Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2022, 14:13   #10721
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ma di androidone non hanno fatto più niente di nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
nulla.. ho l'impressione che sia stato definitivamente abbandonato dalla stessa Google.. in sordina, ma di fatto non ci sono dispositivi recenti (se escludiamo i Nokia) che ne fanno uso
https://www.android.com/one/
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
In compenso il mi a3 di mio suocero è ancora aggiornato
si vociferava che un nuovo motorola android one dovesse apparire ma poi non se ne è saputo più nulla anche se, secondo me, più che da google il progetto sia stato abbandonato dagli stessi produttori viste le scarse vendite...
addirittura, ho letto, che anche motorola starebbe lavorando ad una propria interfaccia perchè è questo quello che chiedono gli utenti...

si DanieleG tutti gli android one di cui sono a conoscenza stanno ricevendo regolarmente gli aggiornamenti come da programma...
in questo senso, il progetto è ancora in essere!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:26   #10722
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Domandona: attualmente ho un Pixel 3a che vorrei passare a mio padre.
Secondo voi è meglio aspettare che si abbassi di prezzo l' S21 FE, oppure prendere ora un S21 "liscio" a circa 580 euro?

Lo chiedo più che altro perchè da quello che ho capito l' S21 FE dovrebbe ricevere un major update in più dell'S21, visto che è uscito direttamente con android 12...
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:45   #10723
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Domandona: attualmente ho un Pixel 3a che vorrei passare a mio padre.
Secondo voi è meglio aspettare che si abbassi di prezzo l' S21 FE, oppure prendere ora un S21 "liscio" a circa 580 euro?

Lo chiedo più che altro perchè da quello che ho capito l' S21 FE dovrebbe ricevere un major update in più dell'S21, visto che è uscito direttamente con android 12...
è una scelta personale, secondo me...
s21 è più compatto e ha fotocamere migliori
s21 fe è più grande ma potrebbe avere una durata maggiore lato batteria e appunto dovrebbe ricevere un aggiornamento in più (ma ti consiglio di verificare bene la cosa perchè non vorrei che FE implichi cose diverse dai non FE)

al prezzo attuale, s21 FE secondo me non è consigliabile ed è valutabile con un consistente abbassamento di prezzo o con promo tipo quella di amazon di cui scrivevo qualche post fa...

in ogni caso, se non hai fretta, io aspetterei la commercializzazione di s22 sia per valutare anche il nuovo arrivato, sia per vedere se e di quanto calerà il prezzo degli altri 2
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 11-01-2022 alle 14:51.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 15:07   #10724
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
è una scelta personale, secondo me...
s21 è più compatto e ha fotocamere migliori
s21 fe è più grande ma potrebbe avere una durata maggiore lato batteria e appunto dovrebbe ricevere un aggiornamento in più (ma ti consiglio di verificare bene la cosa perchè non vorrei che FE implichi cose diverse dai non FE)

al prezzo attuale, s21 FE secondo me non è consigliabile ed è valutabile con un consistente abbassamento di prezzo o con promo tipo quella di amazon di cui scrivevo qualche post fa...

in ogni caso, se non hai fretta, io aspetterei la commercializzazione di s22 sia per valutare anche il nuovo arrivato, sia per vedere se e di quanto calerà il prezzo degli altri 2
Si, probabilmente farò così. Ma personalmente mi basta che la fotocamera di S21FE sia paragonabile a quella del Pixel 3a e sono già felice così per quanto riguarda la qualità degli scatti.
Sul prezzo invece come dicevo nel messaggio precedente quello di S21FE è ancora troppo alto, va bene la promozione di Amazon con la quale andrei a pagarlo circa 600 euro (se non sbaglio), ma più che in buoni preferirei averli nel portafogli...anche se poi alla fine li spenderei comunque lì prima o poi
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 15:48   #10725
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Si, probabilmente farò così. Ma personalmente mi basta che la fotocamera di S21FE sia paragonabile a quella del Pixel 3a e sono già felice così per quanto riguarda la qualità degli scatti.
Sul prezzo invece come dicevo nel messaggio precedente quello di S21FE è ancora troppo alto, va bene la promozione di Amazon con la quale andrei a pagarlo circa 600 euro (se non sbaglio), ma più che in buoni preferirei averli nel portafogli...anche se poi alla fine li spenderei comunque lì prima o poi
allora non ti resta che attendere ed, ovviamente, sei nel posto giusto!!!


