Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2021, 20:34   #19681
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da vegetaSSJ02 Guarda i messaggi
TU usi vodafone? A quanto dista l'antenna del ripetitore da te?
si, qui nella mia zona ma in generale in Friuli Vodafone ha il miglior segnale, l'antenna è a circa 400mt e utilizza banda B1 e B20,avevo provato anche Wind e Iliad che hanno si velocità anche più alte ma ping sempre troppo alto,vodafone in vece è sempre sui 40 quindi buono per una linea 4G
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 21:14   #19682
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4657
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Prendi lo ZTE MF 286D
buono lato wifi e stabilità ricezione?
qui sia il b535-232 che b818-263 hanno ottima stabilità e copertura wifi,
a due piani dal router , in wifi con il notebook
b818 riesce comunque a spingere 80mbits dl e 45 up
b535 meno, 40-45 dl e 30-35 up

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh lo so, ho fatto la stessa cosa per sbrandizzare un b310 !
👍
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 21:20   #19683
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4657
col pc in sign, ad un solo piano sotto al router invece,
scheda wifi asus con il dock con 2 antennine

siamo li con entrambi i router
90-100mbit/s in dl
in up il b818 un pelo meglio sui 50mbits, il b535 45mbit/s
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:28   #19684
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Ciao a tutti, vorrei ricevere un consiglio da chi è molto più esperto di me in materia (premetto che se non sono nella sezione giusta mi scuso e mi sposterò dove mi indicherete più corretto).

La mia situazione è questa: attualmente ho in dismissione una linea adsl Vodafone in rame che fa un poco pietà (da 0,5 Mb/s a massimo 9 Mb/s quando va molto grassa, solitamente siamo sui 6-7 Mb/s) e la fibra qui dove abito non arriva.
Siccome ho necessità decisamente limitate (uso office, streaming video massimo in FHD e poco gioco) ho pensato di passare ad una sim 4G VeryMobile che viaggia su rete Wind (che qui prende bene) con un contratto da 200GB/mese rinnovabile o alla scadenza del mese, o non appena finisco i dati (se prima del mese). Sinceramente anche se la velocità massima è castrata a 30Mb/s per me è sufficiente e comunque più di prima.

Io abito in una vecchia casa di campagna con muri grossi che in fase di ristrutturazione hanno rinforzato con una rete metallica per tutto il perimetro più cappotto esterno e come modem ho preso un TPLink TL-MR6400, che mi sembra onesto anche se senza troppe pretese, ed essendo posizionato internamente, pur essendo vicino ad una finestra riceve a circa 13 Mb/s. Meglio della adsl di prima ma il mio smartphone fuori casa (sempre VeryMobile) fa meglio.
Ed ora la domanda: visto che ci stiamo avvicinando al black friday mi conviene valutare l'acquisto di una antenna 4g esterna? Magari omnidirezionale dato che non so da dove proviene il segnale...
Come passaggio dei cavi potrei sfruttare la canna fumaria predisposta per una stufa che poi non ho installato.

Nel caso, mi consigliate una antenna in particolare (o di guardare particolari specifiche) o date le mie esigenze una vale l'altra?

