Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2022, 22:09   #21
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In verità no, perchè da regolamento ufficiale di netflix si legge:

" Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto accessibile attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo familiare. ".

Per cui vedremo se intensificheranno controlli e ban a riguardo...


Esatto
questi il Ban se lo daranno da soli con questi stupidi aumenti ogni 3x2 , che abbassassero la cresta.

Poi fanno tutti i piagnoni contro la pirateria ,condivisioni illegali ecc , ma tu netflix e chicchesia invece che aumenti i prezzi senza controllo, ti senti offrire un servizio con trasparenza e lealtà ?? Qui da noi ,l'aumento c'è stato solo un mese fa.... 2 euri a botta ,quindi non scherziamo proprio...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 22:34   #22
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
Netflix deve decidere la strada che vuole intraprendere: o permette ufficialmente senza rompere le palle la condivisione e allora può aumentare, oppure limita la condivisione e diminuisce il prezzo. Se limita e aumenta perderà la maggior parte dell'utenza.

io sono cliente da ottobre 2015 ininterrottamente e ci sono stati periodi (mesi) dove non ho praticamente mai acceso netflix, ma l'ho tenuto perchè alla fine lo usiamo in 4 e non ci si può staccare, oltre al fatto che per 4€ alla fine me lo tengo. Se avessero levato la condivisione l'avrei disdetto immediatamente e a quel punto magari non l'avrei mai più riattivato passando definitivamente a prime video e magari disney plus o altre alternative.
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 03:27   #23
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2181
Se per voi costa troppo fate disdetta e non ravanate le palle.
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 06:07   #24
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3916
In tutti questi anni ho avuto Netflix solo quando ho potuto usufruire di 30 giorni aggratis per un totale di 3 mesi in tutto, ho visto ciò che mi interessava e dopo ciao ciao, da me non avranno mai 1€ mi basta e avanza Sky.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 07:33   #25
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh dai, prime video posso considerarla un'alternativa a netflix, seppur inferiore come catalogo, ma disney plus assolutamente no. Io lo attivo per un mese all'anno per vedere specifiche cose, tipo l'anno scorso per the mandalorian e ora per the book of boba fett, ma mica offre un catalogo enorme come quello di prime video o netflix.
Vero. Ma prime Video è incluso nei 36 euro annui di Prime (assieme ad altro) e Disney+ costa 90 euro annui (e credo la mia morosa l'abbia pagato tipo 60 il primo anno)...Netflix per avere qualità video paragonabile ad oggi costa oltre 200, ci può stare che abbia un catalogo più vasto.
Chiaramente dove va molto oltre è nella quantità di produzioni originali, a volte belle a volte no. Dipende tutto da quanto piacciono i loro contenuti e da quanto tempo si ha da dedicargli. Ma secondo me è sbagliato dire che non esistano alternative, quelle ci sono; che poi piacciano meno è sacrosanto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:00   #26
kapak
Senior Member
 
L'Avatar di kapak
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 2168
Qua, in Italia, l'hanno appena aumentato. Da 16 a 18 euro. Da gennaio 2022 per me e per i nuovi da ottobre 2021. Cosa devono aumentare ancora ? Cosa fanno ? Un aumento ogni 2 mesi ?
Ma dai ...
__________________
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)!
kapak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:01   #27
AtaruGolan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 197
Per tutti quelli che nel 2022 ancora si chiedono perché non c'è il cambio corretto da dollaro a euro... Ci sono le tasse, che negli US non hanno..
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:54   #28
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4381
Quote:
Originariamente inviato da AtaruGolan Guarda i messaggi
Per tutti quelli che nel 2022 ancora si chiedono perché non c'è il cambio corretto da dollaro a euro... Ci sono le tasse, che negli US non hanno..
ah non ci pensava Draghi?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:55   #29
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6502
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Esistono anche Prime Video e Disney+. Poi si possono comprare i film in BR o noleggiare/acquistare su Google Play Film.
Le alternative esistono, che piacciano o meno è un altro discorso.
Personalmente ho mollato Netflix all'ultimo aumento ma ovviamente dipende tanto da quanto lo si utilizza.
Prime Video ha circa 1/10 dei contenuti di netflix e molti sono a pagamento non lo metterei nemmeno nella stessa categoria di servizio
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 09:00   #30
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4381
ora che arriva la serie tv di georgina su netflix i discepoli del pallone pagherebbero anche 30 euro al mese per vedere la moglie del loro idolo cristiano ronaldo.
Alcuni hanno anche il poster in cameretta di lui a petto nudo che esulta dopo un goaalll
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 09:31   #31
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
In Italia c'è solo il calcio che farebbe vendere la madre a certi soggetti per pagarsi Sky... gli conviene capirla o rischiano il botto.

