Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2008, 12:22   #461
MonsterMash
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4329
Io uso come team quello della ATI.

Team number: 51394

Ciao
__________________
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:40   #462
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Io uso come team quello della ATI.

Team number: 51394

Ciao
Contento tu...
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:49   #463
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
lucab76:
Quote:
Non mi sembra che tu abbia capito le motivazioni che stanno dietro a quella mia affermazione. Provo a spiegarmi meglio.

Nel thread sul portale del team si parlava della possibilità di supportare o meno Folding CON IL NOME "UFFICIALE" del team e se era utile o meno impiegare anche il PROCESSORE nel calcolo su Folding.

Rispondere alla seconda domanda è semplice: viste le attuali differenze di potenza tra GPU e CPU è inutile contribuire a Folding con la CPU... si tolgono risorse ai progetti BOINC che possono sfruttare "solo" il processore, per elaborare un WU di Folding in tempi "geologici"... Molto meglio dedicarci una scheda grafica... il contributo sarà enormemente più importante.

Per quanto riguarda la prima affermazione, le motivazioni che mi hanno portato a scriverla sono di natura "storica" [..........................]
Ecco perchè ho scritto quella frase: BOINC.Italy non supporta UFFICIALMENTE Folding@home perchè Folding@home NON è UN PROGETTO BOINC.

Poi, visto l'interesse di alcuni utenti di BOINC.Italy a Folding, fu creato il team linkato sopra. Ed è stato chiamato "Gli amici di BOINC.Italy" proprio per sottolineare che qualcuno del nostro team aveva interesse nel partecipare a Folding.

In conclusione, nessuno vieta di partecipare a Folding!!! Ma non esisterà mai BOINC.Italy su Folding perchè Folding non è un progetto che "gira" sulla piattaforma BOINC.
Le motivazioni da te esposte le capisco, sopratutto per quanto riguarda il problema di usare o meno il nome ufficiale del Team, (un po' meno il discorso del supporto delle CPU, anche se è logico che un team Boinc non voglia ridurre il supporto alla piattaforma ).
Già in precedenza ho esposto le mie personali motivazioni che mi spingono a sperare che il supporto delle CPU combinata alla GPU per il folding aumenti con il tempo e non si riduca (per quanto riguarda le CPU), ma non per questo, non approvo o non comprendo le tue motivazioni nel voler spingere i membri del Bonic Italia a materne il supporto con le CPU (a prescindere dal progetto) e diffondere l' uso della GPU attualmente non supportata da Bonic per il Folding.
Io personalmente non credo e non seguo molto la logica delle graduatorie, dei punteggi o dei team, basti pensare che il mio team lo scelto casualmente, visto che mi piaceva il numeretto del team senza sapere chi fossero, ma capisco che per molti possa essere fonte di stimolo e di interesse.


Trovo innegabile comunque che in Boinc ci siano progetti altrettanto utili e nobili come il folding@home.

Anzi spero che il prima possibile il folding possa unirsi alla famiglia Bonic.


Scherzosamente volevo dire a Othila, che spero che se mai il primo progetto ad usare la GPU nel Boinc sia un progetto per determinare tramite simulazione come ottenere lo sterminio in modo efficiente ed economico di una minoranza etnica , lui non abbandoni il supporto al folding per passare a tale progetto solo perché è su BONIC.
Ovviamente sono Ironico spero che hai capito cosa intendevo dire.

Comunque spero che le nostre posizioni si siano cordialmente chiarite e che non ci siano fraintendimenti e che si possa da termine a questa diatriba.

Approfitto per rinnovare di nuovo il mio augurio che il team di Othila, ovvero gli amici italiani di Boinc, abbia grande successo e di trovarlo il prima possibile nella top 50 dei team che foldono di più.

Rinnovo anche la mia stima verso tutte quelle persone che si dedicano a diffondere e a supportare i progetti di calcolo distribuito.