Grazie mille anticipatamente a chi avrà la pazienza e la cortesia di aiutarmi!
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 21:28   #19685
vegetaSSJ02
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
si, qui nella mia zona ma in generale in Friuli Vodafone ha il miglior segnale, l'antenna è a circa 400mt e utilizza banda B1 e B20,avevo provato anche Wind e Iliad che hanno si velocità anche più alte ma ping sempre troppo alto,vodafone in vece è sempre sui 40 quindi buono per una linea 4G
ciao, ti ringrazio molto x la risposta e di questo modello Tenda 4G09 cosa pensi?
grazie
saluti
vegetaSSJ02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 21:38   #19686
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da vegetaSSJ02 Guarda i messaggi
ciao, ti ringrazio molto x la risposta e di questo modello Tenda 4G09 cosa pensi?
grazie
saluti
come caratteristiche non è male,però non avendolo mai provato non ti saprei dire come va
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 23:17   #19687
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
i blocchi li avuti con very per un breve periodo ma adesso sono scomparsi.
se devi mettere antenne esterne meglio il b535 altrimenti vai di Zte anche perchè visti i prezzi al rialzo lo zte costa meno.
se anche aggregando non ottieni miglioramenti può dipendere dalla bts e dal segnale ricevuto, succede anche a me quando ho segnale scarso.
per quanto l'hacking delle bande etc, posso dire che adesso si equivalgono, non c'è più bisogno di sbrandizzare gli zte tim a meno di non voler utilizzare la fonia.
si possono bloccare varie combinazioni di bande, fino ad massimo di 3 e avere info dettagliate sullo stato del modem anche con firmware tim.
Ho preso lo zte mf286d firmware tim, ho fatto un po' di prove con sim postemobile ma devo prenderne una dedicata.
L'impressione è che il b525 che avevo era meglio di questo zte ma ho fatto poche prove e posso sbagliare.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 07:27   #19688
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da giulianone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei ricevere un consiglio da chi è molto più esperto di me in materia (premetto che se non sono nella sezione giusta mi scuso e mi sposterò dove mi indicherete più corretto).

La mia situazione è questa: attualmente ho in dismissione una linea adsl Vodafone in rame che fa un poco pietà (da 0,5 Mb/s a massimo 9 Mb/s quando va molto grassa, solitamente siamo sui 6-7 Mb/s) e la fibra qui dove abito non arriva.
Siccome ho necessità decisamente limitate (uso office, streaming video massimo in FHD e poco gioco) ho pensato di passare ad una sim 4G VeryMobile che viaggia su rete Wind (che qui prende bene) con un contratto da 200GB/mese rinnovabile o alla scadenza del mese, o non appena finisco i dati (se prima del mese). Sinceramente anche se la velocità massima è castrata a 30Mb/s per me è sufficiente e comunque più di prima.

Io abito in una vecchia casa di campagna con muri grossi che in fase di ristrutturazione hanno rinforzato con una rete metallica per tutto il perimetro più cappotto esterno e come modem ho preso un TPLink TL-MR6400, che mi sembra onesto anche se senza troppe pretese, ed essendo posizionato internamente, pur essendo vicino ad una finestra riceve a circa 13 Mb/s. Meglio della adsl di prima ma il mio smartphone fuori casa (sempre VeryMobile) fa meglio.
Ed ora la domanda: visto che ci stiamo avvicinando al black friday mi conviene valutare l'acquisto di una antenna 4g esterna? Magari omnidirezionale dato che non so da dove proviene il segnale...
Come passaggio dei cavi potrei sfruttare la canna fumaria predisposta per una stufa che poi non ho installato.

Nel caso, mi consigliate una antenna in particolare (o di guardare particolari specifiche) o date le mie esigenze una vale l'altra?

Grazie mille anticipatamente a chi avrà la pazienza e la cortesia di aiutarmi!
Ho sia il b535 che il tplink uguale al tuo. Sono ottimi, a parte la differenza che il b535 aggrega due bande e il tplink no. Il mio consiglio è quello di non comperare antenne pure, cioe che fanno solo da antenna, che alla fine costano parecchio ma di puntare su apparecchi da esterno come il Mikrotik sxt lte6 che si monta come una antenna e si alimenta con un cavo di rete che va all'alimentatore dentro casa, risparmiando soldi per l'acquisto di cavi rf costosi e "corti".. Io ce l'ho e da quando l'ho installato non ho più guardato neppure i valori. Mi basta fare uno speedtest se ho dubbi sulle prestazioni in quel momento che accade solo qualche volta quando guardo le partite su dazn. Affronti la spesa una volta e non se ne parla piu.

