Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2013, 15:37   #4081
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
quando trasferisco i file su gli hd del nas ho un transfer rate a mio avviso molto basso, 15-25MBsec

ho provato a cambiare qualche impostazione sul nas, ma non sono arrivato a niente.

cosa mi suggerite di controllare?
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 19:50   #4082
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da vangogh74 Guarda i messaggi
Prova impostando un IP fisso sul pc ed un ip fisso sulla NAS e poi collegali direttamente usando un cavo ethernet senza passare da router/switch.
Poi conoscendo l'ip fisso del nas prova prima a fare un ping dal pc verso il nas e poi dal browser del nas ad accedere al dsm.
Il pc ha un ip statico, 192.168.0.2 ed il router è .1

Il nas è connesso direttamente al pc via lan, come al solito....

Ripensandoci....ho modificato gli ip allowed sul router per utilizzare emule....

L'ip del nas è quello di default in teoria, dato reset effettuato......

Quindi...come potrei procedere...??

Grazie
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 09:25   #4083
MauritZ
Senior Member
 
L'Avatar di MauritZ
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Messaggi: 3058
CERCO PERSONE PER CREARE GRUPPO TEST/COMPILAZIONE

Ciao a tutti,
credo di non essere il solo ad essersi imbattuto alla situazione che sto per dirvi.

Sono un felice possessore di un DS713+ che uso praticamente per tutto nella mia rete casalinga, l'unica pecca è la Surveillance Station che trovo a parer mio troppo minimal... e allo stesso tempo con costi eccessivi per le licenze aggiuntive,
appunto per questo cerco delle persone per poter creare un gruppo di lavoro per poter creare un'applicazione dedicata ai nostri mitici nas per farlo diventare un vero e proprio NVR a costo ZERO e per licenze illimitate!
L'applicazione che avrei voluto rendere funzionante è quella dell'ubiquiti chiamata AirVision disponibile per UBUNTU, la mia scelta abbastanza mirata è per il fatto che le telecamere hanno un costo veramente basso e qualitativamente sono superiori alle cinesate che si trovano in rete ed il software dedicato è free!





NB
per i MOD di HWUpgrade Forum, fatemi sapere se credete che la mia richiesta sia fuori norma, o se credete che sia meglio creare un nuovo thread.

Grazie anticipato a tutti quelli che vorranno partecipare ed anche per l'attenzione concessa.
__________________
Transazioni questo forum 32 venditore - 13 acquirente | - Non sopporto i PM! Mandami un'email
MauritZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 10:28   #4084
fuzzu82
Member
 
L'Avatar di fuzzu82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Creare cartelle e DS Download/DS Audio

Provo a espormi un mio problema dopo che sul Forum ufficiale Synology Italia non hanno sapiuto darmi risposta...
Possiedo una USB station 2 (DSM 3.2-1979) e come software per gestirla uso Synology Assistant V 4.1-2647.
Ho necessità di creare alcune cartelle per abilitare diversi permessi di accesso a seconda dell'utente, ma quando vado da "pannello di controllo" nella sezione "Condivisione e privilegi file" e quindi su "Cartella Condivisa" non c'è l'opzione per creare una nuova cartella.

Nella barra superiore trovo solo "Modifica" e "Impostazione Privilegi", ma nelle guide che ho trovato in internet vedo che dovrei trovare anche l'opzione "crea". Possibile che non sia gestita dall'USB Station 2? Sono costretto a creare delle partizioni per poter gestire l'accesso ai file nell'hard disk in maniera diversificata?

Ho poi installato sul mio tablet android (Asus Nexus 7) le seguenti applicazioni : DS File, DS Download e DS photo +.
Ma solo con la prima di queste 3 mi lascia accedere alla usb station: le altre 2 quando tento di loggarmi mi danno di ritorno errori come: "Non sei autorizzato ad usare questo servizio" oppure "Connessione non riuscita. Accedere e riprovare".
Ho provato ad accedervi sia come "admin" che con un utente "guest" al quale avevo abilitato tutti gli accessi.
C'è forse qualche settaggio che non ho visto da abilitare? Ho provato a controllare ma non sono riuscito a trovare nulla....

Ho anche provato a contattare il servizio clienti synology ma c'è scritto che dal 9 fino al 17 febbraio c'è il capodanno cinese e quindi non risponderanno....
__________________
Pc Desktop: scheda madre Asus P5G41T-MLX con CPU Pentium Dual Core E5500 2,80Ghz, 4 Gb di ram DDR3, hd SO Samsung 500 Gb, hd dati WD Caviar blue 2Tb, Windows Seven 64 bit
Cellulare: LG Nexus 5x
fuzzu82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 10:33   #4085
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
Banalmente....

Test vari ed incroci vari mi hanno portato ad una verifica layer 1....

