Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2020, 21:18   #961
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Mitchell ha fatto una partitaccia ma se non altro questo è realistico l'ho usato male, ma molti di quei tiri ci stavano e ho semplicemente sbagliato il rilascio... Sui liberi mi ha fatto impazzire, molti sono entrati di culo
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 23:04   #962
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
PARTITA PAZZESCA NELLA QUEL DI HOUSTON

Vinco al supplementare con Denver grazie a Jokic che fa quel caxxo che vuole a centro area dopo il sesto fallo di Tucker e la CPU mette Daniel House a difenderci contro
Date un'occhiata al tabellino per farvi un'idea della dominanza del serbo.
Chiaramente netto dominio sotto le plance dove anche Milsapp fa la voce grossa a rimbalzo



Analisi tabellino Houston ed in generale prime impressioni sul gioco dei texani:
partendo dal presupposto che Westbrook e Harden prendono nella realtà più o meno lo stesso numero di tiri (22) forse Russ in game esagera un po' nelle conclusioni. Il problema è che una mina, ogni qualvolta prende il rimbalzo (14 in questa stats che solo lui o Simmons fra le PG possono fare) parte a tavoletta. Magari provare anche qua la carta della tendenza alle riaperture potrebbe far diminuire un po' le sue conclusioni. Ha solo 45 rispetto ai 57 di media nel ruolo.
Di Harden forse alzerei ancora la tendenza allo stepback three un po' a discapito delle penetrazioni.



Tabellino DEN

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 12-05-2020 alle 23:20.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 23:35   #963
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma comunque stats molto veritiere, Houston da tre ha tirato eccome, giochi sempre con le tue tendenze cpu?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:18   #964
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Sì sempre con le mie
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 10:26   #965
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Metti solo i file .iff nella cartella waigua.
grazie


ho cominciato una associazione con gli hornets e non è che vada benissimo, però ci sta visto che dopo 7-8 anni ho ripreso a giocare. cmq, mi consigliate un centro che prende qualche rimbalzo? è una cosa impressionante, non prendo un rimbalzo neanche a pagare. devo liberarmi anche di biyombo, non lo sopporto. suggerimenti?
vorrei portare anche tutti e tre gli italiani in squadra, credo che per belinelli e melli non sia un grosso problema, per gallinari vediamo un po'.

altra cosa, dove posso trovare info per quanto riguarda le scelte? protette non protette, migliore scelta, nn ci capisco una mazza e il gioco non lo spiega.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 14:56   #966
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Focus su Adebayo

https://www.overtimebasket.com/2020/...time-in-miami/

Da far vedere a Stauffer, magari si decide ad alzargli un po' la reattività e la velocità. Quello del 2K roster sembra il fratello paraplegico di Bam.

Per fortuna che c'è il nostro Albys.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 16:31   #967
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho cominciato una associazione con gli hornets e non è che vada benissimo, però ci sta visto che dopo 7-8 anni ho ripreso a giocare. cmq, mi consigliate un centro che prende qualche rimbalzo? è una cosa impressionante, non prendo un rimbalzo neanche a pagare. devo liberarmi anche di biyombo, non lo sopporto. suggerimenti?
vorrei portare anche tutti e tre gli italiani in squadra, credo che per belinelli e melli non sia un grosso problema, per gallinari vediamo un po'.

altra cosa, dove posso trovare info per quanto riguarda le scelte? protette non protette, migliore scelta, nn ci capisco una mazza e il gioco non lo spiega.
Gli Hornets sono una delle squadre più scarse, sicuramente quello contribuisce ad aumentare la difficoltà.
Non conosco i roster ufficiali 2k, se vuoi un C onesto che difenda il ferro e prenda rimbalzi ti consiglio Robin Lopez (Bucks), Javale McGee (Lakers), Tristan Thompson (Cavaliers). Se invece vuoi un C di fascia medio/alta con quelle caratteristiche allora Rudy Gobert (Jazz), Capela (Hawks), Whiteside (Blazers).

Qua spiegano cosa sono le protezioni sulle scelte http://balldontlie.playitusa.com/dra...rezza-parte-3/
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 17:42   #968
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Gli Hornets sono una delle squadre più scarse, sicuramente quello contribuisce ad aumentare la difficoltà.
Non conosco i roster ufficiali 2k, se vuoi un C onesto che difenda il ferro e prenda rimbalzi ti consiglio Robin Lopez (Bucks), Javale McGee (Lakers), Tristan Thompson (Cavaliers). Se invece vuoi un C di fascia medio/alta con quelle caratteristiche allora Rudy Gobert (Jazz), Capela (Hawks), Whiteside (Blazers).

Qua spiegano cosa sono le protezioni sulle scelte http://balldontlie.playitusa.com/dra...rezza-parte-3/

si ho notato che la squadra è piena di gentaglia però mi ispirava

ti ringrazio, butto un occhio sia sui giocatori che sul link che mi haiinviato.

ultimissima cosa, come si vincono le palle a due? perchè il giocatore nn salta quando glielo dico io
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 20:45   #969
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Barba in action

Palleggio, palleggio, finta, vado, finta... tiro a centro area



Double step back



Layup sopra Gobert



Non cercare il pallone al barba altrimenti paghi dazio



Qua prendo io Houston e faccio sta robetta al pover Donovan...



