Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-12-2006, 20:51   #3141
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da smeegol
scusate dopo 1 anno la licenza è scaduta.
io ho trovato delle key ma non so come funzionano.
qualcuno me lo potrebbe dire?
Nessuno problema: QUI trovi tutte le key che vuoi... e FUNZIONANO, te l'assicuro!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 20-12-2006, 20:53   #3142
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Destructor
ciao a tutti..
avrei un problemino con il kis6, aggiornando blocca il tutto mettendomi in una blacklist..

qualcuno magari in pvt mi potrebbe dire come risolvere questo problema?

Tranquillo, vai QUI
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 21-12-2006, 11:22   #3143
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
EDit
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 21-12-2006, 11:22   #3144
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Che sta succedendo?

Raga...che sta succedendo?

Da ieri il Kis mi sta facendo una cosa strana...ogni volta che avvio soulseek (filesharing) improvvisamente il Kis mi inonda di avvisi...mi dice:

doS.Generic.SYNFlood! Attacker' IP: e mi da tutti gli Ip, che dpvrebbero essere ....e mi inonda di avvisi che non so come fermare se non arrestando il KIs?

Ma che cavolo fa?

pOI, DISINSTALLANDO soulseek e reinstallando ieri mi era passato...e ora ritorna..ps...ho reinstallato il Kis ma niente..


La porta è sempre kla stessa 1777...che faccio?

Anche dopo che esco dal programma continua...aiuto...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 21-12-2006, 11:44   #3145
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Mah, il messaggio è chiaro: sei sotto attacco DOS sulla porta 1777. Che ti abbiano individuato grazie a quel programma p2p o altrimenti non importa. Conoscendo Kis ho i miei dubbi che si tratti di un falso allarme.
Resta da stabilire se ti hanno già bucato e trasformato il tuo pc in zombie oppure no. In questi casi io non mi fido manco per niente e butto su un'immagine aggiornata del SO in pochi minuti e chi s'è visto, s'è visto...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 21-12-2006, 11:48   #3146
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
MI dici che devo fare?

Sennò cha faccio? formatto?

O non posso più usare quel programma? o devp cambiare login del programma?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 21-12-2006, 11:57   #3147
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Bisogna capire se il firewall interpreta quel tipo di attacco come reale, oppure semplicemente il programma che usi non è contenuto nel database del firewall. Se dipende da quest'ultima cosa, basterebbe creare una regola personalizzata per quello specifico programma e il gioco è fatto, niente più avvisi. Naturalmente io personalmente non darei mai accesso completo ad internet ad un programma, ma con certi firewall (es: Norton) e certi programmi (es. emule), l'unica opzione che compare è "dare pieno accesso a qualunque attività di rete al programma". Una scansione completa non guasterebbe, comunque, a scanso di equivoci.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 21-12-2006, 12:12   #3148
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Si...mi accadono cose strane...se formatto tornerà tutto bene, poi?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 21-12-2006, 12:21   #3149
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da theon
Si...mi accadono cose strane...se formatto tornerà tutto bene, poi?
Certo, avresti un sistema vergine e incontaminato, anche se ti ci vorrà un pò di tempo... Dopo che hai installato tutto e patch etc, potresti farti una bella immagine della partizione dell'hd che contiene il sistema in modo da poterla ripristinare all'occorrenza senza perdere tutto il tempo per formattare... Puoi usare Ghost 2003 che è molto semplice ed efficace o altri programmi come DriveImage...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 21-12-2006, 13:22   #3150
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Certo, avresti un sistema vergine e incontaminato, anche se ti ci vorrà un pò di tempo... Dopo che hai installato tutto e patch etc, potresti farti una bella immagine della partizione dell'hd che contiene il sistema in modo da poterla ripristinare all'occorrenza senza perdere tutto il tempo per formattare... Puoi usare Ghost 2003 che è molto semplice ed efficace o altri programmi come DriveImage...
Per me possono anche rendere il mio pc un ammasso di virus, trojan, worm e compagnia bella, tanto ho 5 i immagini del disco, la prima risale a circa un anno fa, l'ultima a un mese fa circa!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 21-12-2006, 13:56   #3151
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
Ragazzi ho una domanda che forse è già stata fatta. Ho appena finito il periodo di prova per il KIS6, e ora vorrei acquistarlo. Dato che ho due pc su cui devo installarlo, basta acquistarne uno e posso installarlo su entrambi i pc oppure devo acquistare due licenze? Dovrei comprarlo in negozio e sulla scatola, se non ricordo male, non c'è nessun riferimento al numero di licenze.
Grazie in anticipo
up!
__________________
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline  
Old 21-12-2006, 14:18   #3152
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Per me possono anche rendere il mio pc un ammasso di virus, trojan, worm e compagnia bella, tanto ho 5 i immagini del disco, la prima risale a circa un anno fa, l'ultima a un mese fa circa!
Va beh, ma tu sei Superman... sei sicuro di non avere i virus già dentro alle immagini?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 21-12-2006, 15:21   #3153
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
Ragazzi ho una domanda che forse è già stata fatta. Ho appena finito il periodo di prova per il KIS6, e ora vorrei acquistarlo. Dato che ho due pc su cui devo installarlo, basta acquistarne uno e posso installarlo su entrambi i pc oppure devo acquistare due licenze? Dovrei comprarlo in negozio e sulla scatola, se non ricordo male, non c'è nessun riferimento al numero di licenze.
Grazie in anticipo
un pc una licenza, se ne hai 2 quindi 2 licenze