Il cavo era ok, la porta eth del pc idem...

Allora qualcosa nella configurazione hw aveva differenze...

Sul notebook la DS funzionava, sul desktop no.....


Prova e verifica e....scopro di....avere la porta LAN disabilitata......



Il perché NON lo so, il per come neppure, il quando la abbia disabilitata...idem....


Vabbé...adesso ripristino la WS e poi....trasferisco i files........

L'importante è avere risolto.....
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 13:55   #4086
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Registrazioni da chaivetta USB DVD-T

Ciao a tutti, possiedo un DS212J, ed una AverMedia Volar HD Pro.

Dopo alcune imprecazioni iniziali perchè non veniva vista dal sistema e alla ricerca trovava solo 6 canali, ho deciso di collegarla direttamente all'antenna di casa.
Il riasultato sono stati 260 canali, però solo alcuni di questo hanno la programmazione epg.
Per quelli che non ce l'hanno non è possibile impostare la registrazione, almeno su "Video station"
Ho quindi provato ad utilizzte TVheadend...anche lui mi ha fatto impazzire all'inizio, perchè non rileva la chiavetta, ma ho scoperto che la rileva solamente quando Video Station è abilitato ed aperto..
La ricerca dei canali è stata veloce, anche se la configurazione mi sembra alquanto laboriosa.
Imposto la registrazione, che a quanto pare sembra possibile su tutti i canali e lui inzia a registrare, ma nei file di log scive: "Unable to create directory "\\Diskstation\ds212j\TVheadend" -- Permission denied"

Ho controllato i privilegi ed i permessi e sembrano tutto a posto, e non sò come risolvere il problema..
Il programma dice Registrazione Completa, ma nella cartella non scrive nulla....

Avete idea di come fare?

Grazie
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 16:35   #4087
pucci
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
Messaggi: 29
sono indeciso sull'acquisto tra:

DS213
DS213+

lo dovrò usare con due WD red 3TB come:
- backup di materiale personale (foto, film, canzoni, documenti, giochi, ecc...)
- download station torrent ed emule
- media center per vedere i film e foto e ascoltare canzoni sulle tv di casa

guardando le differenze che impattano sui miei bisogni trovo:
- differenza di prezzo circa 50€ (quindi niente di proibitivo)
NON SAREBBE UN GRAN PROBLEMA
- il primo ha un processore dual core, ha una FPU per i calcoli in virgola mobile e ha accesso alla memoria a 64bit (contro i 16 dell'altro)
NON MI SERVE TRANSCODING, A COSA ALTRO POTREBBE SERVIRMI UN PROCESSORE PIU' POTENTE?
- il primo supporta 4 attività di backup contemporaneamente rispetto alle 2 del secondo
POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA?
- il primo supporta 50 download contemporanei, il secondo 30
SE SI TRATTA DI DOWNLOAD E NON DI CONNESSIONI DIREI CHE 30 MI BASTANO

la cosa che invece mi lascia più perplesso sono le specifiche di consumo

il primo consuma di più, ma sembra prevedere uno stato chiamato "Sospensione sistema" a consumo ridottissimo che il secondo non sembra avere.

vi riporto quanto scritto sulle schede tecniche di Synology:

DS213+
Consumi : 22.20W (Accesso); 10.08W (Sospensione HDD); 2.64W (Sospensione sistema);

DS213
Consumi : 18.48W (Accesso); 8.28W (Sospensione HDD);

dimenticanza di Synology?

qualcuno mi può illuminare?
pucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:46   #4088
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Una domanda urgente se sapete rispondermi: le licenze per le ipcam sono riutilizzabili/rivendibili, oppure una volta registrate sul dispositivo vanno perse per sempre?

Grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
se cambi nas te porti dietro disattivandole da vecchio e riattivandole sul nuovo
Un altro quesito, avendo più di un NAS posso usare due licenze su uno e le restanti due sull'altro, oppure il kit da 4 va utilizzato tutto assieme?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 23:21   #4089
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Curiosità riguardante gli HD. Avendo io 3 HD Barracuda Seagate da 3tb, posso inserire un 4* disco di marca WD, Red o Green? Il mio NAS è in raid Synology Hybrid, credo...
Cosa ne pensate?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 07:10   #4090
MauritZ
Senior Member
 
L'Avatar di MauritZ
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Messaggi: 3058
up!
nessuno si vuole avventurare?

Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
credo di non essere il solo ad essersi imbattuto alla situazione che sto per dirvi.

