Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2012, 09:32   #1061
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Bravo!




...Evidentemente cosa???

Egregio Signor moderatore, non per dubitare del suo operato, ma qui l'unica cosa
"evidente" è il fatto che Lei ha assunto un atteggiamento prevenuto nei miei confronti e
lo dimostra il fatto che nessun altro moderatore di HWupgrade ha avuto di che lamentarsi
tranne lei!
Perciò dato che, fino a prova contraria, siamo ancora in un paese libero e democratico,
ritengo di avere almeno il diritto di una replica per far valere le mie ragioni:

Punto primo.
Personalmente ritengo di non aver mai infranto nessuna regola comportamentale e di
essere intervenuto sempre in maniera posata e con la dovuta cortesia, senza mai sconfinare
nell'arroganza o nell'insulto.

Punto secondo.
Mi rendo conto che questo non è un "help-desk" ma se in qualche circostanza ho riproposto
la stessa domanda è solo perchè le risposte avute non mi sono state d'aiuto. Molto spesso
infatti capita di ricevere risposte da utenti con poca esperienza, per cui ho riproposto la
domanda nella speranza di un intervento di qualche vero esperto (e ciò se permette, non
significa affatto comportarsi da troll!!)

Punto terzo.
Nel mio ultimo post, oggetto della presunta (grave! ) infrazione, ho semplicemente chiesto
quali fossero le migliorie introdotte nelle ultime versioni di Sandboxie e se fossero tali
da giustificarne l'aggiornamento.... cosa che NON ho mai chiesto prima e x la quale
francamente non vedo gli estremi per il provvedimento di sospensione da lei prontamente
e ingiustamente adottato.

Punto quarto.
Finora ho aperto numerose discussioni e postato in tantissimi thread e NON ho mai ricevuto
nessun richiamo disciplinare dagli altri moderatori, o lamentele da parte degli utenti,
e questo ad ulteriore dimostrazione che il "problema" non sono io......

Con questo non voglio assolutamente creare polemiche (non è mio costume) ma soltanto
esprimere tutto il mio disappunto per esser stato trattato in maniera quantomeno ingiusta
e discutibile!!....e comunque caro moderatore, Le ricordo che fino a prova contraria
chiedere è sempre lecito e rispondere è cortesia...e mi permetta di aggiungere che
bannare come in questo caso, è arroganza!
Ora se crede, potrà anche sospendermi di nuovo o addirittura bannarmi definitivamente,
tanto nessuno glielo impedisce..... come del resto anche a me nessuno può impedire di
rientrare sotto altra identità!

Cordialmente.
Mi limito a prendere in esame solo l'ultima parte del post, il tuo intento è solo quello di far polemica, diversamente avresti utilizzato gli strumenti che il Forum ti mette a disposizione, espressamente indicati nel Regolamento, senza attendere il termine della sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Ora se crede, potrà anche sospendermi di nuovo o addirittura bannarmi definitivamente,
tanto nessuno glielo impedisce..... come del resto anche a me nessuno può impedire di
rientrare sotto altra identità!
A dimostrazione che non mi sbagliavo, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1071, suggerisco inoltre la lettura del Punto 7 del Regolamento.

Pertanto l'utenza viene definitivamente Bannata.

PS: il "Punto secondo" è il ringraziamento per coloro che hanno messo a disposizione il proprio tempo libero per risponderti.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 28-05-2012 alle 09:43.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 13:58   #1062
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Versione 3.70
Released on 28 May 2012.

These are the changes to Sandboxie since version 3.68.

- Usability improvements in Sandboxie components.
New Set Layouts and Groups command groups sandboxes into a hierarchy for easier access in menus and lists.
Sandboxie Start Menu includes a new "All Files and Folders" sub-menu to explore all drives.
The Windows program dllhost.exe was added to the default list of Lingering Programs.

- Compatibility fixes for audio in Google Chrome and Flash plugin version 11.3.

