Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2011, 18:10   #18681
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
up
Mi dispiace ma io non sono molto informato sui monitor TN, e non conosco il modello 24" che avevi indicato. A te serve un monitor reattivo, e non credo che il nuovo samsung con pannello MVA che avevo indicato negli ultimi 2 giorni, disponibile nei tagli 24" e 27", possa andarti bene (a parte il prezzo).

Quando avevi posto la stessa domanda qualche mese fa, e ti avevo indicato alcuni IPS, poi sei sparito, quindi immagino che non ti interessino nemmeno adesso.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:18   #18682
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
secondo voi passare da un dell u2311h al modello 24 che è un IPS e non un E-IPS migliora la qualità visiva?

Lo farei soprattutto perché:

1) è più grosso.
2) vorrei migliorare la qualità.

che dite?

e poi che differenza c'è il dell u2410 e il dell 2411m ? perché il primo costa 200€ in più?
Il miglioramento in termini di qualità visiva, passando dal u2311h al u2410 o al u2412m (il 2411 non esiste), sarà poca cosa. Se farai il cambio, fallo per avere un monitor un po' più grande e con aspect-ratio 16:10. In quel caso, se fai fotoritocco è meglio il u2410 perchè esce calibrato individualmente dalla fabbrica e supporta anche il gamut esteso (se interessa questa caratteristica specifica), altrimenti ti conviene il nuovo u2412m, che gira e volta va come il 2311h e costa molto meno del vecchio u2410 (e consuma anche meno).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:23   #18683
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Rieccomi...finalmente ho deciso il modello 30" 2560x1600 da prendere.
Però ho un dubbio che mi attanaglia: vorrei poterlo collegare anche ad un notebook con uscite vga e hdmi e per quello che ho letto in giro per farlo andare a risoluzione nativa ha bisogno per forza del dual link.

Ciò che mi chiedo è se con questo tipo di adattatori si risolve o meno il problema o se con l'hdmi non è proprio possibile andare sui 2560x1600:


NB. Nell'immagine c'è scritto DVI ma quel cavo è un DVI-Dual Link

Se l'HDMI supporta la risoluzione che ti interessa (credo di si, ma dovresti verificare sia nelle specs del tuo notebook, che in generale nella pagina di wiki sulla HDMI), allora dovrebbe andare bene un cavo come quello che hai indicato. Penso però che in quel caso l'audio non verrà trasportato (al monitor), ma probabilmente a te non interessa quell'aspetto.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 17-11-2011 alle 18:57.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:29   #18684
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Bax-r Guarda i messaggi
sono stato da mediaworld e volendo se lo riprendono (il Samsung S24A350) e mi fanno 1 buono...o forse anche i soldi, devo informarmi meglio...comunque visto che dopo solo 2 giorni non mi soddisfa per niente preferisco cambiarlo

ora...veniamo quindi alla scelta di cosa comprare...

fotografia
film
navigazione
ogni tanto PS3 (quindi un attacco HDMI farebbe comodo e a quanto mi sembra di aver capito dev'essere 16:9 altrimenti la PS3 non riconosce l'HD...ma magari è una cazzata che ho letto nel posto sbagliato...)

direi quindi IPS, 23" o 24", quindi quali scelte potrei avere? pensavo ad un budget massimo di 250€
Ad un 24" IPS non ci arrivi, mentre non ci sono problemi per i 23". I 2 modelli migliori in questo momento sono quelli che trovi indicati nel post che avevo scritto stamattina: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18708 leggilo attentamente fino in fondo, e poi vedi tu.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:48   #18685
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
Tempo fa ero sicuro di acquistare un ML239H, ma causa mancanza di cash in quel periodo ho dovuto rimandare.
Rileggendo un po le ultime 15 pagine mi sono incasinato ulteriormente, perchè:
Viste le recensioni di prad e tft central vedo che i modelli u2312hm e pa238q sono migliori, e uscirà il nuovo iiyama2377hds, che ha anche l'hdmi!
Quindi scarto il ml239h.
su diversi forum ho letto che diversi utenti si sono trovati il pa238q difettato, confermate ci siano stati dei problemi?
il 2312hm non ha hdmi come il pa238q, è vera la vecchia storia che con la conversione dvi/hdmi si perda qualcosa in termini di qualità?
quando uscirà la recensione del 2377hds?
Fra quelli citati, infine, quale mi consigliate????
Sull'asus PA238Q qua ci sono stati pochissimi feedback perchè è uscito da poco e molti aspettavano di poter leggere la recensione di PRAD, e non so cosa intendi per "difettato".

