Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2013, 16:13   #61
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Disponibile per Xperia Z, ZL e Tablet Z l’Apk della fotocamera di Xperia Honami su Batista70phone.com
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 20:30   #62
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da newbino Guarda i messaggi
Il thread che vi ho quotato sopra continua a crescere, e quelle due casi di soluzioni non hanno funzionato per nessun altro.

Comunque oggi ho finalmente beccato l'assistenza Sony e mi hanno detto di farmelo sostituire - nessun tentativo di debug. Per fortuna lo shop di Torino è stato molto disponibile, altrimenti avrei dovuto portarlo in riparazione.
si notavo in effetti

te l'hanno sostituito come recesso normale o come difetto conclamato del device, questo sarebbe fondamentale da sapere
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 07:32   #63
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
non ce una discussione ufficiale su questo tablet? la custodia sul sito ufficiale costa 80 euro

ma voi avete applicato anche la pellicola?
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 20:14   #64
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
non ce una discussione ufficiale su questo tablet? la custodia sul sito ufficiale costa 80 euro
[...]
Diciamo che per ora questo è considerato in maniera ufficiosa il thread di riferimento per la discussione su questo tablet, in attesa che qualcuno abbia tempo e voglia di farne uno.

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
[...]
ma voi avete applicato anche la pellicola?
In teoria non serve visto che è resistente alla polvere. Poi non saprei come reagirebbe una pellicola a contatto con acqua, visto che è anche water proof.
Per sicurezza vatti a vedere le specifiche della certificazione IP(qualcosa) e vedi fino a che punto sia resistente. Perché non lo faccio io? 'Stasera mi sento svogliato!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 07:42   #65
newbino
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
si notavo in effetti

te l'hanno sostituito come recesso normale o come difetto conclamato del device, questo sarebbe fondamentale da sapere
L'assistenza Sony non ha detto nulla se non di farmelo sostituire. Lo shop online, una volta verificato che avevo chiamato il numero giusto di Sony :-), si è limitata a dire di inviarlo specificando "problemi wireless". Altro non so.
newbino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 16:17   #66
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da newbino Guarda i messaggi
L'assistenza Sony non ha detto nulla se non di farmelo sostituire. Lo shop online, una volta verificato che avevo chiamato il numero giusto di Sony :-), si è limitata a dire di inviarlo specificando "problemi wireless". Altro non so.

il fatto è che se tu hai chiesto il recesso o sostituzione nei tempi del recesso allora potrebbe essere, dovrebbe essere, una prassi normale
se era fuori tempo ed hai avuto tale facilità di comunicazione, oltre all'ottimo shop e all'ottima assistenza, mi da da pensare che non fosse 'sta novità per loro


c.m.g. ne sai nulla di questo fatto del wi-fi?
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 07:30   #67
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
[...]
c.m.g. ne sai nulla di questo fatto del wi-fi?
No mi spiace, ma ne so quanto voi. Se mi capita di leggere qualcosa, ve lo posto.
Ultimo appunto: dal thread che è stato linkato nel forum Sony in cui si parlava di questo problema, non mi sembra che ci sia un epidemia di questi chip Wifi, sono pochissimi che lamentano questo problema, lo dico così a naso!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 10:35   #68
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
un 3d di servizio

Prima che lo faccia sony vi dico cosa vi risponderebbero:
(dal forum sony di cui si parlava)
si ragazzi ma queste cose andrebbero in un official
fate 'sto official



There’s a lot to Wi-Fi parameters, settings and such that can cause problem for you to connect or get Internet access via your Wi-Fi connection. Here are a couple of things worth checking if you're having troubles with your Wi-Fi connection.

First of all begin with reboot both your phone and router.

If connection problem still remains make sure that both phone and router is running on the latest version of the firmware. You can use PC Companion to check for software updates for your phone.
http://www.sonymobile.com/gb/tools/pc-companion/

If you feel insecure on how to update your router firmware, contact your router manufacturer.

Still having connection problems?
Check these router settings:

Network mode/ speed: Try setting this to auto or mixed mode instead of b,g or n.

SSID and password: Make sure that none of these contains any special or extended characters.

DHCP: Should be turned on. You could also try setting a static IP if you're having troubles getting Internet access via your Wi-Fi connection.

Mac-Filter: Should be turned off, or make sure that your phone is set as allowed.

Channel: Try using another channel, preferable 11 or lower. Note that due to legal reasons channel 12,13 and 14 is not available in all countries. If you're using the phone without a SIM-card or you don't have any network reception channels 12-14 is also disabled and 5GHz is not available.
By using the application Wifi Analyzer you can check what channel that would be best for you to use.
https://play.google.com/store/apps/d....wifi.analyzer

Internet: If you get a connection but you are unable to access internet, test if the connection works by opening the routers settings page from the phones browser. This is usually done by entering the IP-address to the router (http://192.168.0.1, http://192.168.1.1 or similar). If you can access this page the connection between the phone and router works and you will need to check the internet settings in the router.

