Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2016, 20:06   #21
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Nom volevo spendere oltre 400 euro sl momento e comunque non imstallando giochi penso che 16 GB per un po' bastino!
Si ce la fai, vengo da uno z3c che aveva appunto 16 giga... ma ci vuole una sd per foto video e musica e si "viaggia" con 3-4 giga liberi della memoria interna... diciamo che stai sempre con "il pensiero" di finire lo spazio
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 07:58   #22
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Si ce la fai, vengo da uno z3c che aveva appunto 16 giga... ma ci vuole una sd per foto video e musica e si "viaggia" con 3-4 giga liberi della memoria interna... diciamo che stai sempre con "il pensiero" di finire lo spazio
La SD la metto sempre, ce l'ho anche sul G4 da 32 GB!
Comunque mi sembra di aver capito che si può scegliere dove installare le app sul P9 lite. Almeno così ho letto in rete.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 14:25   #23
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
La SD la metto sempre, ce l'ho anche sul G4 da 32 GB!
Comunque mi sembra di aver capito che si può scegliere dove installare le app sul P9 lite. Almeno così ho letto in rete.
Purtroppo no ho chiesto su altri forum ai possessori di p9 lite e mi hanno spiegato che le app non vanno su sd, l'unica cosa è che puoi impostare la sd come disco di scrittura predefinito, il che significa che le app, tutte, verranno installate sempre nella memoria interna, ma salveranno i propri dati sulla sd. Però così facendo se togli la sd dal telefono non puoi leggerla da altri dispositivi (cosa che a volte ho fatto per passare foto o altro)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 14:44   #24
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Purtroppo no ho chiesto su altri forum ai possessori di p9 lite e mi hanno spiegato che le app non vanno su sd, l'unica cosa è che puoi impostare la sd come disco di scrittura predefinito, il che significa che le app, tutte, verranno installate sempre nella memoria interna, ma salveranno i propri dati sulla sd. Però così facendo se togli la sd dal telefono non puoi leggerla da altri dispositivi (cosa che a volte ho fatto per passare foto o altro)
Per me sarebbe perfetto se fosse così!
Le app di per se non occupano molto spazio. Ma ce ne sono alcune (Whatsapp su tutte) che occupano un sacco di spazio per i dati.
Per il P9 Lite ho preso una SD da 64GB

@alexbands mi manderesti un riferimento (anche solo il nome) a questo forum anche in PVT grazie!
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v