La "vecchia storia che con la conversione dvi/hdmi si perda qualcosa in termini di qualità?" personalmente non l'avevo mai sentita. Ad ogni buon conto quella cosa non è possibile, per il semplice motivo che se colleghi una uscita HDMI ad un ingresso DVI o viceversa, non viene eseguita alcuna conversione di segnale. Infatti basta usare un banale cavo HDMI-DVI dal costo di qualche euro.

Se ti interessa un 23" IPS che abbia anche una porta HDMI, per usarlo poi anche con una consolle, quel nuovo iiyama 2377hds che già conosci e che avevo segnalato qualche giorno fa, potrebbe essere una valida soluzione, come pure il nuovo LG IPS235V. Bisogna però attendere qualche recensione seria per vedere come vanno, specie in termini di reattività. Per l'LG c'è quella di PRAD, disponibile gratis a partire da un giorno x di dicembre. Per il iiyama 2377hds non ho info in merito.

Infine, l'asus ML239H va bene per gaming, e sotto quel profilo non è inferiore al PA238Q o al dell u2312hm (IMO), e ha anche una porta HDMI. Manca invece di una DVI, se si desidera tenere collegati sia il pc che una consolle usando una interfaccia digitale. Se l'uso principale è il gaming, non lo scarterei a priori come modello, tenendo conto di quanto sopra (plus e minus).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:46   #18686
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
Tempo fa ero sicuro di acquistare un ML239H, ma causa mancanza di cash in quel periodo ho dovuto rimandare.
Rileggendo un po le ultime 15 pagine mi sono incasinato ulteriormente, perchè:
Viste le recensioni di prad e tft central vedo che i modelli u2312hm e pa238q sono migliori, e uscirà il nuovo iiyama2377hds, che ha anche l'hdmi!
Quindi scarto il ml239h.
su diversi forum ho letto che diversi utenti si sono trovati il pa238q difettato, confermate ci siano stati dei problemi?
il 2312hm non ha hdmi come il pa238q, è vera la vecchia storia che con la conversione dvi/hdmi si perda qualcosa in termini di qualità?
quando uscirà la recensione del 2377hds?
Fra quelli citati, infine, quale mi consigliate????
Io sono uno di quelli che ha acquistato il pa238,
bello per carità ma appena acceso ho notato un'alone su un lato dello schermo,
al di là di possibili regolazioni per attenuare il problema,
ho deciso di usare il recesso e rimando al venditore il monitor.

Ho scritto della vicenda qualche pagina indietro.

Ora,sono diretto sul Dell pari dimensione che costa pure meno,
lo prenderò nei prossimi giorni.

__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:45   #18687
seadoo
Senior Member
 
L'Avatar di seadoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Messaggi: 352
doppio post
__________________
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z

Ultima modifica di seadoo : 18-11-2011 alle 02:07.
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:50   #18688
seadoo
Senior Member
 
L'Avatar di seadoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Messaggi: 352
Dopo aver letto le recensione di prad sono indeciso sul 24 da prendere. Asus PA246Q si prende un good, mentre Dell U2410 solo satisfying. Credevo che dell fosse il migliore, visto che è anche il più costoso. Altrimenti se volessi rinunciare all'hdmi ci sarebbe l'HP ZR24w, che è anche il più economico, prad gli da un good. Vorrei un ips riposante, principalmente per uso grafica, web e testi. Per i giochi non ho grandi pretese, giusto qualche avventura, perché i giochi veloci li faccio sul plasma, lo stesso per i film. Quale mi consigliate tra questi tre? o c'è qualcosa di meglio, restando sotto i 450 euro?