If you feel insecure on how to change the parameters above check your router support documents or contact your router manufacturer.

If none of the tips above would help, you should try to connect to another network to see if it works.



una volta provate tutte (lol) queste, allora si tratta di wi-fi non funzionante (certo è proprio basic come risposta, addirittura chiedono di controllare se si ha la connessione a casa ahahaha )
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 11:58   #69
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Lo sapete che anche io ho avuto lo stesso problema? Stamattina quando lo accesso ho dovuto connetterlo manualmente però poi sembra andar bene...non si é mai disconnesso
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 12:02   #70
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
non conoscevo la sezione.
si credo che sony oramai abbia intrapreso quella strada

EDIT (OT TOTALE): complimenti c.m.g. veramente una sezione molto interessante e attuale


addirittura...brutta storia

cmq ho letto tutte le risposte e ci sono due utenti che hanno risolto
uno con un fix xda e uno isolando un' unica wi-fi
Dove sta il fix di cui parli?
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 13:26   #71
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
Dove sta il fix di cui parli?

potrei andarteli a ricercare ma l'utente dal bug ha già detto di averli provati e che non funzionano...è scritto qualche post sopra
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 16:42   #72
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Altre video prove:

Connessioni Infrarossi, DLNA ed MHL su Sony Xperia Tablet Z – Video da batista70phone su Batista70phone.com

Hardware Tour Sony Xperia Tablet Z – Video by batista70phone su bastista70phone.com
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 17:39   #73
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Aggiungo un ottima recensione e video recensione del Tablet Z sulla rete

http://www.androidgeek.it/product-re...ndroidgeek-it/



Comunque alla fine sulla custodia..per adesso ho risolto con una universale. Poi si vedrà se esce con qualcosa di decente esteticamente.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 17:19   #74
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
USB Host via Cavo OTG su Sony Xperia Tablet Z – Video da batista70phone su batista70phone.com

Test Acqua e Polvere Sony Xperia Tablet Z – Video da batista70phone su batista70phone.com
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 07-07-2013 alle 18:16.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 21:28   #75
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Ragazzi, qualcuno di voi sa come riuscire ad avere i permessi di root del nostro tablet?

tanto vi aggiorno... Il wifi per ora nessun problema. Per quanto riguarda il mio problema con la rete aziendale... Semplicemente non funzionava il browser perché era già aperto in backgroud da quando il terminale era collegato ad un'altra rete senza proxy... Bastava arrestare il browser e riavviarlo.
Davide
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 08:04   #76
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi sa come riuscire ad avere i permessi di root del nostro tablet?

tanto vi aggiorno... Il wifi per ora nessun problema. Per quanto riguarda il mio problema con la rete aziendale... Semplicemente non funzionava il browser perché era già aperto in backgroud da quando il terminale era collegato ad un'altra rete senza proxy... Bastava arrestare il browser e riavviarlo.
Davide
http://www.androidiani.com/forum/mod...t-z-lb-ub.html

oppure, se preferisci la lingua straniera

http://www.ibtimes.co.uk/articles/47...bootloader.htm
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:23   #77
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Beh, ma per me ci vuole una guida a prova di imbecille!
Criticità:
-quando installo gli adb driver segnalati dalla guida quale driver devo installare dall'elenco?
- quando devo digitare il codice con il dialer... dove digito se il mio è un tablet?

Da
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 12:22   #78
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Mi spiace ma non saprei come aiutarti visto che non ho il tablet su citato e non posso provare di persona. A naso ti direi di installare dal Play Store tipo ExDialer e provare così, altrimenti iscriviti al forum Androidiani e chiedi a loro. Magari, per gentilezza, potresti anche postare la soluzione a questo quesito in questo thread visto che potrebbe interessare anche altri uternti.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 19:04   #79
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Ragazzi forse ho un pixel bruciato ma non so dirvelo con esattezza perché ce la pellicola originale comprata dal sito 20 euro e non volevo toglierla apposta sennò si rovina...ce un puntino non so se é stato fatto quando ho messo la pellicola, se é polvere o un puntino di saliva booo...sembra nero...non so che fare ho il tablet da 2 settimane
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:46   #80
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6210
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
ce un puntino non so se é stato fatto quando ho messo la pellicola, se é polvere o un puntino di saliva booo...sembra nero...non so che fare ho il tablet da 2 settimane
Non ci puoi fare niente perché solitamente la garanzia non copre pochissimi pixel bruciati e non ricordo se il diritto di recesso valga ancora dopo due settimane.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v