Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2016, 14:32   #10321
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Ciao a tutti .. una domanda per voi.. ogni tanto uso la prima pagina per aiutare amici negli acquisti ..

Mi chiedevo : come mai l'honor 5X che sta poco sopra la soglia dei 200 non è citato ? Non è un buon terminale ? le review che ho letto e l'hardware che monta dovrebbero comunque essere da best buy..
te la butto là, lo snapdragon 616 è in pratica un 615 con frequenze aumentate, e il 615 è considerata una delle cpu meno riuscite
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 14:50   #10322
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
te la butto là, lo snapdragon 616 è in pratica un 615 con frequenze aumentate, e il 615 è considerata una delle cpu meno riuscite
Grazie per la celere risposta. Sicuramente non ha prestazioni da top di gamma , ma dovrò farlo acquistare dal regno unito e preferisco qualche prodotto che si trova facilmente sulle amazzoni , evitando cineserie e venditori terzi.
Leggevo le review di quello smartphone da chi lo ha comprato e utilizzato e come autonomia si assesta su un giorno e mezzo con uso normale . Io mai raggiunto tali livelli con lo ze551ml pur avendo impostato prestazioni personalizzate ..

Attualmente la scelta sembra puntare su zenfone laser o honor 5x .. ma sto aggiungendo alla lista anche il cubot s600 che viene venduto anche da amazon UK
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 23-04-2016 alle 14:52.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 15:00   #10323
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Grazie per la celere risposta. Sicuramente non ha prestazioni da top di gamma , ma dovrò farlo acquistare dal regno unito e preferisco qualche prodotto che si trova facilmente sulle amazzoni , evitando cineserie e venditori terzi.
Leggevo le review di quello smartphone da chi lo ha comprato e utilizzato e come autonomia si assesta su un giorno e mezzo con uso normale . Io mai raggiunto tali livelli con lo ze551ml pur avendo impostato prestazioni personalizzate ..

Attualmente la scelta sembra puntare su zenfone laser o honor 5x .. ma sto aggiungendo alla lista anche il cubot s600 che viene venduto anche da amazon UK
allora guarda l'amazzone tedesca, mi pare(verifica) sia a 199 spedito da loro
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 15:34   #10324
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Ciao a tutti .. una domanda per voi.. ogni tanto uso la prima pagina per aiutare amici negli acquisti ..

Mi chiedevo : come mai l'honor 5X che sta poco sopra la soglia dei 200 non è citato ? Non è un buon terminale ? le review che ho letto e l'hardware che monta dovrebbero comunque essere da best buy..
perchè all'uscita in USA era 199 dollari, in Italia che siamo polli era 229 euro al lancio e 249 dopo 10 giorni
Ora come vuole la globalizzazione che altrimenti lo comprano tutti in Germania sta arrivando anche qua a quasi lo stesso prezzo del resto degli europei, siamo sui 209-219 e a 225 su amazon. Sinceramente però non li vale comunque, ha ben poco di notevole quel SoC. Magari tanto che piazzo un P8 (che è sicuramente meglio) vedo se ha senso piazzarci questo honor ma non è un device consigliabile se non scende sotto i 199 che è dove dovrebbe stare.

Per i MEIZU Note 3 si fa giustamente notare che il prezzo italiano è doppio di quelli cinese
http://www.androidworld.it/2016/04/2...italia-391870/
Come ho già detto settimane fa, fino a quando non cala e di molto non è concorrenziale rispetto allo Xiaomi Redmi 3 Pro che è migliore e costa meno,anche se la garanzia ufficiale italiana vale 50 euro di suo non è ben posizionato per ora.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-04-2016 alle 15:59.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 16:05   #10325
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9275
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il problema è che probabilmente non è stato fatto nella fabbrica che qualche pagina fa ho inserito il link e sembra ok, come il Paris molti asemplari hanno problemi di alone bianco nel display segno che la qualità costruttiva non è sufficiente, poi ci mettiamo che la cover in legno 8 strati di faggio canadese è in realtà plastica,


Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La batteria non è da 6000 altrimenti dovrebbe pesare 250 grammi minimo e non lo è, le cam sono interpolate e non lo dicono... insomma solito cinafonino da prendere con le molle...
Stando comunque a più di qualche recensioni l'autonomia è ottima e la qualità generale molto buona.
Anche de cillis, che non è propriamente tra i più benevoli ne parla ottimamente.
Ed anche il buon meg mi sembra abbia avuto sensazioni positive.

