Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2011, 10:59   #41
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Guarda, non ottieni "miglioramenti" nel senso che vai più veloce come banda che passa tra la lan e la wan o wireless

hai un sistema operativa che gira sul router che offre maggiori opzioni di configurazione, fin nei minimi particolari
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 20:10   #42
junction
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da junction Guarda i messaggi
Con firmware Shibby (079V) riesco invece a forzare la banda a 40MHz (sempre sui 2.4GHz) ma saltuariamente mi si disconnettono dalla rete wifi i dispositivi (pc e smartphones) collegati. Successivamente non riesco più a farli riconnettere se non riavviando il router e disabilitando/riabilitando la wireless dei devices.

Tengo a precisare che le reti wifi definite "vicine" sono comunque tutte sotto gli 80dB e quindi non le ritengo così problematiche per la qualità del segnale della mia rete.

Avete riscontrato anche voi questi problemi?
Nel frattempo provo ad installare TomatoRAF e vediamo come si comporta.

Confermo che anche con TomatoRAF ho il problema delle disconnessioni WiFi.
Oggi, per esempio, con il router acceso da circa 5 ore, tutti i dispositivi wifi (pc + smartphone) sono stati disconnessi e non c'è stato verso di farli riconnettere subito dopo la disconnessione.
Solo dopo diversi minuti (circa 20/30 min), compreso un riavvio del pc, i dispositivi si sono riconnessi.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Grazie
Ciao

Junction
__________________
junction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:46   #43
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
Guarda, non ottieni "miglioramenti" nel senso che vai più veloce come banda che passa tra la lan e la wan o wireless

hai un sistema operativa che gira sul router che offre maggiori opzioni di configurazione, fin nei minimi particolari
Certo che si ottengono miglioramenti di velocita' e prestazioni, cosa pensi che cambiare ed aggiornare i driver di rete e migliorare sempre il codice integrando nuove funzionalita' per il chipset comporti?

E' disponibile un Tomato RAF che offre 80Mbps WAN-LAN garantiti per i vecchi WRT54G/GS/GL.

Quote:
Originariamente inviato da junction Guarda i messaggi
Confermo che anche con TomatoRAF ho il problema delle disconnessioni WiFi.
Oggi, per esempio, con il router acceso da circa 5 ore, tutti i dispositivi wifi (pc + smartphone) sono stati disconnessi e non c'è stato verso di farli riconnettere subito dopo la disconnessione.
Solo dopo diversi minuti (circa 20/30 min), compreso un riavvio del pc, i dispositivi si sono riconnessi.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Grazie
Ciao

Junction

Installa Shibby: http://tomato.groov.pl/

Ultima modifica di eahm : 13-03-2013 alle 07:53.
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 19:54   #44
teolinux
Member
 
L'Avatar di teolinux
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 260
Flash Firmware

Salve a tutti ,
ho il Linksys E4200 v1
devo dire che di base è un po' strano, ha prestazioni scarsine e continue disconnessioni dalla rete, a meno di forzare a mano molti parametri.
La copertura è pressochè identica al mio defunto belkin F5D8233 classe N da 49euro.

Dopo essermi letto un numero enorme di forum, ho deciso di installare un firmware open, in particolare il TomatoUSB nella versione di shibby:
tomato-E4200USB-NVRAM60K-1.28.RT-N5x-MIPSR2-083V-AIO.bin

Vi chiedo cortesemente se avete una buona guida su come installarlo, partendo dallo stock firmware. In rete ho trovato un paio di guide (che fanno però riferimento alla dd-wrt) che dicono di passare prima tramite il mini-version (tipo la dd-wrt.v24-16773_NEWD-2_K2.6_mini-e4200.bin), pena bricking del router.

Ora... vale anche per questa versione di Shibby? Oppure essendo già nvram60k non c'è problema?

Grazie
__________________
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB.
Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1.
Player:
Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR.
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 21:39   #45
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da eahm Guarda i messaggi
Certo che si ottengono miglioramenti di velocita' e prestazioni, cosa pensi che cambiare ed aggiornare i driver di rete e migliorare sempre il codice integrando nuove funzionalita' per il chipset comporti?

Pensa che ci sono dei Tomato con 80Mbps WAN-LAN garantiti per i vecchi WRT54G/GS/GL.




Installa Shibby: http://tomato.groov.pl/
Mai notato alcun miglioramento in nessun parametro e misurazione. Anzi, il WiFi di solito peggiora.