- Improved compatibility with Actual Window Manager, Chameleon Window Manager, Cucusoft Net Guard, GreatNews RSS Reader, Internet Download Manager, Listary, Logitech QuickCam, Password Door, ShortKeys version 3.

Download diretto
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 21:36   #1063
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Grazie per la segnalazione
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 23:37   #1064
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Appena aggiornato, grazie
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:59   #1065
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Se un programma che gira sotto sandbox richiede l'elevazione di privilegi (vuoi perchè è un installer, vuoi perchè ne ha semplicemente bisogno per poter funzionare correttamente,...), Sandboxie adesso apre automaticamente il command prompt dell'UAC mettendolo ovviamente in 1° piano.

Cambiamento caldeggiato da un utente italiano peraltro molto attivo sul forum ufficiale di Sandboxie.

Peccato cmq che, almeno nel mio caso, il secure desktop renda di fatto invisibile il popup generato da Sandboxie che informa che, anche assegnando privilegi elevati all'eseguibile, il file continua a girare sotto le restrizioni del programma...

Evidentemente tutto non si può avere...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:51   #1066
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Aggiornato anch'io
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 01:28   #1067
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Versione 3.70
Released on 28 May 2012.

These are the changes to Sandboxie since version 3.68.

- Usability improvements in Sandboxie components.
New Set Layouts and Groups command groups sandboxes into a hierarchy for easier access in menus and lists.
Sandboxie Start Menu includes a new "All Files and Folders" sub-menu to explore all drives.
The Windows program dllhost.exe was added to the default list of Lingering Programs.

- Compatibility fixes for audio in Google Chrome and Flash plugin version 11.3.

- Improved compatibility with Actual Window Manager, Chameleon Window Manager, Cucusoft Net Guard, GreatNews RSS Reader, Internet Download Manager, Listary, Logitech QuickCam, Password Door, ShortKeys version 3.

Download diretto
la versione linkata è sia per 32 che 64 bit?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 07:54   #1068
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
la versione linkata è sia per 32 che 64 bit?
http://www.sandboxie.com/index.php?AllVersions
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:24   #1069
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ragazzi una preghiera per favore.
Su windows seven dalla barra di avvio veloce, se voglio avviare il browser sotto la supervisione di sandboxie, cliccando con il destro del mouse non mi appare la dicitura: avvia sotto sandboxie.

In win xp nessun problema, destro del mouse e via liscio come l'olio, ma su win 7 come faccio?

Dentro i parametri di SB ho gia' messo firefox come browser predefinito per farlo avviare sotto la sua supervisione, ma se volgio avviare chrome mi tocca fare tutto un giro

Sapete se c'e' un modo veloce, una specie di scorciatoia?

Grazie in anticipo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:52   #1070
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
...Sapete se c'e' un modo veloce, una specie di scorciatoia?
Grazie in anticipo
la prima veloce che mi viene in mente
crea icona sul Desk di chrome da li' ci dovrebbe essere
mouse destro "Avvia nell'area virtuale"
poi vediamo se ci sono altri suggerimenti....
ciao
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 21:50   #1071
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
la prima veloce che mi viene in mente
crea icona sul Desk di chrome da li' ci dovrebbe essere
mouse destro "Avvia nell'area virtuale"
poi vediamo se ci sono altri suggerimenti....
ciao
Grazie tantissime
Appena ho il pc sotto mano provo

Confermo comunque che su xp chrome non vuole saperne di partire
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 22:25   #1072
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Per accelerare un pò le operazioni di lancio di un'applicazione sotto Sbie, dopo aver creato il collegamento sul desktop, si può accedere alle sue proprietà ed anteporre al percorso già presente nel campo destinazione, la dicitura

C:\Programmi\Sandboxie\Start.exe /box:nome area virtuale(spazio)

Valido per XP e, con le opportune variazioni, per gli altri S.O.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 02:12   #1073
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi una preghiera per favore.
Su windows seven dalla barra di avvio veloce, se voglio avviare il browser sotto la supervisione di sandboxie, cliccando con il destro del mouse non mi appare la dicitura: avvia sotto sandboxie.