P.S. non vorrei un altro monitor che emette fastidiosi ronzii dalla lampada.
__________________
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:16   #18689
Bax-r
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ad un 24" IPS non ci arrivi, mentre non ci sono problemi per i 23". I 2 modelli migliori in questo momento sono quelli che trovi indicati nel post che avevo scritto stamattina: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18708 leggilo attentamente fino in fondo, e poi vedi tu.
perfetto grazie

alla fine prendere un 23" anzichè un 24" mi cambia poco...un pollice non credi cambi la vita

sarei orientato verso il Dell visto il prezzo minore ma sono 1 po' indeciso per la mancanza della porta HDMI, mi sembra di aver capito però che mi basterebbe comprare un cavo DVI-HDMI e in questo modo poterci attaccare la PS3 giusto? il Dell ha la porta DVI vero?
tanto per l'audio non è 1 problema visto che comunque il monitor non ha casse e dovrei attaccarle direttamente alla PS3

l'unica mi rimane da decidere dove comprarlo...l'ho trovato in 3 negozi online (non si possono fare nomi vero?) e uno di questi 3 è direttamente dal sito della Dell che però costa di più...gli altri 2 più che altro non so se sono affidabili o no...
Bax-r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:14   #18690
Aetheris
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Siccome intendi usarlo con la PS3, penso che sarebbe conveniente che il monitor avesse una porta HDMI e magari anche gli speakers incorporati. Che mi dici in merito?

Altra domanda: hai provato a valutare anche i 23" 1920x1080? Tieni presente che hanno il pixel pitch grande esattamente tanto quanto quello del tuo 17" 1280x1024, quindi ti ritroveresti la stessa dimensione di caratteri e icone che hai adesso. Fammi sapere se ti andrebbe bene un 23", perchè in quel caso riusciresti a comprare un modello con pannello IPS, e non i soliti TN.
HDMI sicuramente
Per l'audio ho un 5.1 sul pc che poi vedrò con adattatori o altro di collegare all'uscita audio ottica della ps3, quindi non mi servono gli speaker
Per la questione dimensione la cosa è relativa, vorrei poter giocare alla ps3 senza sedermi davanti allo schermo ma stando comodamente dal letto e saranno tipo un 2 metri credo, quindi non so come orientarmi
Invece per quanto riguarda il pannello non me ne intendo, so solo che gli IPS sono come qualità e colori migliori, anche se hanno dei tempi di risposta un po' più alti. Su console non incide tanto la differenza in tempo di risposta?
Grazie mille per l'interesse!
__________________
Case:CM690 Ali:Corsair HX520W Mobo:Gigabyte H77-DS3H CPU:i5 3570k Dissip:Hyper 212 EVO RAM:G.Skill Sniper 16GB(2x8GB) Video:Asus DirectCU GTX770 HD: SSD Samsung 850 evo 512GB NAS: Synology DS212 2TB
Aetheris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:39   #18691
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il miglioramento in termini di qualità visiva, passando dal u2311h al u2410 o al u2412m (il 2411 non esiste), sarà poca cosa. Se farai il cambio, fallo per avere un monitor un po' più grande e con aspect-ratio 16:10. In quel caso, se fai fotoritocco è meglio il u2410 perchè esce calibrato individualmente dalla fabbrica e supporta anche il gamut esteso (se interessa questa caratteristica specifica), altrimenti ti conviene il nuovo u2412m, che gira e volta va come il 2311h e costa molto meno del vecchio u2410 (e consuma anche meno).
i motivi sono vari prima tra cui un leggero aumento di qualità che non guasta

in ogni caso mi potrei tenere il 23 dell ma ho un problema, usandolo con l'xbox360 devo collegarlo in vga e sinceramente non mi piace tantissimo la resa.

Vorrei poter sfruttare la porta hdmi e non so come fare, il dell 23 ha una displayport e una DVI (dove ho il macbook attualmente ma potrei attaccare il mac alla displayport eventualmente se riuscissi a collare l'hdmi alla DVI)

sapete come poter superare questo limite? esistono adattatori hdmi DVI?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:57   #18692
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Mi dispiace ma io non sono molto informato sui monitor TN, e non conosco il modello 24" che avevi indicato. A te serve un monitor reattivo, e non credo che il nuovo samsung con pannello MVA che avevo indicato negli ultimi 2 giorni, disponibile nei tagli 24" e 27", possa andarti bene (a parte il prezzo).

Quando avevi posto la stessa domanda qualche mese fa, e ti avevo indicato alcuni IPS, poi sei sparito, quindi immagino che non ti interessino nemmeno adesso.
si, qualche mese fa mi ero quasi deciso per prendere il Dell Ips ma un pò per via della mancanza dell'hdmi, un pò perchè poi alla fine è andato fuori produzione, ho rimandato l'acquisto..

