Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2020, 10:28   #122921
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
se è solo per sbloccare degli achievements ci sono dei trick o software che si occupano di questo però non ne ho fatto mai uso per paura di avere problemi all'account
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 10:56   #122922
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25655
Gli achievements sono locali e gestiti dal client (e non vale solo per Steam). Non è nemmeno necessario essere online per sbloccarli, motivo per cui è possibile modificare la data di sistema a piacere per ottenere alcuni specifici che hanno delle restrizioni sulle date (tecnicamente non è nemmeno necessario il gioco per sbloccare achievements, bastano degli scripts, ma questo è un altro discorso).

Ma gli eventi ingame sono un altro paio di maniche. Prima di tutto questi possono essere locali oppure remoti. Se sono locali, perché presenti nel codice di gioco, allora funzionano indipendentemente da un'eventuale connessione di rete (esempio eventuali menù natalizi quando si è durante le feste), basta modificare la data di sistema e amen.
Ma se sono eventi remoti allora richiedono il contatto dei server di gioco perché non sono gestiti dai client. Mettiamo anche che lato locale si possa andare online con una data (anno) diversa da quella reale, ma si finisce poi comunque sui server del gioco che ha la data attuale e non ti sbloccherà certo l'evento che è programmato lato server. Per poter partecipare ad eventi ingame di questo tipo che ormai sono andati (avevano restrizioni su anni specifici) è necessario che questi siano stati nel tempo sbloccati dagli sviluppatori oppure resi periodici (se erano una tantum), altrimenti niente.

Per il gioco in questione mi par di capire che si tratta proprio di questi ultimi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 11:14   #122923
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4175
Io mi domando quando, in alcuni casi, come fare quando non è possibile sbloccare l'achievements semplicemente perché non c'è possibilità di attuarlo.

Mi spiego, ho alcuni KOF su Steam, che richiedono (sinceramente ora non ricordo quale non ho sottomano installato i 3 giochi) di giocare , e mi pare vincere, almeno un tot. di partite su Steam.

Ma su almeno 1 di questi, ci ho passato tot tempo ma non trovavo nessuno (casualità o no non lo so), o meglio, 1 solo avversario affrontato e basta.

Ora, non è che mi interessi ai tempi attuali riprovarci (allora sì, lo avevo appena preso) ma chissà quanti giochi son così, impossibilitati da attuare perché non ci sono le condizioni adatte, e non perché condizionato da un evento.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 11:30   #122924
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Mi viene in mente Frozen Synapse, che ha questo achievement qua:
https://steamcommunity.com/stats/Fro...e/achievements

"Defeat Bin in Multiplayer"

E Bin è uno sviluppatore del gioco... Figurati se lo incontri online e riesci a giocarci (e a vincere)
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 11:50   #122925
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4175
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Mi viene in mente Frozen Synapse, che ha questo achievement qua:
https://steamcommunity.com/stats/Fro...e/achievements

"Defeat Bin in Multiplayer"

E Bin è uno sviluppatore del gioco... Figurati se lo incontri online e riesci a giocarci (e a vincere)
esatto, almeno a metterci mano sopra e cambiare gli achievements, non dico regarlarli, ma per chi ci tiene veramente sta roba non può farla.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 15:59   #122926
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
esatto, almeno a metterci mano sopra e cambiare gli achievements, non dico regarlarli, ma per chi ci tiene veramente sta roba non può farla.
Chi ci teneva veramente a farlo avrebbe comprato prima il gioco e dedicato il suo tempo alla modalità online, non vi viene mai il dubbio che gli achiv non stanno li solo per fare solo un favore ai giocatori?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 18:59   #122927
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20585
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Chi ci teneva veramente a farlo avrebbe comprato prima il gioco e dedicato il suo tempo alla modalità online, non vi viene mai il dubbio che gli achiv non stanno li solo per fare solo un favore ai giocatori?
É anche giusto, ma immagina chi lo prende a prezzo pieno (perché sono tantissimi i giocatori che non stanno li a seguire bundle e regali vari) adesso perché magari l'ha scoperto solo ora e vuol provarlo, ci starebbe un po' male, non trovi?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 19:43   #122928
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4175
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Chi ci teneva veramente a farlo avrebbe comprato prima il gioco e dedicato il suo tempo alla modalità online, non vi viene mai il dubbio che gli achiv non stanno li solo per fare solo un favore ai giocatori?
mi aspettavo un commento più sensato e basterebbe la risposta di djmatrix619

Al contrario dico solo che uno può aver comprato un pc solo tempo dopo ed in quel momento ha scoperto gli achievements.