Siccome per essere così deciso hai dati e dati di jperf, sarei lieto di leggerli.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 17:06   #46
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da teolinux Guarda i messaggi
Salve a tutti ,
ho il Linksys E4200 v1
devo dire che di base è un po' strano, ha prestazioni scarsine e continue disconnessioni dalla rete, a meno di forzare a mano molti parametri.
La copertura è pressochè identica al mio defunto belkin F5D8233 classe N da 49euro.

Dopo essermi letto un numero enorme di forum, ho deciso di installare un firmware open, in particolare il TomatoUSB nella versione di shibby:
tomato-E4200USB-NVRAM60K-1.28.RT-N5x-MIPSR2-083V-AIO.bin

Vi chiedo cortesemente se avete una buona guida su come installarlo, partendo dallo stock firmware. In rete ho trovato un paio di guide (che fanno però riferimento alla dd-wrt) che dicono di passare prima tramite il mini-version (tipo la dd-wrt.v24-16773_NEWD-2_K2.6_mini-e4200.bin), pena bricking del router.

Ora... vale anche per questa versione di Shibby? Oppure essendo già nvram60k non c'è problema?

Grazie
Non serve nessuna guida e non devi passare da DD-WRT, carica e flasha direttamente Tomato.

Quando hai finito e sei in Tomato ricordati di resettare la NVRAM.
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 07:05   #47
teolinux
Member
 
L'Avatar di teolinux
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da eahm Guarda i messaggi
Non serve nessuna guida e non devi passare da DD-WRT, carica e flasha direttamente Tomato.

Quando hai finito e sei in Tomato ricordati di resettare la NVRAM.
Grazie mille,
ho installato e devo dire che sono soddisfatto del nuovo FW
__________________
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB.
Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1.
Player:
Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR.
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 08:08   #48
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Ragazzi per passare da dd-wrt con un wnr3500l a questo firmware devo fare qualche passaggio particolare?
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:34   #49
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ragazzi per passare da dd-wrt con un wnr3500l a questo firmware devo fare qualche passaggio particolare?
No.

Quando hai finito e sei in Tomato ricordati di resettare la NVRAM.
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 20:06   #50
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da eahm Guarda i messaggi
No.

Quando hai finito e sei in Tomato ricordati di resettare la NVRAM.
ti ringrazio, gentilissimo
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 18:37   #51
Robius
Senior Member
 
L'Avatar di Robius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 483
Mi confermate che con tomato di Toastman ver 1.28.0494 ma forse anche con altre versioni di tomato si riesca ad accedere alla web gui di un modem settato in full bridge e consultarne i settaggi di connessione (portante,snr e altro) semplicemente specificando nel firmware del router l'ip del modem?
Il router sarebbe un Linksys E4200.
__________________
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:25   #52
benfed
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Mi confermate che con tomato di Toastman ver 1.28.0494 ma forse anche con altre versioni di tomato si riesca ad accedere alla web gui di un modem settato in full bridge e consultarne i settaggi di connessione (portante,snr e altro) semplicemente specificando nel firmware del router l'ip del modem?
Il router sarebbe un Linksys E4200.
L'ho già confermato nell'altro thread ed ho spiegato come fare (tutto facile e semplice, senza strani script !!!!). Comunque provo ad allegarti lo screenshot della schermata del router, con le dimensioni che permette il forum (24K), così magari fai come San Tommaso.....
Immagini allegate
File Type: jpg Schermata Tomato.jpg (24.0 KB, 57 visite)
benfed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 14:38   #53
Robius
Senior Member
 
