Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2020, 14:07   #1521
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Visto che poteva interessarmi ho eseguito alcune prove ecco i risultati:

1- app di icloud per Win 10 si installa con problemi su outlook iclound e a causa di questo non si applicano delle opzioni, non capisco perché ma non si installa correttamente. Comunque una volta entrato con l'app se premo "spazio" vicino alla barra colorata dello spazio utilizzato, accedo ad una finestra che mi permette di gestire lo spazio delle varie app che fanno i BK e posso solo eliminare tutti i file in un colpo solo. Insomma gestisco unicamente i file di BK.

2- se si usa il sistema suggerito da Max(IT) e si accede ad icloud da browser allora poi si può accedere i cloud drive e da lì alle cartelle dove hai preventivamente salvato le note o altri documenti.

Attenzione che aver flaggato note vocali dentro icloud nel telefono non ti permette di poter accedere alle singole note da icloud stesso ma il sistema si limita a farne il BK.
Per poter raggiungere la singola nota devi prima fisicamente salvarla in una cartella di icloud drive.
Ti ringrazio per le prove... conferma quindi che qualcosa che non quadra in effetti c'è.

Ma aspettiamo che rispondano quelli del "ci sono mille modi per farlo" ... vediamo se loro ci riescono, perchè io sono fesso e non ci riesco.

Gli strumenti a disposizione, ripeto, sono questi:

- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 14:45   #1522
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
E pensare che per me vale il contrario.....da quando ero ragazzino e studiavo informatica, sono SEMPRE stato sotto Windows....e x smartphones su Android.

Ora sono passato di botto a Apple.....anche perché lo reputo un sistema piu' sicuro. Fra il cloud di Google...e iCloud di Apple......Apple tutta la vita.

Google come Facebook e compagnia cantanti....non vede l'ora di vendere i vostri dati al miglior offerente....e lo fa anche su Windows.

Pensa che sto vendendo il mio Surface GO.....perche' ieri mi sono accattato ANCHE il Macbook Air 2019 ....mio primo Mac in assoluto.

Ora ho setup completo.....iPhone....Watch....Airpods....e pure Macbook Air.

Manca solo l'iPad....ma non ho MAI usato tablets in vita mia....pure il Surface lo usavo come mini pc touchscreen con la sua type cover e mouse.

Preferisco di gran lunga Apple.....a Windows e Android.....proprio perché ho regalato dati a Google gia' da una vita.......adesso basta pero'.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 15:19   #1523
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E pensare che per me vale il contrario.....da quando ero ragazzino e studiavo informatica, sono SEMPRE stato sotto Windows....e x smartphones su Android.

Ora sono passato di botto a Apple.....anche perché lo reputo un sistema piu' sicuro. Fra il cloud di Google...e iCloud di Apple......Apple tutta la vita.

Google come Facebook e compagnia cantanti....non vede l'ora di vendere i vostri dati al miglior offerente....e lo fa anche su Windows.

Pensa che sto vendendo il mio Surface GO.....perche' ieri mi sono accattato ANCHE il Macbook Air 2019 ....mio primo Mac in assoluto.

Ora ho setup completo.....iPhone....Watch....Airpods....e pure Macbook Air.

Manca solo l'iPad....ma non ho MAI usato tablets in vita mia....pure il Surface lo usavo come mini pc touchscreen con la sua type cover e mouse.

Preferisco di gran lunga Apple.....a Windows e Android.....proprio perché ho regalato dati a Google gia' da una vita.......adesso basta pero'.
se hai paura del tracciamento devi smettere di usare internet e di usare metodi di pagamento elettronici, mappe, whatsapp, etc.

in ogni caso, conviene guardare la questione privacy da 360 gradi.

un articolo interessante https://www.theatlantic.com/technolo...rivacy/581680/
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 16-01-2020 alle 15:25.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 15:50   #1524
7ilmarco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si è abilitata da sola.. A settembre durante le configurazioni l'avevo disabilitata... ieri poi, con questa faccenda, ho controllato e con sorpresa ho visto che si era abilitata da sola. Anche qui sarebbe da capire il perchè

Comunque sia, anche con quella abilitata, non cambia nulla... da icloud (browser) non c'è.
io se dalla nota faccio ... --> condividi -- > salva su file -- > scegli icloud drive poi da web vai su icloud e c'è
7ilmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 16:03   #1525
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
No, uso iCloud via browser...

Se sono in giro su alti computer mico posso installare iCloud
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le prove... conferma quindi che qualcosa che non quadra in effetti c'è.