Non considerare tutti come gamer a tempo pieno o per tutti i giochi, ognuno ha i tempi e i soldi che ha.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 20:31   #122929
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É anche giusto, ma immagina chi lo prende a prezzo pieno (perché sono tantissimi i giocatori che non stanno li a seguire bundle e regali vari) adesso perché magari l'ha scoperto solo ora e vuol provarlo, ci starebbe un po' male, non trovi?
Non metto in dubbio che dia fastidio, ma per la natura stessa degli achiv che è quella di "farsi vanto" di qualcosa chi l'ha ottenuto per tempo perchè l'ha acquistato prima ha tutto il diritto che l'achiv non venga rimosso per accontentare gli altri che l'hanno acquistato dopo e che di conseguenza non possono piu' ottenerlo.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
mi aspettavo un commento più sensato e basterebbe la risposta di djmatrix619

Al contrario dico solo che uno può aver comprato un pc solo tempo dopo ed in quel momento ha scoperto gli achievements.

Non considerare tutti come gamer a tempo pieno o per tutti i giochi, ognuno ha i tempi e i soldi che ha.
Proprio perchè uno non è un gamer a tempo pieno dovrebbe fregarsene maggiormente degli achiv, per me non ha senso lamentarsi di un achiv non piu ottenibile perchè legato all'online e quindi a determinate tempistiche.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 21:06   #122930
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13904
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ora, non è che mi interessi ai tempi attuali riprovarci (allora sì, lo avevo appena preso) ma chissà quanti giochi son così, impossibilitati da attuare perché non ci sono le condizioni adatte, e non perché condizionato da un evento.
mi ricordo che c'era un batman con degli achievement che richiedevano l'online, ed a un certo punto fu chiuso... per come la vedo io, sticaxxi
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 22:17   #122931
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13904
ma cos...!?

COVID-19 Epidemic Prevention

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 22:39   #122932
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20585
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Va bene tutto, ma perché costa cosí tanto?

L'headset VR é compreso?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 08:46   #122933
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi ricordo che c'era un batman con degli achievement che richiedevano l'online, ed a un certo punto fu chiuso... per come la vedo io, sticaxxi
Era Origins (l'unico che aveva la componente multiplayer, e poi chiusero i server).
Ma il discorso "chi vuole sbloccare tutto lo compra subito" non regge lo stesso. A parte i motivi citati da altri utenti, ci sono questi:

1) non si sa quasi mai, PRIMA, se ci sono achievements che prevedono una tempistica

2) spesso, e io sono la prova vivente che ciò accade, i giochi sono impossibili da giocare appena usciti, causa bug e problemi vari.
Prendiamo i vari Batman Arkham: li ho presi tutti al day zero in versione Collector's:
Origins aveva un bug che faceva sparire Killer Croc nel combattimento iniziale (risolto dopo mesi) su certe configurazioni
e Knight è stato ingiocabile per 1 anno a causa di stuttering e altri impedimenti

Quindi, come si fa?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 09:25   #122934
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11460
[Thread Ufficiale] STEAM

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Va bene tutto, ma perché costa cosí tanto?

L'headset VR é compreso?