Ultima modifica di LDP : 04-07-2008 alle 12:53.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:33   #464
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io quando sono a casa tengo fisso il client GPU acceso a palla. Quelli per processore non li conto nemmeno.....per dare risultati ci vogliono migliaia di ore.

Con la gpu invece una WU la completi in un quinto di tempo di quanto ci impiegheresti con la cpu.
Con il client GPU mi sento più "utile" diciamo.....
Eh no eh...

Il client CPU è importante, perchè può fare cose che le GPU semplicemente NON possono fare...

Quindi niente "un quinto del tempo" o "migliaia di ore" visto che è un paragone tra mele e pere

Però qua le CPU sono tutte su BOINC


Ah, io con Folding@Home sono in un team ma in quello di TGM
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:45   #465
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Prima di supportare un progetto BOINC il team ne vaglia la serietà e i molteplici aspetti della ricerca che propone, non elaboriamo per un progetto solamente perchè è su piattaforma BOINC!
L'esempio che tu proponi poi sarebbe chiaramente illegale, quindi il problema non sussiste!
Ci tengo a precisare che il team non è mio, è stato creato (non da me) per i membri di BOINC.Italy interessati ad elaborare anche su Folding.
Ti ringrazio in ogni caso degli auguri e ti invito a far parte dei nostri visto che qualche pagina addietro anche tu richiedevi il team su F@H!
__________________
BOINC God di 4° livello

Ultima modifica di Othila : 04-07-2008 alle 13:49.
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:48   #466
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ah, io con Folding@Home sono in un team ma in quello di TGM
Sacrilegio!!!
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:53   #467
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Il mio esempio era chiaramente ironico, come avevo precisato, era solo per dare un idea di come la penso in modo scherzoso.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:58   #468
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Il mio esempio era chiaramente ironico, come avevo precisato, era solo per dare un idea di come la penso in modo scherzoso.
Io invece intendevo dire che se uscisse il client GPU per Rosetta (esempio) o anche per Seti (qualcuno ci sta lavorando), sarebbe più opportuno (e coerente) per un team BOINC spostare il supporto verso quest'ultimi, tutto qui, poi ognuno decide per se è chiaro!
__________________
BOINC God di 4° livello

Ultima modifica di Othila : 04-07-2008 alle 14:01.
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:08   #469
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Io invece intendevo dire che se uscisse il client GPU per Rosetta (esempio) o anche per Seti (qualcuno ci sta lavorando), sarebbe più opportuno (e coerente) per un team BOINC spostare il supporto verso quest'ultimi, tutto qui, poi ognuno decide per se è chiaro!
Ho capito chiaramente la tua posizione.
Personalmente io spero che lo facciano per Rosetta e non per il SETI, ma sono considerazioni personali ed ognuno sceglierà in base a come ritiene più opportuno.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:10   #470
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Ho capito chiaramente la tua posizione.
Personalmente io spero che lo facciano per Rosetta e non per il SETI, ma sono considerazioni personali ed ognuno sceglierà in base a come ritiene più opportuno.
Questo tuo punto di vista è senz'altro condivisibile!

p.s. Su Folding elabori già in qualche team?
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:14   #471
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Si il 33, mi Piaceva il numero, non so nemmeno come si chiama il team, comunque sto prendendo in considerazione di entrare tra un po' nel vostro team.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:18   #472
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Si il 33, mi Piaceva il numero, non so nemmeno come si chiama il team, comunque sto prendendo in considerazione di entrare tra un po' nel vostro team.
Apprezzo la cosa!Una mia curiosità...ma elabori anche con Boinc o sei cpu e gpu su F@H?
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:22   #473
AsusP7131Dual
Member
 
L'Avatar di AsusP7131Dual
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Io uso come team quello della ATI.

Team number: 51394

Ciao
Anch'io... Almeno finchè non viene creato un Team UFFICIALE di Hardware Upgrade!

Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Contento tu...
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Sacrilegio!!!
Per fortuna mi risulta che ognuno possa ancora scegliere liberamente il Team a cui appartenere e per fortuna mi risulta che sia solo un etichetta "che non vale un piffero", quello che conta sono le elaborazioni, team o non team... Quindi mi pare che si stia un po' esagerando su sta cosa... Io sarei disposto ad usare il Team Number di un eventuale Team UFFICIALE di Hardware Upgrade perchè mi sento parte del forum di Hardware Upgrade, altrimenti un team vale l'altro e non metto il numero di un team giusto per fare un piacere a qualcuno...

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Eh no eh...
Il client CPU è importante, perchè può fare cose che le GPU semplicemente NON possono fare...
Quindi niente "un quinto del tempo" o "migliaia di ore" visto che è un paragone tra mele e pere
Questo l'hai già detto diverse volte ma francamente, anche se ammetto di non essermi esattamente svenato a cercare online, non ho mai capito perchè sia così e dove hai reperito queste informazioni... Riesci a fornirmi/ci qualche link interessante su cui documentarsi su questa cosa? Sarebbe da mettere in prima pagina e farlo capire se è veramente così perchè è un dettaglio non da poco...

Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Ho capito chiaramente la tua posizione.
Personalmente io spero che lo facciano per Rosetta e non per il SETI, ma sono considerazioni personali ed ognuno sceglierà in base a come ritiene più opportuno.
Tenderei a concordare, abbiamo già abbastanza problemi qui su questo di mondo...
__________________
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:32   #474
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Allora ti prego di informarti prima di sparare a zero su cose che non conosci e di cercare il flame.
Ho scritto sacrilegrio a gabi perchè lui almeno per Boinc elabora con noi di BOINC.Italy e quindi immaginavo lo facesse anche per Folding.
BOINC.Italy è nato qui su HWU dal team Boinc di HWU e HWU ne fa parte a tutti gli effetti da sempre, quindi non vedo perchè non supportare anche su F@H questo già esistente.
Poi le mie erano solo considerazioni personali e come tu sei libero di aderire al team che più preferisci, io sono libero di fare tutte le considerazioni che più mi aggradano!
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:36   #475
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Attualmente solo CPU per il folding, la GPU a causa di un tragico incidente ha fatto una brutta fine .
Entro massimo un paio di mesi spero di riprendere anche con la GPU, visto che ne acquisterò una nuova (penso di prendere la Readon HD 4870 versione overcloccata) .
Per il momento ho deciso di optare per il sostegno esclusivo al folding, comunque non escludo per nulla (anzi ) la possibilità in futuro di donare parte della mia potenza di calcolo ad altri porgetti, magari sul Bonic come Rosetta@home o Genome@Home .
Penso che dipenderà molto da quanto crescerà il supporto al folding in futuro, per capirci ad esempio se superasse i 100petaflop di potenza al giorno, sinceramente non esiterei a passare ad un altro progetto (almeno in parte).
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:42   #476
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Attualmente solo CPU per il folding, la GPU a causa di un tragico incidente ha fatto una brutta fine .
Entro massimo un paio di mesi spero di riprendere anche con la GPU, visto che ne acquisterò una nuova (penso di prendere la Readon HD 4870 versione overcloccata) .
Per il momento ho deciso di optare per il sostegno esclusivo al folding, comunque non escludo per nulla (anzi ) la possibilità in futuro di donare parte della mia potenza di calcolo ad altri porgetti, magari sul Bonic come Rosetta@home o Genome@Home .
Penso che dipenderà molto da quanto crescerà il supporto al folding in futuro, per capirci ad esempio se superasse i 100petaflop di potenza al giorno, sinceramente non esiterei a passare ad un altro progetto (almeno in parte).
Capisco, spero vivamente che prima o poi verrai a dare una mano anche su qualche progetto medico Boinc!
Spero che la GPU non abbia fatto una brutta fine a causa del folding...altrimenti inizio a preoccuparmi!
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:50   #477
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Capisco, spero vivamente che prima o poi verrai a dare una mano anche su qualche progetto medico Boinc!
Spero che la GPU non abbia fatto una brutta fine a causa del folding...altrimenti inizio a preoccuparmi!