Sono un felice possessore di un DS713+ che uso praticamente per tutto nella mia rete casalinga, l'unica pecca è la Surveillance Station che trovo a parer mio troppo minimal... e allo stesso tempo con costi eccessivi per le licenze aggiuntive,
appunto per questo cerco delle persone per poter creare un gruppo di lavoro per poter creare un'applicazione dedicata ai nostri mitici nas per farlo diventare un vero e proprio NVR a costo ZERO e per licenze illimitate!
L'applicazione che avrei voluto rendere funzionante è quella dell'ubiquiti chiamata AirVision disponibile per UBUNTU, la mia scelta abbastanza mirata è per il fatto che le telecamere hanno un costo veramente basso e qualitativamente sono superiori alle cinesate che si trovano in rete ed il software dedicato è free!





NB
per i MOD di HWUpgrade Forum, fatemi sapere se credete che la mia richiesta sia fuori norma, o se credete che sia meglio creare un nuovo thread.

Grazie anticipato a tutti quelli che vorranno partecipare ed anche per l'attenzione concessa.
__________________
Transazioni questo forum 32 venditore - 13 acquirente | - Non sopporto i PM! Mandami un'email
MauritZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 08:49   #4091
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Cosa ne pensate?
sicuramente puoi, magari non ottimizzi eventuali questioni di performace:

se uno dei dischi è più veloce o lento degli altri, comprometterà - essendo poi in RAID - la performance complessiva, idem eventuale questione di riscaldamento.
Ma per funzionare non vedo particolari problemi
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 08:56   #4092
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
up!
nessuno si vuole avventurare?
gran bella idea, io non sono forte in compilazione o linux, però sono molto interessato, prova a vedere con i synocommunity https://github.com/SynoCommunity/spksrc/issues che sicuramente sviluppando pacchetti per il syno ti sapranno aiutare oppure prova a lasciare un feedback qui: http://missilehugger.com/category/synology/
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 10:16   #4093
Jackal84
Senior Member
 
L'Avatar di Jackal84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Messaggi: 3479
Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
up!
nessuno si vuole avventurare?
La cosa mi interessa non poco... ma prima di cimentarmi in questa cosa, di che telecamere stiamo parlando?
__________________
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi...
Jackal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 10:40   #4094
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
A capirne di queste cose, comunque sicuramente terrò d'occhio il progetto, se parte.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 11:21   #4095
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Un altro quesito, avendo più di un NAS posso usare due licenze su uno e le restanti due sull'altro, oppure il kit da 4 va utilizzato tutto assieme?
mai provato, dubito

provare però non costa nulla ;-)
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 11:32   #4096
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
@ MauritZ

La Surveillance Station, secondo me, è tutt'altro che minimale anzi.....
relativamente ai costi mi trovi d'accordo ma probabilmente sono così alti proprio per le funzionalità.

Parlando di ubiquiti mi sembrano ottime camere ma, a detta del rivenditore, non posso cambiare ottica, conseguenza, se ci arrivo bene altrimenti nisba.
Per il costo invece non posso dire nulla anzi.

Da programmatore, non in ambiente Linux, mi auguro che tu abbia idea di quello che vuoi realizzare in quanto mi sembra ardua solo avvicinarsi (ed in maniera stabile) a quello che fa Surveillance Station.
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:36   #4097
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
mai provato, dubito

provare però non costa nulla ;-)
Ma non c'è nessuno in tutto il forum che ha acquistato un pacco di N.4 licenze per poter chiedere?
Anche su internet non trovo dati.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:36   #4098
nromagna
Member
 
L'Avatar di nromagna
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
sicuramente puoi, magari non ottimizzi eventuali questioni di performace:

se uno dei dischi è più veloce o lento degli altri, comprometterà - essendo poi in RAID - la performance complessiva, idem eventuale questione di riscaldamento.
Ma per funzionare non vedo particolari problemi
In che senso? O meglio io ho il DS413 con 2 Red e 2 Green (tutti da 2Tb cad.)
Volendo fare un raid5 mi consigli di mettere i Red sul vano 1 e 2 ed i Green sul 3 e 4 oppure fare Red Green Red Green?
__________________
nromagna
Flickr: nromagna
nromagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:40   #4099
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma non c'è nessuno in tutto il forum che ha acquistato un pacco di N.4 licenze per poter chiedere?
Anche su internet non trovo dati.
prova a chiedere ad uno dei distributori ufficialy synology, magari a quello friulano, particolarmente disponibile....
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:42   #4100
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da nromagna Guarda i messaggi
In che senso? O meglio io ho il DS413 con 2 Red e 2 Green (tutti da 2Tb cad.)
Volendo fare un raid5 mi consigli di mettere i Red sul vano 1 e 2 ed i Green sul 3 e 4 oppure fare Red Green Red Green?
no intendevo semplicemente dire che se 1 o 2 sono da 5400 e gli altri da 7200, oppure 1 è green gli altri no, il RAID complessivo andrà alla relativa funzionalità peggiorativa (rispettivamente 5400 e ventola più accesa)...
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v