Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-01-2007, 15:54   #3401
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Allora, anche se non c'entrano NULLA con i problemi di Noteman e kuoppamaki, vi volevo segnalare queste 2 discussioni.

La prima è rivolta A CHI LAMENTA PROBLEMI DI TIMEOUTS E USA FIREFOX:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=28813

La seconda, invece, è ADATTA A CHI HA PROBLEMI con la visione di filmati in streaming:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=26016

e in sostanza dice quanto segue:

SE utilizzate nel web antivirus il buffering scan (che *dovrebbe* essere poi l'impostazione di default...),


E riscontrate PROBLEMI con i filmati in Streaming, aggiungete wmplayer.exe in trusted zone dicendo al programma di NON controllarne il traffico di rete (network traffic, vedi sotto)

Ultima modifica di nV 25 : 14-01-2007 alle 16:41.
nV 25 è offline  
Old 14-01-2007, 15:54   #3402
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Noteman
Ho testato la velocità di download dal sito sunrise:
Firewall attivo: ca. 150kbps
Firewall disattivo: ca. 1700Kbps
Appena il 91% in meno
'azz
nV 25 è offline  
Old 14-01-2007, 16:01   #3403
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Proviamo così: mi dite che regole avete impostato per quanto riguarda il browser? (FF o IE che sia)
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 16:13   #3404
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119




Le regole zippate sono SOLO quelle relative a IE e FF ma non credo che sia questo il problema....

Ultima modifica di nV 25 : 28-07-2007 alle 21:17.
nV 25 è offline  
Old 14-01-2007, 16:26   #3405
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Gentilissimo, sono le stesse
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 16:49   #3406
kuoppamaki
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 51
problema risolto grazie a nv25..ho disabilitato l'anti banner e tutto e' tornato ok..grazie ancora,sei stao gentilissimo..
kuoppamaki è offline  
Old 14-01-2007, 17:02   #3407
kuoppamaki
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 51
x noteman:

anche io ho avuto questo problema che descrivi e non l'ho mai risolto..quando impostavo il firewall su low la velocita' dei test era molto elevata,come settavo su training mode praticamente si piantava tutto( 4300 kbps su low e 250 kbps su training mode o con firewall disattivato)..non ho mai risolto..ho lasciato su low security(che nonostante tutto difende gia' a sufficienza)..ho provato varie versioni del kis,ma tutte ripresentano lo stesso problema..mi spiace..ciao
kuoppamaki è offline  
Old 14-01-2007, 17:46   #3408
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da kuoppamaki
x noteman:

anche io ho avuto questo problema che descrivi e non l'ho mai risolto..quando impostavo il firewall su low la velocita' dei test era molto elevata,come settavo su training mode praticamente si piantava tutto( 4300 kbps su low e 250 kbps su training mode o con firewall disattivato)..non ho mai risolto..ho lasciato su low security(che nonostante tutto difende gia' a sufficienza)..ho provato varie versioni del kis,ma tutte ripresentano lo stesso problema..mi spiace..ciao
Tutto ciò è ridicolo e pazzesco! Su "sicurezza bassa" migliora ma di poco.
Allo stato dei fatti non capisco perchè è definito il migliore, e mi chiedo anche perchè non se n'è mai parlato. Mi chiedo tutti gli altri che lo usano che download hanno
Assurdo che con "training" si debba andare molto più lenti nonostante ci siano le regole
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 17:59   #3409
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Noteman
Tutto ciò è ridicolo e pazzesco! Su "sicurezza bassa" migliora ma di poco.
Allo stato dei fatti non capisco perchè è definito il migliore, e mi chiedo anche perchè non se n'è mai parlato. Mi chiedo tutti gli altri che lo usano che download hanno
Assurdo che con "training" si debba andare molto più lenti nonostante ci siano le regole
Semplicemente perché non a tutti è capitato il tuo problema, e anche a chi è capitato non con entità pari alla tua.

Io per esempio nei test non ho mai avuto rallentamenti...
Wip3out è offline  
Old 14-01-2007, 18:08   #3410
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Semplicemente perché non a tutti è capitato il tuo problema, e anche a chi è capitato non con entità pari alla tua.