se ne prendi la licenza per 3 pc ti costa poco di più che comprarne 2 separate
io ho fatto così perchè tengo a caa 2 portatile e 1 fisso, e mi è costato quasi uguale a 2 separate
Trym è offline  
Old 21-12-2006, 16:24   #3154
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
ciao a tutti i kaspersky-isti

volevo segnalare un fatto che mi accade:
posseggo spyware blaster e un file del suddetto programma, precisamente il common.ini è continuamente scansionato dal kasperksy (+ di una scansione al secondo addirittura) anche se il programma non è attivo.
Questo mi provocava vari rallentamenti (dovuti principalmente al continuo accesso alla sezione disco).
Ho risolto disinstallando spyware blaster.
Se qualcun altro possiede spywareblaster potrebbe vedere se gli succede anche a lui questo fatto?
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline  
Old 21-12-2006, 16:34   #3155
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da Trym
un pc una licenza, se ne hai 2 quindi 2 licenze

se ne prendi la licenza per 3 pc ti costa poco di più che comprarne 2 separate
io ho fatto così perchè tengo a caa 2 portatile e 1 fisso, e mi è costato quasi uguale a 2 separate
Ok grazie per avermi chiarito il dubbio
__________________
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline  
Old 21-12-2006, 16:38   #3156
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da walter89
ciao a tutti i kaspersky-isti

volevo segnalare un fatto che mi accade:
posseggo spyware blaster e un file del suddetto programma, precisamente il common.ini è continuamente scansionato dal kasperksy (+ di una scansione al secondo addirittura) anche se il programma non è attivo.
Questo mi provocava vari rallentamenti (dovuti principalmente al continuo accesso alla sezione disco).
Ho risolto disinstallando spyware blaster.
Se qualcun altro possiede spywareblaster potrebbe vedere se gli succede anche a lui questo fatto?
Ciao,

io ho la versione trial di KAV6 e nessun problema con spyware blaster.

Anzi aggiungo: nessun problema con Spybot Search & Destroy, AdAware SE Personal, EMCO Malware Destroyer... insomma con nessuno.

Stavo appunto aspettando, prima dell'acquisto (prenderò KIS) che tutti funzioni regolarmente, difatti ora credo che disinsrallerò KAV e metterò la trial
di KIS, se andrà tutto ok, procederò all'acquisto.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 21-12-2006, 16:50   #3157
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
Ok grazie per avermi chiarito il dubbio
Poco tempo fa l'ufficio vendite kaspersky mi mandò un'offerta per il rinnovo della licenza per due anni per due pc ad un prezzo di poco sopra i 70 euro, mi pare di ricordare.... Solo che non la trovo più....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 21-12-2006, 18:01   #3158
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Adriano Moroni
...
Tutte le volte che accendo il PC Kaspersky mi dice che ha trovato un file infetto: "Keylogger". Poi vado a vedere il precorso ed è questo:
Keylogger detected. Possible driver name is System32\Drivers\sskbfd.sys
tutto ok, aggiungi lo "pseudo-keylogger" in trusted zone.




X coloro che hanno problemi di key blacklistata:
comprate la licenza originale o imparate e districarvi "nei meandri della rete":
di sicuro, cmq, se siete utenti del 2° tipo e avete già difficoltà a reperire chiavi, KIS6 non fa per voi.
nV 25 è offline  
Old 21-12-2006, 18:11   #3159
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
tutto ok, aggiungi lo "pseudo-keylogger" in trusted zone.




X coloro che hanno problemi di key blacklistata:
comprate la licenza originale o imparate e districarvi "nei meandri della rete":
di sicuro, cmq, se siete utenti del 2° tipo e avete già difficoltà a reperire chiavi, KIS6 non fa per voi.
Molto losco come invito... e pieno di doppi sensi.
E' ai limiti dell'istigazione.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 21-12-2006, 18:19   #3160
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
..
E' ai limiti dell'istigazione.
La prendo con un largo sorriso sulle labbra....




A tal proposito, rimando al mio pensiero completo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3027

...e quest'altro è un altro piccolo contributo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2984








PS:non ho mai detto di essere un santo:
certo è che di fronte a bisogni "atipici" almeno ho il buon gusto di non ricorrere a canali pubblici per chiedere aiuto, oltretutto se c'è un regolamento ben chiaro in proposito.


PS 2: imo, troppa gente si ostina ad usare il Pc quando invece dovrebbe limitarsi a giocare alla PS2 (e quelli ne sono chiari segnali....)

Ultima modifica di nV 25 : 21-12-2006 alle 18:31.
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v