Adesso ho visto che è uscito l'Asus PA238Q che potrebbe fare al caso mio...però costa il doppio del Samsung che avevo trovato in questo negozio (dove ho anche un buono di 40 euro da spendere)...quindi volevo capire se vale la pena di spendere il doppio oppure se può andare bene anche il Samsung TN per l'uso che ne faccio..

Oppure se proprio devo spendere quasi 300 euro, forse mi converrebbe prendere un 27" anzichè l'Asus 23"...oddio che indecisione

Ultima modifica di pindanna : 18-11-2011 alle 10:40.
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:23   #18693
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
Asus LED VE278Q

è la scelta migliore? uso gaming navigazione

budget 300€
Anche io mi sto informando su questo monitor sperando che non ci siano sorprese di aloni di luci sul nero.

Qualcuno sa se ci sono problemi di questo genere su questo asus? oltre se è davvero 2ms gray to gray?


Grazie per aver letto.

Attendo risposte.

Saluti.

Edit: Scusate se nel caso rispondo in ritardo.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 18-11-2011 alle 18:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:51   #18694
alexemme
Senior Member
 
L'Avatar di alexemme
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
Messaggi: 491
scusate raga' , mi consigliate un buon 24 pollici TN sotto le 200€ ( meno spendo meglio e' ? )
alexemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:42   #18695
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
cambio di rotta: mi consigliate qualche buon TN 24" per il gaming?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:44   #18696
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10906
Domanda: quali monitor IPS full HD (1920x1080 o 1920x1200) in commercio hanno in dotazione la possibilita` di regolazione automatica della luminosita` in base alla luminosita` dell'ambiente di lavoro?

Ho recentemente cambiato locazione, soggetta a variazioni lente ma ampie di luminosita` nell'arco della giornata, e tale funzione sul mio NEC EA231WMi mi trovo a considerarla estremamente utile (ed a dire il vero e` proprio la situazione in cui tale funzione lavora meglio).

Il NEC EA232WMi ha un'escursione di luminosita` delle lampade ancora piu` ampia del suo predecessore (7-283 cd/m2 contro 36-211 cd/m2, secondo le misurazioni di tftcentral) quindi lo vedrei ancora piu` adatto a tale scopo (in piena luce solare - anche se non diretta o alle spalle del monitor - l'EA231WMi rimane poco luminoso), ma magari ci sono altri modelli dal prezzo equivalente od inferiore che offrono la stessa caratteristica?

Ho il dubbio che il NEC in questione sia l'unico IPS che offra il bundle di funzionalita` ergonomiche che ha ad un prezzo concorrenziale (prezzo piu` basso su Trovaprezzi: 255 euro), ma magari mi sbaglio?
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 18-11-2011 alle 13:47.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:46   #18697
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
i motivi sono vari prima tra cui un leggero aumento di qualità che non guasta

in ogni caso mi potrei tenere il 23 dell ma ho un problema, usandolo con l'xbox360 devo collegarlo in vga e sinceramente non mi piace tantissimo la resa.

Vorrei poter sfruttare la porta hdmi e non so come fare, il dell 23 ha una displayport e una DVI (dove ho il macbook attualmente ma potrei attaccare il mac alla displayport eventualmente se riuscissi a collare l'hdmi alla DVI)

sapete come poter superare questo limite? esistono adattatori hdmi DVI?
certo che esistono... ci sono pure i cavi dvi-hdmi...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:25   #18698
alexemme
Senior Member
 
L'Avatar di alexemme
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
Messaggi: 491
un samsung T240 secondo voi e' ancora valido come monitor per il gaming!?!?

devo acquistare un monitor !!!
alexemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:19   #18699
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da alexemme Guarda i messaggi
un samsung T240 secondo voi e' ancora valido come monitor per il gaming!?!?

devo acquistare un monitor !!!
budget? un 27" non lo vorresti?
lg-e2770
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:57   #18700
alexemme
Senior Member
 
L'Avatar di alexemme
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
budget? un 27" non lo vorresti?
lg-e2770
un 27 non entra sulla scrivania ! budget 150 ... per questo mi rivolgerei all'usato!
alexemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v