Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2018, 12:23   #41
cmorante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 80
Ciao, ho da poco acquistato questo smartphone, e da 2 giorni l'organizzazione delle notifiche mi sta facendo impazzire.

In particolare, su gmail non c'è verso di far comparire il pallino col numero di messaggi non letti (e nel menu icona app badge gmail non compare proprio); su whatsapp invece vorrei mettere solo l'icona coi messaggi ed il simbolino nella barra in alto (quella dell'ora), ma non c'è modo di eliminare l'anteprima dei messaggi sui gruppi. Se anche vado nelle impostazioni e le disabilito, si riattivano da sole e saltano fuori.

Non vorrei disabilitare del tutto le notifiche, ma sta cosa mi sta facendo innervosire non poco.

Soluzioni?
cmorante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 14:04   #42
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
Io uso questa cover "PURO Cover 0.3 Nude per Mate 10 Pro 6", Trasparente" ed è veramente sottilissima. Per la pellicola non ti so dire, io ancora ho quella originale.
Io uso la Ringke Fusion, visto che per questo telefono non fanno la Spigen Ultra Hybrid. La pellicola per ora anche io l'originale.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 18:20   #43
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Ciao ragazzi, sono interessato a questo smartphone che di recente è sceso di prezzo (400 circa), ma vorrei avere feedback sullo sblocco facciale perchè odio il lettore di impronte posteriore.
1-Lo sblocco è rapido?
2-So che al buio totale non potrà funzionare ovviamente mancando l'ir, ma in condizioni di scarsa luminosità come vi siete trovati?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 12:37   #44
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono interessato a questo smartphone che di recente è sceso di prezzo (400 circa), ma vorrei avere feedback sullo sblocco facciale perchè odio il lettore di impronte posteriore.
1-Lo sblocco è rapido?
2-So che al buio totale non potrà funzionare ovviamente mancando l'ir, ma in condizioni di scarsa luminosità come vi siete trovati?
Sinceramente a me sembra funziona bene in entrambi i casi, ma non ho altre esperienze con questa funzione.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 10:42   #45
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo smartphone e ho la necessità di trasferire tutte le foto salvate sulla scheda SD del vecchio telefono sul nuovo, visto che quest'ultimo non ha lo slot per l'espansione di memoria

che procedura mi consigliate di usare per farlo?vorrei evitare di usare quel cesso di hisuite che già una volta mi ha fregato dal momento che, nonostante un backup totale regolarmente andato a buon fine, non si sa per quale motivo, al momento di fare il ripristino non riusciva a trovare il file di backup nonostante fosse impostata correttamente la cartella di ripristino.
Può essere sufficiente tramite collegamento al PC, usandolo l'esplora risorse, copiandovi quindi le cartelle precedentemente trasferite su PC dal vecchio smartphone?
grazie
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 11:01   #46
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo smartphone e ho la necessità di trasferire tutte le foto salvate sulla scheda SD del vecchio telefono sul nuovo, visto che quest'ultimo non ha lo slot per l'espansione di memoria

che procedura mi consigliate di usare per farlo?vorrei evitare di usare quel cesso di hisuite che già una volta mi ha fregato dal momento che, nonostante un backup totale regolarmente andato a buon fine, non si sa per quale motivo, al momento di fare il ripristino non riusciva a trovare il file di backup nonostante fosse impostata correttamente la cartella di ripristino.
Può essere sufficiente tramite collegamento al PC, usandolo l'esplora risorse, copiandovi quindi le cartelle precedentemente trasferite su PC dal vecchio smartphone?
grazie
Di solito sì
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 00:10   #47
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Avete ricevuto l'aggiornamento Android 9 Pie con EMUI 9 ?
Mia moglie già da una settimana io ancora nulla.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 00:15   #48
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Avete ricevuto l'aggiornamento Android 9 Pie con EMUI 9 ?
Mia moglie già da una settimana io ancora nulla.
su un l29 c432 si, su un l09 c55 (tim) no
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 00:18   #49
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
sono entrambe l29 c432 no brand.
Il suo appena comperato da circa una settimana , ha ricevuto il 23 tutti gli aggiornamenti compreso il 9.0 il mio lo possiedo da 5 mesi è fermo all'ultimo aggiornamento e ho ricevuto oggi quello di sicurezza.

