuto la fibra di wind nella maggior parte dei speedtest in download arrivavo tra i 920/940 Mbps e 100 Mbps in up.
Da quel poco che ho letto mi pare di aver capito che la VPS monta un firmware non proprio esente da bug, e' vera questa storia?

2) Seguendo la procedura per sostituire la vodafone station revolution con un router che supporta l'host-uniq non sono riuscito nell'intento.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Grazie anticipatamente.
No, da questo punta di vista, la VPS non ha nessun limite. Devi fare lo speedtest con i server Vodafone Milano e Roma. Se la fibra te lo hanno saldata bene e il tuo PC non ha colli di bottiglia(come processore vecchio, driver di rete non adatti...) dovresti tranquillamente arrivare 942/207. Ovviamente parliamo di prove assolutamente con cavo di rete e NON WiFi.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 16:12   #619
Prankles
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Palermo
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
No, da questo punta di vista, la VPS non ha nessun limite. Devi fare lo speedtest con i server Vodafone Milano e Roma. Se la fibra te lo hanno saldata bene e il tuo PC non ha colli di bottiglia(come processore vecchio, driver di rete non adatti...) dovresti tranquillamente arrivare 942/207. Ovviamente parliamo di prove assolutamente con cavo di rete e NON WiFi.
Purtroppo come ho scritto sopra non supero i 700 in down e i 180 in up anche sui server vodafone, la fibra é la stessa che hanno installato i tecnici quando feci il contratto con wind.
Come potrei risolvere?

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
__________________
Prankles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 16:39   #620
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da Prankles Guarda i messaggi
Purtroppo come ho scritto sopra non supero i 700 in down e i 180 in up anche sui server vodafone, la fibra é la stessa che hanno installato i tecnici quando feci il contratto con wind.
Come potrei risolvere?

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Con quale applicativo stai eseguendo lo speedtest? Per caso stai usando la versione con flashplayer del sito di ookla? Te lo chiedo perché da qualche giorno, la versione legacy con flash player del sito, ha smesso di misurare bene. Il motivo non lo so. pure a me mi da un massimo di 360 in down. la versione senza flash o l'app dello store invece, misurano bene.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v