gli s22 dovrebbero essere presentati tra un mesetto e anche la commercializzazione dovrebbe avvenire poco dopo...
anche se leggevo che la presentazione ufficiale del nuovo soc samsung, che forse si doveva tenere oggi, sia saltata senza che ne sia stata comunicata una nuova e non so se questo fatto inciderà sulla presentazione dei nuovi dispositivi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 16:53   #10726
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/com...v-oppo-find-n/

se volete un approfondimento sui pieghevoli, anche se non tutti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 16:55   #10727
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
conoscendoli sarà tutto uno sperticare di lodi il Samsung a danno degli altri..😃
che poi i due cinesi sono telefoni appena usciti oppure appena presentati

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 20:14   #10728
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Vorrei prendere un samsung, un s21fe, ma ho sentito spesso parlare che hanno una veloce usura della batteria e più di altri hanno un obsolescenza programmata ovvero che ad ogni aggiornamento rallentano nel tempo, è vero?

Io ho un redmi note 8 pro con miui 12 ed'è fluido nonostante abbia più di due anni e nessun problema, sensore di prossimità mai dato problemi, buona durata batteria, mentre per i samsung dopo 2 anni rallentano e la batteria è già usurata, questo in buona parte dei modelli samsung.


Qual'è la verità?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:00   #10729
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
conoscendoli sarà tutto uno sperticare di lodi il Samsung a danno degli altri..😃
che poi i due cinesi sono telefoni appena usciti oppure appena presentati

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
no dai stavolta non mi sono sembrati di parte o solo giusto un minimo!

Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Vorrei prendere un samsung, un s21fe, ma ho sentito spesso parlare che hanno una veloce usura della batteria e più di altri hanno un obsolescenza programmata ovvero che ad ogni aggiornamento rallentano nel tempo, è vero?

Io ho un redmi note 8 pro con miui 12 ed'è fluido nonostante abbia più di due anni e nessun problema, sensore di prossimità mai dato problemi, buona durata batteria, mentre per i samsung dopo 2 anni rallentano e la batteria è già usurata, questo in buona parte dei modelli samsung.


Qual'è la verità?
premesso che sarebbe meglio porre queste domande in forum dedicati ai samsung, premesso che la mia memoria è fallace e premesso che non ho un samsung provo a risponderti...

circa la veloce usura della batteria non ne ho mai sentito ma non escludo che ci si lamenti della cosa sottoponga la stessa a forti stress come continue ricariche rapide, ricariche wireless e via dicendo...
possono anche esserci stati prodotti fallati ma diciamo che sulla qualità dei propri prodotti samsung è piuttosto rinomata

circa gli aggiornamenti, a memoria sempre, ricordo solo un caso di un aggiornamento che rallentò il dispositivo e se ben ricordo la cosa fu molto simile a quanto accadde per apple e in entrambi i casi fece scandalo...
in generale, soprattutto in passato, samsung non prestava molta attenzione ai medi e bassi gamma...
l'aggiornamento era cucito più sui top di gamma e le gamme inferiori soffrivano a causa delle specifiche meno prestanti dei migliori...
considera che la loro interfaccia era già comunque molto pesante di suo...
se poi il tutto fosse fatto con l'intento volontario di spingere al nuovo acquisto non saprei dirti ma, per quello che so, attualmente non è più così e samsung presta molta più attenzione anche alle fasce non top
poi, chiaramente, l'errore è sempre dietro l'angolo ma questo è parte delle cose...

chiudo dicendo che comunque s21 FE è un semi-top, quindi, lato hardware le prestazioni ci sono e non credo sarà facile metterlo in difficoltà...

ricordandoti le premesse di cui sopra, ti consiglio di attendere anche il parere di altri utenti...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:37   #10730
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
segnalo che ci sono nuovi aggiornamenti, a livello di indiscrezioni, circa il nuovo motorola razr3

il fatto che i rumors si susseguono potrebbe indicare che il dispositivo è prossimo al lancio o comunque a buon punto...

ecco cosa è emerso oggi:
É Ross Young di Display Supply Chain Consultants (DSCC) a fornirci nuovi dettagli sul prossimo pieghevole di Motorola. Secondo l'esperto - generalmente attendibile quando si tratta di indiscrezioni di questo genere - razr 3 sarà dotato di un display da 6,7 pollici. E la risoluzione dovrebbe essere di 2400x1080, come riporta invece il sito techniknews.net.