L'Avatar di Robius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da benfed Guarda i messaggi
L'ho già confermato nell'altro thread ed ho spiegato come fare (tutto facile e semplice, senza strani script !!!!). Comunque provo ad allegarti lo screenshot della schermata del router, con le dimensioni che permette il forum (24K), così magari fai come San Tommaso.....
Si ho letto successivamente, grazie per lo screen, mi sarà sicuramente utile, ho provato a cercare una versione demo di toastman per dargli un occhiata fin tanto che mi arriva il router ma non ne trovo, possibile?
__________________
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 15:50   #54
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da benfed Guarda i messaggi
L'ho già confermato nell'altro thread ed ho spiegato come fare (tutto facile e semplice, senza strani script !!!!). Comunque provo ad allegarti lo screenshot della schermata del router, con le dimensioni che permette il forum (24K), così magari fai come San Tommaso.....
Ma una volta configurato l'ip dove vedi i valori della portante, snr, rumore?
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 16:09   #55
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Si ho letto successivamente, grazie per lo screen, mi sarà sicuramente utile, ho provato a cercare una versione demo di toastman per dargli un occhiata fin tanto che mi arriva il router ma non ne trovo, possibile?
Tomato RAF Demo: http://victek.is-a-geek.com/virtual/...tus-index.html
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 16:26   #56
benfed
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ma una volta configurato l'ip dove vedi i valori della portante, snr, rumore?
Nel tuo browser digiti l' IP del modem e ti presenta la web interface del tuo modem e vai a vedere i dati relativi alla connessione ADSL ( dipende chiaramente dal tipo di modem, ma quasi tutti danno i dati che hai chiesto tu, di solito in "status" del modem oppure in "statistic" ( come i D-link)
benfed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 17:31   #57
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da benfed Guarda i messaggi
Nel tuo browser digiti l' IP del modem e ti presenta la web interface del tuo modem e vai a vedere i dati relativi alla connessione ADSL ( dipende chiaramente dal tipo di modem, ma quasi tutti danno i dati che hai chiesto tu, di solito in "status" del modem oppure in "statistic" ( come i D-link)
ok ti ringrazio, avevo capito che si potesse vedere direttamente nell'interfaccia di Tomato.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 18:57   #58
geloso78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 20
...salve ho installato l'ultimo firmware di shibbi su e4200 e ho letto in alcuni forum che per usare bittorrent è preferibile usare il pacchetto optima ma per installare questo dovrei seguire questa guida:

Quote:
The integrated bittorrent client was never worked stable for me. I installed several RT-N16 and 3500L routers with 60/25Mbit/sec cable connections as a sample at my friends (Tomato 062/076/083).

On the Asus RT-N16 the best way to use Transmission is the following:
-format JFFS2 on the admininstration/jffs page
-ssh into your router and run the following commands (with putty)
~ # mkdir /jffs/opt
~ # mkdir /jffs/tmp
~ # mkdir /jffs/tmp/ipkg

~ # mount -o bind /jffs/opt /opt (also copy this row into the init script section on the routers admin, to mount jffs/opt as /opt everytime when the router starts)

Optware installation:
~ # wget http://tomatousb.org/local--files/tu...are-install.sh -O - | tr -d '\r' > /tmp/optware-install.sh
~ # chmod +x /tmp/optware-install.sh
~ # sh /tmp/optware-install.sh
~ # sleep 5
~ # ipkg update
~ # sleep 5
Transmission installation:
~ # ipkg install transmission
~ # sleep 5

Then just enter into Tomato webadmin usb and nas/bittorrent client change the Transmission binary path to optware (/opt/bin), and config your Transmission as you like.

la mia domanda è come creare un tunnel ssh (ho seguito questa guida su blog dreamdevil .com remote-desktop-through-ssh-with-putty-and-tomato-firmware/ )
ma nonostante abbia configurato putty non riesco ad accedere via lan al router o meglio mi chiede login e password ma non accedo

...ehm scusate ma al login visto che tomato ha admin non mi accettava la password ma inserendo root (già) il collegamento ssh si è stabilito senza problemi e confermo questo è attualmente il miglior modo per utilizzare il client torrent su tomato

Ultima modifica di geloso78 : 03-02-2012 alle 20:37. Motivo: problema risolto e torrent funzionante 100% senza blocchi
geloso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 23:00   #59
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Ciao,per caso voi usate il QoS con Tomato?
Sinceramente trovo abbastanza complesso il sistema usato da questo firmware!Non trovate sia meglio avere una priorità da low a high?
Per il resto il firmware è eccezionale!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:15   #60
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Pagina wiki aggiornata con ultimo RAF (Victek), Toastman, Shibby and Teaman.

http://en.wikipedia.org/wiki/Tomato_...ure_comparison

Piu' aggiornato e stabile: RAF 9009 (basato su Toastman. Inizialmente Toastman era basato su RAF ma Victek ha meno tempo adesso e prende aggiornamenti dalle mod di Toastman)

Piu' completo e stabile (non ha Guest SSID): Shibby 083V/084V (dipende dal router, E4200v1 non ha 084V) (basato sugli ultimi aggiornamenti di Teddy_Bear direttamente da TomatoUSB git. Teddy_Bear e' l'unico che inizialmente prende driver Broadcom e li distribuisce per altri, Shibby mod e' estremamente stabile)

Sempre in aggiornamento ma meno stabile (aggiornamenti troppo frequenti, non adatta a business): Toastman

Ancora da testare: Teaman

Ultima modifica di eahm : 23-02-2012 alle 04:09.
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v