In win xp nessun problema, destro del mouse e via liscio come l'olio, ma su win 7 come faccio?

Dentro i parametri di SB ho gia' messo firefox come browser predefinito per farlo avviare sotto la sua supervisione, ma se volgio avviare chrome mi tocca fare tutto un giro

Sapete se c'e' un modo veloce, una specie di scorciatoia?

Grazie in anticipo
prova a cliccare tasto destro + Ctrl
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:35   #1074
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
eeeeh, addirittura!

risposta

Ultimamente, cmq, ho scelto di abilitare la protezione sperimentale e di rimuovere la limitazione del "drop right".


Non è probabilmente la configurazione più sicura sotto il profilo della privacy/furto di informazioni ma, personalmente, mi interessa poco.
(un eventuale malware che girasse in sandbox, infatti, potrebbe trasferire dati all'esterno visto che non ho imposto alcuna restrizione a ciò che possono leggere nel sistema reale, ecc)...



Aggiungo, infine, che utilizzando la v. gratuita non posso forzare unità CD/USB a partire automaticamente sandboxate (provvedo eventualmente io di volta in volta):
di conseguenza, chi utilizza la versione a pagamento può intervenire anche su altre aree che io, giocoforza, non posso manipolare.

Ultima modifica di nV 25 : 02-06-2012 alle 13:40.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:50   #1075
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Per accelerare un pò le operazioni di lancio di un'applicazione sotto Sbie, dopo aver creato il collegamento sul desktop, si può accedere alle sue proprietà ed anteporre al percorso già presente nel campo destinazione, la dicitura

C:\Programmi\Sandboxie\Start.exe /box:nome area virtuale(spazio)

Valido per XP e, con le opportune variazioni, per gli altri S.O.
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
prova a cliccare tasto destro + Ctrl
Grazie anche a voi
Oggi se va tutto bene aumento la ram sul portatile con seven e poi provero' a mettere in pratica i vostri consigli.
Grazi ancora a tutti e buon fine settimana
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 16:19   #1076
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
eeeeh, addirittura!

risposta

Ultimamente, cmq, ho scelto di abilitare la protezione sperimentale e di rimuovere la limitazione del "drop right".


Non è probabilmente la configurazione più sicura sotto il profilo della privacy/furto di informazioni ma, personalmente, mi interessa poco.
(un eventuale malware che girasse in sandbox, infatti, potrebbe trasferire dati all'esterno visto che non ho imposto alcuna restrizione a ciò che possono leggere nel sistema reale, ecc)...
Ciao nv, 2 curiosità:
la protezione sperimentale è presente anche nella versione normale o solo beta?
Perché rimuovere la limitazione del "drop right" se ciò lo rende meno sicuro?
Grazie


Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
prova a cliccare tasto destro + Ctrl
mi correggo
tasto destro + shift

Ultima modifica di luis fernandez : 02-06-2012 alle 17:40.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:18   #1077
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
1) la protezione sperimentale è presente anche nella versione normale o solo beta?
2) Perché rimuovere la limitazione del "drop right" se ciò lo rende meno sicuro?
1) sotto questo profilo, non c'è nessuna differenza tra le 2 versioni.

2) si entra in un alveo troppo tecnico che, onestamente, va al di là delle mie conoscenze.

Quello cmq che posso dire con certezza è questo:
"storicamente" le 1° versioni di SB @ 64bit erano più deboli dell'equivalente @ 32bit.

In questo contesto, poter contare su una funzionalità che toglieva privilegi a determinati eseguibili evitava sul nascere il problema di un eventuale tracimamento del "frutto dell'esecuzione" al di fuori del Sandbox (gli installer non partivano, ecc).

Con l'introduzione della protezione sperimentale, invece, l'efficacia di SB è svincolata dal tipo di architettura del sistema operativo.