Ci sono dettagli importanti anche per quanto riguarda le fotocamere: la cam principale potrebbe essere da 50MP, con sensore Omnivision OV50A che si caratterizza per il rilevamento di fase quadrupla e per la messa a fuoco PDAF sull'intera matrice. Al suo fianco ci sarà una seconda cam ultragrandangolare/macro da 13MP, mentre nella parte frontale sarà presente una cam da 32MP (sempre Omnivision).

[fonte: HDBlog]
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 08:42   #10731
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Vorrei prendere un samsung, un s21fe, ma ho sentito spesso parlare che hanno una veloce usura della batteria e più di altri hanno un obsolescenza programmata ovvero che ad ogni aggiornamento rallentano nel tempo, è vero?

Io ho un redmi note 8 pro con miui 12 ed'è fluido nonostante abbia più di due anni e nessun problema, sensore di prossimità mai dato problemi, buona durata batteria, mentre per i samsung dopo 2 anni rallentano e la batteria è già usurata, questo in buona parte dei modelli samsung.


Qual'è la verità?
Provo a risponderti anche io, visto che come te ho messo gli occhi proprio su questo S21 FE.

Per quanto riguarda l'obsolescenza programmata lato software no, direi che non è il caso di Samsung, però bisogna fare una precisazione: come ben sai, a differenza di Apple, nel mondo Android i vari dispositivi non sono aggiornati per più di tot anni, almeno per quanto riguarda i major update del sistema operativo.
Samsung, nei i suoi top di gamma è in generale il produttore che si comporta meglio, offrendone ben 3 con due anni aggiuntivi di patch di sicurezza che diventano man mano sempre più dilatate nel tempo, cioè escono, ma non mensilmente bensì diventano trimestrali.
Parlando del discorso aggiornamenti che rallentano il dispositivo, può capitare (ed è capitato) a tutti i produttori, Apple e Google compresi. Però anche qui c'è da fare un'altra precisazione: ogni anno, i nuovi aggiornamenti dei vari sistemi portano ad avere più funzionalità, quindi più processi e di conseguenza è normale che le risorse di sistema richieste siano maggiori. Va bene l' ottimizzazione, ma anche gli ingegneri fanno quello che possono per offrire un'esperienza fluida aggiungendo le varie caratteristiche.
Apple per esempio è vero che aggiorna per molto tempo i suoi dispositivi con le ultime versioni di iOS, ma per fare rimanere "fluidi" i vecchi modelli, sacrifica spesso alcune funzionalità presenti nella nuova versione riservate ai modelli più prestanti (e questa è allo stesso tempo una manovra di marketing).

Passiamo ora alla batteria: Samsung negli ultimi modelli (o nelle ultime versioni di Android con la sua personalizzazione) ha introdotto un parametro che permette di caricare la batteria fino all' 85%, preservandone così la durata nel tempo. Ovviamente non fa miracoli questa cosa e bisognerebbe fare dei test per vedere quanto influisce, ma sempre meglio che niente. Oramai tutti i produttori sbandierano il fatto della carica rapida e super rapida, che può essere una cosa molto comoda in alcuni momenti, ma che va naturalmente ad influire in maniera negativa sull' usura della batteria.
Se per esempio come me carichi il telefono una volta al giorno e di notte, puoi magari usare un caricatore "normale" e non rapido per farla durare un pò di più, ma in tutit i casi non si parla di un'usura che avviene in qualche mese....alla fine quando ti accorgerai che durerà sensibilmente di meno sarai probabilmente anche pronto a cambiare telefono.

Ultima modifica di Bokka : 12-01-2022 alle 08:44.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 11:10   #10732
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...vvistato-oppo/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 17:20   #10733
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ma di androidone non hanno fatto più niente di nuovo?
non so se ricordi quello che scrissi...

comunque eccolo qua:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-render/

questo è il nuovo motorola che i rumors indicavano come il nuovo android one della casa alata!
di lui poi si sono perse le tracce ma eccolo comparire di nuovo...

nel dubbio ti ricordo che il precedente stylus lo era da qui, forse, le indiscrezioni su questo argomento nascono da questo perchè nell'articolo di oggi non si fa cenno alla cosa...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 09:05   #10734
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto da quasi un mese, io che amo i compatti, mi trovo non solo a gestire 2 telefoni ma uno dei due è perfino un redmi note 10 pro!