Ma aspettiamo che rispondano quelli del "ci sono mille modi per farlo" ... vediamo se loro ci riescono, perchè io sono fesso e non ci riesco.

Gli strumenti a disposizione, ripeto, sono questi:

- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser

Ascolta, non so se mi credi, e non ho voglia di farti lo screenshot di tutti i miei file con roba personale...
Questo e' il mio Alienware con Windows 10 ed ho fatto accesso ad iCloud da browser Chrome.
La mia nota e' li pronta da scaricare.



Quelli dei "mille modi" te lo stanno dicendo dall'ínizio come si fa: con il solo browser ed icloud.com
Come spesso succede, la colpa non e' del computer, ma di chi sta davanti allo schermo forse...
Non credo di avere un Windows diverso dal tuo, no ?

Ultima modifica di Max(IT) : 16-01-2020 alle 16:14.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 16:07   #1526
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da 7ilmarco Guarda i messaggi
io se dalla nota faccio ... --> condividi -- > salva su file -- > scegli icloud drive poi da web vai su icloud e c'è
confermo che la nota e' li presente e non capisco come mai lui non la riesca a vedere sul suo computer
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 16:51   #1527
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le prove... conferma quindi che qualcosa che non quadra in effetti c'è.

Ma aspettiamo che rispondano quelli del "ci sono mille modi per farlo" ... vediamo se loro ci riescono, perchè io sono fesso e non ci riesco.

Gli strumenti a disposizione, ripeto, sono questi:

- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser
Fai una schermata di come hai settato icloud.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:20   #1528
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le prove... conferma quindi che qualcosa che non quadra in effetti c'è.

Ma aspettiamo che rispondano quelli del "ci sono mille modi per farlo" ... vediamo se loro ci riescono, perchè io sono fesso e non ci riesco.

Gli strumenti a disposizione, ripeto, sono questi:

- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser
E' come voler condividere un file da windows a Mac, non funziona tramite il loro bluetooth (Airdrop).
Tra Airdrop su 2 Mac si può fare, tra 2 windows tramite bluetooth non si può fare ad esempio.
Come trasferisci i file tra 2 windows uno a fianco all'altro?
Quindi windows non permette il trasferimento file diretto tra 2 dispositivi vicini 10 centimetri, e pensare che sono lo stesso ecosistema... semplicemente perchè windows non ha, o non sa cosa sia un ecosistema.
E' un computer basilare, come lo era 10 anni fa, che per carità, per il 90% degli utenti è anche troppo.

Ultima modifica di teo180 : 16-01-2020 alle 17:24.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:23   #1529
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Sempre come scritto in precedenza, ho attivato solo iCloud e non iCloud Drive.

Allora è per quello. E sinceramente non capisco perchè devo attivare Drive per avere le note vocali.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
la colpa non e' del computer, ma di chi sta davanti allo schermo forse...
Offendi?
Mi sembra che ho scritto in almeno 3 post che a disposizione avevo questo:
- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser

Prima di usare quella frase che si usa con quelli che non capiscono niente, meglio leggere bene quello che si scrive nelle richieste.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:25   #1530
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
A questo punto sorge spontanea la domanda:

che differenza c'è tra iCloud e iCloud Drive??

Tempo fa lessi che iCloud Drive serviva unicamente per i backup di iCloud e tutto il suo contenuto.
Una sorat di backup del backup, in pratica.

Non è così?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:28   #1531
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le prove... conferma quindi che qualcosa che non quadra in effetti c'è.

Ma aspettiamo che rispondano quelli del "ci sono mille modi per farlo" ... vediamo se loro ci riescono, perchè io sono fesso e non ci riesco.

Gli strumenti a disposizione, ripeto, sono questi:

- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser
Ci siamo perdendo in un bicchier d'acqua... iCloud Drive è presente all'interno di iCloud web...
iCloud è il complessivo servizi che comprende, tra le altre cose iCloud drive...
Questi sono tutti i servizi che comprende iCloud:
https://www.apple.com/it/support/systemstatus/
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:28   #1532
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
non sa cosa sia un ecosistema.
A me pare che sei tu quello che non sappia cosa sia un ecosistema, e ti aggiungi a tutti quelli che usano quel termine a vanvera.

ecosistema
/e·co·si·stè·ma/
sostantivo maschile
L'insieme degli organismi viventi ( fattori biotici ) e della materia non vivente ( fattori abiotici ) che interagiscono in un determinato ambiente costituendo un sistema autosufficiente e in equilibrio dinamico (lago, stagno, savana, ecc.).
estens.
Associazione di elementi in un complesso organico e funzionale.
"e. letterario"

Vi sembra che Apple sia un ecosistema?
Un po' come scrivere con le K
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:31   #1533
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Non ti rispondo perchè mi degradi l'anima con queste risposte
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:43   #1534
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sempre come scritto in precedenza, ho attivato solo iCloud e non iCloud Drive.

