Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2009, 21:22   #221
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Test veloce.
Ho acceso il pc, avviato iTunes ed i vu-meter dal pannello volume di win7 non andavano. Ho killato hsmgr ed hanno iniziato immediatamente a funzionare.
Sono andato allora in Strumenti di Amministrazione/Configurazione di sistema ed ho escluso hsmgr dal boot. Adesso ogni volta che accendo il pc i vu-meter funzionano. E' già un inizio.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:06   #222
Agilista
Member
 
L'Avatar di Agilista
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 227
Asus xonar DS

Ciao Ragazzi!

Ho appena montato alla buona (dato che mi resta da collegare l’uscita anteriore delle cuffie del pc) la mia nuovissima Asus Xonar DS scheda audio PCI da ben 36 euro. La scheda l’ho scelta dopo varie proposte di usato e nuovo e di vari marchi, alla fine ho scelto semplicemente la più economica (e per giunta nuova) del lotto date le mie scarse finanze da studente universitario.

La catena era composta fino a 1 ora fa da: Scheda audio integrata realtek, Aeron a4p, Indiana Line HC206

La primissima impressione: Cosa cavolo è successo al volume!?
In pratica il volume è aumentato di almeno il 35% se non di più con alcuni brani da lasciarmi sconcertato (a metà volume per parlare bisogna urlare, cosa che prima succedeva solo col potenziometro al massimo)
E ascoltando alcuni brani dei cd che più mi piacciono mi sono accorto che anche a volume alto l’audio non distorce minimamente!
Questo per quanto riguarda la PUTENZA pura!

Per non parlare della qualità audio, davvero migliorata (per i pochi brani ascoltati ad ora): il suono è più pulito e trasparente, si notano dettagli che prima erano a stento accennati.

Difetti? Il fruscio di sottofondo a manopola al massimo che non è sparito. Però inizio a dubitare che sia colpa dell'lc power economico che alimenta tutto il PC! E in ogni caso andare oltre metà vuol dire far inveire i vicini

Ovviamente ci saranno schede audio migliori in termini di mera qualità, tuttavia difficilmente supereranno lo straordinario rapporto qualità prezzo di questa e rispetto ad un integrata del pc per chi ha un budget davvero striminzito, 36 euro possono davvero cambiare il modo di ascoltare la musica!

P.S. Sto smanettando col programmino xonar in dotazione per trovare l’ascolto perfetto, intanto vi dico che c’è da mettere la modalità “cella imbottita” per non avere l’effetto rimbombo a default! Fra qualche giorno dirò le mie impressioni a freddo sulla sola qualità audio.
Agilista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:24   #223
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14728
Certo che anche tu collegare le Indiana Line alla integrata....

Logico che poi questa scheda ti sembri Hi-Fi puro...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:30   #224
Agilista
Member
 
L'Avatar di Agilista
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 227
c'hai ragione pure te.. però non pensavo la realtek facesse cosi schifo

36 euro spesi benissimo che hanno cambiato l'ascolto "da cosi a cosi "

Ovviamente una xonar essece stx o st sono ancora migliori, ma altri 150 euro in tasca non li avevo, 36 si
Agilista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:49   #225
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14728
Quote:
Originariamente inviato da Agilista Guarda i messaggi
c'hai ragione pure te.. però non pensavo la realtek facesse cosi schifo

36 euro spesi benissimo che hanno cambiato l'ascolto "da cosi a cosi "

Ovviamente una xonar essece stx o st sono ancora migliori, ma altri 150 euro in tasca non li avevo, 36 si
Per eliminare i fruscii controlla la qualità dei cavi.
Io prendendone uno G&BL serie Legend,ho eliminato quasi del tutto il problema con i miei monitor...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 08:26   #226
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1819
Spero di trovarmi bene con questa scheda, e che non sia un peso per il processore come la x-fi extreme audio.
Acellera in hardware il tutto giusto? non emulera mica eh????
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 09:07   #227
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22322
Ragazzi sto scegliendo una scheda audio da collegare alle mie Logitech Z-5500 obbligatoriamente tramite uscita ottica. L'uso che ne farei è ascoltare musica soprattutto giocare.