Ultima modifica di aquistar : 29-12-2018 alle 00:21.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 16:28   #50
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
sono entrambe l29 c432 no brand.
Il suo appena comperato da circa una settimana , ha ricevuto il 23 tutti gli aggiornamenti compreso il 9.0 il mio lo possiedo da 5 mesi è fermo all'ultimo aggiornamento e ho ricevuto oggi quello di sicurezza.
Per il momento il mio mate 10 pro no brand nessun aggiornamento ricevuto .
Qualcuno conferma.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 00:00   #51
Red90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Per il momento il mio mate 10 pro no brand nessun aggiornamento ricevuto .
Qualcuno conferma.
a me è arrivato solo 3 giorni fa, no brand, pazienta e arriverà!
Red90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 12:47   #52
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Iscritto

Raga mi iscrivo..ce l'ho da circa un mesetto e lo trovo veramente un best buy ora che praticamente il prezzo si è dimezzato..mi meraviglio quindi che siamo così pochi in questo 3d
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 07:02   #53
godlinio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 5
huawei mate 10 pro con display rotto

Buon giorno ragazzi... "ero" un felice proprietario del modello in oggetto poi un bel giorno, mi è volato da tre metri di altezza atterrando di display. Risultato: vetro e display andati. Il telefono però funziona ancora (almeno credo), quando premo il pulsante di accensione fail suo "zzz" di partenza e idem allo spegnimento e se lo metto in carica il led si illumina. Il problema è che non riesco a recuperare i dati contenuti: idee, suggerimenti?
godlinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 13:16   #54
19Antonio11
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 35
Unhappy Non aggiornate da Emui 9.0, la batteria era un Punto Forte di questo smartphone

Buongiorno, dopo l'aggiornamento a Emui 9.1 la batteria dura un 3/4 del tempo o quasi la metà confrontato con Emui 9.0. non aggiornate.
Qualcuno sa come posso risolvere la situazione senza dover ricorrere al root del dispositivo?
19Antonio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 13:23   #55
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12538
Mah, sinceramente ho la 9.1 sul mate 10 pro da quando è uscita. Lo uso come cell di lavoro, quindi varie ore di telefonate, mail, WhatsApp e altri software di comunicazione come teams Cisco. Non mi è cambiata la durara della batteria. In genere i soliti 2gg circa. Qualche volta pieni qualche volta un po' meno, ma in genere ci faccio sempre due giornate lavorative. WiFi, Bluetooth sempre attivi.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
I9-13900K+z790-AorusMaster+32GB-7200+Rtx4090 MSI Supreme X+4TB / R9-7950x+X670E-Taichi+32GB-6000+Rtx4090FE+2TB / R9-7950x3D+B650PG+32GB-6000+RTX3080-12GB+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / R5-5600X+B550M-Tuf+32GB+RX6800XT+2TB / Asus ROG PQ348Q / Oled55CX, Oled48C1 / D90 MQA+A90+S2000 Pro+HD660S+Sundara+DX3 Pro
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 15:29   #56
19Antonio11
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 35
Fortunato, io l'ho aggiornato ieri per sbaglio, mi dura quasi la metà davvero e si nota tanto la differenza. Non capisco veramente il perché, ho disattivato di tutto: le app in background, ho messo temi scuri e Leggeri, niente. Anche io l'altro ieri ho fatto col 40% una giornata, e col navigatore attivo per un ora e mezza... Da oggi mi è impossibile, sono costretto a rootare mi sa.
19Antonio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 16:36   #57
davidepaco
Senior Member
 
L'Avatar di davidepaco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
Messaggi: 1024
Up! errore messaggio
__________________
FX-8350 4.2Ghz Antec A40Pro; Asus m5a78lm-plus; Asus R7 260x ; 16GB Hyper-X ;SSD Vi550 256gb+WD hd 2TB ; XFX TS 550; Itek Epsylon 5Fan ARGB
Trattattive Concluse con: più di 30 visibili tramite i messaggi postati/(100%)Feedback Positivi su Ebay
I MIGLIORI Venditori:GREMO,mxrco90,TheGift:

Ultima modifica di davidepaco : 15-01-2021 alle 19:54. Motivo: errore
davidepaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v