Io per esempio nei test non ho mai avuto rallentamenti...
Perdonami se non sono d'accordo, ma innanzitutto non stiamo parlando di motori: a me rulla 180cv a te invece 198, ma di software che o funziona o non funziona. Non esiste che a parità di configurazioni (nel caso specifico regole e porte del browser)ci siano problemi gravissimi su una e l'altra no. Inoltre anche kappuomaki ha avuto un calo di potenza nel download di oltre il 94% semplicemente tra due configurazioni (training e low)
A mio avviso non è normale, KIS mi ha deluso.
P.S. e in ogni caso non è giustificabile nemmeno un rallentamento con minore entità! Prima usavo outpost e non rallentava...mica utilizzavo il firewall della Giochi Preziosi.
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 18:16   #3411
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Il problema descritto mi è capitato poche volte con sicurezza alta (purtroppo senza ìricevere alcun avviso). Con training dopo aver concesso l'autorizzazione tutto procede bene.
oineg è offline  
Old 14-01-2007, 18:20   #3412
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Il problema descritto mi è capitato poche volte con sicurezza alta (purtroppo senza ìricevere alcun avviso). Con training dopo aver concesso l'autorizzazione tutto procede bene.
Con sicurezza alta capisco pure, ma nella mia situazione c'è solo da incavolarsi. Ho aperto anche la porta della stanza e non cambia niente!
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 18:30   #3413
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Ma guarda che io non ti dico mica che non ti devi arrabbiare. Rispondevo solo alla tua domanda sul perché non si parlasse di quel problema e non se ne fosse discusso abbastanza.

Ripeto che qui e su altri forum il problema è saltato fuori solo ad alcuni, e per quelli che ho letto mai nelle entità e nelle modalità da te riscontrate.

Wip
Wip3out è offline  
Old 14-01-2007, 18:32   #3414
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Ma guarda che io non ti dico mica che non ti devi arrabbiare. Rispondevo solo alla tua domanda sul perché non si parlasse di quel problema e non se ne fosse discusso abbastanza.

Ripeto che qui e su altri forum il problema è saltato fuori solo ad alcuni, e per quelli che ho letto mai nelle entità e nelle modalità da te riscontrate.

Wip
Figurati, spero non abbia interpretato male il mio stato d'animo. Non ce l'ho con nessuno se non con Kaspersky e me stesso
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 18:38   #3415
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Ho trovato un'altra vittima
http://www.questar.it/forum/viewtopic.php?t=1007
Che cosa strana. Almeno a kuoppamaki va bene con sicurezza bassa, anche se onestamente mi girerebbero a doverlo utilizzare così
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 18:53   #3416
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
se devo disintallare kav 6 quale procedura devo seguire ?
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it

Ultima modifica di lisca : 14-01-2007 alle 20:17.
lisca è offline  
Old 14-01-2007, 19:24   #3417
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Anche io ho avuto dei problemi con l'antihacker del Kis, da un mesetto circa, anche se era un altro problema...mi andava in conflitto con soulseek...alla fine ho deciso di usare solo l'AV e rimettere outpost con la trial, tanto ho dovuto formattare il pc in queste vacanze...quando scadrà vedrò che fare, nel caso il problema nn si fosse riuscito a risolvere...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 14-01-2007, 19:31   #3418
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da theon
Anche io ho avuto dei problemi con l'antihacker del Kis, da un mesetto circa, anche se era un altro problema...mi andava in conflitto con soulseek...alla fine ho deciso di usare solo l'AV e rimettere outpost con la trial, tanto ho dovuto formattare il pc in queste vacanze...quando scadrà vedrò che fare, nel caso il problema nn si fosse riuscito a risolvere...
Qual'era il problema? Hai provato a sostituire un file come consigliato qui?
Clicca
(ultima faq)
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
Old 14-01-2007, 19:34   #3419
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
In pratica ogni utente che visualizzava quando facevo una ricerca di un file generico lo vedeva come minaccia...e lo fa tutt'ora...

Oramai mi sono rassegnato...e ho risolto così...è una situazione che avevo tempo fa:

Kav+Outpost...bel fortino...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 14-01-2007, 19:40   #3420
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da theon
In pratica ogni utente che visualizzava quando facevo una ricerca di un file generico lo vedeva come minaccia...e lo fa tutt'ora...

Oramai mi sono rassegnato...e ho risolto così...è una situazione che avevo tempo fa:

Kav+Outpost...bel fortino...
Se non risolvo metterò outpost, ma a questo punto verrebbe vanificata la spesa. Nelle peggiori delle ipotesi mi compravo solo il Kav
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v