Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2016, 11:32   #1
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Che sbaglio aver comperato Huawei!! Non lo farò più.

Ciao, mi sta venendo un'ansia incredibile per due cose piccole che mi danno fastidio sul mio nuovo Honor 7.
Ho aggiornato ad Android 6 (B371) e non posso pù collegare lo smartphone al PC fisso per poter trasferire i files. Infatti in Opzioni sviluppatore/Seleziona config. USB ho sempre la spunta in PTP (Protocollo trasferimento immagini), è per default. Inutite dire che ogni volta devo andare nella configurazione e devo scegliere MTP (Protocollo trasferimento multimediale). Mi va sempre automaticamente in quell'altra opzione che non vioglio.

Poi ... lo smartphone mi è arrivato senza la chiavetta per aprire lo scomparto SIM/SD e non riesco a trovarla nella mia città.

Ma è possibile tutto questo? La Cina resterà sempre la Cina, non cambierà mai.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 11:43   #2
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
a parte che honor è un rebrand di huawei, quindi il supporto non sarà mai come per i top di gamma, quando poi questi sono finti "problemi". il nexus 5x, con android 6 ufficiale, quando lo colleghi al pc di default parte in modalità ricarica, e bisogna andare a selezionarsi la modalità mtp. per quanto riguarda lo spillino controlla in tutte le scatoline perchè di solito lo mettono abbastanza nascosto, non dovesse saltar fuori vai da un cinese qualsiasi e comprane uno per iphone che dovrebbe andar bene uguale. in ultima analisi controlla che lo smartphone sia nuovo e non restituito, a me è capitato due volte (sempre dallo stesso shop, il più famoso di tutti tra l'altro) con 2 samsung s6 che non erano nuovi ma restituiti e rivenduti per nuovi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 11:59   #3
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12030
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Ciao, mi sta venendo un'ansia incredibile per due cose piccole che mi danno fastidio sul mio nuovo Honor 7.
Ho aggiornato ad Android 6 (B371) e non posso pù collegare lo smartphone al PC fisso per poter trasferire i files. Infatti in Opzioni sviluppatore/Seleziona config. USB ho sempre la spunta in PTP (Protocollo trasferimento immagini), è per default. Inutite dire che ogni volta devo andare nella configurazione e devo scegliere MTP (Protocollo trasferimento multimediale). Mi va sempre automaticamente in quell'altra opzione che non vioglio.

Poi ... lo smartphone mi è arrivato senza la chiavetta per aprire lo scomparto SIM/SD e non riesco a trovarla nella mia città.

Ma è possibile tutto questo? La Cina resterà sempre la Cina, non cambierà mai.
mi sembra che fai drammi per niente...
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 12:46   #4
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
a parte che honor è un rebrand di huawei, quindi il supporto non sarà mai come per i top di gamma, quando poi questi sono finti "problemi". il nexus 5x, con android 6 ufficiale, quando lo colleghi al pc di default parte in modalità ricarica, e bisogna andare a selezionarsi la modalità mtp. per quanto riguarda lo spillino controlla in tutte le scatoline perchè di solito lo mettono abbastanza nascosto, non dovesse saltar fuori vai da un cinese qualsiasi e comprane uno per iphone che dovrebbe andar bene uguale. in ultima analisi controlla che lo smartphone sia nuovo e non restituito, a me è capitato due volte (sempre dallo stesso shop, il più famoso di tutti tra l'altro) con 2 samsung s6 che non erano nuovi ma restituiti e rivenduti per nuovi
Vuoi che non ci sia andato dai cinesi? Certo che l'ho trovato dai rivenditori di smartphone ma costa un botto perchè vendono questa chiavetta con una serie di altre cose.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 12:47   #5
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi sembra che fai drammi per niente...
Beato te che ti accontenti di poco. Io no. Se pago voglio quello che voglio io. E questa volta ho sbagliato perchè per collegare iHonor 7 al PC mi vengono i dolori e perdo sempre un sacco di tempo.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 13:09   #6
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12030
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Beato te che ti accontenti di poco. Io no. Se pago voglio quello che voglio io. E questa volta ho sbagliato perchè per collegare iHonor 7 al PC mi vengono i dolori e perdo sempre un sacco di tempo.
Si tratterà di 10 secondi ad impostare la modalità di connessione.

Per quanto riguarda la chiavetta, la pagai 5 euro compreso una serie di adattatori nano/micro sim in un centro tre. Prova da un operatore telefonico.

Altrimenti prova con uno spillo o una graffetta, tanto immagino dovrai farlo una volta sola.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 13:20   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Vuoi che non ci sia andato dai cinesi? Certo che l'ho trovato dai rivenditori di smartphone ma costa un botto perchè vendono questa chiavetta con una serie di altre cose.
della serie tanto fumo per nulla !

Anche il mio, xiaomi mi5, quando lo collego al pc va in modalità ricarica...
Non mi pare un dramma dirli di andare in modalita unità di massa, un secondo, forse due di tempo perso sugli 86400 secondi presenti in un giorno, non mi pare una perdita di tempo significativa...

lo spillino costa un botto ?
( a parte che puoi usare una comunissima graffetta )
Ma sei entrato in una gioielleria per caso ?

Io ho comperato 10 kit, con adattatore per nano-micro-standard sim più ovviamente spillino, a 2 euro, si, letto bene, non mi sono sbagliato a scrivere !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 13:51   #8
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Leggere post del genere in forum di tecnologia mi mette addosso una tristezza infinita.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 15:44   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Vuoi che non ci sia andato dai cinesi? Certo che l'ho trovato dai rivenditori di smartphone ma costa un botto perchè vendono questa chiavetta con una serie di altre cose.
quantifica "botto", perchè a napoli i cinesi quasi li regalano
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 22:26   #10
Massimo1981
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 72
hahahaha
Massimo1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:23   #11
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Ciao, mi sta venendo un'ansia incredibile per due cose piccole che mi danno fastidio sul mio nuovo Honor 7.
Ho aggiornato ad Android 6 (B371) e non posso pù collegare lo smartphone al PC fisso per poter trasferire i files. Infatti in Opzioni sviluppatore/Seleziona config. USB ho sempre la spunta in PTP (Protocollo trasferimento immagini), è per default. Inutite dire che ogni volta devo andare nella configurazione e devo scegliere MTP (Protocollo trasferimento multimediale). Mi va sempre automaticamente in quell'altra opzione che non vioglio.

Poi ... lo smartphone mi è arrivato senza la chiavetta per aprire lo scomparto SIM/SD e non riesco a trovarla nella mia città.

Ma è possibile tutto questo? La Cina resterà sempre la Cina, non cambierà mai.
Io onestamente, prendo un cavetto usb adatto, collego al PC e dalla barra delle notifiche gli specifico che voglio trasferire file e basta.

Funziona con Windows, Linux e iOS... più semplice di così...

Per la chiavetta, effettivamente è un po' una scocciatura, ma si apre anche con uno stuzzica denti...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v