Allora è per quello. E sinceramente non capisco perchè devo attivare Drive per avere le note vocali.



Offendi?
Mi sembra che ho scritto in almeno 3 post che a disposizione avevo questo:
- iphone
- computer windows no wifi
- icloud
- browser

Prima di usare quella frase che si usa con quelli che non capiscono niente, meglio leggere bene quello che si scrive nelle richieste.
sì, iCloud drive devi attivarlo
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:55   #1535
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
sì, iCloud drive devi attivarlo
Ma c'è modo di sapere, attivandolo, che cosa salva nello specifico?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:57   #1536
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non ti rispondo perchè mi degradi l'anima con queste risposte
ecosistema

Ci sono anche "giornalisti" che lo usano nei loro articoli parlando di Apple...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 18:23   #1537
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma c'è modo di sapere, attivandolo, che cosa salva nello specifico?
Salve qualsiasi cosa tu decidi di mettere all'interno della cartella file oppure se c'è qualche app ad esempio che sfrutta le caratteristiche di drive, tipo scanner Pro (esempio), ti ritrovi tutte le scansioni che fai dentro il drive di icloud.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 18:59   #1538
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ecosistema

Ci sono anche "giornalisti" che lo usano nei loro articoli parlando di Apple...
Giornalisti o no, è un termine che si fa capire appunto perchè è largamente usato anche se non propriamente corretto, ma se ti da cosi fastidio, e secondo me lo fai notare più che altro per sviare dal fulcro della conversazione o per crederti superiore snobbando i termini che si usano in gergo, possiamo usare il termine "ambiente" che sarebbe in termine giusto.
In ogni caso non mi hai risposto come si fa a condividere file tra 2 computer windows...

Ultima modifica di teo180 : 16-01-2020 alle 19:03.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 20:21   #1539
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Anche questa storia delle spese lascia il tempo che trova... se acquisti prodotti di qualità i soldi li spendi anche in ambito Windows / Android.

Esempi ? Il notebook che sta usando mio figlio due natali fa l’ho pagato 1200€, l’ S10e che uso come secondo telefono è uscito a 700€ e l’ Alienware che ho appena comprato (arriva oggi ) con il monitor costa 2350€ ...
vabbè se inizi a dire che Apple costa uguale alla concorrenza, mi sa che non sai fare bene i paragoni, dai, sopratutto perché Apple non fa quasi mai grandi sconti (se non con gli iPhone nell'ultimo anno)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 20:49   #1540
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Salve qualsiasi cosa tu decidi di mettere all'interno della cartella file oppure se c'è qualche app ad esempio che sfrutta le caratteristiche di drive, tipo scanner Pro (esempio), ti ritrovi tutte le scansioni che fai dentro il drive di icloud.
Chiaro. Quindi si ha la completa gestione di Drive e non fà cose automatiche tipo backup a tradimento di impostazioni o qualsiasi altro tipo?

Con Apple c'è da chiedersi anche questo

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Giornalisti o no, è un termine che si fa capire appunto perchè è largamente usato anche se non propriamente corretto, ma se ti da cosi fastidio, e secondo me lo fai notare più che altro per sviare dal fulcro della conversazione o per crederti superiore snobbando i termini che si usano in gergo, possiamo usare il termine "ambiente" che sarebbe in termine giusto.
In ogni caso non mi hai risposto come si fa a condividere file tra 2 computer windows...
Non voglio snobbare i termini usati, sono abbastanza grammar-nazi (solo per la grammatica.. nulla per il resto) e quando leggo certi strafalcioni reagisco male.

Che "ecosistema" sia largamente usato non vuol dire che dobbiamo esser pecore e ripeterlo a pappagallo.
Ecosistema è un termine sbagliato, se poi vuoi usarlo nessuno lo vieta, non ti vengo a fare la predica... ma posso almeno farlo notare.

Per quanto riguarda la tua domanda fulcro... la risposta non c'è.
Windows è sicuramente inferiore a MacOS, di controparte ha moltissimi vincoli stupidi e antichi.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 16-01-2020 alle 21:04.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v