... e questa; step back su una gamba



Raga, se prende ritmo è letteralmente unstoppable
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:44   #970
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Mamma mia Goma le ultime due azioni del Barba sono fantastiche se poi penso fatte dall'user!
Vedo che vai spesso di scrimmage io preferisco invece fare almeno la partita normale.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:45   #971
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ultimissima cosa, come si vincono le palle a due? perchè il giocatore nn salta quando glielo dico io
Io premo Y (triangolo con controller PS) quando la palla arriva all'apice. Se hai altre domande chiedi pure

@goma: bei video, peccato Harden non ne abbia messa mezza a parte quando lo stavi controllando tu... Mica male quel palleggio dietro la schiena

Io vi propongo una schiacciata di Westbrook dalla partita di ieri e l'hubris di Niang che prima di schiantarla sul ferro fa segno col dito a Davis come per dire "guarda cosa sto per fare"

Partita di oggi. Avevo i Mavs.
Harden ha sparato a casaccio colpendo poco e niente, poco aggressivo verso il canestro s'è rifugiato nello stepback anche quando aveva una chiara linea di penetrazione.
Doncic ha giocato benino

Ultima modifica di Jimmy_G_Buckets : 13-05-2020 alle 21:52.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:57   #972
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Jimmy anche Porzingis ha fatto una gran partita mi pare.

Certo che un Westbrook così è incontenibile!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 22:16   #973
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
https://imgur.com/a/xrx6rGL

Mi avevano incuriosito i vostri commenti su Ja Morant tanto da volerlo provare... ma è veramente così forte????
Il tabellino parla da sè: doppia doppia anche per Jackson Jr. (altro bel giocatorino moderno).
Sarò fissato, ma trovo ancora troppa difficoltà nel segnare da sotto: nei duelli tra pari taglia ci sta, ma quando ho Valanciunas in miss match contro Brogdon...
Per il resto confermo il pressochè totale realismo nei movimenti e nelle tendenze. Così è un gran gioco...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 22:27   #974
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/xrx6rGL

Mi avevano incuriosito i vostri commenti su Ja Morant tanto da volerlo provare... ma è veramente così forte????
Il tabellino parla da sè: doppia doppia anche per Jackson Jr. (altro bel giocatorino moderno).
Sarò fissato, ma trovo ancora troppa difficoltà nel segnare da sotto: nei duelli tra pari taglia ci sta, ma quando ho Valanciunas in miss match contro Brogdon...
Per il resto confermo il pressochè totale realismo nei movimenti e nelle tendenze. Così è un gran gioco...
Non è che sia un po' troppo forte Ja? Non mi sembra (al momento) ancora quel tipo di giocatore.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 22:32   #975
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Non è che sia un po' troppo forte Ja? Non mi sembra (al momento) ancora quel tipo di giocatore.
Ho anch'io lo stesso dubbio, ma avendolo visto poco "dal vivo" chiedo a voi...
Nella mia partita è stato dominante: faceva quello che voleva...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 22:42   #976
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/xrx6rGL

Mi avevano incuriosito i vostri commenti su Ja Morant tanto da volerlo provare... ma è veramente così forte????
Il tabellino parla da sè: doppia doppia anche per Jackson Jr. (altro bel giocatorino moderno).
Sarò fissato, ma trovo ancora troppa difficoltà nel segnare da sotto: nei duelli tra pari taglia ci sta, ma quando ho Valanciunas in miss match contro Brogdon...
Per il resto confermo il pressochè totale realismo nei movimenti e nelle tendenze. Così è un gran gioco...
Quanti rimbalzi offensivi della cpu ma anche tuoi 22

Confermo la difficoltà di segnare da sotto anche i canestri più facili spesso.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 22:45   #977
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Albys ho visto che hai aggiornato le tue sliders, mi sembra che hai modificato un po' i valori dei tiri e le tendenze cpu.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 23:27   #978
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Si Talla, ma piccoli ritocchi.

Ho aggiornato il roster sistemando alcune cosette a Harden, Westbrook, Morant (calati alcuni badge, ne aveva troppi oro e argento e sommati a una parte atletica notevole ne fanno quello che ancora non è anche se lo sarà fra un paio d'anni, ovvero un fenomeno), sigshots e overall e rotazioni e schemi degli Spurs (mancano solo le tendenze, le faccio domani) e altre cose.
E' online.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 07:41   #979
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
...poi comunque stiamo parlando di questa cosa qui, una stellina fantasmagorica che in soli 4 mesi di nba ha collezionato tanti di quegli highlights da fare invidia al 95% dei giocatori nba che hanno già finito la loro carriera.
https://www.youtube.com/watch?v=8pjVixfXPFw

Mamma mia.

Morant ha tutto quello che gli ho settato nel roster, poi il gioco lo riporta un pochino troppo bene, senza le pause che Ja si prende o gli errori di scelta tipici dei rookies, perchè non sono riproducibili dalla IA degli sviluppatori e/o dall'engine.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 11:21   #980
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Morant è fortissimo ma come diceva Albys non sono le qualità tecniche che gli mancano quanto piuttosto l'esperienza, che quando il giocatore viene controllato dall'utente ovviamente non conta.
Albys cosa hai cambiato ad Harden e Westbrook? Tendenze o skill/badges?
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v