Non dipende dal folding. Il tragico incidente dipende da un tremendo e tragico errore umano, mentre istallavo (o meglio mi istallavano) una particolare ventola sulla CPU (più che una venatola, un ventilatore), molto ma molto pensante, qualcuno forse ha capito di che ventola e dissipatore si tratta, purtroppo si è sganciata dalla sede schiantandosi contro la povera ed indifesa scheda video danneggiandola, una vera tragedia, porto ancora una fascia nera di lutto.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:55   #478
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Non dipende dal folding. Il tragico incidente dipende da un tremendo e tragico errore umano, mentre istallavo (o meglio mi istallavano) una particolare ventola sulla CPU (più che una venatola, un ventilatore), molto ma molto pensante, qualcuno forse ha capito di che ventola e dissipatore si tratta, purtroppo si è sganciata dalla sede schiantandosi contro la povera ed indifesa scheda video danneggiandola, una vera tragedia, porto ancora una fascia nera di lutto.
Diamine che sfortuna tremenda, immagino fosse anche una buona scheda video...
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:56   #479
AsusP7131Dual
Member
 
L'Avatar di AsusP7131Dual
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Allora ti prego di informarti prima di sparare a zero su cose che non conosci e di cercare il flame.
Non sto affatto cercando il flame ma alcuni tuoi commenti somigliano molto ad un qualcosa del tipo "O Boinc.Italy o non vali niente", può solo essere una mia impressione magari sbagliata però è quella che ho avuto...

Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
BOINC.Italy è nato qui su HWU dal team Boinc di HWU e HWU ne fa parte a tutti gli effetti da sempre, quindi non vedo perchè non supportare anche su F@H questo già esistente.
Avevo capito che HWU fa parte a tutti gli effetti di Boinc.Italy, per ora non ho capito alcune altre cosette relative a come volete gestire sto "supporto" verso il folding ma vedrò di documentarmi sulla board di Boinc.Italy, non è escluso che qualche punto ve lo do pure io se arrivo... Sto periodo sto morendo dal caldo e sto foldando poco visto che il pc ce l'ho in camera e devo pure dormire!

Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Poi le mie erano solo considerazioni personali e come tu sei libero di aderire al team che più preferisci, io sono libero di fare tutte le considerazioni che più mi aggradano!
Senza dubbio, ma non è che se le faccio io le considerazioni che più mi aggradano devi venire a darmi del flamer...
__________________
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 15:05   #480
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da AsusP7131Dual Guarda i messaggi
Non sto affatto cercando il flame ma alcuni tuoi commenti somigliano molto ad un qualcosa del tipo "O Boinc.Italy o non vali niente", può solo essere una mia impressione magari sbagliata però è quella che ho avuto...
Questa è la tua personale chiave di lettura (errata) ma ti assicuro che non è così!

Quote:
Originariamente inviato da AsusP7131Dual Guarda i messaggi
Avevo capito che HWU fa parte a tutti gli effetti di Boinc.Italy, per ora non ho capito alcune altre cosette relative a come volete gestire sto "supporto" verso il folding ma vedrò di documentarmi sulla board di Boinc.Italy, non è escluso che qualche punto ve lo do pure io se arrivo... Sto periodo sto morendo dal caldo e sto foldando poco visto che il pc ce l'ho in camera e devo pure dormire!
Se lo avevi capito allora perchè chiedevi ad alta voce il team UFFICIALE di HWU?
Cmq se dai una lettura al thread sul portale del team, ti fai un'idea della linea ufficiale del team per quanto riguarda F@H (poi il singolo fa ciò che più gli aggrada).

Quote:
Originariamente inviato da AsusP7131Dual Guarda i messaggi
Senza dubbio, ma non è che se le faccio io le considerazioni che più mi aggradano devi venire a darmi del flamer...
Può solo essere una mia impressione magari sbagliata però è quella che ho avuto... PACE?
__________________
BOINC God di 4° livello

Ultima modifica di Othila : 04-07-2008 alle 15:07.
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v