Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2020, 18:16   #1961
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ma le mod sono consentite?
Perchè volevo qualcosa per migliorare la gestione dell'inventario.
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 08:25   #1962
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ma le mod sono consentite?
Perchè volevo qualcosa per migliorare la gestione dell'inventario.
la risposta breve e ufficiale credo sia "NO"
la risposta lunga e non ufficiale l'ho letta su reddit in cui si afferma che tutte le mod su nexus sono "safe"
in definitiva comunque dovrebbe essere mod che migliorano il pipboy o lo scambio, al massimo rendono visibili oggetti di gioco, consentita forse proprio perché non stravolge le meccaniche di gioco.
c'è un mod manager... prova a darci una occhiata
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 11:07   #1963
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Come funziona il crafting delle armi? Sono a livello 22 ma mi fa creare solo armi livello 10, come devo fare per poterle fare di livello più alto? U'arma leggendaria ad esempio di livello 15 è possibile farla avanzare di livello?
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 16:08   #1964
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16121
Meglio tardi che mai... spostato fra i Thread Ufficiali
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 17:06   #1965
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Come funziona il crafting delle armi? Sono a livello 22 ma mi fa creare solo armi livello 10, come devo fare per poterle fare di livello più alto? U'arma leggendaria ad esempio di livello 15 è possibile farla avanzare di livello?
Io son livello 18 e posso soltanto fare armi di livello 1.
Penso sia sicuramente una delle stats SPECIAL a definire questa cosa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 07:34   #1966
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Una domanda, come si comporta attualmente per quanto riguarda il framerate: mi ricordo che inizialmente soffriva del problema di tutti i giochi Bethesda per cui il framerate era legato alla velocità di gioco e se si sbloccava sopra i 60 FPS si accellerava tutto lo scorrere del tempo...è ancora così?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 08:01   #1967
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Meglio tardi che mai... spostato fra i Thread Ufficiali
oddio... a questo punto lo chiamerei Fallout76 Wastelanders
diciamo che era ufficiale da un bel po' ma nessuno ci credeve
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 08:03   #1968
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Una domanda, come si comporta attualmente per quanto riguarda il framerate: mi ricordo che inizialmente soffriva del problema di tutti i giochi Bethesda per cui il framerate era legato alla velocità di gioco e se si sbloccava sopra i 60 FPS si accellerava tutto lo scorrere del tempo...è ancora così?
è sempre così, è il motore di gioco che ti vincola... non saprei nemmeno come fare a sbloccarlo
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 10:06   #1969
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Una domanda, come si comporta attualmente per quanto riguarda il framerate: mi ricordo che inizialmente soffriva del problema di tutti i giochi Bethesda per cui il framerate era legato alla velocità di gioco e se si sbloccava sopra i 60 FPS si accellerava tutto lo scorrere del tempo...è ancora così?
Se ti riferisci ai bug sugli FPS dovrebbero essere stati fixati da tempo. Per tutto il resto, l'engine é lo stesso e non avrai mai la stessa fluiditá di gioco a 120FPS degli altri giochi proprio per le limitazioni dell'engine.

Ma non é un male qui, ci sono cose ben piú peggiori che dovrebbero catturare la tua attenzione.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:32   #1970
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Una domanda, come si comporta attualmente per quanto riguarda il framerate: mi ricordo che inizialmente soffriva del problema di tutti i giochi Bethesda per cui il framerate era legato alla velocità di gioco e se si sbloccava sopra i 60 FPS si accellerava tutto lo scorrere del tempo...è ancora così?
Ebbene, dopo più di 10 anni, Bethesda ha risolto il problema della fisica di gioco e gli FPS possono superare i 64 frame al secondo senza che vada a ramengo tutto. Il problema è che passa da 120 a 60 in base alle zone e ai caricamenti delle varie celle. Non penso chi siano problemi di potenza grafica (la mia Vega56 a 1080 su ultra rimane quasi sempre al 50% di utilizzo) ma a qualche collo di bottiglia nell'utilizzo della memoria di sistema.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 20:45   #1971
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Utile il negozio peró eh!! M'avessero comprato un solo oggetto dalla prima volta che l'ho piazzato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 07:19   #1972
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Utile il negozio peró eh!! M'avessero comprato un solo oggetto dalla prima volta che l'ho piazzato.
non l'ho mai usato, nemmeno alla prima run... ma i prezzi li puoi scegliere tu o sono calcolati dal gioco?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 09:47   #1973
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
non l'ho mai usato, nemmeno alla prima run... ma i prezzi li puoi scegliere tu o sono calcolati dal gioco?
Il negozio non é sempre stato disponibile, é stato aggiunto in un update, mi sembra quello piú importante priima di wastelanders ma non vorrei sbagliarmi.

Li decidi tu comunque, ma non puoi andare sotto una certa soglia (dipendente dal valore dell'oggetto), mentre puoi aumentare il prezzo quanto vuoi..

Il che é stupido. Perché basta che muovi lo slider del prezzo di poco verso destra, e giá il prezzo schizza a migliaia di tappi. Che costava mettere un limite anche lí? Ci vuole la precisione astrale per settare un prezzo ogni volta..