La mia domanda è... meglio questa o la X-Fi Titanium? entrambe supportano tutti gli effetti dei giochi o forse creative ha una marcia in più in questo?

E infine... la Asus è in grado come la creative di inviare tramite cavo ottico un segnale multicanale 5.1 e tutti gli effetti della scheda? (lo chiedo perchè ad esempio nelle X-Fi lo fanno solo alcune e sono già rimasto fregato una volta)....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 23:18   #228
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Spero di trovarmi bene con questa scheda, e che non sia un peso per il processore come la x-fi extreme audio.
Acellera in hardware il tutto giusto? non emulera mica eh????
certe cose le emula via software, ma comunque non si fa sentire, poi con un i5 figurati... comunque dovrebbe essere molto meglio della extreme audio (se pigli una dx o d1).

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi sto scegliendo una scheda audio da collegare alle mie Logitech Z-5500 obbligatoriamente tramite uscita ottica. L'uso che ne farei è ascoltare musica soprattutto giocare.

La mia domanda è... meglio questa o la X-Fi Titanium? entrambe supportano tutti gli effetti dei giochi o forse creative ha una marcia in più in questo?

E infine... la Asus è in grado come la creative di inviare tramite cavo ottico un segnale multicanale 5.1 e tutti gli effetti della scheda? (lo chiedo perchè ad esempio nelle X-Fi lo fanno solo alcune e sono già rimasto fregato una volta)....

tra xonar vs xfi penso stiano alla pari, sia come effetti che come supporti... se pigli la xfi piglia la extreme music che è la versione completa ma senza tutti i gadget (quindi costa molto meno). per il collegamento penso non ci siano problemi a collegare il 5.1 in ottico, qualcuno mi pare l'abbia fatto.


comunque ci sono delle cose che non mi sono chiare:

far cry 1 andava liscissimo e poi ad un certo punto andava strascattosissimo. disinstallata la xonar è andato via liscio (solo quello scenario)

fallout 3 è andato liscissimo, poi stavo giocando alla prima espansione e circa a metà c'era un punto dove mi freezava l'audio e crashava il gioco... sono ripartito da un salvataggio precendente ma alla scena incriminata mi ricrashava. le ho provate tutte, così ho disinstallato la xonar ed ora va liscio... ora la mia domanda è perchè se va liscio con quasi tutto il gioco in certi punti crasha o comunque crea problemi? ci sono dei giochi che mi hanno dato problemi sempre con la xonar (vedi hl 2) e quello lo posso capire, ma che vadano a volte si e a volte no mi sembra strano.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 02:26   #229
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12105
le Xonar D1 hanno una qualia' un po' superiore alle Creative, nonostante
i prezzi piu' bassi, e bisogna anche ricordarsi che le X-fi, passando tramite alchemy
devono appunto passare attraverso un layer software, prima di poter accelerare qualcosa.
Indi per cui alla fine possono avere anche prestazioni peggiori con le EAX5 attivate.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 17:38   #230
Sanger
Senior Member
 
L'Avatar di Sanger
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 628
Possessore da diversi mesi della D1. Con Windows 7 e XP prima, mai avuto problemi con i driver.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:54   #231
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1819
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
certe cose le emula via software, ma comunque non si fa sentire, poi con un i5 figurati... comunque dovrebbe essere molto meglio della extreme audio (se pigli una dx o d1).
Prenderò la DX, la cosa che mi preme sapere e se con i giochi la scheda audio sarà un peso per il procio o no.