Avranno sbagliato la posizione della virgola.. 1,69 una cinesata del genere. Che poi un gioco che ha solo il cinese come lingua, nemmeno la fatica di trovare uno di loro che parli inglese e faccia la traduzione, non dovrebbe nemmeno apparire nel negozio con valuta europea di steam...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 11:35   #122935
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4175
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi ricordo che c'era un batman con degli achievement che richiedevano l'online, ed a un certo punto fu chiuso... per come la vedo io, sticaxxi
avevo ragione di esempi ce ne sono
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Proprio perchè uno non è un gamer a tempo pieno dovrebbe fregarsene maggiormente degli achiv, per me non ha senso lamentarsi di un achiv non piu ottenibile perchè legato all'online e quindi a determinate tempistiche.
Non è quello il punto, uno gioca ad un gioco che gli piace, dopo magari tanto tempo (ricordo, giusto per puntualizzare, che i gamer non sono solo i ragazzini o i ventenni, ma ovviamente anche più grandi, che per un motivo o l'altro non possono o hanno tempo di farlo), e constata che alcune può farle e altre no.

Non è lamentarsi (dove poi hai letto la lamentela?), diamine, anzi, era per sottolineare l'idiozia di tenere una cosa attiva non usufruibile.

E' come avere una macchina parcheggiata, con cui ci puoi far tutto ma non girarci per qualche motivo, che ci fai?
la togli, avrebbe senso, lasciarla lì come un immobile non serve a niente.

Poi, altro piccolo appunto, non sono tutti Hardcore Gamer, anzi, a molti piace finire un gioco, magari completarlo, senza per forza sbloccare ogni piccola cosa, cose che comunque sono pur sempre ottenibili se le vuole fare.

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Era Origins (l'unico che aveva la componente multiplayer, e poi chiusero i server).
Chi, meglio de "IlCavaliereOscuro" può parlarci in modo specifico di Batman!

Aggiunte interessanti, io manco avevo ricordato Bug e problemi vari.

Ultima modifica di Silent Bob : 21-06-2020 alle 11:38.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 12:04   #122936
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7966
esiste un opzione o un modo per far chiudere la finestra di steam quando si lancia un gioco senza doverlo fare manualmente? visto che le tanto lodate feature si steam rendono il suo client decisamente pesante...e si risparmia parecchio su cpu % quando lo si chiude in game... e a 4k60 a volte aiuta su certi giochi "pesanti"

ora visto che è una feature che altri client (stracriticati) hanno da tempo... ? mi è sfuggito o non è possibile?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 21-06-2020 alle 12:09.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 12:28   #122937
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11460
[Thread Ufficiale] STEAM

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
esiste un opzione o un modo per far chiudere la finestra di steam quando si lancia un gioco senza doverlo fare manualmente? visto che le tanto lodate feature si steam rendono il suo client decisamente pesante...e si risparmia parecchio su cpu % quando lo si chiude in game... e a 4k60 a volte aiuta su certi giochi "pesanti"

ora visto che è una feature che altri client (stracriticati) hanno da tempo... ? mi è sfuggito o non è possibile?

Se ti riferisci ad Epic, Epic non è un client e non ha funzioni che lo definiscono tale..
Chiudere Steam non è possibile, visto i drm, achivimients, server, funzioni social e tanto altro ancora....

In ogni caso L uso minimo della cpu non limita le prestazioni soprattuto nei giochi 4K, che ne usano ancora meno di cpu
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 21-06-2020 alle 12:30.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 12:31   #122938
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7966
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Se ti riferisci ad Epic, Epic non è un client e non ha funzioni che lo definiscono tale..
Chiudere Steam non è possibile, visto i dem, achivimients, server, funzioni social e tanto altro ancora....
non hai capito la domanda..chiudere la finestra...non il client....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 12:42   #122939
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25655
Chiudi Steam (dalla X), si riduce ad icona nella barra (accanto all'orologio) chiudendo la finestra e le attività in background, quindi click col destro sull'icona di Steam e questa mostra in testa gli ultimi 5 giochi avviati.

Avviare un gioco da lì lascia la finestra in background disattivata (con Steam sempre ridotto ad icona nella barra).

PS: per ridurre ulteriormente il consumo della libreria (aperta) sia in banda che in prestazioni, togli il superfluo da Impostazioni > Libreria.

Ultima modifica di ulukaii : 21-06-2020 alle 12:49.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 12:46   #122940
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
vai nelle opzioni e attiva la modalità low bandwich e low performance, poi disattiva l'accelerazione hardware per le pagine web (sempre nel client)

questo dovrebbe fare qualcosa
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v