Se provi a farlo, ricordati di collegarlo alla corrente altrimenti ti funzionerá ma non ti apparirá in mappa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 09:54   #1974
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il negozio non é sempre stato disponibile, é stato aggiunto in un update, mi sembra quello piú importante priima di wastelanders ma non vorrei sbagliarmi.

Li decidi tu comunque, ma non puoi andare sotto una certa soglia (dipendente dal valore dell'oggetto), mentre puoi aumentare il prezzo quanto vuoi..

Il che é stupido. Perché basta che muovi lo slider del prezzo di poco verso destra, e giá il prezzo schizza a migliaia di tappi. Che costava mettere un limite anche lí? Ci vuole la precisione astrale per settare un prezzo ogni volta..

Se provi a farlo, ricordati di collegarlo alla corrente altrimenti ti funzionerá ma non ti apparirá in mappa.
ok grazie! in effetti sarei curioso di provarlo... ma chi se li piglia dei fucili che fanno a malapena 50 di danno?
son cose che han senso >50 non prima secondo me

ah, chiedo a chi ha già esperienza in merito... chi mi spiega esattamente e in poche parole come funziona con gli oggetti leggendari? perché sono andato dal collezionista ma non è che ci abbia capito molto....

scusate ma sono arrugginito
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 10:43   #1975
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Gli oggetti leggendari li ottieni uccidendo nemici leggendari o come ricompensa in alcune quest.
Sono aggetti come gli altri ma hanno delle abilità uniche.
Non possono essere riciclati ma modificati.
Possono essere scambiati alle macchinette nelle varie stazioni e trasformati in scrip leggendari che possono essere spesi dal collezionista in cambio di altri oggetti leggendari dove puoi scegliere il tipo di oggetto ed il livello di "leggendarietà" ma non l'abilità che rimane comunque casuale.
Con Westlanders hanno aggiunto anche le modifiche leggendarie che possono trasformare le armi craftate in armi leggendarie. Queste modifiche funzionano solo con le nuove armi aggiunte con il DLC Westlanders ma è roba da endgame... perché entrano in gioco anche i lingotti d'oro, reputazione ecc... io sto ancora finendo la vecchia campagna e Westlanders non l'ho ancora toccato.
Il collezionista è stato spostato dentro al Piccone Arrugginito nella zona Cumulo di cenere

Ultima modifica di marca81 : 29-04-2020 alle 10:52.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 10:58   #1976
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Utile il negozio peró eh!! M'avessero comprato un solo oggetto dalla prima volta che l'ho piazzato.
Mah... quando ho comprato io ho comprato progetti o cose così.
Penso che sia più che altro per i giocatori di alto livello che vendono armi leggendarie di un certo livello o materiali molto rari o lunghi da craftare.

Ultima modifica di marca81 : 29-04-2020 alle 11:00.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 11:01   #1977
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Mah... quando ho comprato io ho comprato progetti o cose così.
Penso che sia più che altro per i giocatori di alto livello che vendono armi leggendarie di un certo livello o materiali molto rari o lunghi da craftare.
Immagino, a parte questo avrei un'altra domanda.

Siccome non riesco a vendere niente, sto vendendo tutte le mie risorse ai negozi del gioco, soltanto che ho notato che il loro bilancio é condiviso (quando é finito in un negozio, é finito per tutti). Quand'é che si ricaricano i loro tappi? Non credo basti cambiare server/mondo, vero?

----------------------

ITEM GRATIS nello store oggi:

https://i.imgur.com/3krRoBm.jpg
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 29-04-2020 alle 11:04.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 11:11   #1978
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Immagino, a parte questo avrei un'altra domanda.

Siccome non riesco a vendere niente, sto vendendo tutte le mie risorse ai negozi del gioco, soltanto che ho notato che il loro bilancio é condiviso (quando é finito in un negozio, é finito per tutti). Quand'é che si ricaricano i loro tappi? Non credo basti cambiare server/mondo, vero?

----------------------

ITEM GRATIS nello store oggi:

https://i.imgur.com/3krRoBm.jpg
Il bilancio dei tappi è legato al tuo personaggio, l'inventario dei commercianti è legato al server, se cambi server cambiano gli oggetti ma i tappi rimangono i tuoi.
I tappi vengono ricaricati ogni 16/22 ore (del mondo reale).
Il budget è di 1400 tappi a "ciclo".
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 11:26   #1979
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Il bilancio dei tappi è legato al tuo personaggio, l'inventario dei commercianti è legato al server, se cambi server cambiano gli oggetti ma i tappi rimangono i tuoi.
I tappi vengono ricaricati ogni 16/22 ore (del mondo reale).
Il budget è di 1400 tappi a "ciclo".
Esattamente quello che volevo sapere, thanks!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 13:45   #1980
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Esattamente quello che volevo sapere, thanks!
ovviamente 1400 complessivi per le 7 tipologie di venditori, quindi 200 ognuno... ne consegue che almeno all'inizio sarai fermo a 3, soccorritori, predoni e al massimo la stazione di whitesping
enclave solo dopo quest, watoga harpes ferry e confraternita direi troppo difficili...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v