Per quanto riguarda Prime... a parte che ad oggi metà della roba è a pagamento (e questo è avvenuto in modo molto poco chiaro) e il discorso "è compreso" non ha senso... compreso non significa "regalato", significa che al momento che faccio l'abbonamento per le spedizioni sono conscio di avere ANCHE quello.. quindi non capisco il ragionamento

Disney+ l'ho fatto perchè avevo intenzione di guardarmi tutti gli Star wars e The Walking Dead che prima era esclusiva Sky e non potevo vedere, ma scorrendo il catalogo e tolte le esclusive è veramente una tristezza.

Aggiungo una cosa che riguarda tutti questi servizi, parlo per le applicazioni tv non per il sito: Ma per quale malato motivo non c'è uno di questi servizi con dei menu o filtri decenti?
E quando daranno la possibilità di creare delle simil "folders" dove un cliente può inserire quello che vuole?
Non ditemi che non è possibile perchè non è vero, non si parla di spostare materiale reale ma solo visivamente, come se fosse un filtro.
Avere la "Mia Lista" quando si passa da Serie a Film a Documentari... è na cacata.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 09:45   #32
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Prime Video ha circa 1/10 dei contenuti di netflix e molti sono a pagamento non lo metterei nemmeno nella stessa categoria di servizio
Ripeto: costa 36 euro l'anno, in aggiunta ad altri servizi, contro 200 e passa.
Che abbia un catalogo inferiore mi pare ovvio, che a molti possa andare bene comunque perché non stanno 100 ore davanti alla tv tutti i mesi è altrettanto ovvio. È un'alternativa, che a te non soddisfi posso assolutamente comprenderlo ma tu devi comprendere che non tutti hanno tempo o voglia di star dietro a millemila serie.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 09:55   #33
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Io ho l'abbonamento che in partenza costava 7,99€ (se non ricordo male) con hd e due utenti in contemporanea, ora ne pago 12,99€ e finora non l'ho disdetto soltanto perché lo guardano i miei familiari e la mia ragazza, ma se dovessero aumentare di nuovo probabilmente inizierei a pensare di disdirlo, oggettivamente mi sembra che ci sia solo quantità e poca qualità ed inoltre il rischio di cancellazione di alcune serie è sempre dietro l'angolo, mentre magari alcune banali le rinnovano per parecchie stagioni.
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 10:01   #34
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Se per voi costa troppo fate disdetta e non ravanate le palle.
This
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 10:18   #35
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Io non vedo nessuna reale alternativa, chi infinito? Non tv tutte con meno contenuti
Disney+, Prime Video? Tra un pò anche Paramount+ E altre ancora.

I meno contenuti sono relativi, dipende cosa ti interessa guardare. Ad esempio per i documentari Disney+ è imbattibile, ha il canale dedicato della National Geographic. Per non parlare se hai dei bambini, con tutto il catalogo di cartoni Disney.

Ultima modifica di Unrue : 18-01-2022 alle 10:21.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 10:35   #36
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Disney+, Prime Video? Tra un pò anche Paramount+ E altre ancora.

I meno contenuti sono relativi, dipende cosa ti interessa guardare. Ad esempio per i documentari Disney+ è imbattibile, ha il canale dedicato della National Geographic. Per non parlare se hai dei bambini, con tutto il catalogo di cartoni Disney.
Il canale National Geographic su disney plus fa pena, l'ho spulciato per bene l'anno scorso a dicembre, solo documentari spazzatura per tenere i bambini tranquilli davanti alla tv. Ora che l'ho riattivato potrei vedere se è cambiato qualcosa, ma l'intuito mi suggerisce di no. E di certo non pago un abbonamento mensile per un lungo periodo per andare alla scoperta di atlantide e dei faraoni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 10:43   #37
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il canale National Geographic su disney plus fa pena, l'ho spulciato per bene l'anno scorso a dicembre, solo documentari spazzatura per tenere i bambini tranquilli davanti alla tv. Ora che l'ho riattivato potrei vedere se è cambiato qualcosa, ma l'intuito mi suggerisce di no. E di certo non pago un abbonamento mensile per un lungo periodo per andare alla scoperta di atlantide e dei faraoni
Non so che catalogo tu abbia visto, ma ci sono un sacco di documentari interessanti sul wildlife, se quella è spazzatura allora mi sa che abbiamo concetti diversi di qualità. Per non parlare del canale Marvel e Star Wars.

Ultima modifica di Unrue : 18-01-2022 alle 11:37.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 10:56   #38
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4069
Questa storia sta diventando simile alle rimodulazioni dei contratti telefonici...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 14:16   #39
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Se per voi costa troppo fate disdetta e non ravanate le palle.
il classico italiano medio condito di mediocrità nociva
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 08:01   #40
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
il classico italiano medio condito di mediocrità nociva
No, il concetto è giusto.
Netflix non è un bene primario e in alternativa potete passare ad altro oppure leggervi un bel libro. E' il libero mercato e alla fine sarà proprio il mercato a premiare o affossare le variazioni di prezzo.

Sono utente Netflix dalla prima ora e non condivido l'account con nessuno. Fintanto che il prezzo sarà proporzionato all'offerta rinnoverò, come faranno tutti immagino.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1