Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2004, 22:00   #41
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Volevo sapere se esteticamente assomiglia al vecchio modello oppure e' diverso.? Per chi l'ha comprato un altra domanda e' in versione bulk o retail x € 170 .?
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 00:53   #42
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Dicono sia bruttino, staremo a vedere!
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 01:22   #43
marco79ta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 769
Esteticamente è uguale all'106.
170 € la versione bulk
marco79ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 08:04   #44
silverman2k1
Senior Member
 
L'Avatar di silverman2k1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1011
Sono curioso di sapere se masterizza correttamente dvd-r ritek 4x e dvd-r economici 4x, aldilà dei Verbatim che si sa sono ottimi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Blocchi firmware x royalty su supporti ce ne sono?
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 11:58   #45
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da silverman2k1
Sono curioso di sapere se masterizza correttamente dvd-r ritek 4x e dvd-r economici 4x, aldilà dei Verbatim che si sa sono ottimi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Blocchi firmware x royalty su supporti ce ne sono?
arrivato stamattina, se aspetti stasera provo un ritek g04 e un verbatim (ty) a 8x
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:26   #46
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
non ho resistito
montato
allora il verbatim pastel (TY) non lo scrive a 8x
stasera provo il ritek
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 13:55   #47
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Volevo sapere se esteticamente assomiglia al vecchio modello oppure e' diverso.?




Scusate la pubblicità occulta ma è l'unica che ho trovato con i tre colori affiancati
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 14:00   #48
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
X danige

Se non erro questo modello é il Pioneer A07 e, da quanto ho letto, dovrebbe uscire a Marzo; quello in commercio ora è il 107
A parte l'estetica, dovrebbero essere uguali

Ultima modifica di Don Chisciotte : 30-01-2004 alle 14:10.
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 14:32   #49
marco79ta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 769
Esteticamente il 107 è uguale al 106 putroppo
Quelli raffigurati nella foto dovrebbero essere le vesioni giapponesi del masterizzatore
marco79ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:06   #50
Don Chisciotte
Senior Member
 
L'Avatar di Don Chisciotte
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da marco79ta
Esteticamente il 107 è uguale al 106 putroppo
Quelli raffigurati nella foto dovrebbero essere le vesioni giapponesi del masterizzatore
Io ho visto che in Francia le danno in uscita a Marzo
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:39   #51
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Io l'ho preso stamattina: un tizio a cui sto assemblando un pc voleva un 106 come il mio e io in tutto il prezzo del pc gli rifilo il mio 106 (usato una volta sola) e mi tengo il 107 preso oggi
Cmq è un po' strano: è venduto nella bustina trasparente, è esteticamente identico al 106, DVDinfo pro e Nero lo indicano come DVR-107D, ma sullo chassis c'è serigrafato DVR-A07
L'ho già montato nel box firewire, a giorni devo prendere did dvd da masterizzare, quando provo vi dico.
Ciao
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 19:29   #52
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Preso anche io oggi pomeriggio, tale e quale al 105, inoltre è sparito il jack cuffia col relativo volume!
Faccio qualche prova ora
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 21:12   #53
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
gatto23 ripongo in te le fiducie per una buona recensione di tale masterizzatore(finora deluse dagli altri...)

Potresti fare sapere a tutti e con certezza:
1)La qualità di masterizzazione su DVD+ e - e su DVD-RW;
2)La velocita di ripping se bloccata a 2x oppure no;
3)La corretta scrittura su supporti di alta qualità(Verbatim,Tdk..),di media qualità(Ritek,Memorex...) e di bassa qualità(Princo,That's Write).Mi piacerebbe cioè sapere se il pio 107 e in grado di digerire la stragrande maggioranza di supporti presenti sul mercato.
4)Come si comporta nel clonare i cd-r protetti dall'ultima safedisk o dall'ultima securom(come per esempio max payne 2,sempre se possiedi l'originale per copiarlo... )

Grazie mille,i tuoi preziosi consigli faranno pendere la mia scelta su questo bel prodotto o sul Liteon 811s

Ciao ciao
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 00:33   #54
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
gatto23 ripongo in te le fiducie per una buona recensione di tale masterizzatore(finora deluse dagli altri...)

Potresti fare sapere a tutti e con certezza:
1)La qualità di masterizzazione su DVD+ e - e su DVD-RW;
2)La velocita di ripping se bloccata a 2x oppure no;
3)La corretta scrittura su supporti di alta qualità(Verbatim,Tdk..),di media qualità(Ritek,Memorex...) e di bassa qualità(Princo,That's Write).Mi piacerebbe cioè sapere se il pio 107 e in grado di digerire la stragrande maggioranza di supporti presenti sul mercato.
4)Come si comporta nel clonare i cd-r protetti dall'ultima safedisk o dall'ultima securom(come per esempio max payne 2,sempre se possiedi l'originale per copiarlo... )

Grazie mille,i tuoi preziosi consigli faranno pendere la mia scelta su questo bel prodotto o sul Liteon 811s

Ciao ciao
Guarda l'ho preso oggi pomeriggio ma non ho avuto tempo di fare prove visto che stasera sono uscito però to posso dire che nel ripping non se la cava male. Gli ho messo un masterizzato -R dentro e la lettura è partita da 3.6x a 9x; calcolando che si tratta di un masterizzato è un risultato incoraggiante. Vi postero presto tutti gli altri risultati di scrittua e sui cd-rom
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 09:29   #55
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
prova con un dvd video originale
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 11:00   #56
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da net83it
prova con un dvd video originale
è partito a 2.3
a metà era 3.4
ha toccato punte di 4.4 - 4.5

cmq neanche il ritek l'ha fatto a 8x
mi sa' che vuole i 8x certificati
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 12:37   #57
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da mc.god
Io l'ho preso stamattina: un tizio a cui sto assemblando un pc voleva un 106 come il mio e io in tutto il prezzo del pc gli rifilo il mio 106 (usato una volta sola) e mi tengo il 107 preso oggi

Seeeee una sola volta....ma chi vuoi che c creda?
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 14:08   #58
hauntEd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 18
raga potreste postare piu impressioni possibili su questo masterizzatore please, stavo pensando di comprarlo ma sono indeciso ancora, fatemi sapere :>
hauntEd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 15:56   #59
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Heheheh speriamo che l'aquirente non legga il forum di HWupgrade sennò sei fritto
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2004, 16:24   #60
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Seeeee una sola volta....ma chi vuoi che c creda?
Lo giuro sulla sacra birra, avevo preso il 106 prima di natale a mezzi con mio fratello xkè a lui doveva arrivare un lavoro urgente che poi non gli è + arrivato, a me interessa backuppare solo anime e per ora ho solo un titolo pronto per la masterizzazione ma non c'ho un soldo per comprare supporti vergini. Quindi ho fatto solo un dvd+r dati (riempito con 26 episodi in xvid di una serie anime). Ripeto, lo giuro
Ciao
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v