__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Ultima modifica di mh3g : 18-11-2021 alle 07:30.
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 11:43   #19689
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Ho sia il b535 che il tplink uguale al tuo. Sono ottimi, a parte la differenza che il b535 aggrega due bande e il tplink no. Il mio consiglio è quello di non comperare antenne pure, cioe che fanno solo da antenna, che alla fine costano parecchio ma di puntare su apparecchi da esterno come il Mikrotik sxt lte6 che si monta come una antenna e si alimenta con un cavo di rete che va all'alimentatore dentro casa, risparmiando soldi per l'acquisto di cavi rf costosi e "corti".. Io ce l'ho e da quando l'ho installato non ho più guardato neppure i valori. Mi basta fare uno speedtest se ho dubbi sulle prestazioni in quel momento che accade solo qualche volta quando guardo le partite su dazn. Affronti la spesa una volta e non se ne parla piu.


Ciao, grazie mille della risposta.
Chiedevo per l'antenna perché facendo la banale ricerca "antenne 4G LTE" avevo trovato risultati di tutti i prezzi, quindi immaginando che quelli troppo economici offrono poco ne avevo trovate molte sotto i 100 euro (e da qui la speranza dello sconto) con valori di dBi alti ma sicuramente esagerati (o comunque se ho letto bene in giro, magari con tanta potenza concentrata solo in una direzione e quindi dovrei tribolare un poco per direzionarla), però non intendendomi di antenne non volevo fare acquisti a scatola chiusa.

Non conoscevo questo prodotto (nemmeno come tipologia), in pratica mi consigli di prendere una antenna/modem esterna che mi entra in casa con solo un cavo di rete collegato al router wireless interno all'abitazione, giusto?
Quindi dovrei inserire la sim dati nell'antenna/modem esterna e potrei usare il TP-Link come router wireless interno (che potrei tenere come modem di backup, oppure darlo a qualcuno e prendere un router dedicato).
Vari commenti che ho letto indicano però una configurazione complessa a meno di non averne le capacità o di perdere parecchio tempo a fare tentativi con le impostazioni del software, è corretto o sono esagerati i commenti?

Grazie ancora.

Ultima modifica di giulianone : 18-11-2021 alle 12:11.
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 15:34   #19690
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da giulianone Guarda i messaggi
Ciao, grazie mille della risposta.
Chiedevo per l'antenna perché facendo la banale ricerca "antenne 4G LTE" avevo trovato risultati di tutti i prezzi, quindi immaginando che quelli troppo economici offrono poco ne avevo trovate molte sotto i 100 euro (e da qui la speranza dello sconto) con valori di dBi alti ma sicuramente esagerati (o comunque se ho letto bene in giro, magari con tanta potenza concentrata solo in una direzione e quindi dovrei tribolare un poco per direzionarla), però non intendendomi di antenne non volevo fare acquisti a scatola chiusa.
difficile dare una risposta precisa ai tuoi quesiti, le variabili sono tante.
la prima cosa da fare a parte che verificare le bts presenti è prendere il rotuer e portarlo all'esterno, sul tetto etc per vedere come si comporta rispetto all'interno.
da quello che ho capito non dovrebbe essere difficile visto che abiti in una casa in campagna, se puoi raccogli anche i dati relativi a bts agganciate, relativi segnali e bande aggregate.
se non riesci ad ottenere questi dati con il router prova con il cell.
dopo puoi valutare l'acquisto di antenne esterne che come detto da altri sopra non sempre portano benefici.
il MikroTik LHG LTE6 può essere una valida alternativa, specie considerando che antenne esterne con le stesse performance superano il prezzo di tutto il router.
lo installi sul tetto, inserisci la sim dentro, scendi con il cavo lan, lo attacchi al PoE e da questo ti colleghi al tuo router.
i mikroitk hanno un sacco di funzioni ma per un setup base bastano pochi minuti di video tutorial sul tubo.
tra i vantaggi le alte prestazioni dell'antenna che è dotata di una certa direttività e ti consente di poter scegliere le BTS, l'economicità del setup tramite cavo di rete.
tra gli svantaggi lo stesso setup ha bisogno di PoE, staffa di fissaggio etc... e la classe del modem che è una LTE 6 quindi aggrega solo 2 bande.
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 20:24   #19691
lorezz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 136
Ciao,avrei bisogno di una dritta riguardo i router 4g,sarei