Non mi va proprio di fargli sprecare cicli e occuppazione cpu.
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:30   #232
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
certe cose le emula via software, ma comunque non si fa sentire, poi con un i5 figurati... comunque dovrebbe essere molto meglio della extreme audio (se pigli una dx o d1).




tra xonar vs xfi penso stiano alla pari, sia come effetti che come supporti... se pigli la xfi piglia la extreme music che è la versione completa ma senza tutti i gadget (quindi costa molto meno). per il collegamento penso non ci siano problemi a collegare il 5.1 in ottico, qualcuno mi pare l'abbia fatto.


comunque ci sono delle cose che non mi sono chiare:

far cry 1 andava liscissimo e poi ad un certo punto andava strascattosissimo. disinstallata la xonar è andato via liscio (solo quello scenario)

fallout 3 è andato liscissimo, poi stavo giocando alla prima espansione e circa a metà c'era un punto dove mi freezava l'audio e crashava il gioco... sono ripartito da un salvataggio precendente ma alla scena incriminata mi ricrashava. le ho provate tutte, così ho disinstallato la xonar ed ora va liscio... ora la mia domanda è perchè se va liscio con quasi tutto il gioco in certi punti crasha o comunque crea problemi? ci sono dei giochi che mi hanno dato problemi sempre con la xonar (vedi hl 2) e quello lo posso capire, ma che vadano a volte si e a volte no mi sembra strano.
La eXtreme Music non ha il connettore TOSLink, devi tirarti i pin e montartelo tu a mano.

__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 08:43   #233
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22322
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La eXtreme Music non ha il connettore TOSLink, devi tirarti i pin e montartelo tu a mano.

Infatti sarei per la titanium che ha tutto e decodifica in hardware anche gli effetti digitali... soprattutto dopo aver letto i problemi di driver della xonar...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:08   #234
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Infatti sarei per la titanium che ha tutto e decodifica in hardware anche gli effetti digitali... soprattutto dopo aver letto i problemi di driver della xonar...
Io ho una Xonar D2 (ed una X-Fi Platinum) e non ho avuto problemi con Linux prima e Seven poi.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:44   #235
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Infatti sarei per la titanium che ha tutto e decodifica in hardware anche gli effetti digitali... soprattutto dopo aver letto i problemi di driver della xonar...
io ho una dx su win 7 64 bit e non ho nessun problema con i driver (beta)
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 09:58   #236
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22322
Quindi me dite che per i giochi non è vero che ci sono i crash di cui si parlava sopra?

Sarebbe bello riuscire a capire chi appesantisce meno la CPU tra X-Fi Titanium e Xonar... diciamo che sono indeciso e le scriminanti sono:

- Pesantezza sulla CPU
- Qualità nei giochi con impianto Logitech Z-5500
- Effetti supportati nei giochi come ad esempio l'EAX della Creative
- Possibilità di inviare audio multicanale tramite cavo ottico e con esso tutti gli effetti (ripeto la X-Fi Xtreme Music questo non lo poteva fare e rimasi fregato, la X-Fi Titanium lo fa e voglio essere 100% sicuro che lo faccia anche la Xonar. Questo perchè l'alternativa sarebbe un PCM stereo che non serve a nessuno...)
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:34   #237
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
La Xonar ha sia DTS Connect che DDLive, quindi il problema non dovrebbe esserci (parlo in teoria, non sono un fan del 5.1 da PC).
Per il resto il consumo della CPU per una scheda video è un argomento troppo sopravvalutato...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 21:41   #238
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
ragazzi possiedo la xonar dx e win7 x64 ma anche a voi l'asus xonar center crasha continuamente???
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 08:13   #239
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
ragazzi possiedo la xonar dx e win7 x64 ma anche a voi l'asus xonar center crasha continuamente???
ho la tua stessa scheda e il tuo stesso SO a 64 bit: nessun crash!
ho installati i driver beta che trovi sul sito asus

Ultima modifica di gelox15 : 10-12-2009 alle 08:15.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:08   #240
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
ho la tua stessa scheda e il tuo stesso SO a 64 bit: nessun crash!
ho installati i driver beta che trovi sul sito asus
ormai i driver nn sono piu beta...io ho messo gli ultimi disponibili..ma la tieni collegata in ottico???
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest

Ultima modifica di ryosaeba86 : 10-12-2009 alle 10:12.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v