In poche parole, la protezione offerta è la medesima sia che si usi un sistema @ 32 o uno a 64bit.

Raggiunto quindi questo traguardo, è diventata (secondo me) superflua la funzionalità di cui sopra...

Questa, a grandi linee, è la storia e dunque (credo) anche il concetto.

Poi, chi vuole continuare a tenere attiva la funzione drop right è liberissimo di farlo.



In generale, cmq:

OS con architettura a 64bit

caso 1)
protezione sperimentale disattivata
drop right attivo per evitare il rischio di un possibile tracimamento nel sistema reale (fastidio? gli installer non partono...)

caso 2)
protezione sperimentale attiva
[è come se fossi su 32bit, dunque] funzionalità drop right disattivata (+ flessibile perchè non ho più il problema degli installer che non partono, ecc)


*DA EVITARE* => drop right e protezione sperimentale disabilitati per i motivi visti poc'anzi.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:33   #1078
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Perché rimuovere la limitazione del "drop right" se ciò lo rende meno sicuro?
proviamo con una 2° interpretazione (non sono sicurissimo di aver centrato la tua domanda con la risposta di prima).

in generale, sia che si parli di 32bit o 64bit, togliere dei privilegi a degli eseguibili equivale (idealmente, almeno) ad applicare una politica di tipo default-deny alla loro esecuzione.

Di conseguenza, se una buona fetta di questi non riesce neppure a partire, si riduce a priori il rischio derivante dall'esecuzione di un qualcosa di ignoto (può contenere un exploit, ...).

Letta in questo modo, dunque, la rimozione di questa funzionalità espone sempre a un qualche rischio, vero (IMO).

Ultima modifica di nV 25 : 02-06-2012 alle 21:28. Motivo: riaggiustato il discorso
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 17:27   #1079
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
la prima veloce che mi viene in mente
crea icona sul Desk di chrome da li' ci dovrebbe essere
mouse destro "Avvia nell'area virtuale"
poi vediamo se ci sono altri suggerimenti....
ciao
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao nv, 2 curiosità:
....

mi correggo
tasto destro + shift
Funziona in entrambi i casi
Grazie ragazzi
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 18:27   #1080
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
In generale, cmq:

OS con architettura a 64bit

caso 1)
protezione sperimentale disattivata
drop right attivo per evitare il rischio di un possibile tracimamento nel sistema reale (fastidio? gli installer non partono...)

caso 2)
protezione sperimentale attiva
[è come se fossi su 32bit, dunque] funzionalità drop right disattivata (+ flessibile perchè non ho più il problema degli installer che non partono, ecc)


*DA EVITARE* => drop right e protezione sperimentale disabilitati per i motivi visti poc'anzi.
Grazie mille per la risposta, hai chiarito i miei dubbi che avevo sulla protezione sperimentale.
Quindi se uno non ha intenzione di utilizzare sandboxie per provare eseguibili ma solo come protezione per la navigazione col browser potrebbe benissimo usare una terza opzione, ossia protezione sperimentale attiva + drop right anche attivo?

Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
@Luis, anche in questo caso, ci viene in soccorso nV
grazie anche a te per avermi linkato quel post di nv
infatti avendo installato finora sandboxie solo su un muletto con 7 x32 e non vedendo la voce sulla protezione sperimentale credevo fosse un'opzione solo della versione beta

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Funziona in entrambi i casi
Grazie ragazzi
Potresti anche fare cosi:
Impostazioni- integrazione in windows- aggiungi altri collegamenti - seleziona l'area virtuale in cui avviare il programma- ok- si apre una piccola finestrella e qui ti scegli il browser....verrà creata l'icona del browser sandboxato e te la trascini sulla barra.


Spulciando tra le opzioni ho visto che è possible cambiare il percorso delle aree virtuali. Conviene cambiare percorso magari spostandolo su un hard disk dati oppure no (anche dal punto di vista della sicurezza)?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v