Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2009, 09:32   #1
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
overlord 2 prob

salve

Sono fermo al cancello dove devi posizionare la 4 pietre e mi manca l'ultima. Con la nave devo sfondare una muro di rocce e mi dice che devo andare alla velocita massima.
Ma come faccio ad andare a velocita massima??

Ultima modifica di keel89 : 27-06-2009 alle 17:53.
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:52   #2
-xM-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 14
Ciao, io ci sto giocando su x360... Premendo ripetutamente il tasto per colpire con l'arma fa aumentare la velocità...

Io sono bloccato, ho tre missioni in sospeso ma non so più che fare per concluderle.

1 - Ottieni tutte la parti del nucleo. (mi servono i serventi blu ma non so ancora dove è il nido.)

2 - Città di luce perenne. (ci sono entrato ho fatto tutte le attività tranne quella indicata come "entra nella città di luce perenne", la cosa che non capisco è che io in effetti ci sono entrato e rientrato ma non c'è più nulla da fare)

3 - Conquista la città di Nordburgo(qui mi mancano 3 attività: 1-popalazione totale (94). 2-abitanti soggiogati(76/100). 3-abitanti uccisi(6/100). In giro però non trovo più nessuno quindi non riesco a completarlo, in più ho ancora un cancello all'interno della città da aprire ma non so come fare).

Alcune missioni le scoprirai più avanti ma se hai qualche idea su cosa posso fare sono bene accette.

Ciao...
-xM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:21   #3
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
x la nave è il tasto sx del mouse. x il resto nn so devo ancora arrivarci. ora sono al boss ragno e nn scende dal muro
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:47   #4
typerexodon
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3
Porcaaaaaaaaaa mseriaaaaaaaaaaaaa!!!!!! anch'io sono bloccato al ragno e quello str**zo non scende da quel caspita di muro!!!!!! le ho provate tutte!!!!! Help
typerexodon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 16:44   #5
-xM-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 14
Per fare cadere il ragno dovete fare esplodere un fiore sotto le griglie... Quando il ragno si sposta su quest'ultime premete il tasto centrare e fate uscire l'acqua... Così il ragno cade...
-xM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 16:51   #6
-xM-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 14
Se siete al ragno dovreste essere già entrati a Luce Perenne (se non mi confondo) dareste un occhiata se nelle attivita di questa missione avete ancora da fare "Entra a Luce Perenne"? Non riesco a capire se sono io che ho fatto qualcosa di strano....
Grazie
-xM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:13   #7
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da -xM- Guarda i messaggi
Se siete al ragno dovreste essere già entrati a Luce Perenne (se non mi confondo) dareste un occhiata se nelle attivita di questa missione avete ancora da fare "Entra a Luce Perenne"? Non riesco a capire se sono io che ho fatto qualcosa di strano....
Grazie
no, a luce perenne antri dopo del ragno, ora sono nella giungla. cmq si cè ancora anche da me.
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:55   #8
Yerathel88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 7
Io sono ancora bloccato in città per conquistarla..Non riesco ad aprire i cancelli interni, quelli dove bisogna mandare 4 serventi a girare le ruote che però sono dall'altra parte...
Qualcuno sa come si fà? thanks..
Yerathel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:47   #9
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Yerathel88 Guarda i messaggi
Io sono ancora bloccato in città per conquistarla..Non riesco ad aprire i cancelli interni, quelli dove bisogna mandare 4 serventi a girare le ruote che però sono dall'altra parte...
Qualcuno sa come si fà? thanks..
devi dare fuoco agli abitanti che tirano i fuochi con i servi rossi
x quelle ruote nn so nemmeno io come fare cmq nn sono fondamentali x la trama
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 20:17   #10
-xM-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da keel89 Guarda i messaggi
devi dare fuoco agli abitanti che tirano i fuochi con i servi rossi
x quelle ruote nn so nemmeno io come fare cmq nn sono fondamentali x la trama
Anche io ho girato e rigirato ma 2 cancelli non li ho ancora aperti...

Per Luce perenne ho risolto, l'ho appena conquistata
-xM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 20:58   #11
keel89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da -xM- Guarda i messaggi
Ciao, io ci sto giocando su x360... Premendo ripetutamente il tasto per colpire con l'arma fa aumentare la velocità...

Io sono bloccato, ho tre missioni in sospeso ma non so più che fare per concluderle.