Resta tuttavia insopportabile il fatto che "barino" sulle specifiche.
Su questo non c'è dubbio.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 17:24   #10326
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Mannaggia, mò invece di dover comprare UN telefono, me ne servono DUE!
Purtroppo l'L9 II di mia moglie ieri s'è spento e non c'è verso, non si riaccende se non per 1-2 secondi... non è la batteria (provato mettendoci quella di un'altro cell), sarà la mobo (a detta anche di un negozio di riparazione, costerebbe 50e anche solo la microusb, se fosse quella), fortunatamente ho ancora un mese di garanzia, lo manderò in LG.

Quindi, mò mi tocca pure penare per il SUO cell !

Al prezzo che vuol spendere lei, ho trovato solo il Leagoo Elite 5 e l'Infocus V5.
Il primo mi ruga solo abbia una pessima cam, ma per il resto mi pare perfetto, mentre l'Infocus è bellissimo ma non ha la banda 20 (lei ha Vodafone, ma la mancanza della banda mi da un pò noia comunque) e la batta è fissa.

Ultima modifica di Spike79 : 23-04-2016 alle 17:39.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 17:40   #10327
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22704
L'l9 non mi risulta avesse il 4g...cmq valuta anche il thl 2015 che sta a 99€
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 18:23   #10328
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi

Al prezzo che vuol spendere lei, ho trovato solo il Leagoo Elite 5 e l'Infocus V5.
Il primo mi ruga solo abbia una pessima cam, ma per il resto mi pare perfetto, mentre l'Infocus è bellissimo ma non ha la banda 20 (lei ha Vodafone, ma la mancanza della banda mi da un pò noia comunque) e la batta è fissa.
Entrambi ampiamente superiori a L9 e nemmeno di poco



Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 18:32   #10329
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
Vernee in generale è inferiore a Xiaomi ?

Da questo 3d ho capito che Xiaomi e Meizu sono il top e poi vengono Zopo con Cubot e poi tutto il resto
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 18:35   #10330
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
L'l9 non mi risulta avesse il 4g...cmq valuta anche il thl 2015 che sta a 99€
No, ma visto che ora potrebbe averlo, direi che tralasciarlo sarebbe stupido.
Il THL com'è a qualità costruttiva ? Il Leagoo mi pare davvero ottimo, anche Galeazzi l'ha trovato più che buono.
Su Amazon lo trovo a 120e.

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
Entrambi ampiamente superiori a L9 e nemmeno di poco
Assolutamente, ma non saprei nella fotocamera, il L9 II si difende davvero bene.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 19:15   #10331
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Mannaggia, mò invece di dover comprare UN telefono, me ne servono DUE!
Purtroppo l'L9 II di mia moglie ieri s'è spento e non c'è verso, non si riaccende se non per 1-2 secondi... non è la batteria (provato mettendoci quella di un'altro cell), sarà la mobo (a detta anche di un negozio di riparazione, costerebbe 50e anche solo la microusb, se fosse quella), fortunatamente ho ancora un mese di garanzia, lo manderò in LG.

Quindi, mò mi tocca pure penare per il SUO cell !

Al prezzo che vuol spendere lei, ho trovato solo il Leagoo Elite 5 e l'Infocus V5.
Il primo mi ruga solo abbia una pessima cam, ma per il resto mi pare perfetto, mentre l'Infocus è bellissimo ma non ha la banda 20 (lei ha Vodafone, ma la mancanza della banda mi da un pò noia comunque) e la batta è fissa.
Prendi un cubot S600 o S500 su amazon quando in offerta (e domani è in offerta S600) o anche il THL sempre in offerta domani va bene, così tra un mesetto quando torna dalla riparazione quel LG tu poi usi il Cubottino sempre che la moglie non se ne innamori ed è facile, ma almeno prendi la mano con i cinesotti

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-04-2016 alle 19:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 19:17   #10332
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
Vernee in generale è inferiore a Xiaomi ?