magari scriverò qualcosa anche nella discussione apposita ma qui vi riporterò brevemente la mia esperienza d'uso premettendo che la cosa non è stata traumatica, complice anche l'inverno e l'attuale situazione pandemica...

datemi ancora qualche giorno e vi farò un resoconto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 15:35   #10735
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
xiamo, lituania ed ora germania con happy end!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...spia-germania/

chi ha pensato ad altro è malizioso!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 01:18   #10736
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Sono affidabili le memorie interne degli smartphone, lo chiedo perchè oramai non esiste nessun smartphone con microsd e se c'è non è un modello interessante, di solito fascia bassa, siccome ho sentito di alcuni utenti, recensondo sui siti eccommerce, che avevano perso delle foto o alcuni file in generale, o che la memoria interna non funzionava più..
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 07:51   #10737
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Sono affidabili le memorie interne degli smartphone, lo chiedo perchè oramai non esiste nessun smartphone con microsd e se c'è non è un modello interessante, di solito fascia bassa, siccome ho sentito di alcuni utenti, recensondo sui siti eccommerce, che avevano perso delle foto o alcuni file in generale, o che la memoria interna non funzionava più..
io non ricordo l'ultima volta che ebbi un problema di questo tipo...
a dire proprio il vero, non ricordo di averlo mai avuto!
sarà che non ne faccio un uso esagerato, della memoria intendo...

ovviamente qualche prodotto fallato su numeri molto grandi può capitare e marche dubbie posso aver memorie di scarsa qualità ma un back-up per tutto quello che è importante ormai è una cosa basilare che ognuno di noi dovrebbe avere!
poi che ognuno possa scegliersi il metodo che ritiene migliore è un altro discorso...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 12:34   #10738
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Sono affidabili le memorie interne degli smartphone, lo chiedo perchè oramai non esiste nessun smartphone con microsd e se c'è non è un modello interessante, di solito fascia bassa, siccome ho sentito di alcuni utenti, recensondo sui siti eccommerce, che avevano perso delle foto o alcuni file in generale, o che la memoria interna non funzionava più..
Penso che statisticamente le probabilità che ti fallisca la memoria interna siano di diversi ordini di grandezza inferiori rispetto a quelle che perdi o ti rubano il telefono, o ti cade dal balcone/bici, o ti cade nel cesso/mare.

Per cui come ti hanno già consigliato utilizza SEMPRE qualche sistema di backup, che sia un servizio cloud o il preistorico cavetto al pc, come più ti aggrada.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 18-01-2022 alle 15:38.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:12   #10739
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io non ricordo l'ultima volta che ebbi un problema di questo tipo...
a dire proprio il vero, non ricordo di averlo mai avuto!
sarà che non ne faccio un uso esagerato, della memoria intendo...

ovviamente qualche prodotto fallato su numeri molto grandi può capitare e marche dubbie posso aver memorie di scarsa qualità ma un back-up per tutto quello che è importante ormai è una cosa basilare che ognuno di noi dovrebbe avere!
poi che ognuno possa scegliersi il metodo che ritiene migliore è un altro discorso...
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Penso che statisticamente le probabilità che ti fallisca la memoria interna siano di diversi ordini di grandezza inferiori rispetto a quelle che perdi o ti rubano il telefono, o ti cade dal balcone/bici, o ti cade nel cesso/mare.

Per cui come ti hanno già consigliato utilizza SEMPRE qualche sistema di backup, che sia un servizio cloud o il preistorico cavetto al pc, come più ti aggrada.
Cloud non lo utilizzo quindi preferisco la maniera classica.
Xiaomi, Realme, sono affidabili sulle memorie interne dei loro telefoni? per sapere
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:35   #10740
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Cloud non lo utilizzo quindi preferisco la maniera classica.
Xiaomi, Realme, sono affidabili sulle memorie interne dei loro telefoni? per sapere
personalmente non ho sentito nulla di specifico circa problematiche sulle memorie di queste due marche...

realme non ne ho mai avuti ma in casa attualmente abbiamo due xiaomi...
il più vecchio dei due, sebbene non sia più usato come telefono principale, non ha mai presentato problemi di sorta...
l'altro lo sto usando da meno di un mese e, per quello che vale, non ha presentato al momento nessun problema...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 19-01-2022 alle 05:40.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v