1 - Ottieni tutte la parti del nucleo. (mi servono i serventi blu ma non so ancora dove è il nido.)

2 - Città di luce perenne. (ci sono entrato ho fatto tutte le attività tranne quella indicata come "entra nella città di luce perenne", la cosa che non capisco è che io in effetti ci sono entrato e rientrato ma non c'è più nulla da fare)

3 - Conquista la città di Nordburgo(qui mi mancano 3 attività: 1-popalazione totale (94). 2-abitanti soggiogati(76/100). 3-abitanti uccisi(6/100). In giro però non trovo più nessuno quindi non riesco a completarlo, in più ho ancora un cancello all'interno della città da aprire ma non so come fare).

Alcune missioni le scoprirai più avanti ma se hai qualche idea su cosa posso fare sono bene accette.

Ciao...
allora x luce perenne mi si è tolta la voce, x i blu li trovi nella città imperiale(dentro arena)
keel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 10:30   #12
Doctoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Anche io non sono riuscito ad aprire i due cancelli della città di nordburgo,nonostante mi mancano solo i serventi blu.A proposito,come si entra nella città imperiale?Non riesco a superare il ponte....
Doctoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 18:44   #13
Yerathel88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 7
Eh ma ci tenevo a finire questa missione della città..solo che proprio non so come fare..uff..
Yerathel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:33   #14
-xM-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Doctoc Guarda i messaggi
Anche io non sono riuscito ad aprire i due cancelli della città di nordburgo,nonostante mi mancano solo i serventi blu.A proposito,come si entra nella città imperiale?Non riesco a superare il ponte....
Ponte? Io ci sono entrato ma non mi ricordo molto bene... Ho preso possesso della catapulta e ho sfondato il portone... Se mi dai qualche dettaglio in più forse riesco a capire dove sei di preciso
-xM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:41   #15
-xM-
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da keel89 Guarda i messaggi
allora x luce perenne mi si è tolta la voce, x i blu li trovi nella città imperiale(dentro arena)
Si grazie alla fine ci ero riuscito, ora ho anche i blu e sto cercando i pezzi del nucleo

Ultima modifica di -xM- : 29-06-2009 alle 20:51.
-xM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:35   #16
Antharas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
Conquista la citta' di Nordburgo "help"

ho un problema forse e un bug del gioco , non riesco a superare questo livello http://img3.imageshack.us/i/immagine1gag.png/ tutti i cancelli sono chiusi ho settacciato la mappa per ore ,non ho trovato nulla , l'unica zona accessibile e questa http://img3.imageshack.us/i/immagine2afq.png/ ma non mi fa andare sopra la tegolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Questa e la missione http://img14.imageshack.us/i/immagine3niu.png/

overlord 2 per PC non x360

Ultima modifica di Antharas : 29-06-2009 alle 23:28.
Antharas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 00:27   #17
Antharas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
BUG citta' di nordburgo :(

Ce' un bug nel passaggio sopra la tegola per far cadere la statua sopra il RE

http://img188.imageshack.us/i/immagi...png/:ncomment: che posso fare?
Antharas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 00:37   #18
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Raga sto impazzendo sono alla città imperiale di luce perenne,ho distrutto le sentinelle preso il nido dei verdi,ma quando ci mando i serventi questo non si muove più penso perché devo aprire la porta principale della città,ho fatto tutto ma non riesco a trovare qualcosa che apre il cancello principale della città,dov'è sono ore che giro a vuoto e poi rifaccio sempre la stessa strada,sali-scendi,sali-scendi
Aiutatemi
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:57   #19
Doctoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da -xM- Guarda i messaggi
Ponte? Io ci sono entrato ma non mi ricordo molto bene... Ho preso possesso della catapulta e ho sfondato il portone... Se mi dai qualche dettaglio in più forse riesco a capire dove sei di preciso
Ho risolto,sono riuscito a prendere il nido dei blu,ora spero possa aprire i due cancelli di nordburgo.
Doctoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:35   #20
L.Pontoriero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
salve a tutti sono nuovo ... ho da poco preso overlord 2 ed ho un problema quando devo aprire le porte per luce perenne.
Insomma quando devo scaricare l'ultima chiave dalla nave i serventi la sollevano e basta non scendono.
Ho provato a riavviare più volte il gioco però la cosa non cambia come devo fare??
disperato

P.S: il gioco l'ho preso per PS3 non so se è influente o no
L.Pontoriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v