Da questo 3d ho capito che Xiaomi e Meizu sono il top e poi vengono Zopo con Cubot e poi tutto il resto
Vernee è nuova come ditta, sembra valida ma potrebbe essere una fregatura così come una rivelazione, attendiamo le prime recensioni per capirci di più
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 19:55   #10333
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Prendi un cubot S600 o S500 su amazon quando in offerta (e domani è in offerta S600) o anche il THL sempre in offerta domani va bene, così tra un mesetto quando torna dalla riparazione quel LG tu poi usi il Cubottino sempre che la moglie non se ne innamori ed è facile, ma almeno prendi la mano con i cinesotti
Sulla carta il Leagoo Elite 5 non pare così malaccio...dici che il Cubot è un livello superiore ? Mi piace la cura con cui pare costruito, i dettagli come il retro gommato e la fotocamera contornata dal colore... e ha anche la batteria rimovibile.
Domani controllo subito a quanto scende il S600, ora è a 150e contro i 120 dell'Elite 5.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 20:17   #10334
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Sulla carta il Leagoo Elite 5 non pare così malaccio...dici che il Cubot è un livello superiore ? Mi piace la cura con cui pare costruito, i dettagli come il retro gommato e la fotocamera contornata dal colore... e ha anche la batteria rimovibile.
Domani controllo subito a quanto scende il S600, ora è a 150e contro i 120 dell'Elite 5.
È che l'azienda vuole dire in questi casi..
Io ho appena finito di provare e testare il leagoo alfa 2 che troverai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43573690

posso dirti che per il prezzo, come serietà (non hanno mentito) non sono messi male.
c'è sì qualche personalizzazione inutile di troppo ma il leagoo di cui parli te è di un'altra fascia... dovrebbe avere tappare le falle che ha questo alfa 2 e migliorare un po' in quasi tutti i campi.
MA...... il cubot mi ispira di più ed è più sul sicuro.
My 2 cents

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 20:41   #10335
bulgaro81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 619
Tra umi touch e redmi 3,indipendentemente dalla grandezza dello schermo? Su cosa andreste?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri

Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum
bulgaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 21:02   #10336
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da bulgaro81 Guarda i messaggi
Tra umi touch e redmi 3,indipendentemente dalla grandezza dello schermo? Su cosa andreste?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Umi Touch a livello di hardware è superiore al redmi 3...
bisogna vedere se ci si fida di Umi ma sembra abbia fatto un lavoro accettabile questa volta xP
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 07:33   #10337
gattone_16
Senior Member
 
L'Avatar di gattone_16
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
Messaggi: 540
Questa mattina ho contattato quelli di GearBest per sapere a quando poteva essere spedito il mio ordine Ulefone Future in preordine,
con risposta fine maggio... ho annullato l'ordine troppo lunga... dicendo che domani sarò riacreditato.
__________________
Concluso sempre positivamente con diversi utenti
gattone_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 07:51   #10338
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22704
Quote:
Originariamente inviato da gattone_16 Guarda i messaggi
Questa mattina ho contattato quelli di GearBest per sapere a quando poteva essere spedito il mio ordine Ulefone Future in preordine,
con risposta fine maggio... ho annullato l'ordine troppo lunga... dicendo che domani sarò riacreditato.
Immaginavo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 08:02   #10339
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
non è un caso che si chiami Future

@Spike visto che in offerta il Cubot oggi viene 120 quindi quanto Leago Elite 5 io andrei di Cubot che è più testato e ne sappiamo meglio pregi e difetti, a livello foto inoltre il 600 scatta decisamente meglio con quella cam samsung di buon livello. Il THL 2015A viene 101 euro ed è comunque valido ma ad aggiornamenti pure per risolvere piccolezze non ne vedrai tanti. Comunque dai da 100 a 120 euro spediti hai tre ottime opzioni per accontentare la moglie e poi usarlo tu e pensionare quel LG tuo delle guerre puniche.
Tieni presente che il Cubottino è meno grande visto che è un umano 5" ed è anche abbastanza più performante avendo la cpu a 1,3 Ghz e non a 1 come il leago

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-04-2016 alle 08:54.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 08:48   #10340
berzin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 72
Allora ragazzi, ricapitoliamo un attimo. La mia intenzione era di stare sul redmi note 3 pro qualcomm, ma la lista dei competitors si è infittita.
I terminali presi in considerazione attorno ai 200/250 euro sono:


Vernee APOLLO Lite - sì micro sd
Ulefone future
LeEco Le 2/Le 2 pro - difetti: cornicioni laterali, assenza del jack audio da 3.5mm, no memoria espandible, incognita batteria
Zopo speed 8 - no micro sd, solo 32GB Rom
Doogee f7/f7 pro
ZUK Z2 Pro
Umi TOUCH 2 - deve ancora uscire



Confrontando i modelli di cui sopra col rodato redmi note 3 pro, sulla carta, a livello di specifiche tecniche riguardanti il comparto multimediale, le differenze con lo xiaomi potrebbero essere significative o evidenti? Perche se così non fosse, già la prossima settimana ordinerei lo xiaomi. Grazie.
berzin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v