orientato nel comprare uno huawei dopo aver letto le buone

opinioni qui sul forum,vorrei sapere però su quale modello

dirigermi visto che anche del famigerato b535 esistono

varie "revisioni".

Grazie in anticipo
lorezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 11:11   #19692
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 879
Consiglio cavo

Dovrei allungare il cavo della mia antenna MIMO (cavo incluso di 5 mt) di poco meno di 6 mt per metterla in una posizione più "definitiva": adesso ho trovato due cavi che potrebbero fare al caso mio: 6mt RG 58 oppure 7,5mt CFD/RF200 (ovvio comprarne una coppia!)? Quale garantirà minori perdite? Grazie in anticipo.
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 12:02   #19693
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da lorezz Guarda i messaggi
Ciao,avrei bisogno di una dritta riguardo i router 4g,sarei

orientato nel comprare uno huawei dopo aver letto le buone

opinioni qui sul forum,vorrei sapere però su quale modello

dirigermi visto che anche del famigerato b535 esistono

varie "revisioni".

Grazie in anticipo
su Amazon c'è no brand
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 16:28   #19694
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Quote:
Originariamente inviato da Gufo 2 Guarda i messaggi
Dovrei allungare il cavo della mia antenna MIMO (cavo incluso di 5 mt) di poco meno di 6 mt per metterla in una posizione più "definitiva": adesso ho trovato due cavi che potrebbero fare al caso mio: 6mt RG 58 oppure 7,5mt CFD/RF200 (ovvio comprarne una coppia!)? Quale garantirà minori perdite? Grazie in anticipo.
mettere l'rg58, praticamente ti mangia tutto il segnale, quindi inutile, 7,5 metri di rf200, gli danno comunque una bella botta, non so se ti convenga, dipende da che potenza di segnale ricevi.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 16:30   #19695
lorezz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
su Amazon c'è no brand
come lo riconosco su amazon? cercando ne ho visti diversi,ma ammetto di averci capito pochino
lorezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 16:39   #19696
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da lorezz Guarda i messaggi
come lo riconosco su amazon? cercando ne ho visti diversi,ma ammetto di averci capito pochino
https://www.amazon.it/B535-333-Categ...NsaWNrPXRydWU=
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 16:44   #19697
lorezz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi

capito,grazie molte
lorezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 21:29   #19698
pfist
Senior Member
 
L'Avatar di pfist
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da lorezz Guarda i messaggi
capito,grazie molte
Il b535 l'ho visto in diverse versioni: b535-232, b535-235, b535-333.
Non so le differenze tecniche ma il primo è senza attacco per il telefono RJ11 mentre il secondo lo ha.
Anche il terzo ha porte RJ11 ma è marcato SoyeaLink, si riconosce perché davanti ha 3 tacche invece di 5.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 06:28   #19699
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5086
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Il b535 l'ho visto in diverse versioni: b535-232, b535-235, b535-333.

Non so le differenze tecniche ma il primo è senza attacco per il telefono RJ11 mentre il secondo lo ha.

Anche il terzo ha porte RJ11 ma è marcato SoyeaLink, si riconosce perché davanti ha 3 tacche invece di 5.
Ma perché puntare su un 2CA nel 2021?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 08:36   #19700
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma perché puntare su un 2CA nel 2021?
forse perchè nella maggioranza dei casi basta e avanza e in generale costa meno di quelli più avanzati.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v